As the sun suddenly [RIMANDATA A DOPO L'ESTATE CAUSA PROBLEMI FAMILIARI]
di LittleThings94

15/04/13, ore 17:10

*^* bellissma!!! Adoro questa FF!
Sembra Dark versione Louis Tomlinson *^*
Continua per favore è troppo stupenda!!!!
Sara xx

14/04/13, ore 13:25

GO SIMON GO SIMON GOOOO SIMON! *agita i suoi pom pom invisibili*
Ceh(?), amo Simon seriamente!
Devo farti davvero i complimenti, ti adoro!
E adoro anche questa storia! Aggiorna presto!

13/04/13, ore 19:34

Dire che la tua storia mi ha colpito è dire poco.
Il tema è davvero intrinseco (?) di tante cose che l'essere umano ancora non si può spiegare: violenza, rabbia, e tantissime altre.
La domanda vera è perchè?? Tu hai centrato il punto ragazza :)
Ci sono tantissime cose che vorrei dire ma le parole non escono più mi incasino perchè non sono brava a fare la seria quando tu meriteresti davvero una recensione seria, esauriente che dica tutto.. I mean sorry :)
Anyway ho amato subito questa storia perchè mi sono immedesimata alla perfezione in quasi ogni personaggio, diciamo...tipo empatia? Presente? Ecco è un pò come se li sentissi, come se li sentissi tutti vicini che mi raccontano la loro storia e io non faccio altro che volere ascoltare sempre di più e essere felice quando loro lo sono o non esserlo quando loro non lo sono (?) vas happenin?
Ok I'm really terribily sorry oggi è sabato e la testa poverina è proprio da un altra parte ma quello che intendevo, in due parole: davvero brava :)
Forse c'è qualhe errore di grammatica di battitura o di distrazione ma non li guardo, non li vedoperchè davvero sono molto colpita dal contenuto, che è sì forte ma davvero.. potente(?)
Mi prenderai per una matta e non avrai capito niente dei miei discorsi contorti I know, ti prometto che nelle prossime recensioni (oh yeah hai capito
bene sarò qui a disturbarti parecchio) cercherò di essere un pochino meno confusing (?)
La storia mi piace davvero e presto continuerò a leggere, scuola compiti e apocalissi (?) permettendo :S
Mi sono innamorata del "tuo" Harry Styles mi piace molto come tu sia riuscita a tirare fuori il suo lato tenero we can say, quello che arrossisce per una ragazza, quello protettivo.. insomma... dolce :)
Simon è un fratello meraviglioso, davvero :)
Esì mi sono chiesta chi sia Sam, e imaginavo si trattasse di una sorella, le cui circostanze della morte (?) sono ancora ame sconosciute.. ma come diavolo parlo stasera? VAAABEE
Anyway, per quello che ti dcevo prima ho prorpio sentito il loro dolore, la loro sofferenza, e mi è tanto dispiaciuto per loro :(
Il più odioso personaggio è naturalmente Nora, e anche Louis senza dubbio che non ce lo vedo come cattivo ma qui lo è proprio tanto :S
Ho però la sensazione che le cose un giorno (?) cambieranno.. o almeno lo spero :)
Ti faccio ancora i complimenti e ti lascio respirare dopo tutto questo romanzone inutile e senza senso.
Ti ringrazio anche infinitamente per essere arrivata fino qui a leggere se lo hai fatto e ti autorizzo a cancellare questa orribile recensione :)
Thanks a lot for your time :)
So, see ya here soon, very soon my darling :)
A massive hug xx
E.J.

13/04/13, ore 16:31

sono passata come mi avevi chiesto1
questa storia non è male, anche se faccio ancora un po' fatica a capire delle cose, comunque spero che tu mi avvertirei quando scriverai i prossimi capitoli!
ciao

13/04/13, ore 15:21

<< Lo abbracciai con dolcezza. Ero certa che non l’avesse fatto apposta, come sapevo che non avrebbe mai avuto il coraggio di alzare le mani su nessuno.
“Dovrai solo spiegarmi da dove hai tirato fuori tutta quella forza” sdrammatizzai. >>
ooow *.*

12/04/13, ore 22:24

Ehi tesoro !!!
Che dire ... non mi sarei mai immaginata un capitolo così :O
Nel senso ... il papà ?! Descritto così ?! Mamma mia !! :O
Ma tu mi stupisci sempre !!!
Cavolo sono mezza sconvolta !!
Ora però devo vedere cimentata continua perché la minaccia non mi è piaciuta nemmeno un po' :/
Un bacione **
Nene xx
(Recensione modificata il 12/04/2013 - 10:24 pm)

12/04/13, ore 16:15

Bel capitolo :) non immaginavo che i due fratelli avessero un padre così è disgustoso spero che avvenga giustizia ahahah :) beh aspetto il prossimo, brava ;) x Vivi.

12/04/13, ore 15:08

Ciao splendore! Questo capitolo è davvero ben scritto e per come dire in linea con la storia ecco...nel senso che ci sono sempre queste situazioni "ambigue" che devo dire amo v.v
Continua presto ;)
Alla prossima,
-Yaya

11/04/13, ore 18:01

CIAOOO MIOO DIOOO LOU DROGATO!!!!...sinceramente me lo aspettavo xxx il capitolo e bellixxxximo pour moi xxx

11/04/13, ore 17:43

CIAOOO O DIOOO MA LOUIS HA BRUTTE INTENZIONI???? BE K STUPIDA LO LEGGERO NE PROXIMO CAPITOLO XXX

11/04/13, ore 17:22

CIAOOO GIRL LA STORIA E MOLTO BELLA XXX CHE STRONZO LOU...... XXX !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

11/04/13, ore 17:12

CIAOOO BELLA LA STORIA PERO MI SA K NN RIUSCIRO A RECENSIRE TUTTI I CAPITOLI XXX IO MI CHIAMO GIORDANA TU?????????? XXX

11/04/13, ore 14:03

Come primo esperimento di FF devo dire che non è per niente male anzi è ben riuscito,la trama è carina e la storia è scritta in un buon modo

08/04/13, ore 16:04

Oh bene ... si fa anche di coca il ragazzo.
Di bene in meglio !! -.-
Mel. Lascialo. Perdere.
Seriamente !!!!
Però adesso ... boh cioè voglio vedere cosa succede !!
Chi c'è in salotto !
Perché Louis è così !
Perché è fissato con Mel !
Tutto insomma.
Quindi avvisami quando quando aggiorni :3
Nene xx
(Recensione modificata il 08/04/2013 - 04:04 pm)

08/04/13, ore 15:57

Ammetto di essere un pelo confusa.
Cioè Mel sente che Louis è un cattivo ragazzo e anche pericoloso però lo trova sexy e, solo peche le ha dato la giacca e le ha sorriso, carino ?!
Ma scherziamo ?!?!
Uno così è da rinchiudere !!!
Non uscirei con uno così nemmeno se mi pagassero !!!! D:
Oddio !!!
Ma dai !!! Simon è stato n lo opprimente ok ... ma non così tanto da uscire con Lou !!
E ora dove l'ha portata ? Spero non le accada nulla di male :((
Nene xx
(Recensione modificata il 08/04/2013 - 03:57 pm)