Per sempre tu
di adropintheocean_

30/03/13, ore 11:38

Questo capitolo,sebbene sia triste,é anche uno dei miei preferiti.
I paragoni,il piccante e la sua parte subdola,lo trovo insieme rilassante e profondo,filosofico,é davvero davvero bello.
Francamente non so da dove ti escano queste cose,dove,come, quando le pensi?
Davvero fantastico.

30/03/13, ore 09:27

Ciao:)
carino questo capitolo, strano ma carino.. :) strano nel senso che è molto riflessivo,ci sono molte ..metafore,riflessioni quasi poetiche.. è meno dinamico degli altri, ma mi è piaciuto tanto! E' una bella botta adesso, che Jamie e Jackson vadano a vivere lì! Fossi stata in Lou sarei già scoppiata!!;)
Aspetto con ansia di sapere se Lou riuscirà ad andare a casa di Louis con Adam!! ;)
Complimenti,al prossimo capitolo:) ♥

29/03/13, ore 19:17

:O capitolo schock.. La mamma di Lou incinta e che tradisce il marito, mi hai scioccato xD cmq mi è piaciuto davvero questo capitolo.
Baci

29/03/13, ore 08:12

Ciao;)
capitolo abbastanza sconvolgente! quando la madre è fuggita vomitando ho pensato 'oddio, la madre è incinta? no! non è possibile!' e inveceee...!!Ahahah!! La madre comincia farmi storcere un pò il naso, fossi stata in Lou avrei reagito mooolto diversamente! ma lei è più buona! Bene, sono curiosa di sapere cosa succederà:)
Complimenti,davvero;)
Al prossimo capitolo♥

28/03/13, ore 14:41

Ciao! Sono Arianna e devo dire che la tua storia mia piace molto! Sono una che legge molto e me ne intendo ;) comunque tu sei molto brava a scrivere e mi piace come rendi i sentimenti! Spero che tu aggiorni presto un bacio =)
Ps come ti chiami?

28/03/13, ore 14:28

adoro la tua storia davvero ma questo capitolo...
non mi è piaciuta la reazione che ha avuto Lou, se io fossi stata in lei non la avrei presa così bene scoprire che ,mia madre tradisce mio padre ed è incinta da 4 mesi...
ci sta che sia contenta per la madre ma non la avrei presa bene cosi velocemente io...
per il resto storia magnifica come sempre

27/03/13, ore 22:06

Ciaoo! :)
bel capitolo come al solito, carino il flashback sul tipo dell'autobus (cel'abbiamo avuto tutte l'amore dell'autobus!).. sono curiosa di vedere cosa succederà in questa casa..! :)
complimenti ,al prossimo capitolo♥
ps. a drop in the ocean come la canzone di ron pope? dimmi sì e potrei sposarti;')

27/03/13, ore 21:15

Io adoro Adam e Lou *-* inutile dirti che il capitolo è stupendo. Chissà cosa succederà in vacanza.. come diceva Battisti(?) lo scopriremo solo vivendo.. (spero al più presto *-*)
un grande bacio <3

23/03/13, ore 18:53

Bé,avrei voluto fermarmi a recensire ogni capitolo ma ero troppo impegnata a leggere tutto di seguito.
É una delle storie più belle che io abbia mai letto,forse perché Lou in fondo mi somiglia,forse perché scrivi da Dio,(eccetto qualche errore di battitura/distrazione che può capitare) ma é diventata subito una delle mie preferite.
Mi piace che tu aia riuscita a scrivere una storia così dolce senza ricadere nel volgare o nel banale,comunque davvero fantastica.Ho trovato davvero divertente "non sapevo se mettermi a piangere in un angolo,fuggire urlante dalla porta"davvero fantastico XD
Confesso che ho dovuto starci su un po'su questa recensione, perché ero davvero entusiasta e non sapevo cosa scrivere :3

23/03/13, ore 13:13

Inizio col rispondere alla tua domanda: c'è andato per questo a Las Vegas, probabilmente! :')
Comunque la storia è sempre bellissima.. ma povero Adam, non ti arrabbiare,è solo un pò geloso!!
Complimenti, al solito!
Al prossimo capitolo ♥

22/03/13, ore 23:21

Hola eccomi qui :) ti capisco u.u anche io sono super stressatissima.. Non ne posso più della scuola D:. Ok dopo questo sfogo personale :p passiamo alla storia..allora inutile dirti che il capitolo è fantastico. Appoggio Christine quando dice che Lou e Adam sono adorabili e poi quando lui la bacia aww. Continua, continua, continua e non azzardarti a smettere di scrivere questa storia eh!! Un bacio <3
(Recensione modificata il 23/03/2013 - 07:22 am)

21/03/13, ore 12:12

Ciaoo, prima di parlare del capitolo voglio fare una premessa :p. Un paio di giorni fa ero alla ricerca di una storia e "spulciando" tra le varie, ho trovato la tua. Dopo aver letto la trama introduttiva alla storia, devo ammettere che non mi è piaciuta molto.. Ieri però non so cosa mi è preso xD e ho iniziato a leggere il primo capitolo ed da li me ne sono innamorata *-* l'ho letta tutta d'un fiato.. È BELLISSIMAAAAAAAA. Dopo questa kilometrica premessa (che spero non ti abbia annoiata), passiamo alla recensione del capitolo. Devo dire che Adam nei capitoli precedenti l'ho adorato, ma poi negli ultimi lo avrei ammazzato...non si abbandona una ragazza per 8 giorni :( bimbo cattivo.. Ritornando all'ultimo capitolo sono rimasta molto colpita dalla storia di Adam. Mi hai fatto piangere cattiva :(. Cmq sono molto contenta che le cose tra lui e Lou si siano sistemate :D. Spero di rileggerti presto, mi raccomando :p
un grande bacio e abbraccio virtuale <3

21/03/13, ore 08:00

O. Mio. Dio. Non credevo che la storia di Adam fosse così commuovente e non hai idea di quanto tu l'abbia scritta bene.. Voglio dire, mi hai davvero emozionato... Sei proprio brava,sai? Davvero. La storia sta diventando una specie di droga, ogni tanto entro e controllo fra le seguite se hai aggiornato,ahahah!
Davvero complimenti, spero che questa storia non finisca mai!!
Complimentissimi, come al solit!
Al prossimo capitolo♥

18/03/13, ore 18:50

Ma nooooo!! Mi lasci così??!! Ahahahah, spero che pubblicherai presto il prossimo capitolo, devo ASSOLUTAMENTE sapere cosa le risponderà Adam dopo tutto sto discorsone!!!
Complimenti come al solito, la storia mi sta appassionando tantissimo! A presto ♥

18/03/13, ore 14:13

Ciao:)
mi è piaciuto l'inserimento del personaggio di Jamie, è un capitolo molto incentrato sulle sue riflessioni.. mi è piaciuto. E sono curiosa di sapere se questo personaggio tornerà o sparirà..!
e voglio il ritorno di adam!! :) ahahahah!
Complimenti come al solito, al prossimo capitolo! ♥