Per sempre tu
di adropintheocean_

19/05/13, ore 14:34

Non sai quanto significhi per me il tuo ringraziamento,mi sono salite le lacrime agli occhi,ed é buffo perché mi fai sempre commuovere,sei davvero unica!!! T^T <3
Passiamo alla storia.
Non avevo la minima idea di come sì sarebbe conclusa questa storia,perché qualsiasi finale pensassi mi sembrava troppo banale.
Il tuo non é proprio un vero e proprio finale,quindi,come dice una mia amica "ci sta!"
Posso solo immaginare cosa sia per te questo epilogo,ma ti giuro che quando ho visto "epilogo" mi sono sentita morire...
Questi personaggi,Lou in particolare,mi sono stati accanto in questo periodo,e hanno quasi partecipato attivamente alla mia vita,e non averli più con me,mi sembra che siano morti!
Mi mancherete,tu e la tua storia,per questo se scriverai qualcosa di nuovo(fallo ti prego!!!)
Avvisami così vengo a leggere! ^_^
A presto(spero!) e a Lou e Adam, Addio!!! :"{

Flo

19/05/13, ore 12:26

Mi mancherà troppo questa fan fiction, è una delle mie preferite e mi sono affezionata tantissimo ai personaggi. È stata scritta benissimo, complimenti anche a tutte le riflessioni di Adam e Lou all'inizio dei capitoli; soprattutto quelle di Lou che mi rispecchiano molto. Grazie per aver reso meno noiosa la mia vita ahahahahah Baci, Noe.

14/05/13, ore 22:50

È da tanto che leggo la tua storia, ma non ho mai avuto tempo per resencirla, e adesso che ho un attimo di tempi colgo l'occasione per farla. Ogni volta che leggo un capitolo nuovo mi trovo a pensare quanto tu sia brava... Hai un mogo di scrive bellissimo, riesce a trasmettere le emozioni tranquillamente a chi li legge. Quando nei primi capitoli scrivesti (mi immagino un libro che sulla copertina ci sono due spazzolini in un bicchiere), sembrerà strano ma anche io l'ho sempre pensato ma non solo con gli spazzolini anche con la bajour Sui comodini difianco al letto, prendimi per pazza, ma li trovo affascinanti come una specie di simbolo del proprio amore. bhè credo che mi hai già presa abbastanza per pazza, quindi mi dileguo Continua presto _DiEff_

13/05/13, ore 21:59

Ehiiii bellezza, eccomi qui, sempre presente per te! ;)
Ti giuro che questo capitolo è stata davvero fantastico, sicuramente! :D
Lou ormai conosce davvero bene Adam, certo non ci vuole un mago per capire che lui sta davvero male, ma lei riesce davvero a leggere dentro ai suoi occhi e a cogliere ogni minima emozione!
Lei è stata davvero la salvezza di Adam, lei è stata la fortuna di Adam, la luce che ha illuminato la sua vita spenta, lei è il colore che ha ridato vivacità alla sua vita! :D
E poi gli spazzolini, ma come ti è venuto? è un'idea geniale! :D
Lou è riuscita, per un pò, a non far pensare ad Adam tutto quello che è successo, lo ha fatto ridere, sorridere e so che lui le sarà sempre grato per questo! :D
Mi piace davveor questa cosa degli spazzolini e so che c'è davvero un fondo di verità nelle parole di Lou!
Ohh si torna a casa, beh dopo tutti quei giorni passati tra noia, pianti, tristezza, certo il divertimento c'è stato, però adesso è il momento di ritornare alla vita reale! *-*
Un suggerimento? Allora.....
Potresti far conoscere Adam, al padre di Lou... O non lo so tesoro, per ora, talmente studio tanto, che non più fantasia! u.u
Mannaggia alla scuola! -.-
Meravigliosooo continuaa *__*

13/05/13, ore 14:49

Ciaoo;)
è un capitolo carino, molto dolce.. ! mi dispiace che si stia arrivando alla fine,ma ti capisco e sono curiosa di vedere come concluderai la storia!
Volevo dirti che questa storia mi è piaciuta davvero tanto tanto e se scriverai qualcos'altro lo leggerò sicuramente! sei davvero brava!|
Al prossimo capitolo♥

11/05/13, ore 15:02

Chiedo perdono per la mia prolungata assenzaaa!! Ma l'hai detto anche tu,la scuola non ci lascia respiro! A me questi capitoli sono piaciuti tanto! Certo,sono un pò più pesanti,vanno letti meno alla leggera,ma è una cosa bella! Ultimi due capitoli tosti ma belli,davvero:3 e poi era giusto che fossero così! Con questi avvenimenti sarebbe stato inverosimile un capitolo allegro!
Complimenti cime al solito, e spero di riuscire a recensire in tempi umani la prossima volta!
Al prossimo capitolo♥♥♥♥

09/05/13, ore 14:50

Ciao sorella,sono tornata! Perdonami se sono praticamente sparita,ma lo sai com'è..la scuola è sempre lì a rompere!
Comunque..sei sempre più brava,non ti smentisci mai! Questi capitoli sono un po' da lacrimone,però ci stanno..ogni tanto sai! Hahahahaahha
Sono belli anche gli altri,ma sono di passaggio e devo andare a studiare,DI NUOVO..per cui ti lascierò qualcosa lì sotto nei prossimi giorni!
Si sente proprio l'aria d'estate..ma questi quando vanno al mare? Era una vacanza no? Hahahaha
Facci divertire un po' dai,mi aspetto grande casino u.u
Ora vado..ciao,bacioni!
A presto sister! <3

09/05/13, ore 00:58

hey ciao sn mary... ho dovuto registrarmi un altra volta xkè mi avevano cancellata.. volevo solo dirti che il mio quarto capitolo è arrivato anke se un pò in ritardo e ke finalmente posso continuare a leggere la tua storia! mi è mancata!! sempre bravissima!!!!!!! ciaooooo :D  <3 <3 <3

07/05/13, ore 17:22

Ehiiiii eccomi! :D
Mi sono commossa, davvero! Soprattutto nell'abbraccio tra Alo e Adam, sembravano davvero due fratelli e sono contenta che vadano d'accordo! :D
Ohh Lou, ma ci può essere una ragazza migliore di te per Adam?
Tu sei il pezzo mancante nella sua vita, tu sei pronta a dimostrargli tutto l'amore che provi verso di lui e Adam sa che non potrebbe mai fare a meno di te, perchè tu sei unica! :)
E Adam ti ama anche per questo! :)
Adoro la parte in cui Adam "parla" con sua madre, lo so che l'ha perdonata e so anche che l'amerà per sempre! :)
Meravigliosoooo continuaa *__*

07/05/13, ore 15:43

Scusa, scusa, scusa, scusa, scusaaaaa! :(
Mi dispiace tantissimo di non essere passata prima, davvero!
Ma sono stata impegnatissima e poi questo non è un bel periodo per me, mi dispiace tantissimo! Tu passi sempre dalla mia storia e io non sono nemmeno riuscita a passare dalla tua, ma adesso leggo anche l'altro e ti lascio due recensioni, è il minimo che posso fare! u.u
Ohhhhh Lula è morta, mi dispiace per Adam, so che ama sua madre, non potrebbe essere di meno! Nonostante tutto, lui l'ha già perdonata, anche se il mio caro ragazzo è molto orgoglioso, ma ha sofferto tanto e non può farci niente!
Io credo a Lula, la capisco e credo che la paura avesse preso il sopravvento e lei non sapeva proprio cosa fare, voleva che lui vivesse una vita migliore, rispetta a quella che lei non gli poteva offrire!
E si è pentita sin da subito, ma non ha più avuto il coraggio di andarlo a trovare...
E non posso biasimare Adam, ha tutte le ragioni del mondo per avercela con lei, ma so che a lei ci tiene davvero, da come parla delal vecchia lei si capisce! :)
E adesso non ha neanche più la possibilità di stare con lei, ma può recuperare passando un pò di tempo con Alo, almeno loro due potranno ancora essere una sorta di famiglia! :)
Sono davvero curiosa e adesso vado a leggere l'altro! :D
Meravigliosooooo, sei un mito! *-*

06/05/13, ore 09:30

Questa recensioncina striminzita mi impegno a farla solo perché sei tu.
Bé io penso che le recensioni siano diminuite,perché dopotutto il dolore non ha bisogno di parole no?
Quando uno soffre sta in silenzio
(con le dovute eccezioni )
Mi dispiace ammetere che mi manca un po' la coppia di com'era prima,più leggera,dolce,ingenua (?)
D'altro canto,le cose non posso rimanere sempre uguali e la relazione di una coppia cambia e sì evolve,quindi te la abbuono.
L'unica cosa che (e questo lo dico dal punto di vista "distaccato") non va,e intendo in senso pratico,tralasciando i sentimenti tuoi e dei personaggi,é che hai distorto troppo l'attenzione da Lou e Adam portando i problemi in primo piano e mettendo loro decisamente "fuori campo visivo"...
Non so se hai capito cosa intendo ma fa niente.
Sta di fatto che io ti adoro sempre e comunque e non vedo l'ora di leggere il seguito.
Come al solito pensavo di scrivere due righe e ho fatto un poema,tutta colpa tua ;D
Bé,alla prossima! Flo

04/05/13, ore 23:08

Mi sono commossa, questo capitolo è stato molto toccante. La sofferenza di Adam era evidente. Adesso Lou dovrà mettercela tutta per aiutarlo a riprendersi da questo trauma. Complimenti, un bacio e a presto.

03/05/13, ore 08:58

Ciao;)
bel capitolo,mi sono piaciute entrambe le parti.. la prima metà fra Lou e Adam;sia la seconda fra Adam e Alo..!
Senti,non ho capito una cosa.. cioè,Alo si è messo con Jamie perchè si piacevano davvero,no? Intendo,non è che l'ha fatto apposta per arrivare ad Adam,.giusto? Come faceva a saperlo? (perdonami ma sono un pò rincoglionita XD)
Comunque complimenti come al solito,al prossimo capitolo ♥

02/05/13, ore 18:38

Ahahah vai così Lou! Immagino che in quel momento le sue guance siano diventate talmente tanto rosse, tra la rabbia e la sua ancora presente timidezza, che si vedrebbero anche con il buio più totale! xD
Però ha ragione, Adam deve parlare con Alo, chiarire certo cose, certi dubbi che ancora gli pulsano nella mente!
Lou lo fa solo per lui, perché lo ama e vuole vederlo felice, tutto qui! :)
Quindi, appunto, sono fratelli...
Però mi aspettavo, all'inizio, che Adam si arrabbiasse, però l'incredulità è anche un sintomo, quindi ci sta! Perchè è logico che uno si senta così dopo che il giorno prima è venuto a sapere che sua madre, quella naturale, sta per morire e poi che ha un fratello, che in uno primo momento aveva creduto fosse solo un fratellastro!
Bene, più semplice di così! xD
Invece sono in disaccorco con Lou quando dice che lei e Adam non sono fatti l'uno per l'atra e qua si sbaglia!
Loro due sono fatti per stare insieme, loro due si completano, loro due si amano e riusciranno ad affrontare ogni cosa insieme, ne sono sicura! :D
Meravigliosooo continuaa *__*

02/05/13, ore 14:48

Adoro sempre di più questo testo lo adoro, non è banale e scontato, è serio e ti sorprende ogni volta in modo diverso. continua a scrivere ti prego. grazie :-)