Per sempre tu
di adropintheocean_

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]
09/03/13, ore 12:22

bel primo capitolo davvero :) anche se non ti dilunghi molto sulle descrizioni sei riuscita perfettamente a ricreare il magico clima da fine della scuola. Ho apprezzato inoltre la punta di ironia che hai fatto trasparire in marylou, è molto efficace e rende la storia accattivante! sì, mi hai davvero incuriosito e ora scappo a vedere come va avanti...un bacio xx

08/03/13, ore 22:01

Ciao;)
come al solito leggo i capitoli di fila e faccio una sola recensione!
La storia continua a piacermi molto e ad incuriosirmi! Mi piace proprio come scrivi.. descrivi bene, ma lasci anche lo spazio all'immaginazione del lettore.. sono sempre più fan di Adam;)
continuerò a seguire la storia. Al prossimo capitolo:)

08/03/13, ore 18:30

*__* Mi piace, la tua storia. Oddio è la prima volta che scrivo, ma ci credi che il mio personaggio ha i capelli Neri, ricci e ha le fossette ?? ahahaha i casi !!! Be sono bellissimi, secondo me, i ragazzi con i ricci :D La storia è bella e anche simpatica. Lou è troppo timida ahaha ma forse, ora che ci penso, anche io sono così ;)
Spero che la continuerai presto, un bacio.
Ele <3

08/03/13, ore 16:51

ciao , ti volevo dire che il capitolo mi è piaciuto , è molto scorrevole e scritto bene , spero in un continuo altrettanto carino e se ti piace il mio genere mi farebbe molto piacere se passassi da me e mi lasciassi una recensione , ne sarei molto felice .... <3 ciaooooo .
(Recensione modificata il 16/03/2013 - 03:28 pm)

07/03/13, ore 19:22

Ciao:)
recensisco solo questo capitolo perchè il quarto e il quinto li ho letti di fila:)
la storia mi piace sempre di più. La lettura è sempre piacevole,scorrevole.. ma sempre ben scritta!!
Complimenti,al prossimo capitolo!:)

07/03/13, ore 19:14

Ciao :3
Lascio la mia recenzione al prmo capitolo, perchè ho la possibilità di leggere solo questo.
Sono di fretta! ( è tardi, è tardi - tipo bian coniglio).
La storia mi piace davvero tanto e la protagonista ( fiansco totale nel ricordare nomi,scusami xD ) è semplicemente dolcisssima;
ha la stessa timidezza che caratterizzava me un pò di tempo fà!
Leggero gli altri capitolo domani e ti faro sapere con un'altro commento.
Spero non ti dispiacca o distrubi :3
Non vedo l'ora di leggere il resto, tu continua ad aggiornare, eh ! *-*

Un bacio
Cupecakes <3

05/03/13, ore 22:27

Ciao;)
Complimenti,bel capitolo! Ti avviso che mi sto innamorando di Adam, quindi non farlo diventare stronzo (??!) ahahahahah scherzo, attendo il prossimo:)

05/03/13, ore 18:47

Ciao;)
Inizio col dire che mi riconosco molto con la protagonista (sono un'ansiosa cronica!) e questo rende la lettura ancora più piacevole! Comunque mi piace molto com'è scritto.. scorrevole,naturale ma curato, simpatico.. Sono curiosa di vedere come reagirà questo cameriere;)
Aspetto il prossimo capitolo e metto la storia fra le seguite;)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]