Per sempre tu
di adropintheocean_

13/04/13, ore 20:34

Here I am! :D
Ahahah questo capitolo, ti giuro, è fortissimo! :D
Ahahah prima Adam fa lo "sperto", coem diciamo noi, e poi diventa strageloso? Certo che è proprio strano! xD
Ahahah scherzo, so che ama Lou, ormai si è capito, ma ovviamente non può fare il serio per più di cinque minuti! E giustamente Lou si incazza! u.u
Mmm Belle e Jamie, dici? Mi piacciono insieme! ;D
Louis è un mito, davvero! Lo stimo quel ragazzo! ^__________^
Uhhh sono proprio curiosa di vedere come andrà questa vacanza! *-*
Meravigliosooo continuaaa *_______*

12/04/13, ore 22:22

Ciao! Bello questo viaggio voglio proprio sapere come continua visto l'inizio :D non c'è molto da dire (in senso positivo) su questo capitolo visto che è un po' di passaggio. Quindi ti saluto e spero che tu aggiorni presto
Un bacio Ari

12/04/13, ore 21:59

Cattivo Adam,cattivo!
Dovrebbe tornare da Lou strisciando e chiedendo perdono e invece?!?!!
Così non va!Proprio no!
Lassiamo perdere...bellissimo,come sempre ^_^

12/04/13, ore 20:48

Ciaoo :) inizio subito col dirti quanto amo questa storia! Amo il modo in cui scrivi, amo Lou, amo Adam, amo tutte le idee che ti vengono! Sei bravissima e questo capitolo mi piace tantissimo non vedo l'ora di vedere questa vacanza e cosa ne uscirà tra loro ... Com'è carino Adam geloso di Jamie e quando la prende in giro mi piace ancora di più! Complimenti ancora per la storia aggiorna presto!! Un saluto :D

12/04/13, ore 11:29

Aspetteremo con pazienza il prossimo capitolo!!!! NE VALE LA PENA!!!! Ma non esagerare

09/04/13, ore 21:57

Ciao! mi piace questo lato prima o poi doveva uscire no? Hahaha comunque mi piace, tutte le parti in cui spieghi bene cosa succede sono molto realistiche e, a mio parere, molto interessanti e originali! voglio assolutamente sapere come va avanti quindi: aggiorna presto!!!!!
Hahaha un bacio a presto Arianna

09/04/13, ore 16:06

Ehiii scusa scusa scusa se non ho recensito l'altro, ma per ora non sono stata completamente a casa e ho avuto poco tempo! I'm so so so sorry... :(
Meravigliosi entrambi! :)
Grr me lo aspettavo da Eleanor, avevo capito che qualcosa non andava e immaginavo centrasse Adam... Povera Lou, ma anche Adam, lui non voleva quel bacio e so che Eleanor aveva progettato tutto, ma se spera che così conquisterà Adam, si sbaglia di grosso! u.u
Brava Lou, non bisogno mai farsi buttare giù, non c'è lo meritiamo! ;D
Ahahah però io non l'avrei fermata, ahahah! :D xD
Meravigliosoo continuaa *___________*

09/04/13, ore 10:41

Mi è piaciuto molto il capitolo! Molto vivo e coinvolgente!!!! Continua così!!!!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!

08/04/13, ore 22:37

Sto seriamente amando Lou.TANTO.
Eleanor ha avuto quello che ho sperato ricevesse (non abbastanza,ma ci si accontenta),Adam in questo capitolo è veramente inutile,oltre che codardo.Mi spiego: come minimo sarebbe dovuto precipitarsi fuori dalla porta di casa di Lou e accamparsi là finchè lei non avesse ascoltato la realtà dei fatti,non spuntare dal nulla e rischiare la vita per non più di dieci secondi. Si,lo so.Ultimamente la vena romantico\favoleggiante (?) si è rifatta viva nella mia testa,che ci vuoi fare?
Aggiorna presto,o anche prima se puoi!

Ps.Avrei dovuto farla anche io una cosa del genere,dovevi scriverlo prima 'sto capitolo U.U
Pps.Continua così treno!

08/04/13, ore 20:08

Ma nooooooooooooooo, si è appena svegliato dal coma e doveva pure capitargli questo!!!!!!!! Che sfi...! speriamo vada meglio nel prossimo capitolo che leggerò sicuramente!!! BRAVISSIMAAAAAA

08/04/13, ore 17:35

Ma allora vuoi SERIAMENTE che io ti faccia del male!! Ahahahahahahahahahah!!!!! Ti odioooo (no, in realtà ti adoro<3) perchè l'hai fatto??! Quando ho letto 'un rumore più preoccupante' ho urlato (ti giuro, urlato) "noooo non è lou...!!!!" e invece!!! Ahahahahahahah!!
Come al solito complimenti, anche il punto di vista di Adam è bello, ogni tanto! Complimenti, e stronza eleanor! ;')
Al prossimo capitolo, un abbraccio♥
PS: quando ti imploro di naggiornare presto, scherzo.. cioè,lo vorrei davvero,però non devi sforzarti,o farti problemi! Se domani dovessi (speriamo di no!) prendere 4 all'interrogazione di storia, ti varò sulla coscienza (?) ahahahahah :)
alla prossima ♥

08/04/13, ore 15:09

Ciao! Bello hai messo un po' di movimento però secondo me adesso non devi fare in modo che lei non vada in vacanza, cioè dovrebbero riuscire a far pace prima della partenza. Questo è un consiglio ;) a presto
Arianna

08/04/13, ore 14:45

Allora, dimmi dove vivi, che vengo lì e ti ammazzo! Mi hai fatto prendere un centinaio di infarti!! Questa recensione vale anche per il capitolo precedente.. ma ti paiono cose da scrivere? Dai, non puoi farmi questoooo! ;)
Ahahahahahahahah! No, a parte gli scherzi, bel capitolo davvero, belle descrizioni (come al solito precisissime e mai noiose) e sempre molto bella la storia!
Complimenti, e sbrigati a pubblicare che senò muoio e tu perdi una fan! ;')
Al prossimo capitolo <3

08/04/13, ore 13:10

Mio Dio,tu sai che amo leggere quello che scrivi,ma con questa ti sei superata sul serio e da quanto leggo non sono l'unica che la pensa così.
Ti confesso che ho preso l'abitudine di controllare se hai aggiornato (a proposito,muoviti a postare gli altri capitoli :'D) e quando trovo un nuovo capitolo lo divoro letteralmente.
Adesso passiamo alla questione Adam: Fagli del male e io ne farò a te.Se la vacanza è tragicamente compromessa non avrai un domani! Voglio vederli amoreggiare mentre un Jamie imbarazzato svuota il frigo!
Ti voglio bene,continua così e rendimi orgogliosa!

Ps.So che tu sai chi sono U.U

07/04/13, ore 20:24

Spero solo che non ci lascerai troppi giorni in questa situazione!!! Abbi pietà di noi!!! Grazie e COMPLIMENTI