Per sempre tu
di adropintheocean_

19/04/13, ore 19:26

Io potrei avere istinti omicidi verso di te<3
Non mi da assolutamente fastidio il fatto che Jamie sia gay,ma che tu me lo dica alla fine del capitolo AHAHAHAHAH :')
e poi lou è un pò cretina,che si inventa la pipì.. poteva farla in acqua! Ahahahah! A parte gli scherzi,complimenti,la storia è bellissima e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo♥

18/04/13, ore 19:43

Però dai, penso che con quel vestito abbia fatto parecchio impazzire Adam! ;)
Oddio Christine, vedi cosa le è successo?
Certo non è colpa tua, però! Tu volevi solo aiutarla, non potevi sapere come fosse quel ragazzo!
Oddio, ti giuro lo avrei ammazzato con le mie mani! -.-''
Aww Adam, se non ci fossi stato tu! Tu sei il suo eroe! *-*
Mi sa che Adam non c'è la fa più a stare senza Lou, ma deve provarci, deve prenderla per un braccio, portarla in una camera, chiudere la porta a chiave, così nessuno può entrare (oddio sembro una pervertita! xD) e dirle tutto, perchè così non si può andare avanti, vi amate diamine!!! u.u
Meravigliosoooo continuaa *___*

18/04/13, ore 16:45

Sai una cosa? Ogni volta che c'è un nuovo capitolo, lo scorro per vedere quant'è lungo.. così per farmi un'idea,per vedere se avrò il tempo di finirlo.. Scorrendo questo mi è sembrato infinitamente lungo, ma poi leggendolo è volato via. Mi succede spesso con i tuoi capitoli.. (è un complimento,se non si fosse capito xD)
Comunque davvero un bel capitolo,Adam è stato grandioso!<3<3
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, sperando che Lou prima o poi apra gli occhi!!
Alla prossima ♥

18/04/13, ore 16:03

Oddio! Questo capitolo è troppo bello! continua così,mi fai emozionare ogni volta! Rivoglio Adam e Lou..mi mettono così tristezza separati..vabbe,basta.
Complimenti ancora,seguo sempre la storia e amo l'aggiornamento giornaliero,le storie toccanti non possono aspettare! Ti auguro tanto successo,te lo meriti!
A presto! :)

17/04/13, ore 14:25

Ciao;)
bel capitolo,mi è piacciuto un sacco!!! Mannaggia a Christine;(
aspetto con ansia il prossimo capitolo,la storia mi piace sempre tanto tanto e nonostante le recensioni 'negative',io ti seguo e ti supporto! è ovvio che debba succedere qualcosa anche di negativo,sarebbe noioso altrimenti! Tranquilla,la storia è molto bella!♥

16/04/13, ore 21:54

AHAHah mi sembra che Adam non perda tempo ad ammirare la sua bella Lou! ;D
E Jamie ha perfettamente ragione, lui è innamorato di lei, gli si legge negli occhi e dal suo comportamento! u.u
Christine, per quanto tu mi stia simpatica, così fai stare solo peggio Lou, perchè lei lo ama, lo AMA, e sentirsi dire queste cose non è bello!
Però sarebbe bello vedere Adam geloso, la cosa mi piace particolarmente! u.u ;DD
Meravigliosoo continuaaa *____*

16/04/13, ore 20:05

Sta andando sempre peggio questa storia!!! Troppo triste!!! Aspetto il prosimo capitolo, ma se è ancora così negativo lascio!!! Un bacio, a presto.

16/04/13, ore 18:11

Ti fa stare meglio se ti dico che non sei l'unica ? Anche io faccio come te, cambio password e nickname in continuazione e poi me lo scordo e sclero ! xD
Ma certo gente bella, che sta povera Lou è davvero sfigata eh ! C'è un ragazzo che le piace da morire, lo vede sempre solo e disponibile , e quando finalmente si fa coraggio se lo ritrova a slinguarsi un' altra proprio accanto a lei ! xD Per un momento ho pensato che riesce persino ad essere più sfigato col destino di quanto lo sia io , ma poi mi ci ho pensato meglio e mi sono ricreduta xD Comunque anche questo capitolo è davvero bello !

16/04/13, ore 17:34

1 - Per prima cosa rispondo alla tua domanda esistenziale sul perchè ogni uomo che va a Las Vegas per ubriacarsi la mattina dopo si ritrova sposato con una qualche zoccola incontrata sul momento, ci ho pensato su per un bel po' di tempo, perchè devo ammettere che all'inizio non ne avevo la più pallida idea, dopo una seria riflessione degna di un scienziato e varie ipotesi, penso proprio che questa sia l'opzione forse più adatta ( ovviamente secondo il MIO parere ) : A Las Vegas ci sono molto zoccole, come in ogni angolo del mondo, che appena ti ubriachi ti portano a letto, ti fanno sposarle per dopo quando ritorni lucido chiedere il divorzio e farsi pagare.
2 - Tornando alla storia, penso che anche questo capitolo sia particolarmente adorabile *-*
Hahaha adoro Christine ed il suo modo di fare xD Anche perchè io sono come lei, inspiegabilmente riesco sempre, comunque e dovunque ad arrivare in ritardo ! xD
Che dire sul povero Jamie che si ritrova in situazioni del genere xD Io sinceramente fossi stata in lui, dato che non lo avevano sentito entrare, avrei fatto retromarcia e me ne sarei andata a gambe levate per poi tornare un' ora dopo come di programma e come si aspettavano suo padre e la madre di Lou xD Davvero bello !

16/04/13, ore 06:22

Wow ! Non so come ci sei riuscita, ma in questo capitolo c'è davvero di tutto : Amore, Odio, Fiducia, Amicizia, Passione miste con un pizzico di Rabbia e Malinconia .! È un vortice di mille emozioni che riesce a coinvolgerti facendoti sentire realmente all' interno della storia .! E credimi se ti dico che quando Adam ha iniziato a raccontare la sua storia mi sono scese giu delle lacrime e quando sono arrivata alla fine del capitolo stavo letteralmente piangendo come una fontana xD

16/04/13, ore 00:57

Hahaha stupendo ! Adoro quando Belle dice “Smettila di deprimerti, cazzo se questo maledetto Adam non tornerà da te di sua spontanea volontà lo faremo ritornare noi” giuro che stavo per morire dalle risate xD Per il resto della storia ? Una parola, Fantastica. Soprattutto quando Lou se la prende con Adam !! Mi piace un casino quando finalmente le donne tirano fuori le palle e si fanno sentire ! Ohh xD haha davero bella storia !!

15/04/13, ore 22:56

O Mio Dio .! Trovo davvero fantastica tutta la storia in generale, ma soprattutto adoro il fatto che la madre di Marylou riesca a riprendersi o almeno a stare un goccio meglio dopo tutto quel che le è successo .! E ho il presentimento che tra Lou e Jamie scatterà qualcosa hehe :3 Davvero bella storia !!

15/04/13, ore 20:19

Ahahah poverino Adam, gliè arrivato un bel colpo in faccia! Ahah ^________^
Ohh povero Jamie, immagino che si riprenderà presto, per il viaggio, ma nono se sopravviverà nella stessa stanza con Adam, però potrebbe sempre finire bene, no?? *-*
Però dai la casa non è così male, ha solo bisogno di una piccola spolverata e di un pò di colore! u.u
Eh già Belle deve essere aggiornata di MOLTE cose! :)
Ahahah poverino Adam, c'è rimasto male, ma vedrai che la tua Lou si scioglierà! :3
Comincio ad essere sempre più curiosa, quindi continuaaaaaaaaaaaaaaaaa *____________*
Meravigliosooooo! :D

15/04/13, ore 15:26

Ciao;)
ti chiedo perdono per essere in ritardo ma ho avuto delle giornate impossibili!! Bei capitoli,come al solito,e speriamo bene....! :) la storia continua a piacermi un sacco,spero che Belle riesca a convincere Lou a farla stare in stanza con Jamie;)
Al prossimo capitolo♥

15/04/13, ore 08:11

Capitolo triste!!! Non farci aspettare troppo per il prossimo che non vedo l'ora di leggere!!!! Scrivi molto bene!!!BRAVA!! Un bacio alla prossima!!!