Per sempre tu
di adropintheocean_

26/04/13, ore 08:39

O-MY-GOOOOD!! Ahahahahahah:)
bellissimo bellissimo capitolo!! Le emozioni di lou mi sono arrivate dritte in pancia,è stato come se le provassi anch'io. sei davvero bravissima,sul serio! E Adam è magnifico,non c'è che dire! ♥
aspetto il prossimo capitolo.
ps. mi sono accorta che la storia era solo fra le seguite e non fra le preferite!| quindi ti chiedo scusa del ritardo e lo faccio ora XD

26/04/13, ore 04:36

No,vabbe..superi ogni aspettativa! Ma come cavolo fai? Devo ancora recensire l'altro capitolo,sono appena le 4,ho un sacco di tempo! Hahahah
Comunque..seriamente non smetti mai di sorprendermi,questo capito è tenerissimo! Adam è tanto dolce, Lou un po' così..ma è comprensibile,non che io mi sia mai trovata nella stessa situazione (ovviamente),però non ha tutti i torti.
Te l'ho già detto no,che è tra le mie storie preferite e che quindi non troverai mai critiche,però ho finito le cose belle da dire,o magari ce ne saranno tante altre ma il mio cervello alle 4 del mattino funziona a metà! Hahahahah
Sorella ti lascio,te lo ripeto per l'ennesima volta ..mi fai sognare! (beh detto di notte!)
brava,che genio che sei!
Ci vediamo al prossimo capitolo! (vediamo poi -.-)
Un bacio! :*

25/04/13, ore 23:09

Dio mi stai facendo sognare è.è interessantissima! se ti va passa da me ;)
alice*

25/04/13, ore 12:40

E' STUPENDAMENTE MERAVIGLIOSOOOOOOOO!!!! TI HO GIA' DETTO CHE TI ADORO E TI AMOOO!! BHE' LO FACCIO ANCORA XD
AMO QUESTO CAPITOLO E SUI PARTICOLARI, SEI STATA GRANDE, ANCH IO NN AVREI SAPUTO DESCRIVERLO XD ( ti ho capita XP) <3
sempre stupendo aspetto con molta ansia il prossimo|!!! baciiiiiiiiii!!! <3 <3

24/04/13, ore 18:37

PIACIUTO TANTO TANTO TANTO!!!! Forse perchè l'ho aspettato tanto!!! E' proprio un bel capitolo, fa battere forte il cuore ed è scritto in maniera fantastica!!! COMPLIMENTI!!!! Un bacio e alla prossima!!!!

24/04/13, ore 15:24

Yeahhhhhhhhh :DD
Eh finalmente, ci voleva l'attacco di panico di Adam, per far rendere conto ad entrambi che non possono essere solo amici, che si amano che sono destinati a stare insieme! *-*
Oddio, povero Adam! Ti giuro ho avuto davvero paura, mi sentivo male per lui quando vedevo che non riusciva a respirare! :(
Meno male però che Lou è sempre con lui, che capisce di cosa ha bisogno e lo aiuta! :D
Mi sa che non riusciva a dormire proprio per questo, è come se una parte di lei sapeva cosa stava per accadere e l'ha tenuta sveglia apposta! xD
So che può sembrare strano, ma per me è così! u.u
Oh-oh Lou, mi sa che sei stata "beccata"! Ma infondo per quanto ancora potevi tenerlo per te?
Aww poi l'ha baciata! :3
-Adam si blocca all’improvviso, sento il suo respiro arrivarmi dolce e caldo sulla pelle. “E comunque, in caso ti interessasse …” inizia, la voce è ridotta ad un sussurro appena pronunciato. “Anche io ti amo” le parole escono fluide dalla sua bocca, suonano così naturali ed è come se le avesse provate e riprovate davanti ad uno specchio.-
Cioè, ma non è dolcissimo??! *-*
E poiiiiii continauno ad amarsi, che bello! :D
Meraviglisooooo continuaaaaa *___*
E non c'è bisogno di ringraziamenti, sono io che ti ringrazio per la meravigliosa e fantastica storia che mi fai leggere! :D

24/04/13, ore 13:17

TADAAAAAAAAANNNNNNNN!!!!! :'))))) cel'hanno fatta,immagino che saremo tutte contente! Ahahahahh!
Bel capitolo,decisivoo! Non sei stata sdolcinata, e sei stata molto delicata!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Comunque per quanto riguarda le cento recensioni, sono molto contenta per te! E' davvero una bella storia,te le meriti! ♥♥♥

24/04/13, ore 00:01

Sono la prima a recensire wohoh!
Che dire...io ti adoro <3 <3
Se ora ti avessi qui davanti a me ti abbraccerei.
O forse mi prostrerei generate a terra non so ^_^
Insomma tu hai un modo di scrivere tutto particolare,così...non so,é semplice,genuino,e hai la capacità di parlare di cose profonde e delicate con maestria portandole alla portata di tutti.
Il fatto che sia stato un attacco di panico a farli riunire é qualcosa di speciale e sorprendente,non me lo aspettavo!
La tua riflessione sull' amore che fai nel ? capitolo (quando il padre di Lou torna) ,quella sulle mozzarellae gli spazzolini e via dicendo,resta sempre la mia preferita ma ho amato anche tutti gli altri capitoli.
Cavoli ragazza tu e la tua storia avete la magica capacità di riportarmi il Buon umore!
Scusa sto divagando...bé notte :>

23/04/13, ore 23:39

Indovina un po'?Sto gongolando come pochi in questo istante.Che cariini *W*
Hai riesumato la vena romantica che mi ero persa strada facendo(chissà come mai eh?),e penso di amarti già solo per questo (caspita,ce n'è di amore in questo capitolo :'D)
Adam sta lentamente riguadagnando punti;Lou..bè,è Lou,la si adora e basta.
Tanto per la cronaca " 'sto momento qua " l'hai scritto nel modo migliore,era impossibile non cedere a quell'invitante correntina smielata,ma a modo tuo l'hai saputa controllare...non so se mi spiego,ho sonno e non so che lingua parlo al momento.
Sappi che ti perseguiterò per avere presto un nuovo capitolo (Leggere:Scrivi o ti vengo a cercare a casa!).Ci si becca al carcere!Continua così!

23/04/13, ore 16:47

Scusa (di nuovo) non ho recensito perchè ti avrei detto sempre che sei bravissima, che adoro il modo in cui riempi di dettagli una scene e mi piace la trama. sta volta però scrivo perchè muoio dalla voglia di leggere gli altri capitoli e di saperè come finirà la storia.

23/04/13, ore 16:45

Scusa se recensisco solo ora solo che li ho letti tutti di un fiato, mi è piaciuto molto il modo in cui hai descritto il bacio! sei bravissima

23/04/13, ore 16:42

Mi sembra una bella storia!!!!!!!!
Continuerò a leggerla.... io non mi immedesimo molto nel personaggio (per quello che mi riguarda sono convinta e coraggiosa nelle mie scelte), ma conosco persone così. Leggerò di certo gli altri capitoli. :-))))

23/04/13, ore 02:22

NN PUOI LASCIARMI COSI!!!!!!! DAI FORZA!!!!!!!! NN TORTURARMI!!!!! SCRIVI IL PROSSIMO AL PIU PRESTO!!!!!!!! PLEAS!!!!! ANYWAY..... TI AMO!!!!! ECCO L HO DETTO AD UNA SCONOSCIUTA!!! MA COME FACCIO A NN AMARTI!!! SEI FORMIDABILE!!!! <3

23/04/13, ore 02:01

NON CI POSSO CREDERE!!!!!!!!!!! MA TE SEI UNA PAZZA!!!!!!!!!!!!!! E TI ADOROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!
BASTA è CONFERMATO!!! SONO INNAMORATA!!!! XD <3

22/04/13, ore 16:28

Certo che Adam é piuttosto stronzo...
Comunque,quella teoria del "entusiasmo per brava ragazza portata sulla via della perdizione" é vera e piuttosto fastidiosa...
Quando impreco sì scatena uno specie di coro che urla -Oddio Vivi ha detto una parolaccia!!!- -_-
Una volta mi hanno fatto gli applausi!!!
É stato frustrante...
Comunque io non ho ancora capito come fai a pubblicare a questa velocità assurda,tu non sei umana!!!
P.S. Alo mi sta simpaticissimo,ma soprattutto,adoro il suo nome!!!