Piacevoli Penitenze...
di Zomi

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
13/07/13, ore 12:14

No, secondo me come testamento va benissimo così, è a mò di Rufy, giustissimo, perfetto! Eheh..
Beh, come gli altri capitoli, è semplicemente stupendo. E io sono monotona xD
Comunque, mi piace molto soprattutto l'aspetto e il nome della loro figlia, sei stata davvero brava devo dirlo...

13/07/13, ore 12:04

Come fai a essere così brava? Vorrei essere come te!!
Stupendo, bellissimo, meraviglioso, sbalorditivo, splendido, straordinario, eccezionale, favoloso, incantevole, magnifico...
Che vuoi che ti dica... Robin ha scritto questa lettera col cuore, una lacrimuccia mi è scesa :)
Beh... sono senza parole, troppo bella!

13/07/13, ore 11:55

L'accenno GarpxDadan è ok (premetto che invece di scrivere "Garp" ho scritto "Ace" prima di correggiere, e mi sono sbellicata dalle risate, sono quasi caduta dalla sedia xD!).
Mi piace molto il fatto della scena romantica (Che teneriiiiiiii!!! Sono favolosi!) in cui hai aggiunto i ricordi di Rufy (Ace e Sabo sono troppo forti xD)!
Leggo il prossimo capitolo, questa fanfiction mi piace sempre di più!
Bravissima!

13/07/13, ore 11:43

Che bel momento romantico, reso alla perfezione!
Sei bravissima, sul serio!
Leggo il prossimo (curiosità a 1000!)!

13/07/13, ore 11:42

Meraviglioso, io adoro questa coppia li trovo così dolci insieme!
Questo capitolo è a dir poco stupendo, sul serio!
Sono curiosa di leggere il prossimo!

07/05/13, ore 00:11

E infatti ci sei riuscita benissimo Zomi!!
Il cappello di paglia di Rufy ormai è diventato leggenda e chi affidarlo se non alla sua bambina?
Che bel nome che hai scelto poi, Nico Ace...mi piace tantissimo!:D
Ovviamente inserisco la storia tra le preferite così me la posso rileggere quando voglio.
Grazie ancora, in questi giorni leggerò e commenterò (finirai con lo stancarti di me, fidati x) altre tue ff. Devo recuperare il rurobin e lo zonami arretrato!v.v
Ora ti saluto, baci e alla prossima.
robinchan07

06/05/13, ore 23:59

Grazie alla lettera di Robin, mi hai fatto rivivivere quella scena straziante in cui la ciurma è stata divisa all'arcipelago Sabaody e mi hai fatto anche ricordare alla promessa che Rufy fece hai suoi compagni, lanciando loro quel messaggio in codice a Marineford.
Quei due anni trascorsi lontano l'uno dall'altra devono essere stati davvero duri ma alla fine arriva sempre il momento in cui le speanze si avverano e la felicità ritorna.
Adesso Rufy e Robin si sono scambiati un giuramento d'amore, che ovviamente sono sicura diverrà eterno :3
Hai usato davvero delle belle parole per descrivere il tutto e lasciatelo dire, sei proprio in gamba!xD

06/05/13, ore 23:49

Ahahah, adoro quelle tre piccole pesti e il ricordo di Rufy mentre ripensava a quei buffi momenti che condividevano insieme mi ha fatto venire nostalgia...
Quando si è ancora bambini si fanno delle promesse che poi non si riesce più a mantenere una volta adulti ma vedo che il capitano è sempre sicuro di sè, indipendentemente da moccioso a uomo quale è diventato :)
Fortuna che, a dispetto dei pugni datigli dai fratelli maggiori, ha trovato la sua amata Regina ed ora può godersi quei baci insieme a lei.
Complimenti Cara!!^^

06/05/13, ore 23:36

Ho la sensazione che ogni capitolo di questa storia che leggero sarà più bello del precedente :)
Solo con il capitano, Robin riesce ad essere sincera dimostrando di avere un cuore, all'inizio pieno di soffernze ma che poi con lui, è diventato colmo d'amore ed emozioni.
Non trovo più altre parole per descrivere quanto mi sia piaciuto leggere questo cappy...se non ci fossi tu, a deliziarci con le tue storie, sarei persa!! xD
Sei proprio SUPEEEEEER!

06/05/13, ore 23:27

Zomi carissima, quanto tempo è che non leggo più una tua fanfic!=)
Spero che riuscirai a perdonarmi x il (disastroso) ritardo e intanto ti ringrazio subito per la dedica =)
Come sempre, scrivi benissimo e mi piace un casino il tuo modo di far esprimere così sinceramente i personaggi: sembrano proprio loro, poi Rufy che non riesce mai a mentire...Che dolce!!:3
Bellissima la frase in cui il capitano dice "Perché ti voglio bene… tanto bene… voglio più bene a te che non alla carne… e quando si vuole tanto bene a una persona se ne ha molta cura, di lei come delle cose che le appartengono… ovvio, no?!?" *^*
Bravissima, filo subito a leggere i prossimi capitoli!!

07/04/13, ore 02:49

Bellissima, come sempre. Non potevi fare un Testamento migliore di questo, complimenti, sorellina, eh eh. Spero di leggere altre tue storie. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

06/04/13, ore 18:43

ciao! secondo me è stata una bella idea! neanch'io potevo immaginarlo in punto di morte! :( finale perfetto.. brava come sempre!

06/04/13, ore 17:43

*W* Stupendo *-* non ho veramente parole per questo capitolo *-* Ma non riesco proprio a pensare che sia l'ultimo >.<
Ti adoro sul serio *-* Sei un mito e scrivi in modo fantastico ! Aspetterò una tua prossima FF RuRobin con ansia con la speranza di poter leggere ancora dei capolavori del genere
W LA RUROBIN ! Baci AlexRae00 XD XD

06/04/13, ore 00:47

Bello bello bello, come sempre riesci a colpire il letto perché vai contro le idee che potrebbero venire a tutti scrivendo qualcosa di meraviglioso, in ogni suo singolo componente questa storia emozione ed appassiona.
La descrizione della ragazza è perfetta, mi sembrava di vederla mentre leggevo ogni singolo aggettivo.
Per non parlare poi del testamento di Rify, un gesto fondamentale e bellissimo.
Storia molto toccante nonché degna conclusione di un raccolta veramente magnifica!!
Bravissima, come sempre!!
Alla prossima!! :):)
Phoenix_passion

05/04/13, ore 22:20

Oh zomi secondo me questo cap è perfetto così! il testamento in punto di morte sarebbe stato troppo triste e di cs tristi ce ne sn fin troppe! trovo la tua idea molto originale! rufy mi fa una tenerezza incredibile cm padre e cm tale nn vorrebbe lasciare mai sua figlia ma per il suo bene deve permetterglì di raggiungere anke lei il suo sogno! bravissima tesoro questa ff mi ha fatto amare ancor di più questa meravigliosa coppia! grazie x averla scritta e pubblicata! ora corro a leggere le tue altre fic! bacioni kiko

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]