Recorded Butterflies
di Kuri

06/03/14, ore 14:10

Ho letto la tua storia ieri tutta d'un fiato! Ammetto che non avevo mai cercato storie sul fandom di Nana e ne trovo davvero pochissime scritte bene!
Spettacolare il punto di vista della piccola, mi è piaciuto da morire. Unica pecca è stata la storia troppo corta, davvero l'avrei fatta continuare e sviluppare meglio anche gli altri personaggi di contorno! Anche perchè scrivi benissimo..
Che dire? Ti invito caldamente a continuare a scrivere su Nana.  Descrivi i personaggi con un intensità eccezionale. Davvero pensaci!

A presto (?) un bacione!

12/06/08, ore 18:05

*__* Sei tornata!! *__* scusa me per questo ritardo! xD sono contentissima di aver letto questi due stupendi capitoli *__* Shin è tornato da Reira.. *__* e Sa-chan ha trovato la forza di ricominciare, come Hachi stessa. Bravissima, ho adorato questi due capitoli. E lo stile di scrittura non è per niente inferiore ai precedenti! ^^ Tutto descritto perfettamente, davvero. Naoki, Hachi, Satsuki.. ma credo che la scena che ho amato maggiormente è stato l'abbraccio di Shin e Reira. Adoro Reira, lo sai xD e.. non so, hai dato a quel momento qualcosa di magico. Ma anche quest'ultimo capitolo mi è piaciuto molto. La nostalgia che non è più amarezza, ma capacità di voltare pagina. La consapevolezza di Sa-chan che sua madre abbia pensato a lei e non a Nana, preparando quello speciale appartamento. Insomma, li ho adorati *__* complimenti come sempre *__*

12/06/08, ore 00:34

fantastica! fantastica come al solito!! finale incredibile! mi ha preso sul serio di sorpresa.. non me lo aspettavo! lei che va a vivere nell' appartamento 777, veramente mi ha colpito molto. Alla fine di questa storia posso farti i complimenti definitivi per la tua assoluta bravura nello scrivere e nell'esprimere i sentimenti dei tuoi personaggi, ho pianto, riso e sono stata felice insieme a Sacchan e nel finale non ho niente da ridire, finisce veramente in modo perfetto! Che si può dire? Auguri Sacchan per la tua vita universitaria!

12/06/08, ore 00:14

ed eccola di nuovo fra noi! aspettavo questo momento da tanto tempo! ogni volta che aprivo la pagina dei preferiti mi chiedevo che fine avesse fatto questa magnifica ff! dimenticata? per niente! ritorni con questo stravolgente e bellissimo capitolo! (logico che correrò anche a leggere la one-shot) la parte finale di sacchan appesa alla madre mi ha colpito veramente moltissimo, il tutto sembra svolgersi in un ambiente quasi surreale, l'incontro fra Shin e Reira.. come al solito mi commuovi. Sempre vivissimi complimenti, ogni capitolo che scrivi mi colpisce sempre.

10/06/08, ore 16:42

Sei sempre impeccabile, questa fanfiction mi è piaciuta moltissimo e ho davvero adorato la figura di Satsuki (e di Naoki <3) e ho sofferto con lei talmente bene l'hai caratterizzata così come con tutti gli altri personaggi di Nana. Ammetto che la reunion di Shin e Reira mi ha lasciato un po' di amaro in bocca(amo Shin ma mi piace la coppia Takumi Reira) proprio perchè mi sono immedesimata in quello che ha provato la nostra protagonista. Che altro dire se non che mi piacciono molto tutte le storie uscite dalla tua creatività, perciò spero di leggerne presto delle altre. Un bacio

07/06/08, ore 15:02

Grazie di averla continuata... è sempre più bella... certo, è molto realistico quello che è successo! Che bello, Sacchan in quell'appartamento, e un vicino che... hmmm, succederà qualcosa, vero? Yummm!

07/06/08, ore 13:46

*si commuove* Oh ma che bello! Kuri davvero, mi hai fatto un regalo fantastico, proprio per la fine della scuola! <3 I'm really happy *_* Comunque non mi aspettavo di certo un colpo di scena del genere! Shin e reira alla fine di nuovo insieme! Certo, non che mi dispiaccia per loro due ma.. povero Daddy (takumi) e Sa-chan.. anche se penso che con Shin, non avrebbe avuto chances. Mi è rimasto un pò di amaro perchè il rapporto di Reira e Sa-chan si è sgretolato definitivamente..L'importante è che la piccola Ichinose non porti più rancore nei suoi confronti..(tengo particolarmente al personagio di Reira se non si era capito xD)Poi mi ha colpito davvero la frase di Shin "C'è sempre stata lei.." riferendosi alla ex principessa. Certo per Satsuki dev'essere stato un ultriore pugnalata, povera, ma con questa frase hai racchiuso perfettamente i sentimenti di Shin, anche di ven't anni fà. Ma concentriamoci sulla protagonista ora! Grazie alla tua storia adoro sempre di più questo personaggio e il finale è stato commuovente, perchè anche se secondo lei, non è cresciuta molto, io ho percepito una grande maturazione interiore. E' stata bellissima la scena dell' abbraccio tra lei e Naoki nel capitolo precedente, e mi è venuta subito in mente la scena di lui, alla fine della storia che anche tu hai citato, che la prende in braccio da neonata, facendogli appunto quella promessa..(non scrivo più i titoli così evito di fare altre figuraccie >//<) anche Naoki è uno dei miei personaggi preferiti ^^ E Takumi.. devo dire che all'inizio ero contenta che lui stesse con reira.. perchè pensavo che entrambi avessero trovato la serenità e poi, avendo letto lo speciale su di loro ed i successivi spoiler, la trovavo una situazione molto probabile. e concreta. Ma il finale che hai dato, giova per lo meno alla Serizawa, visto che penso che Takumi non gli avrebbe mai donato quello che gli offre Shin, cioè essere amata sempre e comunque. sono contenta anche che il "fantasma di Nana2 non incomba più nelle mura dell'appartamento 707, o per lo meno, non "tormenti" con il suo ricordo Satsuki, penso che gli altri non la potranno dimenticare .. ed infine mi scuso per la recensione, che non si può nemmeno definire tale visto che non ha un senso logico ma solo frasi messe insieme a casaccio! >_< Perdonami!! Sono davvero felice che continuerai a scrivere perchè, tutte le storie che ho letto scritte da te, mi dano qualcosa di prezioso, insegnandomi sempre qualcosa di nuovo, perciò, ovviamente non con la presunzione di volerti obbligare, sarei davvero felice se continuassi a scrivere, perchè renderesti felice la sottoscritta e sicuramente molte altre persone! ok, fito di farti perdere tempo XD graxie bye bye ^__-

Reira92
21/12/07, ore 13:59

BRAVISSIMA!!!! E' davvero una bella fanfiction! Ti prego continuala al più presto...sono diventata troppo curiosa!!!!!! Ma Takumi e Reira che fine faranno? Ti prego CONTINUAAAAA!!!

11/11/07, ore 19:05

*-* questa storia è BELLISSIMA.. non ci sono altre definizioni *-* Naoki... XD XD mi fa morire dal ridere quel ragazzo!!! XD XD mi piace tantissimo cm personaggio! è l'unico allegro in quella voragine di tristi e depressi.. (oddio, per come vanno le cose, c'è da esserlo ç__ç).. povera piccola Sa-chan! Ci siamo passate un pò tutte, è vero ç__ç figurati, normale che una si va ad innamorare di Shin!! auhauhauh!! XD cmq cm sempre molto profondo questo capitolo. Bello, dolce, intenso. Io sto amando questa storia, anche se i miei pairings preferiti sono solo accennati. Ed è una cosa stranissima O.O quindi complimenti, e complimenti!! Sei una delle poche che mi fa piacere delle storie così..!! ^-^

majinannetta
10/11/07, ore 22:43

bello anche questo capitolo! c'era naoki...che bello...è un personaggio che mi piace tantissimo!in effetti sei stata molto veloce ad aggiornare, grazie, ero un sacco curiosa. non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, anche perchè, da quello che mi hai anticipato, sarà commovente, proprio come piace a me^^ ciau ciau baci Annetta^^

10/11/07, ore 21:38

wuaaaaaa!!! Povera Satsu-chan... cara Naoki.. anche a me è un personaggio che piace tantissimo...(me lo prendo anche io eh? XD) anche se non sembra per me è molto profondo e poi mi fa sempre morire dal ridere.. sono molto curiosa di leggere il prossimo capitolo anche se mi dispiace tantissimo che questa storia finisca! T_T non posso non evitare di farti i complimenti come al solito e dire anche A little pain non fa molto bene XD

10/11/07, ore 11:12

appunto. per questo ho detto "è meglio così". perché Reira si è svegliata... capito? io odio il pairing Reira/Takumi! E' troppo banale... adesso quasi quasi spero che Satsuki si innamori di Naoki. scherzo! comunque mi è piaciuto davvero come hai tratteggiato il carattere di "Fujieda l'originalaccio a tutti i costi". è un personaggio che ho sempre amato, anche se nel manga compare una volta ogni morte di papa. in una fic l'ho messo insieme a Sachiko... mi sono commossa quando lui ha ricordato l'episodio della cameretta, perché già allora Hachi sapeva in cuor suo di aspettare una femminuccia... che tenera che era... mi spiace che sia quasi finita, questa storia, ma so che hai in pentola moltre altre prelibatezze di questo genere e non vedo l'ora di leggerle! PS non sei obbligata a leggere le mie storie solo perché io leggo le tue... comunque non nego che mi farebbe piacere un tuo parere.

majinannetta
08/11/07, ore 20:28

che bello!! hai aggiornato! sono troppo felice^^...certo che è stato molto triste però...povera satsuki, alla fine mi sono quesi commossa ç__ç. Ovviamente non posso far altro che rinnovarti ancora i miei complimenti e aspettare con ansia il prossimo aggiornamento=^^=...ciau baci Annetta^^

06/11/07, ore 16:48

*-* ke bello, hai aggiornato! ^-^ io adoro questa storia, ormai è ufficiale ^-^.. povera Satsuki.. ma non posso non provare un pò di.. positività?.. sapendo ke il ricordo di Reira è ancora vivo in Shin, e il suo amore per lei ancora si fa sentire. L'amore non corrisposto è una cosa molto difficile.. ma col tempo.. si va avanti e si riesce a crescere. Spero ke anche Sa-chan lo capisca! ^-^ Cmq, per Reira, hai ragione, è davvero bellissima in questa fanfic.. ^-^ è bellissima anche nell'anime e nel manga, però qui ha avuto più sentimento. Brava cm sempre!

06/11/07, ore 16:47

oddio... non saprei esprime le emozioni che mi stanno prendendo in questo momento.. ti giuro non vorrei piangere.. ma le lacrime partono da sole... sembra tutto cosi vero..e lo so sono ripetitiva..mi sembra direttamente di leggere Nana... Le stesse emozioni del manga me le trasmetti anche tu.. e non è facile riuscire a fare qualcosa come la sempai Yiazawasama... Poi penso che Kuroi Namida di sottofondo non permetta molto alle lacrime di smettere..