Crescere un re
di Rosebud_secret

23/08/13, ore 16:24

*E tutti soffrirono, muauauuaa*
Della serie: creiamo un capitolo per maltrattare i personaggi.
Alla fine Thor è quello che se la cava meglio. Sono curiosa di sapere cosa ha intenzione di fare una volta risvegliato...
Tutti si aspettano la morte di Loki, io no. Arriverà di sicuro conoscendoti, ma non ora. I tempi non sono maturi. Ci sono troppe cose da fare per andarse ora. *Sente che sarà smentita nel prossimo capitolo*
Vali... Cucciolo mio. Probabilmente sono l'unica a cui è sempre stato simpatico, povero piccolo, anche se sento che questo fatto gli darà un senso e un ruolo nella storia maggiore. *Seconda cosa su cui sarà smentita*
Grazie e, a prossime e atroci sofferenze!

23/08/13, ore 15:10

Hai fatto in modo che Thor rimanesse con una cicatrice che gli attraversa mezza faccia un braccio malandato e solo mijolnir per aiutarlo , loki privo di magia e pestatoa sangue dalle guardie e poveretto Vàli mi ha fatto un sacco pena quel bambino era solo molto viziato ma non era un pericolo. Tanto sappiamo tutti che prima o poi quella scrofa di Rindr morirà nel peggiore dei modi , basterà aver pazienza.

Attenderò pazientemente che la tua crudeltà porti a un giusto risvolto della storia XD
Se fai morire Loki su quella pira QUALCUNO andrà a fargli compagnia....

Baci -A.

23/08/13, ore 09:37

Ma salve! Mi scuso per la mancata recensione dello scorso capitolo, sinceramente non so perché non l'ho recensito.... Comunque, ti ho mai detto che odio quella cagna della " regina" ? Lurida puttana .... Non pensavo fosse così bastarda da fare del male al piccolo, che é entrato tra le mie grazie dopo aver offerto il suo aiuto al Loki, è veramente un essere odioso. Mi è dispiaciuto per il nostro grande puffo... Continua a ricevere zappate sui piedi, é destinato a non avere una figura paterna decente, povero. Il piccolo Thor dovrá imparare a cavarsela da solo, potrebbe dare il via a una nuova serie su Discovery Channel "Thor alla scoperta della Vita " ahaha no apparte gli scherzi, spero che le sue convinzioni su Loki cambino perché per una volta quel poveretto era in buona fede... E che sopravviva ovviamente. Detto questo il capitolo mi é piaciuto, come sempre del resto, e mi scuso ancora per la mancata recensione dell'altra volta eeee credo di aver scritto fin troppo A presto Princess of Guns

22/08/13, ore 23:37

Lo so che Una scrittrice ha il potere assoluto, ma daiii... Pietà per qualcuno no, vero? Il mio piccolo cuoricino piange per Thor, che non è capace di governare alcunché (per il momento) per Loki, che a quanto pare dirà bye bye alle sue articolazioni, per Vali e i suoi occhi e per Odino che è l'emblema del detto tira più un pelo che un carro di buoi.
Per la tua regina non provo pietà ma compassione per una donna tanto schifosa da accecare il proprio figlio!
Ti lascio con la grande speranza che Thor esca gli attributi e con quella MOLTO più flebile che Loki sopravviva.
Un abbraccio gigante
. Lori :3

22/08/13, ore 22:35

:o Ma quanta crudeltà verso un povero bambino :( Thor è il solito imbecille, si è sfregiato da solo... bravo idiota! u.u
Loki è un povero cucciolo sfigato c'è poco da fare. Lo sfogo contro Odino è stato assurdo.... e quell'altro imbecille di un padre degli dei che si incazza pure... cioè sono cose da pazzi! Magari schiatta sul serio stavolta... :D... emmm volevo dire.... .... ....
Ma in ogni caso sta regina, a no, pardon, sporca meretrice jotun... è proprio una puttana! Scusa il linguaggio ma porca miseria... u.u Trattare così il sangue del tuo sangue ma ACCIDENTI!!!
Povero piccolo Vàli però... non so se mi dispiace più per lui o per quel poveraccio di Loki che le prende di santa ragione... per non aver fatto nulla tra l'altro! Ahi ahi... maledizione ero in astinenza e ora sono parecchio confusa, 'ste cose me le dovrei aspettare dalle tue fic e invece ci resto male tutte le volte... l'avevo detto io che era troppo zuccheroso l'ultimo aggiornamento all'altra fic, dovevi sfogarti in qualche modo, ma così è addirittura troppo :( ... ok... la violenza sui bambini mi intristisce un botto, ma accecarlo addirittura, gioia mia!
Ok... e mo?? e mo? e mo? E MO???
*coff coff* no vabbè... ora la smetto che è meglio per tutti... Sei malefica comunque eh... so che ne se consapevole ma ricordartelo non fa mai male!

Illyria

27/07/13, ore 12:37

Aaaaannnnnnnnnnngst it's all I see ;u;
Apparte tutto, il mio affetto per questi due aumenta di capitolo in capitolo -come se già non fosse alle stelle- e sono lieta d'informarti che è tutto merito tuo.
In questo momento di spannung mi ritrovo a sperare che questa separazione non duri troppo a lungo perché non penso che il mio cuore riuscirebbe a reggere ma sono anche lieta di realizzare che con le tue storia i pronostici proprio non si possono fare, riesci sempre a sorprendere!
Aspetto con ansia ed un po' di timore i prossimi sviluppi.
Baci, yucchan;

26/07/13, ore 17:53

Evvabbè, questo capitolo non mi ha sconvolto più di tanto.
Ormai ti stai intenerendo troppo, non sei più cattiva come una volta. O forse sono io che sto diventando una persona peggio a furia di leggere le tue storie ç_ç
Ad ogni modo, so che Loki non è morto e so che si ritroveranno ancora per sfogare gli istinti animali, perciò sono tranquilla ^^
Tornerai in questi lidi prima o poi. E continuerai la storia. ^^
E la continuerai in maniere NORMALE e PRIVA DI MORTI INUTILI ^^ Giusto? ^^

22/07/13, ore 16:40

Che tenerezza, quale dolcezza e sublime sentimento riesci a far avvertire al mio cuore già terribilmente provato dalle avventure di 007!
Un capitolo splendido e scritto benissimo.
Oh, Thor, quanto sei bello.
Solo che se continuo a leggere storie dove tu sei quello tenero non potrò mai farti soffrire in My Jolly Sailor Bold, che disdetta.
Loki <3 e ho detto tutto.
Non sei un mostro *abbraccia e patpatta*.
Complimenti cara, alla prossima e buone vacanze!

22/07/13, ore 13:04

Tu mi odi, nevvero? Cioè, tu parti e mi lasci così? Con il mio Loki sanguinante e malconcio? La tua perfidia è oltre ogni limite umano ç____________ç

Devo dire che però anche se è corto, è proprio carino come capitolo! Anche se Thor è proprio ottuso/confuso... Lo odia, lo ama, si fida, non si fida? Capisco che è un ragazzino, ma che si decida! ahahahahahahahahah

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo... Ah, già... *si iberna fino alla seconda metà di agosto*

A presto,
Ocelot <3
(Recensione modificata il 22/07/2013 - 01:04 pm)

22/07/13, ore 12:16

Quindi , ci molli così con Loki a pezzetti, un addio straziante e Thor lontanissimo da Asgard???
Almeno ti rendi conto di essere un essere crudele, questo è già qualcosa.
In ogni caso Thor aveva tutte le ragioni per picchiare a sangue Loki , anche se mi è dispiaciuto moltissimo lo stesso quando gli ha mostrato la sua vera forma e il principe lo ha chiamato mostro. Per Loki è terribilmente importante trovare qualcuno che accetti la sua vera natura, sono certa che la reazione di Thor lo abbia fatto soffrire un casino anche se di sicuro se l'aspettava.
La scena in cui gli dice che Fenrir è suo figlio mi ha fatto morire XD , mi fa sempre un sacco ridere quando la gente realizza che i suoi figli non sono esattamente umani e poi Loki deve dare spiegazioni !

Cercherò di essere paziente e aspettare con calma il prossimo capitolo, intanto ti auguro buone vacanze XD

Baci -A.

22/07/13, ore 00:49

Vorrei cominciare questa recensione con un citazione di BadDevil: "non puoi farlo secco. Di NUOVO" che esprime perfettamente i miei pensieri alla fine di questo capitolo! Spero che tu, dopo il trauma dei semi ci risparmi almeno questa XD
Per quanto riguarda il capitolo in se mi è piaciuto moltissimo, davvero ricco di emozioni trasmesse dai personaggi che raggiungono il cuore :)
Mi sono emozionata tantissimo quando Loki ha rivelato la sua vera natura e la risposta di Thor è stata quella che secondo me l'altro Thor ha sempre tenuto in un angolo del suo cuore senza mai accettarlo.
Beh, per quanto riguarda il bacio, posso dire solo una cosa: perfetto! Appena accennato, ma era giusto così perché quelli era un addio tra persone che di amore ne hanno visto ben poco e secondo me esplicarlo in modo più approfondito saprebbe risultato quasi OOC
Aspetto con impazienza il prossimo capitolo ed anche quelli di Star Treck XD
Buone vacanze
Baci
. Lori Liesmith :)

21/07/13, ore 23:12

Mostro!

Adorabile, perfido, crudele mostro! <3

Il capitolo della svolta è giunto. Doveva esserci, l'aspettavamo, ed eccoci qui.
Breve, ma ricco di significato, unito a quella velata dolcezza che non guasta mai.
Il dio dell'Inganno ha giurato fedeltà a non-fratello, nessun altro può averla; Loki non manca di farglielo sapere.
Suona quasi come una dichiarazione, come se dicesse "non mi importa di nessuno al di fuori di te".
Gli si è mostrato per quello che è davvero e lo ha fatto a parole, dicendogli la verità, ma anche con i fatti, dandogli visione del suo vergoso ma veritiero aspetto. La reazione è rabbiosa ed infantile; molto IC con quella che avrebbe potuto avere il Thor originale; Loki però non sembra darsene pena, come se sapesse, se se lo aspettasse. Tutto quello che vuoile è che Thor sia al sicuro, al punto da sfidare a viso aperto Il Distruttore. Gli hai concesso un addio arrivederci affrettato, ma che il ragazzino ha saputo rendere degno, senza sfociare in parole vuote o forzate. Un bacio accennato e rapido, a cui nessuno dei due ha detto no; un bacio che Thor ha voluto, ma che l'altro non ha negato.

Aww... ci fai proprio dannare, eh?

Per inciso, non credo che Loki sia morto. No. Non mi incanti.
Non puoi averlo fatto secco di nuovo.

Un bacio, cherie <3

BadDevil

21/07/13, ore 22:36

ok.. aspetta che mi riprendo dallo shock..............
ok mi sono quasi ripresa.
lo sai che ti amo vero? *w* (si dato che te l'ho ripetuto non so quante migliaia di volte XD)
comunque, il capitolo mi piace da matti, è ben scritto, però mi sembra che l'ira di thor si sia "placata" troppo facilmente.. non so mi è sembrato che andasse tutto un pò di fretta.. però mi è piaciuta molto la parte in cui loki mostra la sua vera natura, ha sentito dirsi le parole che più lo ferivano -stai lontano da me, mostro!-
per il resto è tutto perfetto come al solito mannaggia a te che ci lasci sempre sul più bello
nuooo loki non morireee, fandraaal renditi utile una buona volta!
cosa succederà ora cosa? non vedo l'ora di saperloooooo *scuoriccia*
un baciooooo <3

03/07/13, ore 08:54

Se prima Vàli mi faceva tenerezza, adesso mi fa pena. Quel povero bimbo è maltrattato da quella specie di ghiacciolo con le gambe! Qualcuno chiami i servizi sociali!
E tu, Loki, quella tua lingua d'argento non la riesci a tenere a freno, eh? Bene, come Vàli si è umiliato da solo. Potrebbero fare un club ahahahahahah
E tu, Rose, perché interrompi la storia così? ç______ç Io volevo sapere cosa gli avrebbe detto ç______ç La verità o una parziale verità? Ah! Come quella gelida regina dovrò attendere per avere la risposta.
*si siede su una poltroncina e aspetta il prossimo capitolo mangiando pop corn e meditando su altri modi con cui poter sciogliere Rindr*
Okay, a presto,
Ocelot.

Ps. Se non si è capito il capitolo mi è piaciuto *w* Come ogni capitolo *w* Sei troppo brava, ahimè. Ogni volta che leggo un tuo capitolo sembro un'idiota che ride a caso C_C
Vabbè, un bacio e alla prossima! (sta volta sul serio... A meno che non scriva qualcos'altro... No, dai ahahahahah Vabbè, ciao! XD)
(Recensione modificata il 03/07/2013 - 08:55 am)

02/07/13, ore 22:48

Oddio non ci credo! Gli racconterà tutto ? La verità?
La regina mi piace sempre meno ... non so se ricredermi sul principino ... però è solo un bambino non credo possa creare problemi.
Sono curiosa di conoscere la reazione di Thor alla storia di Loki , come la prenderà ? Cambieranno i suoi sentimenti per il nostro puffo spaziale ?
Non vedo l'ora del prossimo capitolo

Baci

Princess of Guns ( ex Dido) :)