Crescere un re
di Rosebud_secret

06/05/13, ore 14:27

Io ho fiducia in te! *-*

Pur restando in un rating decente la tensione sessuale è palpabile anche a distanza!
Sciocchezze a parte, mi aspettavo non ci sarebbe stato il bacio.
Sarebbe stato troppo affrettato al momento. In seguito, però, vedremo come saprai deliziarci.
Loki ubriaco è tenerissimo, specie quando confonde l'universo attuale in cui vive con quello da cui proviene. Ora è costretto a distinguere tra "mio fratello" e "Thor", è normale che con la mente annebbiata dai fumi dell'alcol faccia fatica.
Lo scambio di battute tra lui e il ragazzo è rapido e diretto, seppur enigmatico...

Vien solo da chiedersi se Loki, già all'epoca, non provasse sentimenti contrastanti per Thor...

BadDevil

06/05/13, ore 11:50

Noooo non così *prende thor per la casacca e lo lancia addosso a Loki, ma il dio non vuole commettere qualcosa di cui sa si pentirebbe è sparisce in uno sbuffo verde, sarah si spiaccica la mano in faccia*
Ok basta vaneggiamenti, il capitolo é oddei troppo belloooo, loki ubriaco troppo tenero e mi ha stupita molto volstagg devo dire, sembra uno che pensa solo alla guerra e al cibo e invece si è rivelato un tipo più acuto e saggio di quel che sembra.
A me sono sempre piaciuti i tre guerrieri, e nel film e nel comic sono nemici di loki, quindi vederli andare d'accordo mi rende molto contenta u,u.
Come al solito ottimo modo di porre il capitolo, e si immagino che se uscissero davvero dal pc staremmo tutte in festa XD
Non vedo l'ora di leggere il prossimo un baciooooooooo

06/05/13, ore 09:07

Ahahahahahha capitolo grandioso! Loki ubriaco davvero mi mancava X°D
E quei tre?!?!?! No, ma ci rendiamo conto del fatto che tu riesci a prendere i personaggi più insulsi e magari odiosi di tutti i film e farmeli amare come non mai??
Prima Clint, ora questi tre! Ma insomma!!
Altro che corri via Thor comunque... Il biondino era lì lì per entrare nel magico mondo di Loki e nel peggiore dei modi X°D
Ad ogni modo.... Già la storia dell'incesto fra questi due è una cazzata, in questa storia lo è doppiamente: non solo non fanno parte della stessa famiglia, ma neanche dello stesso corso storico >_>
La prima che segnala la storia è condannata ad una morte lenta e dolorosa, don't worry >_>

25/04/13, ore 20:58

Brava brava brava.
Mi sto divertendo un sacco e Odino, che diamine, schioda il tuo flaccido culo!Subito!
Loki e Thor sono di una dolcezza straordinaria.
Soprattutto Thor, che amo alla follia per il solo fatto che è al mondo a imbarazzarsi e essere mestruato in modo delizioso.
E il caro Von Teese che si fa pippe mentali a ripetizione?*^*
Mi sa che il caro precettore ha bisogno di un ripasso su cosa vuol dire essere adolescenti... *lolla*.
Grandissima come sempre, scrivi benissimo.
Complimenti e un bacione!
PM.

25/04/13, ore 13:22

Aspetta aspetta aspetta... che significa che esiste una versione non "edulcorata" di questa storia??? Cosa??? In che senso???? Cosa cambia??? Vuoi morire???
Devo seriamente smetterla di minacciarti di morte.... se casomai dovesse capitarti qualcosa la prima indiziata sarei io... Cavolo...
Ad ogni modo.....
*_____* aahh la scena della neveeeeee *__* è stata la cosa più dolce e amorosa che ti abbia mai visto scrivere *____*
Oltre Thor scaraventato giù dal pendio X°D A lot of risate
Troppo bella davvero quella scena, mi sono commossa (cavolo, o sono io che sto impazzendo o sei tu che stai debilitando la mia mente. Piango una volta ogni 4 anni e tu mi hai fatto venire gli occhi lucidi almeno 3 volte nell'ultimo mese).
Loki dimentica sempre di avere davanti a se un pischello in piena tempesta ormonale.
Ora sì che sono cavoli suoi....
Però dai, cavolo, hai promesso che sarà una storia senza (troppa) morte e distruzione, io mi fido di te *_*
*vocina alla bambino di Iron Man* e poi fa tanto freddo.... Non mi farai del male vero....?

25/04/13, ore 11:05

ciao tessora come al solito anche questo capitolo mi ha fatta sognare *^*
scrivi sempre così bene e in modo così dettagliato che mi sembra di vedere i pg uscire dallo schermo e recitare davanti ai miei occhi <3
che bello quindi anche loki sta affinando le sue tecniche di lotta, questo sarà utile in un futuro prossimo, e a quanto pare anche thor sta migliorando, mi piace come hai descritto le sensazioni di loki, sopratutto quando spiega le differenze tra questo e il suo universo originale, mi è piaciuta la scena della piccola battaglia nella neve eheh era davvero divertente, poi è anche apparso heimdall, le cosesi fanno sempre più movimentate, ma tu sei la regina del " va tutto bene, ma adesso creiamo un pò di casini và" e quindi non poteva durare per sempre, odino qua lo prenderei volentieri a calci nel regal didietro, ma speriamo che poi inizi ad usare il cervello e a fermare quella guerra insulsa dove poveri ragazzini inesperti perdono la vita.
adesso c'è un piccolo bisticcio tra i nostri due pargoli, speriamo che si risolvi tutto u,u
stasera se tutto va bene riuscirò a leggere SCA.. speriaaamo perchè sono tanto curiosa!!
ancora complimenti baciiiii

25/04/13, ore 01:52

Povero piccolo e complessato Thor ... Loki si sta affezionando che tesoro , bhe si magari non lo è sempre però è tenero ahhah te l'ho già detto che ti adoro vero ? Bhe ribadire il concetto non è mai una brutta cosa. TI ADORO così come tutto quello che scrivi sei fantastica <3
Solita solfa ;) non vedo l'ora del prossimo capitolo

Un bacione
Dido

25/04/13, ore 00:58

Molto bello anche questo capitolo, ma ormai mi ripeto, sono tutti belli :)
La scena nella neve mi è piaciuta molto, con la tua descrizione sono riuscita a immaginarmi Thor che ruzzolava e poi la scena dopo che speravo proseguisse ma meglio dare tempo al tempo :)
L'ultima parte è fantastica, ma che quei due abbiano un momento di pace!
Non é un gran che come recensione ma sono appena tornata da vedere Iron Man 3, spero tu possa capire :)
A presto

24/04/13, ore 04:40

Sono le 04.27 e finalmente mi materializzo D:
Il capitolo è bellissimo come sempre, non ci sono orrori grammaticali - ho trovato solo un 'Volstagg' senza una 'g', lol. Ecco, non so se starmene zitta o lollare come se non ci fosse un domani xD intato Loki e Fandral che 'duellano' è da mlmlml, Loki a petto nudo poi... te vuoi farmi morire D: e questa:"Per gli dei, che gli hai detto? E' arrossito di botto, neanche avesse ricevuto le lusinghe della più bella tra le dee!" LOL. Pure l'addestramento di Thor è da LOL, soprattutto quando gli arriva una pedata sul didietro xDD ma anche quando Fandral lo provoca xD cmq, cariniccimo Thor a preoccuparsi della virtù abbastanza discutibile dell'altro >.< xD
"Tu sei sempre pronto a vedere perversioni ovunque" siamo in due xDD
Cmq, tenera anche la scena finale a palazzo, quando Loki accarezza Thor :3 e oddio, non lo riconosco molto, non è da lui lasciarsi andare a certe manifestazioni xD con questo non voglio dire che però non mi piacciano LOL
Bene, credo di aver lollato abbastanza. Vado a leggere SCA e torno a studiare. Ammazzami.
Aspetto il prossimo capitolo (o anche 'My Way', va benix xD) :*

Jadjye

21/04/13, ore 17:10

Oh che bello!Mi piace tutto quanto e sto ridendo come una matta,anche se temo rideró ancora per pochi capitoli,conoscendoti.
Mi piace questo capitolo in cui Thor si sveglia un po' e dimostra quanto ha inconsapevolmente a cuore la virtù del suo precettore.
Devo dire che non so se amo di più il bovide o Loki,qui e nel precedente capitolo:il loro é un bel rapporto,che sta evolvendo lentamente in qualcosa di decisamente più forte e intenso .
Adoro le riflessioni del nostro piccolo jotun/geisha *A*.
Ora attendo il prossimo capitolo e non so se mi sta più sul culo la Regina di qui o Fury ne I Semi.
Complimenti vivissimi e un bacione <3.
PM.

21/04/13, ore 16:21

Ok, ho aspettato fin troppo per recensire ma mi farò perdonare: è fantastica! Questo "universo parallelo" in cui Loki si prende cura di Thor, che per una volta non passa per lo scemo di turno, mi piace tantissimo. per quanto riguarda questo capitolo trovo che lo scatto di rabbia di Thor nel vedere Loki minacciato sia stato tenerissimo, e sono impaziente di sapere come andrà avanti, perché si sta facendo di capitolo in capitolo più intrigante.
A presto e prometto di recensire più spesso :)

21/04/13, ore 14:17

Ogni capitolo è migliore del precedente! Questo, poi, è meraviglioso.
Ho adorato il modo in cui Thor ha provato a difendere l'onore (? XD) di Loki, e anche come la Diva lo abbia ricompensato con la coccola prima della buona notte...
Quanta tenerezza~<3
Sono certa di amare Volstagg, l'uomo che con una semplice pacca amichevole può far scrichiolare intere spine dorsali! xD

Attendo con ansia il prossimo, cherie <3

BadDevil

21/04/13, ore 13:07

oh my soul *^* questo capitolo è maravillosooooooo <3
come al solito d'altronde eheheh, ben scritto strutturato, pieno di descrizioni e scene da brividi *q*
me ti ama sempre di più, poi non lamentarti se alla gilda ti salto addosso XD
comunque, mi p piaciuta moltissimo la parte del combattimento tra fandral e loki e sucesivamente l'allenamento di thor...ooh come ho goduto quando fandral ha fatto delle allusioni su loki e thor si è incazzato, oddei muoio *^*
per non parlare poi delle frasi che loki ha sussurrato a thor e quello è diventato tutto rosso awwwww, adesso poi loki ha avuto un piccolo incontro con l'arpi..volevo dire, con la regina...aspettano tempi grigi per il principe rinnegato e il precetto...
ma il loro rapporto sembra migliorare, loki si sta lasciando andare a gesti molto teneri, se si guardasse allo specchio si direbbe con astio "sentimentale" eheh, ma perchè lui in realtà ama thor..lo odia e lo ama..per questo non riesce ad ucciderlo...invece penso che odi un pò se stesso, ecco perchè non ha pensato due secondi di più prima di uccidersi...
non vedo l'ora di leggere il prossimo tesoro un bacioooo

21/04/13, ore 10:23

Ros, se ti trovo, ti sposo, dannazione!
Sei una maga della scrittura e devo dire che questo Loki/specie di padre/amico mi sta facendo letteralmente impazzire!
Era ora che facesse capire a Thor che se vuole salvare il suo popolo , deve farlo lui stesso dimostrando chi realmente è :)
Bravissima, ormai non ho più parole o aggettivi per descriverti ;)
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!
Baci,Ghia

21/04/13, ore 01:54

Ecco.... capitolo di una dolcezza disarmante.... e di Loki a petto nudo XD
Fantastico come tu abbia inserito questi tre in maniera perfetta! Chi altri poteva addestrare Thor se non i suoi 3 fidati amici? (ma la ragazza che fine ha fatto?)
Invertito? X°D Oddei, troppo bello come l'hai fatto reagire non appena le grazie del piccolo Loki sono state nominate!
Cos'altro posso dire se non: ti prego, fa la brava in questa storia?
O devo trovare anche per te una giusta motivazione? ^^