Crescere un re
di Rosebud_secret

02/07/13, ore 13:34

tessoraaaaa quanti secoli che non ci sentiamo XD
bellissimo questo nuovo capitolo, e anche lo scorso che se non sbaglio non ho potuto commentare.
come al solito scrivi divinamente, povero piccolo vàli, la cara regina fa del male anche a lui, mi chiedo se davvero loki lo lascerà al suo destino, per non parlare che la regina non si fida per niente di lui, oltretutto sono sorti nuovi problemi, il suo... senso d'inferiorità verso thor (quello della sua dimensione) ha fatto in modo che i suoi sentimenti venissero a galla, e adesso non può sfuggire alle domande del caro principino, sono dannatamente curiosa di sapere come continuerà.. quale sarà la decisione di loki e come reagirà thor... non vedo l'ora di scoprirloooo.
ancora complimenti cara un bacioooo

01/07/13, ore 22:54

No, mi dispiace ma non sei riuscita a farmi provare nulla per Vali, nemmeno un briciola di compassione.
Thor non sa davvero farsi gli affaracci suoi però! Ora come cavolo andranno a finire le cose? Loki è costretto a raccontargli tutto e non credo che al nostro principe piacerà molto quello che sentirà...
Sono proprio curiosa di vedere come si toglierà dai pasticci questa volta il nostro dio degli inganni XD

Baci -A.

01/07/13, ore 21:00

Ma come??? Me lo fai capitolare così??? Senza nessuna bugia??? Poteva inventarsi che da dove viene lui "fratello" si può tradurre come "testa di minchia"!!!!
Cavolo, l'ansia aumenta. In maniera esponenziale.
Comunque mi ha fatto piacere rivedere un tuo aggiornamento *momento dolcezza* Dopo l'overdose da Sherlock non ho più letto un fiction XD Infatti metà delle scrittrici che ho come "amiche" su Facebook hanno smesso di rivolgermi la parola ._. In effetti mi sono ripromessa che per il momento avrei letto solo le tue in caso di aggiornamento ._. *fine momento dolcezza*
Ad ogni modo questa confessione da parte di Loki coinciderà con un abbassamento del livello ormonale da parte di Thor, ci scommetto le mutande °_°

01/07/13, ore 20:37

Il piccolo Vali comincia a farmi tenerezza, ma quella antipatica della regina... Non so che le farei! Ho trovato il discorso tra Loki e Thor un po' confusionario, o forse la parola più adatta è affrettato, come se avessi scritto velocemente e avessi "affrettato" gli eventi. Ovviamente è una mia opinione, probabilmente l'hai scritto così, perchè lo volevi proprio così! :D
Al prossimo capitolo!

01/07/13, ore 15:07

Rimangio tutto quello che ti ho detto: verrai seriamente linciata se non la smetti di sfornare capitoli così belli per poi interromperli nel momento clou!!!! LOL
A parte i miei scleri da fangirl, ti faccio i miei soliti altisonanti complimenti per questa storia! La trama è innovativa e molto particolareggiata, i personaggi esistenti perfettamente nei loro caratteri e quelli nuovi davvero spettacolari! La rappresentazione di una reggia "capovolta" è una figata pazzesca xD
non vedo l'ora di leggere il continuo (vedila come una minaccia LOL)
baci
Lori :3

01/07/13, ore 15:07

Oh, Thor, quanto sei carino.
Mi sono innamorata del piccolo e cuccioloso adolescente in piena crisi che tu esprimi benissimo e non vedo l'ora di sapere in quale baratro di depressione sprofonderà.
Piccino adorabile.
Loki è invischiato in una rete di personaggi più vischiosi della melassa, che ansia! Spero però che le faccia a uscirne intero, povera stella.
Quaaanta gente mi sta sulle bolas in questa storia <3.
Sei proprio un amore e scrivi deliziosamente bene, son sempre contentissima di leggere le tue storie e questa in modo particolare (vogliamo parlare dei draghi? Di Thor? Di Loki? **)
Complimenti dal profondo del cuore per come scrivi e per questo capitoletto splendido **.
Un bacione!
PM.

01/07/13, ore 15:04

Che emozione *-*

Dopo tutto questo tempo, un aggiornamento! Non basta! Questa storia non mi basta mai *-*
Quel "questa sarà la nostra ultima conversazione" fa presagire brutte cose, ma ho come la sensazione che il giovane tenero Thor non glielo permetta così facilmente. O magari sarà lui stesso a cacciarlo e allora avrà altri 20 capitoli per pentirsene....

Tutto può essere!

Vali mi ha fatto un po' tenerezza, alla fine è solo una vittima del piano escogitato dalla dolce materna (...?) Rindr. Loki per il momento non sembra propenso, ma chissà che in futuro non si prodighi per salvare il nipotino...

Chissà... u.ù

A presto, spero!
BadDevil
(Recensione modificata il 01/07/2013 - 04:29 pm)

01/06/13, ore 08:48

Pardon per il ritardo, lo sai quanto mi piace tenerti sulle spine (In realtà ho quasi finito di leggere tutte le famose 127 schermate di fiction su Sherlock, mi mancano giusto le prime 3 XD)
Ad ogni modo l'ansia l'hai fatta venire anche a me in questo capitolo >_> ECCHECAVOLO!
Posso capire il povero Loki e ancora di più posso capire Thor con questa cappa di ansia che hai calato sul tutto il capitolo!
E quei 3?? Non mi stancherò mai di ripetertelo... sei una malefica maledetta. Ora mi ritrovo a sperare che quei tre vadano con Loki e Thor ovunque loro decidano di scappare!
E vogliamo parlare di tutto il coraggio comparso all'improvviso al nostro biondone alla fine del capitolo??? Della serie " Ringrazia che sono tonto o a quest'ora ti avrei già violentato sul primo muro disponibile"!
E se questo è un capitolo lungo, allora quello che mi ha tenuto sveglia ieri sera fino alle 2 di 20.000 parole doveva essere suo fratello maggiore.... o suo nonno....
Ad ogni modo non vedo l'ora di leggere questa shottina sul nostro Stark preferito *_*

01/06/13, ore 01:47

Ciau~

Come promesso eccomi qui a recensire :3
Capitolo lunghetto, non c'è che dire, eppure incapace di annoiare anche per un solo istante.
La storia prosegue e si infittisce...
Odino non dorme da così tanto! Chissà che borse sotto agli occhi... altro che Carpisa! xD
La scena della cena è stata piacevole, con un Loki mammachiocciapsycho  in apprensione per il suo ragazzo dai capelli dorati. Mi aspettavo quasi che Loki lo aiutasse a distanza con sguardi complici e brutte occhiate, ma alla fine Thor ha saputo dimostrare di essere all'altezza del proprio ruolo di principino disagiato.
La nostalgia inizia a farsi sentire da ambo le parti, e questo non può che essere positivo.
La parte finale, poi, è sempre di una tenerezza disarmante... (sì, ho appena definito tenera la **** dello scorso capitolo) con il suo cedo/non cedo. Adorabili.
A loki piace, ormai è deciso. Inutile girarci intorno. u.ù

Al prossimo capitolo <33

BadDevil

01/06/13, ore 00:02

Mi piace la piega che sta prendendo questa storia e Loki che comincia a complottare come suo solito XDXD
Heimdall pare che sia un alleato al momento, ma di lui mi fido tanto quanto di Rindr.
In più di un momento mi sono immaginata Loki che saltava sul tavolo e urlava a Thor quello che doveva fare XD
Vedere quel piccolo stronzetto di Vàli che fa un'epica figura di merda davanti a tutti è stato meraviglioso! non riesco a tollerare l'esistenza di quel personaggio, mi sta dannatamente insulso.
la scena in camera di Thor, anche se è durata un millesimo di secondo rispetto alla cena, è stata troppo perfetta! Erano così foffoli coccoli e tenerelli *.* se solo Loki avesse spento il cervello.... ma so benissimo che quando il nostro caro dio dell'Inganno si lascerà andare , saremo tutti fottuti. La storia comincierà ad autodistruggersi portando sofferenza e distruzione ovunque e causando la morte dei personaggi a cui sono affezionata XD
Per il fandom non vedo quale sia il problema Loki viene dalla dimensione in cui gli avengers lo hanno pestato per benino e prima o poi ( a meno che tu non lo uccida prima) suppongo ci dovrà tornare.

Baci -A.

31/05/13, ore 21:59

Piango il mondo, questo capitolo mi ha presa tantissimo!
La descrizione della cena è stata qualcosa di epico, riuscivo quasi a sentire la preoccupazione ed il nervosismo di Thor come fossero miei. Si stanno mano mano scoprendo anche un bel po' di altarini, sia in capo pratico che emotivo, la cosa ce piace. Ho come il presentimento che se continua così Odino non durerà tanto a lungo, la regina mi pare più che intenzionata ad assumere il potere in un mdo o nell'altro; il caro principe ereditario mi risulta automaticamente insopportabile, anche se so che purtroppo dipende tutto da quella gentil signora della madre però insomma, Thor lo tratta con una tenerezza unica e lui fa il bisbetico (?!) ennonsifa.
VABBÈ POI SUL FINALE MI HAI STESA.
Siigh, continuo ad amare questi due in maniera spropositata, also voglio un Thor portatile!
Complimentissimi come al solito cara, sempre una piacevole sorpresa <3
yucchan:

31/05/13, ore 20:45

Il finale mi ha lasciato un po' perplessa: " - Non sono sicuro di volerlo fare.-, ammise infine Thor - Ma io...si...- (qui suppongo che sia Loki a parlare). Lo spinse indietro e si allontanò da lui, dandogli le spalle, si intenerì alla vista del suo volto abbattuto e triste." Ma se è stato Thor a respingerlo per primo, perchè ha un'espressione triste e abbattuta?
Comunque bel capitolo! Chiisà cosa succederà appena Odino si addormenterà... Ti dirò che una bella fuga nel bosco ce la vedrei bene... Al prossimo capitolo!

31/05/13, ore 18:45

Yeah! E' uscito il capitolo, che bello.
Allora, capitolo molto bello e ben scritto. Interessante come la conversazione tra Loki ed Haimdall, che riesce a capire tranquillamente che l'altro viene da un'altra dimensione, dopotutto i suoi occhi sono quelli di Asgard.
I rapporti tra Loki e Thor stanno procedendo bene, si sentono le urla delle fangirl che chiedono di più!
Ma, perché io sono strana, la parte che mi è piaciuta di più sono in assoluto le scene con Vali, non so perché ma mi viene voglia di vedere se e come questo personaggio si evolverà e per questo ti chiedo un favore. Ti seguo su facebook ed ho visto che hai pubblicato un album con le foto dedicate a questa storia e ti chiedo, se riesci a trovarla, una foto che di vali nella tua FF (sì, ho richieste strane)
Grazie e Ciao!

31/05/13, ore 15:11

Sai che quando ho visto il nuovo capitolo ho detto "Siii! Il nuovo capitolo!" con una vocina talmente stridula che a stento mi riconoscevo? Quale sortilegio mi hai fatto? ahahahahahahahahahahahahahah
Stranezze mie a parte...
Il capitolo mi è piaciuto molto, soprattutto perché è emerso tutto l'affetto che c'è tra i due *w*
La regina la scioglierei con il phon, non dà tregua al povero Thor! Mentre il fratellino, poveretto, è peggio del Thor dei primi capitoli...
Sono proprio curiosa di sapere che ruolo avranno gli Avengers in questa storia :3
A presto (molto presto, spero u.u),
Ocelot <3

31/05/13, ore 15:07

Baciobaciobaciobacio ! Ahahha Il mio puffo (lo so che è rischioso chiamare Loki così maaaa è divertente) preferito si è tirato indietro... lo farà per sempre?
Che carino Thor con la piccola pulce, tenero si. Odino mi è sembrato strano, non so troppo brusco, forse perchè ho sempre pensato che avesse un occhio di riguardo per Thor... Ora sono curiosa di sapere che ruolo avranno gli altri componenti degli Avengers, in merito ho una domanda. Anche loro fanno parte della stessa dimensione del "nuovo" Thor?
Il capitolo era stupendo come sempre, sono proprio curiosa di leggere il prossimo :)
A Presto
Baci