Crescere un re
di Rosebud_secret

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
24/03/13, ore 23:25

Che bbbello questo capitolo!
E' incredibile il mondo che sei riuscita ad imbastire, oltre a come rendi veri i personaggi. Adoro Loki, ovviamente, ma il giovane Thor è f a n t a s t i c o.
E a quanto pare non può fare a meno di amare i propri fratelli, per quanto siano menzonieri(loki) o viziati(Vàli). Bello come riesca a vedere lo stesso il meglio.
L'Asgard che hai creato mi piace un sacco, e ovviamente sono curiosa di conoscere la decisione del biondino, sebbene una parte di me sia certa che tornerà a palazzo.
Speriamo! Aggiorna presto.
Peace and Love.

20/03/13, ore 12:06

Allora, allora, allora... prima reazione: <3 questo capitolo è così... oddio *-* è troppo bello *-*
Innanzitutto non ci sono orrori grammaticali, di battitura nemmeno. Forse hai dimenticato un articolo in una frase... mi sembra poco dopo il blocco iniziale, quando Loki sta facendo riflessioni sulle diversità dei due Thor, credo avresti dovuto scrivere "il Thor". Poooi... boh, basta xD
I personaggi: OMG. Loki lo amo e lo adoro come al solito :3 qui lo vedo tranquillo, non si è ancora alterato seriamente o.o ed è stato tristissimo quando Thor gli ha detto che Frigga è morta ç.ç Frigga è una dei pochi che mi stanno simpatici D:
Thor: sono sinceramente e piacevolmente stupita di non vederlo cretino come al solito, e non solo nei Semi (sine offesa u.u") è strano vederlo rispondere a tono a Loki, dato che solitamente è quest'ultimo l'abile oratore nella mitologia norrena xD però per certi versi è molto meglio della versione adulta, sembra avere un minimo di cervello insomma u.u
Vàli: posso dire che mi sta sulle palle? Posso? xD odio i mocciosi viziati e nemmeno la madre mi ispira simpatia >.< e Odino sicuramente si è fatto fregare come un tacchino, è stato incastrato D:
In sostanza: capitolo perfetto come il precedente e voglio il seguito >.<
Baci :3

Jadjye

20/03/13, ore 11:40

No!
Non puoi farmi questo!
Il thor di questa storia non puó essere carino e coccoloso, io non voglio affezionarmi a lui...
Uffa!
Vali e la sua arcigna madre, comunque, mi stanno già parecchio sulle scatole...
Aggiorna presto (non per forza questa, anche una delle altre due),
un baciozzo,
Fire

20/03/13, ore 07:09

Oddio la leccata di mucca ahahaha sto ancora ridendo ahaha ho avuto le stesse reazioni di Loki ! Quella piccola pulce odiosa erede al trono ?! Odino si è bevuto il cervello del tutto ? Comunque mi è piaciuto moltissimo, non vedo l'ora del prossimo capitolo :D
Un bacione

Dido

20/03/13, ore 00:29

mmh Odino è un pò come Zeus con le sue scappetelle XD ahahhaha
cooomuqnue capitolo favoloso tessoraaa, come al solito non ti smentiscie i colpi di scena sono all'ordine del capitolo (ormai è notte non va bene dire giorno XD)
la nuova regina e il principino mi stanno bellamente in quel posto u,u gggrrr
a quanto pare loki ha cambiato davvero molto di quello che sarebbe dovuto essere.
frigga morta, thor che non va a battaglieggiare (esiste sto termine? O.o) e non è l'erede al trono.
wao insomma zittire più volte loki non è cosa facile ma tutti questi avvenimenti e queste scoperte inaspettate lo hanno lasciato con la mascella che tocca terra XD
prima voleva distruggere la famiglia reale, ma adesso il suo orgoglio è ferito e insegnerà a thor ad essere un vero principe meritevole del trono, ne vedremo delle belle.
eeeh gia non mi accomodo troppo sugli aggiornamenti, sopratutto perchè sei impegnata in più fic ed è faticoso u,u
non vedo l'ora di sapere cos'altro ti inventerai ti adoro <3 ciauuu

18/03/13, ore 15:30

Uhm... non so che dire xD
Mi piacciono le pseudo-relazioni tra fratelli (in generale), anche se le Thorki non mi hanno mai attiratto molto per il semplice fatto che Loki (da fvdbjvbdfvjdb :Q_) non può stare con uno come Thor D: ma le leggo comunque e infatti eccomi qui =P
Beh, non ci sono errori né di grammatica né di battitura e la parte da 'professorina' è andata. Dann... devo dire che come storia intriga molto xD che Loki tenti di uccidere il sé stesso bambino non l'avevo mai trovato e sono rimasta un tantino scioccata ç.ç anche se da un personaggio controverso e sofferente come lui te l'aspetteresti una cosa del genere ç.ç Thor, nonostante la mia antipatia nei suoi confronti continui a crescere LOL, qui lo trovo abbastanza simpatico. E poi è piccino e non ha ancora fatto soffrire Loki, mi piace *-*
Ovviamente aspetto il seguito e che i Muse siano con te u.u
Baci :3

Jadjye

18/03/13, ore 12:07

tesssoooooraaa te lo avevo detto che sarebbe stato fantastico e infatti così è!!!!!
questo primo capitolo è stato fantastico, thor così irriverente è uno spasso e mi immaginavo le facce di loki oddeiii XD
un oò mi è dispiaciuto per il piccolo se stesso che lokki ha letteralmente lanciato D: e li mi sono detta: ecco la parte sadica di rose che viene fuori u,u XD
come al solito scrivi benissimo e accendi la curiosità u,u quindi spero presto nel prossimo capitolo baci tessora ti adoroooooo
p.s ho la sensazione che i piani di loki si perderanno come mosche al vento XD

18/03/13, ore 06:41

Come ha detto qualcuno, non amo particolarmente le Thorki.
Eppure questa storia, fra splatter e ironia sembra promettere proprio bene: amo come scrivi e son proprio curiosa di vedere un Thorontolo/bovide ancora più tonto di quello che pare nell'altra fanfiction xD e nel film.
Ora parliamo di Loki, personaggio ricco di fascino *O*: credo ci lascerà i neuroni dopo due capitoli, con un bovide tanto irriverente e indisciplinato xD, ma sono sicura che saprai far emergere anche il suo lato ironico e forse (spero) autoironico.
Chissà che la compagnia del baby bietolone biondo non gli faccia bene, povera creatura.
Ecco, forse il problema è che ormai son talmente presa da i Semi e My Way da doverti anticipare che la mia immagine del cipollino sarà piuttosto influenzata da queste due storie, ma mi auguro che tu sia talmente brava da riuscire a farmi vedere un altro aspetto di questo personaggio tanto complesso e interessante.
Purtroppo è mattina, per cui se ci sono errori apocalittici in questa recensione sappi che non sono assolutamente volontari ç_ç.
Un bacione e complimenti!
PM.

17/03/13, ore 23:37

Uhm.
Uhm, uhm e ancora uhm.
Non lo so, le thorki non le ho mai amate particolarmente.
Però il TUO Loki è sempre molto figo, e magari questo Thor è un po' meno ottuso di quello dei Semi...
Comunque sia, l'inizio promette bene, quindi la storia va dritta dritta fra le seguite, e poi vedremo.
Dubito che verrò delusa, comunque, visto che tu sei hfwjwhsajdnswhfosbcjs!
Un bacio,
Fire

17/03/13, ore 23:19

È strana ... In senso positivo , Thor è fantastico e Loki ...bhe è Loki come si fa a non amarlo ? Ahaha comunque la storia mi piace e spero vivamente di leggere il secondo capitolo molto presto :)

Alla prossima

Dido ;)

17/03/13, ore 21:39

*messaggio alieno da decodificare* IL SEGUITO ROSE, IL SEGUITO! Mi hai incuriosita tantissimo e l'idea è semplicemente geniale!!!! Sai cosa ti aspetta se non obbedisci (prigionia coff coff) quindi mia cara vedi di farla diventare una long *__* ovviamente scherzo XD ma davvero questa storia ha un sacco di potenziale! La scrittura nemmeno la commento sai già che è perfetta :3 besos!!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]