Unless you show me how
di Acinorev

31/08/13, ore 21:25

LET ME CRYYY T.T
premetto che ho ballato la conga (?) non appena ho visto che hai aggiornato . Anyway nella prima parte mi sono un po' diciamo rattristita vedendo l'ennesimo scatto di rabbia di zayn poi pero leggendo la seconda parte ho pianto come una deficiente . Si oddio sapevo che comunque zayn soffrisse molto , e mi sembra anche una cosa ovvia , pero non immaginavo che dentro di se ci fosse sia rabbia che dolore messi insieme .. Okay non so se sono riuscita a farti capire lol , come ogni volta rimango meravigliata dal tuo modo di scrivere .
Un bacio e complimenti <33

31/08/13, ore 20:57

*sbatte la testa contro il tavolo*
Veronica sono in un ritardo MOSTRUOSO e non credevo avresti pubblicato così presto alkjfhlaksjdhf
comunque
TU MI VUOI TANTO MALE
io continuo a dirti che non so chi shippare e tu mi METTI UN CAPITOLO CHE MI DISTRUGGE TUTTE LE IDEE
analizziamolo

la parte iniziale (laskdfjhlakjhdflakhsdflkahslfkahsldfhalsdfhlkajs) mi stava facendo convincere su Louki (?)
perché fra i due c'è attrazione MA ANCHE TANTA
e io stavo fangirlando tantissimo <3 <3 <3

«Be’, allora te lo chiedo» acconsentì, avvicinandosi un altro po’ a me e incastrandomi nell’angolo del pianerottolo. I nostri petti che quasi si sfioravano e io che dovevo controllare il mio respiro per evitare che accadesse, con un’inspirazione troppo ampia. Louis appoggiò una mano alla destra del mio capo, sul muro, e i suoi occhi sembrarono cambiare l’intera espressione del suo viso.
Improvvisamente, ebbi l’impressione di essere davanti al Louis Tomlinson con cui avevo passato una piacevole serata al Luna Park, quella prima volta: il suo volto aveva perso ogni traccia di presunzione, velandosi di qualcosa di diverso che faticavo a decifrare. Sapevo che avrei dovuto spostarmi da lì, ma non ci riuscivo. Non potevo, e una piccola parte di me nemmeno voleva.
Mi appiattii contro la parete quando lui si fece ancora più vicino, quando i suoi occhi si spostarono su ogni particolare del mio viso per poi fermarsi sulle mie labbra: «Puoi non ignorarmi, – cominciò, chiudendo a pugno la mano sul muro. Non c’era contatto tra di noi, ma io lo sentivo su ogni millimetro della mia pelle, ovunque, – per favore?»

cioè DAAAAI
lasciamo sclerare per qualche minuto!

INVECE NO
perché arriva Zayn (a fine capitolo) che è più cucciolo che mai
TI RENDI CONTO CHE LE CHIEDE DI VEDERE UN FILM INSIEME????????
tu DILLO che vuoi confondermi le idee

DILLO
e mi metto l'anima in pace

Inspirai profondamente, chiudendo gli occhi per qualche secondo: ero vagamente stordita da quell’inaspettato interesse – non che Zayn non l’avesse mai dimostrato, ma era sempre una sorpresa – e percepivo ancora un velo di tristezza per la partenza di Brian. Quando espirai l’aria con uno sbuffo, lui non mi diede il tempo di parlare.
«Hm, senti, passo a prendere un film e poi ti raggiungo, ok?» propose, con il suo tono di voce profondo e leggermente strascicato.

FANCULO
a Zayn e a questa dolciosità che viene nei momenti meno appropriati per ME

comunque in questo capitolo vediamo anche il rapporto coi genitori che è importante
alsdkfjhlsjkfhsdk

e poi il bellissimo rapporto che c'è fra Vicki e Brian <3 <3 <3
Vero, posso shippare Brian con me?
così almeno un triangolo è risolto: Steph e Liam, Brian e Me!
dai non siamo perfetti?
AAHAHAHAHAHHAHAHAH
okay scusa la smetto

comunque io adoro Brian e credo si sia capito ahahahha
comunque avevo una paura che gli succedesse qualcosa via però hai detto che non morirà nessuno quindi sono più tranquilla <3

Vero io ti facci come sempre i miei complimenti perché la parte iniziale è lakjfdh
come solito e ti mando un bacione anche se ci vediamo al prossimo capitolo fra massimo mezz'ora
AHAHAHHA
bene, un bacio
<3 <3 <3

31/08/13, ore 20:37

Ehi bella, come va?? Spero bene...parlando di questo capitolo, credo che sia uno dei miei preferiti da quando è inziata la storia...perchè riesco a comprendere meglio-finalmente- la situazione Niall-Harry-Abbie; perchè si prla ancora della dolce, piccola e bellissima Kathleen, perchè Zayn si apre con Vicky, perchè Vicky si rende conto che non è solo compassione ciò che "prova" per Zaynuccio e poi...beh perchè sai che adoro i capitoli drammatici e tristi(?)!!!!
Ahhhh amo questa storia!!!! Complimenti anche per morning bar, non ho avuto ancora il tempo di recensire (e non so se ce ne sarà) quindi ti dico che mi piace e mi intriga mooooolto!!!!
Beh baby ti saluto....ci sentiamo nel prossimo capitolo...
Baci
Giulia

31/08/13, ore 19:40

Eccomi qui a recensire questo capitolo. È assolutamente straordinario e sai perché? Perché qui si sente Kathleen. Si sente la sua presenza più in questo che in tutti i capitoli messi insieme secondo me. E anche se posso sembrare ripetitiva non c è momento in cui Kathleen non mi manchi. Ho semplicemente adorato il discorso di Zayn, immaginavo lo stato d animo e con orgoglio posso ormai dire di conoscere abbastanza Zayn perciò ci avevo azzeccato. Sai cosa? Il senso di colpa per non averla salutata è quello che mi fa venire le lacrime agli occhi e che mi ha fatto piangere anche nell ultimo capitolo dell altra storia. Quindi, ti faccio i miei complimenti per tutto e ti aspetto al prossimo capitolo. Sei stata bravissima. Zayn e Kath nel cuore <3 Ciao bellezza. xx

29/08/13, ore 12:18

Scusami scusami scusami, ho avuto da fare e non ho recensito ma sto rimediando hahaha! Comunque non lo so Louis e Victoria li vedo molto affiatati e sopratutto mi piacciono tanto insieme ma Luois non deve comportarsi così. Piccola la mia Vicki che non sa cosa fare però anche lui però... «Ti ho detto di starmi lontana, infatti – ripeté lui, raggiungendomi sul pianerottolo e fermandosi di fronte a me, con il viso sin troppo vicino. Io feci un passo indietro e lui ne fece uno in avanti, provocando un ulteriore aumento del mio battito cardiaco. – Non ti ho detto di ignorarmi» Se lei ti vuole ignorare e perché soffre brutto babbuino :P Vicki e Zayn (?) sono un super punto interrogativo per me! Devo schiarirmi le idee. Continua così io ti seguo eh! Così poi mi stampo anche questa lol

28/08/13, ore 19:33

Innanzitutto bentornata Veronica!!! Sono davvero molto felice che tu sia ritornata. Mi mancava molto questa storia, e leggere di Vicki, Louis, Zayn e di tutti gli altri.
Mi dispiace che le tue vacanze non siano andate benissimo, ma ora sei ritornata e ci pensiamo noi a farti stare bene.
Io capisco la tua scelta di mettere QUELLA foto e non la solita gif. In quella foto Louis è perfettamente perfetto. (E poi la gente mi chiede perchè è il mio preferito e lo adori così tanto)
Ma a parte Louis e la sua perfezione, parliamo del capitolo che è meglio.
L'ultima volta, cioè un mese fa, ci hai lasciate con Louis che vuole parlare con Vicki (non sai quanto ti ho odiato per questo), e in questo capitolo capiamo cosa vuole Louis da Vicki. Lui le ha detto che deve stargli distante e bla bla (che poi, io resto dell'idea che lui vuole il contrario) e ora che lei cerca di non rivolgergli nessun sguardo, fare finta di niente, fare insomma quello che lui le ha detto, ecco che lui deve trovare qualcosa che non va. Non vuole che lei lo ignori, quindi in conclusione: Vicki non ignorarlo, per favore. Fallo per il mio bene e quello di Louis.
Alla fine Zayn si fa risentire e non ci vedo niente di male, non credo che con questo si capisca che tra loro ci può essere dell'altro, insomma che forse si metteranno assieme per davvero, quindi sono molto tranquilla. Zayn è un ragazzo adorabile, ma non so quanto questa storia, cioè avere una copia umana della sua ex ragazza accanto, gli faccia bene. Spero lui non soffra ancora molto, e comunque anche se tra Vicki e Zayn le cose dovessero funzionare, nessuno prenderà mai il posto che una volta era di Leen. Leen sarà sempre e l'unico vero amore di Zayn. Lui ci ha messo anima e corpo per la loro storia, e anche se lei è morta non la dimenticherà mai. Almeno di questo sono sicura.
Poi Vicki a cena dai suoi è stata forse la parte che ho apprezzato di più (dopo l'incontro di Louis e Vicki, ovviamente). Lei che cerca di far capire ai suoi cosa davvero vuole diventare mi ha portato ad amare ancora di più il personaggio di Vicki. Ha tirato fuori le palle, ha avuto quel coraggio per dire ai suoi di smetterla di starle con il fiato sul collo per quel maledettissimo lavoro che solo loro vogliono. E' una donna ormai e le sue scelte le fa da sola, sia nel mondo del lavoro che nella vita privata e amorosa. Ogni volta la amo sempre di più.
Ora che Bian se ne va, che ne sarà di lui e Stephanie?? Questa coppia mi ha spiazzata, come già ti ho detto, e sono davvero molto curiosa di saperne di più riguardo a loro e a Liam.
Mi dispiace molto per Vicki, tra i suoi che rompono, Louis che la manda in confusione e Brian che è partito, forse le fa bene stare un po' con Zayn. Boh, io non so cosa pensare. Non so decidere quale coppia alla fine nascerà, fatto sta che amo sia Zayn che Louis e mi dispiace se uno di loro sta male.
Beh, ancora complimenti. Al prossimo capitolo. Un bacio.

27/08/13, ore 01:16

OMG, ho iniziato oggi a leggere la tua ff, e l'ho praticamente DIVORATA! Mi piace da morire il rapporto che ha con Zayn, e i momenti 'hot' con Louis. Il fatto che lui sia geloso, mi fa venire ancora più voglia di leggere,QUINDI, sei costretta a continuare, ok? Ok. ( hahahaha decido io per te lol)
No dai, seriamente, continua perchè sei veramente brava e io muoio dalla curiosità di sapere cosa succederà nella serata film con Zayn e nel prossimo incontro con Lou <3

27/08/13, ore 00:45

Beh capitolo fantastico come sempre. Louis mi fa impazzire ;) brava! xx

26/08/13, ore 20:34

Ok, però io lo devo picchiare a questo Louis, e non mi dissuaderai dal farlo soltanto mettendomi un'immagine in cui quegli occhi azzurri ti scavano dentro, quei capelli perfetti così tanto da sussurrare: 'Toccami!", oppure quella barbetta che vorresti accarezzare, oppure... No, ok, basta... ù.ù
Parliamo ora di quanto sia tenero Zayn. Ma quanto è dolcioso :3?! Non vedo l'ora che aggiorni, mi è mancata questa ff!!
Alla prossima allora :*
Illy <3

26/08/13, ore 20:14

Come ritorno non é niente male, anzi!
Dire che mi mancava leggerti non é abbastanza!
Allora da dove iniziamo, dall'inizio? Ahahah (come comica faccio schifo)
Quindi: Vicky ha fatto più che bene a resistere a Louis, deve fargli vedere che é forte, questo suo mettere da parte i sentimenti per un attimo e ragionare é stata la cosa giusta, perché diciamolo: Louis é peggio di una donna con il ciclo!
Poi la cena in famiglia, non so dirti quanto, sopratutto in questo capitolo riesca a capire la povera Vicky, e penso che nel descrivere questa situazione tu ci abbia messo anche un po' del tuo!
Non avere qualcuno che tu appoggi nelle tue decisioni per il tuo futuro é dovvero brutto, sopratutto se in questo caso sono i tuoi genitori a venirti contro!
Ed arrivando la fine del capitolo scappa una lacrima per la partenza di Brian e un enorme sorriso per l'innaspettata dolcezza di Zayn!

Ciao bella <333

26/08/13, ore 19:18

Giusto l'immagine cosí vado un altro po' in confusione..sai che amo Louis in tutto e per tutto..:)
Comunqueeee grazie x le dritte ma con la scena di Louis ho recuperato il casino che avevo in testa..amo lui e il suo personaggio, lo ripeto e non cambieró idea, ma perchè non mi spieghi per quale stupidissimo motivo è stato obbligato a tornare con Eleonor??!perchè so che è così!!:)ahaha spero almeno perchè sto perdendo colpi alla grande sennó..
La scena in famiglia bella, mi ha fatto ridere ma in senso buono non fraintendere :) e poi mi piacciono davvero tanto le parti Vicki-Brian!non so son teneri:)
E Zayn..ti confesso che non é che mi ispiri tanto in questi frangenti cioè x Kathleen e tutto quello che segue si ma con Vicki no..sará che è tutto molto vago ancora..
Ahhh che bello aggiornare una storia come si deve con la "s" maiuscola!!
Spero di essermi spiegata perchè mi rendo conto di essere na mente incasinata!
Ahaha ok basta:)ci sent al pross:)
Un bacione:)

26/08/13, ore 18:17

ciao bellissima,
mi sei mancata tantissimo. lol
sono felice che tu abbia aggiornato e questo capitolo è
davvero la fine del mondo djfe.
non vedo l'ora di leggere il prossimo che sono pro pro pro zayn ahah.
adesso ti lascio in pace lol.
con amore,
nextocher. ♡

26/08/13, ore 16:37

Ehi bella, finalmente sei tornata!! Allora come sono andate le tue vacanze?? Sinceramente spero bene, te lo meriti dopotutto il lavoro e lo studio che fai!! Comunque passando al capitolo....beh che dire come al solito mi è piaciuto molto, sinceramente non sono ancora riuscita ad inquadrare per bene Louis, anche se Na mezza idea me la sono fatta....e beh adoro i momenti Vayn e sono molto molto contenta che ci saranno altri momenti per Kathleen!! Allora io scappo spero di poter scrivere nel prossimo capitolo...alla prossima
Baci
Giulia

26/08/13, ore 16:26

Aaaaaaaaah finalmente!

Dire che non ti ho odiato quando ci hai lasciato a metà, nello scorso capitolo, sarebbe una cavolata, sappilo ahah Ma bisogna anche dire che questo capitolo (la parte con Louis) non mi ha chiarito le idee, nemmeno un po'. Non riesco ad inquadrarlo, non so se amarlo o pensare che sia uno stronzo (sorry), non riesco neanche ad immaginare cosa ci possa essere dietro e sappi che questa cosa mi fa impazzire. Ti giuro, i comportamenti di Louis mi confondono cwc
...
«E in una stavi baciando un ragazzo»
«Sì, ehm… Siamo solo amici»
«Gli amici non si baciano»
«Be’, tra noi è successo. Tutto qui»

Ovvio, tutti gli amici si baciano, è normalissimo ahahahahah Comunque, simpatici 'sti genitori eh, povera Vicki.
Grazie al cielo c'è Brian anche se parte spesso, ma almeno, quando c'è, è un punto fermo, adoro il loro rapporto e ti confesso che quando ho letto "Giuro che non morirà nessuno!" mi sono rilassata perché io ero una di quelle che lo temeva, da tipo l'inizio della storia lol
.....
LA DOLCEZZA DI ZAYN aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah.

E con questo chiudo una recensione molto sintetica (è colpa delle poche ore di sonno, mi dispiace).
bye bye tesoro.

ps. ma quanto mi sono mancati i tuoi capitoli? aww welcome back sweetheart <3

26/08/13, ore 00:41

Credo che potrò dirmi soddisfatta della mia vita solo quando riuscirò a finire di legge un capitolo di questa storia e dire 'okay tengo per Zayn/Louis'
Sai, di solito sono sempre riuscita presto a capire per chi tifare! In twilight jacob si era messo in mezzo nel secondo libro quindi era facile scegliere fra lui e Edward! In hunger Games io tifavo per gale dalle prime righe, poi si e messo in mezzo quel paninaro di peeta e ha rovinato tutto :(
Anche nell'altra tua storia: ho tifato da subito per Zayn, mentre Niall doveva solo togliersi dalle balle!
Ma qui IL VUOTO!
Davvero. Ed è frustrante. Tanto .
Perché leggo una parte Vicki/Zayn e 'ODDIO che bello forse Zayn tornerà ad essere felice'
Poi arriva Louis e l'intensità dei sentimenti nelle loro parti e va tutto a puttane!
Davvero il mio spirito di fangirl è morto in questo momento.

Dopo questo breve sclero sulla frustrazione che mi sta assalendo:
CIAO VERO ❤❤
ti sono mancata? ❤
Davvero mi sento un mostro pigro e magione perché sono praticamente sparita dalle tue storie :((((
Ma sono pronta a tornare più fangirleggiante (?) di prima!
Sempre che i tuoi personaggi non mi uccidano ❤
Sai che è quasi un anno che ti ho scoperta? Io mi sono registrata il 27 o 29.... Ma ti avevo scoperto circa due giorni prima, quindi più o meno ci siamo ahahah
Allora buon anniversario vero (?) ❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤
HAHAHAHAAHAHAHHA
Okay è tardi, sto delirando e devo pure svegliarmi alle 3!!! Ahahah

Prima di passare il triangolo L/V/Z, parliamo di quello B/S/L ❤
Anche qui io mi sento una rincoglionita perché il tifo rimane neutro :(((
Insomma S e B sono bellissimi, ma ho letto troppe fan fiction/romanzi strappa lacrime per non sospettare che succeda qualcosa ahahha ❤
«Vic, tuo fratello è… - Sospirai, guardando per un attimo altrove. Odiavo parlare di quelle cose, lo odiavo sul serio. – La prima volta è capitata, semplicemente: eravamo un po’ brilli e il resto puoi immaginarlo. O meglio, no, non immaginartelo» precisai, sorridendo mentre scrutavo la sua espressione, che per un attimo perse la sua rigidità.
«Comunque, dopo quella volta ce n’è stata un’altra, in cui eravano lucidi, decisamente: abbiamo iniziato ad uscire, più o meno, ma lui e quella cazzo di Marina hanno sempre reso tutto più difficile – borbottai, accigliandomi. – Stavamo insieme, credo: voglio dire, non abbiamo mai ufficializzato le cose, ma credo proprio che fossimo una coppia. Poi lui è partito di nuovo ed è stato fuori due mesi, praticamente. Due mesi, Vic, non due giorni. E tu mi conosci, sai perché ho deciso di mettere fine a tutto, qualsiasi cosa fosse quel tutto. Ma alla fine Brian è tornato e ci siamo rivisti, e cavolo, io lo odio, perché riesce ancora a farmi comportare come una stupida bambinetta con gli ormoni a ‘fanculo – continuai, stringendo le mani a pugno per quella verità. - Ieri, noi… Ci stavamo salutando, a modo nostro. Lo odio anche perché riparte e chissà quando torna» conclusi, con lo sguardo ormai fisso a terra.

OMG OMG OMG
Cioè questa parte è stupenda!

Poi mi limiterò sulla parte che riguarda Zayn perché se no diventò un fiume in piena :((((
Dico solo che ricordare tutti quegli avveniment, ODDIO mi ha fatto tornare alla mente troppo ricordi ❤

E sinceramente Abbie ha fatto bene a parlargliene. Io avrei fatto lo stesso ❤
Ora sono curiosa di sapere come Vicki si comporterà!

Poi ci sono i miei Habbie che amo fino alla morte (ALMENO LORO POSSO SHIPPARLI ❤❤❤❤❤❤❤)
Ahahahhaha che spero si smuovano ❤❤❤

Poi c'è Louis che rivedremo nel prossimo episodio! *sigla finale*

AHAHHAHAHA okay è tardi è meglio se dormo due ore così riesco a vedere i VMAs senza dormire ahaha
Ti mando un bacione vero e ci sentiamo presto ;))

C’erano così tanti rapporti sottintesi da scoprire, tra di loro, che non vedevo l’ora di capirne tutti i segreti.
Oh fidati Vicki, siamo sulla stessa barca ;)