Unless you show me how
di Acinorev

11/01/14, ore 22:19

vero, o mio dio, credo di poter morire.
tu mi stai facendo morire hahah vicki e lou oddio amo troppo questo capitolo ok aw
niall e rosie mi piacciono molto e steph e brian sono stupendi djfbe.
più o meno, tra quanti capitoli finirà uysmh? voglio prepararmi psicologicamente haha.
okay, io scappo lols.
un bacio,
ohzjm 💕

11/01/14, ore 15:55

Ciao Vero :)
Oddioo siamo agli sgoccioli :(
Vado in ordine:
Niall e Rosie confermo che mi piacciono da morire, da quello che ho letto sembra che le cose vadano bene tra di loro, certo sono agli inizi e ancora non sono innamorati però Niall ha fatto passi da gigante :)
Brian ha fatto penare un pò Stephanie e ha fatto bene. Se lo meritava , però lei è stata forte , non ha mollato ed è questo, secondo me, che ha fatto scattare qualcosa in Brian da decidere poi di uscire dalla base e andarle incontro.
Vicki e Louis, Oh my god! Finalmenteeeeee! Ho adorato tutto, dal messaggio insicuro di Vicki al fatto che Louis le abbia detto all'improvviso quel "ti amo" mentre lei stava parlando della buffa cliente. Detto come se non ce la facesse più ad aspettare, detto d'urgenza e soprattutto con un certo senso di bisogno. Alla fine era timidezza, e chi se lo aspettava?!! Da Louis Tomlinson proprio no, ahaha! Quando poi Vicki si è messa a piangere dalla felicità , mi è sembrata dolcissima. Ho pensato a tutto quello che ha dovuto affrontare e finalmente adesso si sente più leggere e tranquilla, stessa cosa per Louis che finalmente si è tolto un peso.
Abbie e Harry ahahaha, non mi esprimoooooooo! *-*
Manca solo Zayn e poi non so se darai anche un pò di spazio a Liam . Quindi ci sentiamo per l'ultimo *-*
Alla prossima, un bacio.
Mary :)

11/01/14, ore 01:05

FINALMENTE LOUIS TOMLINSON SI E' SVEGLIATO! Gente, questo è un momento più che raro. Alzate i calici e brindiamo insieme a Louis e a Vicki!!!
Aparte gli scherzi, sono felice che Louis si sia dicchiarato, che lui e Vicki ora si appartegano "in tutti i sensi", e sono felice che le cose vanno bene per tutti. Per Niall e Rosie, che finalmente si baciano, per Brian a Steph, dove Brian ascolta Steph e lei gli dice che lo ama, per Harry e Abbie che ora sono felici e innamorati.
Liam e Zayn si consoleranno tra di loro a questo punto.
Louis era timido??? Non l'avrei mai detto, ma è stato davvero carino quando Vicki l'ha capitolo. Lui poi si è infastidito, com ogni volta, ma alla fine si sono consolati più che bene.
Insomma, bellissimo capitolo Vero. Sono un po' triste che questa storia sia quasi finita, ma doveva succedere prima o poi.
Un bacio, e al prossimo e ultimo capitolo.

10/01/14, ore 22:22

Ciao Vero!
Allora che dire.. Non ci sono parole per descrivere il capitolo. È semplicemente stupendo, fantastico e perfetto. Ho adorato l'intero capitolo, ho riso e pianto anche io con Vicky quando Louis le ha rivelato di amarla. La scena che preferisco è assolutamente questa, la adoro. Lei che parla a raffica e lui che,mentre lei racconta con disinvoltura quello che le è successo, la interrompe e finalmente le rivela quello che prova.. È la dolcezza assoluta ** Ma comunque ripeto, l'intero capitolo è PERFETTO.
Sarò sincera non avevo per niente immaginato che Louis fosse bloccato dalla timidezza ma questo aspetto del suo carattere lo rende ancora più tenero (:
Concludo col farti tanti complimenti, adoro il tuo modo di scrivere.
Tanti complimenti!
Allora a presto, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo(:
Ciao ciao
Una bacio.
Yeli_

Ps. La gif di Louis è stupenda **

10/01/14, ore 22:15

Oh god. Non ci posso credere cavolo, finalmente l'ha dettooooooo lol
Diciamo che Louis ha fatto penare un po' tutti, no?
Comunque, inutile ripetere all'infinito che tu scrivi stra bene perché penso di avertelo scritto praticamente SEMPRE (ma è la verità!); mi dispiace un sacco che questa fan fiction finisca perchè mi ci sono affezionata.
Penso che mi dedicherò alla lettura delle altre. Continua presto <3

10/01/14, ore 19:45

Ma,ma,ma come penultimo? Non puoi dirmelo così. Oddio io davvero amo questo capitolo...C'è stavo tranquillamente leggendo il monologo di Vicki e poi...BOOM! Louis le dice che la ama, che mi stava per scoppiare il cuore anche a me ahahahahaha. Poi Harry ed Abbie ahahahaha non ne parliamo ahahahaha stavo ridendo come un'idiota ahahahaha. Dio non vedo di leggere il prossimo! Un bacio bellissima! xx

10/01/14, ore 15:26

Okay, partiamo dal banner... è wow!
Sono stata a lungo una lettrice silenziosa, mi sono letta tutto d'un fiato Unexpected e alla fine ho pianto come un vitello. Ora sono qui a leggere Unless you show me how e, ri-wow!
A mio modesto parere sei una delle scrittrici migliori nella categoria One Direction, riesci a coinvolgere il lettore, come se facesse anche lui parte della storia. Ti giuro, ho la sensazione di essere un microchip e di vivere con i personaggi quello che loro vivono, il che è assolutamente pazzesco. Mi piace il modo in cui scrivi in modo semplice, ovvero rendi tutto meno complicato e più piacevole da leggere.
Parliamo del contenuto: io amo Zayn, sono una Zayn's girl, ma hai reso il personaggio di Louis così tremendamente affascinante che Zayn per quanto mi riguarda potrebbe starsere zitto e scomparire. Ci stai dando una pluridimensionalità del carattere di Louis, lo stiamo imparando a conoscere e cazzo... voglio esserci io al posto di Vicki, uffa! :(
E poi il rapporto con Zayn lo amo, oddio, sono carinissimi! Mi manca tantissimo Leen e il vecchio Zayn, e gli Zayleen... piango fino a domani, aiuto.
Dovrei correre a studiare scienze, quindi vado. Scontato dire che scrivi veramente molto bene... niente, aspetto avidamente il seguito! :)
Un bacio, Enrica

10/01/14, ore 14:07

Ehi Veronica, come va?? Io oggi sono di frettissima (?) quindi sarò ancora più breve del solito...allora Niall e Rosie mi piacciono, non come altre coppie, ma mi piaccono e anche molto!!Poi, Stephanie e Braian finalmente sono riusciti a comprndersi e spero nel finale di questa coppia!! Beh Harry e Abbie...ahahahahahaah beh NO COMMENT!Ed infine,ultimo ma non per importanza, Louis ce la fa!!!! Sono così contenta che levata di mezzo la timidezza sia riuscito a dire il fatidico "ti amo" e beh spero anche che il suo amore con Vicki trinferà! Ahahahah detto questo scappo
Baci Gulia

PS Ho letto il capitolo della storia con Emma e m guta mucho direi!!

10/01/14, ore 13:45

Posso essere più felice di così?
Ok, andiamo con ordine, è meglio. Sappi comunque che sul mio viso c'è un sorriso che non decide ad andarsene - e non è tutto e solo merito di Louis, anche se si, per la maggiore si-.
Niall e Rosie: mi piacciono insieme. Insomma, sono il ritratto della normalità, della serenità. Si stanno conoscendo, e stanno facendo le cose con calma, com'è giusto che sia. Scherzano e ridono insieme, si trovano bene. E non lo so, ma mi sono davvero piaciuti. Mi hanno trasmesso tranquillità :)
Per quanto riguarda Steph e Brian, che posso dire? Sono felice. Non credevo di poterlo dire, sinceramente. Ma alla fine si, lo sono. Perchè finalmente è riuscita ad aprirsi, e perchè finalmente ha reso importante una persona speciale. Quindi il loro finale aperto voglio immaginarmelo positivo. Magari Brian riuscirà a perdonarla, anzi, ne sono pienamente convinta. La ama troppo per lasciarsela sfuggire.
Ad ognuno il proprio tempo, ma sono fiduciosa.
Lo sono nella stessa maniera in cui ho creduto in Louis sin dal primo momento.
Il piccolo "incidente" di Harry e Abbie è stato quasi necessario. Giusto per allentare un pò la tensione tra il "ti amo" di Steph e il "ti amo" di Loius.
Di quella coppia che altro dire, se non che sono belli? Si stanno vivendo la loro storia. Hanno dovuto affrontare litigi, incomprensioni, ma alla fine ce l'hanno fatta. Quindi perchè non festeggiare? Forse sono sempre stati destinati a stare insieme, solo troppo ingenui per rendersene conto. E adesso devono recuperare il tempo perso - e lo stanno facendo nella giusta maniera -.
E poi non lo so, davvero. La parte finale mi ha riscaldato il cuore :)) Dio mio, Louis mi ha fatto stare così bene che probabilmente per qualche minuto, mi sono ritrovata ad essere Vicki.
Non so se ti ho mai detto che sei una delle poche persone che riesce a farmi entrare nei personaggi. Nonostante caratterialmente a me siano differenti - non Louis, in questo caso -, tu riesci a farmi sentire parte integrante della storia. Forse per il modo in cui descrivi le scene, analizzandole nei piccoli dettagli, nei minimi movimenti. Forse per le parole che scegli di usare. Forse semplicemente perchè hai un dono. Ma fidati, ci riesci a pieno.
Per questo ho amato Louis come non ho mai fatto fino ad oggi. Per questo ho sempre creduto in lui: perchè tra le righe mi hai sempre fatto trovare uno spiraglio di luce, di speranza.
Sono così felice che potrei stare a descrivere le qualità con cui mi hai fatto innamorare di questa storia, per ore ed ore :)
Sapere di essere arrivati alla fine è triste, ma si sa, ogni cosa bella ha una fine. E poi, ormai è inevitabile: questo racconto lo porterò sempre con me, perchè davvero, sono stata bene leggendolo.
Un bacione!
- G.

AMO LOUIS, il caso è chiuso.

09/01/14, ore 23:11

Oh santissimi numi. Ho il batticuore!
Allora, allora: questo capitolo lo amo! Manca solo Zayn per essere perfetto!
All'inizio pensavo che Louis volesse fare qualche stupidata e non toccare il discorso ma poi.. Mamma, é come toccare il cielo con un dito, giuro! Molto effetto sorpresa, molto efficace, si!
Poi ci sono Rosie e Niall, e oddio.. Sono perfetti! E poi mi piace troppo il carattere di Rosie, ahah.. Sopratutto nei momenti in cui lo prende per il culo o quando prende in mano lo situazione, Niall é troppo impacciato! Poi Steph e Brain, finalmente Steph ce l'ha fatta! Sono soddisfazioni, Vero! Sono soddisfatta del lavoro che hai fatto fin qui, di questo penultimo(purtroppo) capitolo! Non ho mai capito Louis, ho solo imparato ad insultarlo nei momenti difficile ed elogiarlo in quelli felici di questa storia, però adesso che ho capito qual'é il suo vero problema posso sorridere e mettermi l'anima in pace, mistero risolto!

09/01/14, ore 22:58

YEAAHHHH ♥ no sono tutti troppo coccolosii cavolo! a partire da Steph e Brian!
era ora che Louis si desse una mossa altrimenti boh cavolo! prima o poi deve procreare quell'uomo ahahah
e finalmente anche Niall ha sistemato la situazione!
non mi piace l'idea che questo sia il penultimo capitolo, proprio per niente.. :((
nel frattempo io leggo la tua nuova one-shot, tu pensa ad una nuova long ahahah
mi piaci tantissimo babe, un bacione! ♥
Fayn

no okay, figura di merda! pensavo fosse una one-shot invece è la nuova storia!
ME GUSTAAAAAA!!! YEAAHHH ♥
(Recensione modificata il 09/01/2014 - 11:02 pm)

09/01/14, ore 21:35

guarda chi è tornata a recensireeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

non sei contenta? ahahah

no seriamente cioè io sono un disastro perché l'ultimo capitolo che ho recensito forse è il 25 o ancora più indietro ahahahahaha

ma mi farò perdonare con LITTLE GIRL

che tu devi aggiornare il prima possibile o non so cosa faccio

comunque mi sono accorta con l'andare avanti dei capitoli che adoro il personaggio di Louis

e di amarlo con Vicki

perché cazzo sono TALMENTE belli

il pov di Louis è stata la mia morte

cioè quando pensava "E ti amo, ma questo non lo dico perché ti amo troppo e perché non è il momento giusto."

è stato un sollievo insomma ahahahha

ma il meglio è stato con gli Habbie

CIOE' veronica io aspettavo quel momento da secoli e LORO SONO LA MIA OTP

se metti un'ultima loro parte alla fine io giuro che ti faccio una statua

«Voglio ricominciare ed essere sincero. Voglio commettere altri mille sbagli, ma con te al mio fianco e per te. E voglio poterti dire che ti amo, perché, cazzo Abbie, io ti amo da far male.»

credo il concetto sia chiaro ahahah

poi tu sapevi che Liam e Steph a me piacevano, ma anche Brian e Steph mi piacevano e non sono mai riuscita a decidermi quindi hai deciso tu per me AHAHAHAHHAH

ma va bene così, sono molto contenta per loro

non vedo l'ora di vedere la LORO scena <3 <3 <3

«Lo amo.»

(ahahahahahhahahahah)

poi ci sono Niall e Rosie che OTP FOREVER

cioè Veronica devi farmi un altro POV Niall ti imploro ahaha

perché sono troppo troppo belli

poi c'è eleanor demmerda che (perdona la finezza) se ne deve andare a fanculo perché dai ha fatto prendere un colpo a noi e alla povera vicki!

cioè, tesoro, ritirati, perché nessuno te vole!

bene detto questo direi di aver esaurito tutti i personaggi......

AH Veronica credevi vero?

COME DIMENTICARSI DI ZAYN

porca puzzola cioè QUESTO PUNTO CON LIAM è LA PARTE CHE IO ASPETTAVO DI LEGGERE DA TUTTA LA STORIA E TU CI HAI MESSO IN MEZZO LIAM

cioè

zayn

zayn e leen

zayn che disegna leen

zayn che disegna leen e chiede il parere a LIAM

A LIAM CAPISCI????

i miei amati ziam <3 <3 <3 <3

"Mi sporsi per sbirciare la sua piccola opera d’arte e, in quel momento, mi accorsi del perché Zayn non mi stesse prestando l’attenzione che io avrei voluto. Quella era Kathleen, potevo scommetterci.

Zayn arrestò i suoi movimenti e inclinò il foglio verso di me per mostrarmelo meglio, continuando a non dire una parola. Io osservai quel viso che ormai non vedevo da tanto tempo, trovandomi a fare i conti con una sensazione spiacevole alla bocca dello stomaco: Zayn aveva rappresentato alla perfezione gli occhi di Kathleen, la loro forma, il loro colore e le ciglia dietro le quali lei si nascondeva quando era in imbarazzo per qualcosa. Le labbra carnose e aperte in un sorriso che le alzava gli zigomi, un po’ più marcate dai tratti decisi di Zayn e forse da qualche ritocco in più. Il naso dritto e i capelli mossi.

«Che ne dici?» chiese poi, a bassa voce.

Dico che ce l’hai fatta, Zayn, pensai tra me e me, guardandolo per rivolgergli un sorriso."

ora che ho veramente finito, posso dedicarmi al tuo elogio, perché davvero Veronica

sei unica, riesci sempre a far entrare i lettori nella storia e le tue storie, i tuoi personaggi, i tuoi dialoghi, TUTTO ciò che crei tu è UNICO

davvero Veronica, ho anche creato un gruppo su facebook per fartelo capire, quindi DSVVERO capiscilo <3

questo è per te:

un bacione e ci sentiamo presto ;) :*

05/01/14, ore 23:49

Ciaooooooooooooo e tanti auguri per l'anno nuovo. Capitolo stupendo come sempre. Il  tuo modo di scrivere mi affascina molto, sei davvero bravissima... Il momento Zayn-Vicki è stato bellissimo ed io come una scema spero sempre che tra di lora posso succedere una svolta, un qualcosa che faccia capire a Vicki di avere sotto il naso l'uomo che faccia per lei, e che faccia capire a Zayn che Vicki è quella giusta dopo Kathleen, ma poi capisco che non potrà mai succedere e allora ci rimango malissima. Per quanto riguarda Louis non mi ispira molta simpatia in questa storia... e che non riesco a capire a pieno i suoi comportamenti, troppo testardo e orgoglioso per i mie gusti. Lui dovrebbe ritenersi molto fortunato di aver trovato Vicki una ragzza che lo ama così tanto, però, non riesce a sbloccarsi e questo mi manda in besti, non riesco a capirlo :(
Adesso è meglio che ti saluto, ti ho già fatto perdere troppo tempo...
Ciaoooooooooo :D

03/01/14, ore 17:22

Ehi bellezza ottimo capitolo. Siamo già quasi alla fine? Ommioddio :) comunque sono parecchio spiazzata dalla reazione di Louis, ma probabilmente la capirò nel prossimo capitolo o sbaglio? Un grosso complimenti di cuore. Con affetto <3 la tua fan più accanita ahahahah:)

03/01/14, ore 16:00

Ciao Vero!
Ancora tanti auguri anche a te per le feste, spero ti sia andato tutto bene!!!;)
Allora, i momenti Zayn Vicki sono rivelatori ogni volta.. Perché Vicki riesce ad aprirsi meglio con Zayn che con chiunque altro, e parla, tira fuori tutto... non é che non lo faccia mai, però con Zayn é diverso.. Forse per il fatto che fra loro si é creata un grande intesa che li ha fatti migliorare e in questo capitolo ho immaginato un Zayn così : https://twitter.com/1dalert/status/418856958242721792 e lo amo troppo quando sorride in questo modo!
Poi da Louis mi aspettavo qualcosa di più, qualche frase in più, sette lettere in più!! Ma mi accontento perché fare la pace é un gran bel passo avanti, sopratutto quando capisce i propri errori e smette di essere orgoglioso, perché é frustante leggere le loro litigate, più rose e fiori e meno fuochi artificiali ahahah
Ciao bella :*