Unless you show me how
di Acinorev

16/06/13, ore 16:06

oddio certo che mi è piaciuto ma ci son rimasta proprio di merda!!ok che avevi detto di star attenti a Louis ma "è meglio lasciar perdere"??! cioè lacrime a gogo proprio ci son rimasta malissimo..immaginavo succedesse qualcosa con Eleonor ma non questo.. :(
cmq povera Abbie non poteva scoprire di Alice in maniera peggiore..mi fa pena poverina!peró Zayn è stato dolcissimo a confortarla!:)sono tenerissimi!:)
a proposito di Zayn..mi hai lasciata di stucco nel bagno quando gli ha parlato con tanta tranquillitá!e le ha persino chiesto scusa!!ma ovviamente non saresti tu se non avessi inserito l'ennesimo colpo di scena;)ed eccolo che la fa piangere!:(
decisamente una giornata no x Vicki..
davvero un bel capitolo!triste ma mi piace cmq:)
un bacione!

16/06/13, ore 14:51

No ceh seriamente non puoi farmi questo ! hahaha e una cosa spettacolare questo capitolo nsksshdxskdd
e forse non dovrei dirlo perche proprio in questo Vicki soffre come un cane (?) poverinaaapero mi piace ceh non lo so nemmeno io perché (?) hahahaha e comunque non preoccuparti ceh ne vale proprio la pena di aspettare tutto questo tempo ! <3 <3

16/06/13, ore 14:25

E finalmente riesco a recensire anche quiiii**

Eccomi! Ciao Vero, tutto bene?

Spero di sì, in ongi caso perdonami per l'abnorme ritardo ma ora che ho finalmente tempo non ti darò più pace!

Mmm ok, questa è una recensione piuttosto difficile e non so se riesco ad articolare qualche frase di senso compito senza impazzire ahaha
In due capitoli è successo di tutto e non so davvero da dove iniziare.
Dunque, parto da un concetto : AMO LOUIS IN QUESTA STORIA!  E' in assoluto il mio Louis preferito rispetto a tutte le storie da me lette. Se adoravo il Louis di "If feels been .." questo è davvero magnifico. Ripeto quello che ti ho detto nella recensione dell'altra storia, non capisco perchè lui viene sempre sottovalutato e utilizzato come idiota che fa battute. Poi potrei anche accettarlo nelle storie in cui non è famoso e allora viene utilizzato solo il suo viso e il carattere viene utilizzato come un autrice meglio crede, main storie del genere in cui sono persone famose a lui no viene dato il giusto spessore. Finalmente in una Fan fiction anche lui ha un carattere. Anche lui adesso ha la sua complessità , non affatto trasparente e credo ci siano davvero tante cose da scoprire e io non vedo l'ora di farlo!
Pooooooi, aaaaaaaaaaaaaaaaw** Teneri lui  e Vic **
Lei è adorabile, amo il suo carattere. E' davvero una ragazza reale, sono noiosamente ripetitiva ma trovo magnifica questa tua dote.
Con una semplice tastiera riesci a creare un mondo e dare vita a personaggi icredibili. Strabiliante.
Questa storia però, mi mette ansia come non mai ahah E' intrigante e piena di mistero, è difficile fare congetture e ancora più difficile staccare gli occhi dallo schermo mentre si legge.
Purtroppo devo essere breve, primo perchè stai per pubblicare l'altro e poi perchè devo proprio scappare quindi passerò subito a commmentare questo di capitolo.
E per la serie chi non muoree di riveeeeeede: Celeste is baaack!
A me sinceramente è mancata! Mi risulta difficile non amare un tuo pesonaggio e poi lei mi ha sempre fatto tanta tenerezza!
Sinceramente la parta Celeste/Harry mi è piaciuta da impazzire, l'ho trovata tenera e inaspettata ( cit. Zayn ahahah ) . Mi piace davvero il fatto che lui si sia innamorato di lei! Ora però c'è un enorme puunto di domanda : cosa succederà con Abbie?
E il signorino Niall? Ok,sono sempre più confusa! In Unexpected mi intrigava la coppia Harry/Abbie però adesso sono terribilemente indecisa. Ovviamente Lei e Niall non stanno più insieme ma perchè?
Questa è una delle storie che mi intrattiene di più, mi diverto a congetturare e mi intriga sempre di più, capitolo dopo capitolo!
Perdonami per l'orrenda recensione, ma la fretta e il sole giocano brutti scherzi!
Ancora complimenti per il meraviglioso capitolo!
Un bacio e a presto :)

09/06/13, ore 12:53

Sullo schermo troneggiava un messaggio di Louis.
 «Ieri mi ha chiamato El. Ha saputo di Vicki e vuole parlare.»

Qui c'è qualcosa che non quadra, la bella Eleonor è o non è la fidanzata del nostro Louis..
Comunque il capitolo è un incanto Harry è fantastico è il ritorno di Celeste *_*
Che dolci che sono, resterà non resterà, spezzerà di nuovo il cuore del nostro amato Hazza..
Comunque sono cucciolissimi insieme, veramente dolcissimi..
Anche se fra Harry ed Abbi le cose non sono proprio così chiare..
Spero che mi rinfrescherai la memoria nei prossimi capitolo, anzi ne sono certa...
Aggiorna presto un bacione ciao

08/06/13, ore 12:04

Ciao bellissima!!
Allora... amo questo capitolo (come sempre lol), ma questo particolarmente,e penso centri il mio enorme debole per Harry ahah quindi brava,perchè oltre ad aver fatto capire cosa realmente provi e sia scritto da dio (non mi stancherò mai di dirtelo) sei riuscita (per ora) a non farmi odiare Celeste ahahahah
bravissima! e continua presto ti prego voglio vedere che cosa succede anche con Victoria,Louis e soprattutto Zayn <3 <3
Baci tesoro!

ps:scusa per la stupida e corta recensione ma non ho tempo ora scusa,mi rifarò con il prossimo capitolo anche perchè so che sarà perfetto come sempre :)

05/06/13, ore 13:55

..... ceh io rimango sempre di stucco bah !
non preoccuparti , almeno per me , il pov's harry e venuto una meraviglia ! <3 <3
complimenti come sempre xx <3

03/06/13, ore 23:11

A VOLTE RITORNANO!
Hai perfettamente ragione, Veronica, io avevo completamente rimosso la presenza di Celeste.
O meglio, SPERAVO che la sua presenza fosse stata rimossa.
INVECE

Ci hai azzeccato Vero, durante la parte Harry/Abbie stavo facendo i salti di gioia! (Per quanto sia possibile dato che sono seduta)
POI
Il telefono squilla, guarda te proprio quando Harry va da Abbie, e chi è? L'EX FIDANZATA CHE RISORGE PROPRIO IN QUEL MOMENTO!

Credo che con Celeste siamo arrivati allo stesso punto di Niall nell'altra storia!
Okay forse me la prendo un po' troppo coi personaggi, ma chi tocca le mie otp non avrà vita facile!!!!!!!!!!
In Unexpected non creava tanti problemi perché dopotutto Abbie stava con Niall e il nostro povero Harry non poteva restare e con le mani in mano!
Ma qui?! Ora che Niall si è tolto dalle balle?! Appare l'altra!

TU.NON.HAI.PIETÀ.PER.IL.MIO.POVERO.CUORE!!!!!!!!!!!

I miei Habbie DDDDDDDDD:

Dai sono dolcissimi!

'I suoi occhi quasi trasparenti erano alzati su di me, sfacciati come sempre e in grado di confondermi, come sempre. Per qualche secondo ci limitammo a guardarci con i nostri petti quasi a sfiorarsi. Abbie si avvicinò ancora impercettibilmente e mosse un braccio verso di me: il mio corpo si stava già preparando al contatto, quello che mi provocava dei brividi sempre della stessa intensità, ma dovette ricredersi, perché la sua mano non mi sfiorò nemmeno.
Lentamente, infatti, si intrufolò tra di noi e sventolò davanti al mio viso il mio portafoglio, riempendo la scarsa distanza che ci divideva: «Coglione.» ripetè Abbie, lasciandosi scappare una risata che io imitai, afferrando ciò che mi apparteneva. Evidentemente, l’unico posto in cui non avevo cercato era il tavolino dietro di me.
Lei si alzò sulle punte velocemente e appoggiò le sue labbra sulla mia guancia, con aria divertita: per un attimo avevo sperato che il suo obiettivo fosse un altro. Mi lasciai distrarre dal suo profumo e dalla voglia di uscire dalla situazione in cui ci trovavamo: non stavamo insieme, ma c’era qualcosa tra di noi; non eravamo semplici amici, eppure non ci eravamo mai spinti oltre. Continuavamo a rimanere in una specie di limbo, entrambi con la voglia di evadere e nessuno dei due con la forza o il coraggio di farlo.'

Qui stavo letteralmente saltando
AHAHAHAHHA ❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤
Quei due sono l'amore!!!
❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤

ORA
Come me l'hai detto per It FEELS eccetera nei messaggi privati tu mi dici chi shippi fra celeste/Harry o Habbie!
E non provare a dirmi che c'è il segreto d'ufficio o d'autore perché non so se risponderò delle mie azioni!!!

'Quando lei mi aveva detto di dover partire, io mi ero arrabbiato: stavano andando così bene le cose tra di noi, che mi sembrava una crudeltà la sua decisione. Mi ero innamorato e lei voleva trasferirsi a migliaia di chilometri da me.'

Mi
Ero
Innamorato

*si butta dalla finestra*
*l'ambulanza la riporta in camera*
*guarda il capitolo*
*sbatte la testa contro il muro*

Innamorato eh?
*si ricuce il cuore in frantumi*

Quindi fammi capire, Harry. Tu stavi con Celeste/Alice ed eri innamorato, ma lei è andata a studiare in America quindi vi siete persi di vista... E poi passi tutti i pomeriggi da Abbie? Innamorato, proprio!

Questa storia non dura fidati di me!

Secondo me come si evolverà la situazione? Abbie si incazzerà di brutto perché sarà gelosa ma non lo ammetterà MAI
a qual punto risalterà fuori Niall e chi si è visto si è visto.

Addio scleri per Habbie DDDD: io ci speravo ancora ma mi sa che dovrò aspettare la fine della storia!

Naturalmente spero sempre che Celeste debba partire improvvisamente per l'America!
Se è necessario lo pago io il biglietto aereo!
Nessun problema, tranquilli!

Eiffkajhjhkfdashjkksafkhakjfsfkkhjrsafashhgior sappi che hai distrutto i miei ultimi feelings su questa coppia,
MA NON MI ARRENDO UGUALMENTE!!!

*piange contro il cuscino*

Vabbe passiamo a Louis
El è ricomparsa! Secondo me però non stanno più insieme! Bho non credo che stiano ancora insieme se no Harry avrebbe fatto la ramanzina a Louis ❤
Comunque credo che El sia gelosa u.u
Fdfdhskjfhskjdjkdfshhkjfd vedremo come continua ❤❤

LOUIS ઊંડા છી છે è la lingua gujurati ahahhaah mai sentita ma fa lo stesso ahhahA

GOOD ora scappo ❤❤❤❤❤❤
Ah e Vero!
Smettila di dire che noi siamo troppo gentili perché tu sei troppo brava! ❤❤❤❤
Perché......
Okay mi costa dirlo, ma in fondo la parte con celeste alla fine era descritta benissimo e mi batteva il cuore❤❤❤❤
(Per la rabbia ma fa lo stesso AHAHAHAH no scherzo ❤❤❤❤❤)

Veronica certe gif alla fine uccidono

03/06/13, ore 22:46

Ciaooo Verooo :)
Io sono una di quelle che si era dimenticata di Celeste! Ahahaha! Oddio ancora non mi capacito di come ho fatto a non ricordarmelo!
Anyway sembra che Harry sia ancora innamorato di lei e vedremo come andrà a finire.
Per quanto riguarda Abbie ancora non capisco se lei stia ancora con Niall o no. Con Harry c'è ancora attrazione, quella complicità ma si è capito che oltre a punzecchiarsi e guardarsi non fanno niente. Vabè vedremo vedremo cosa combinerai anche con loro. Specialmente adesso che è arrivata Alice, mi incuriosisce questo triangolo.
Questo capitolo si è incentrato molto su Harry ma non dimentico un particolare importante. Ovvero, la confusione di Louis per via del messaggio di El.
Ricordo che Louis stava con El e questo messaggio mi fa capire che lui le ha fatto le corna?? O si sono lasciati da poco?? Oddio ho una confusione che spero tu chiarirai, Anzi sono sicura che lo farai. Sai che sono curiosa e adesso non aspetto altro di leggere il prossimo capitolo perchè voglio sapere cosa succederà.
A presto, baci. Mary :)

03/06/13, ore 17:20

Celeeeeeeesteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee.
Haaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaarryyyyyy.
Aaaaaaaaaaaabbieeeeeeeeeeeeeeeeeeeee.

Troppi, davvero troppi feels.
Lasciando perdere il fatto che non mi aspettavo un capitolo dal punto di vista di Harry, sappi che lo adoro e anche tanto.
Amo il suo rapporto con Louis,
amo che quest'ultimo preferisca scrivere un messaggio al suo migliore amico invece di parlarne,
amo il fatto che dopo tutto Abbie abbia sempre un certo effetto su Harry,
amo la felicità di Harry alla chiamata di Celeste,
amo i loro saluti e tutta la dolcezza che ci mettono dentro.
Io ho sempre "shippato" Abbie-Harry ma molto di più Celeste-Harry e, ti confesso, mi dispiace ancora una volta per chi non ha seguito "unexpected" perché si è perso una parte davvero bella della loro storia. Le crisi di Abbie, la delusione di Harry, la dolcezza di Celeste, queste sono cose che non puoi fare a meno di leggere, bisogna saperle per apprezzare ancora di più questi personaggi.
Abbie ama Niall, su questo non ci sono dubbi, ma è interessata a Harry o almeno si diverte a vedere quale effetto ha ancora su di lui per questo penso che, dopo l'arrivo di Celeste, non mancheranno dei piccoli segnali di gelosia ma che, probabilmente, non andranno oltre (spero per Niall).
Tornando a Louis: effettivamente non avevo più considerato il suo rapporto con El. Secondo me, non stanno insieme ma si frequentano ancora (ciò spiegherebbe le sparizioni di Louis a fasi alterne) quindi nascerà qualche problema che, sicuramente, coinvolgerà Vicki.

Strano ma vero, non ho più nulla da dirti e non mi fraintendere, i capitolo è perfetto, quella con qualche problema sono io: non mi sento per niente bene e devo studiare per il compito di inglese.
Vado che è meglio, ciao ciao tesoro xx

03/06/13, ore 15:59

Awwww Celeste è tornata! ** Comunque credo di essermi persa un pezzo... anzi due! Lou sta con Eleanor ma si vede con Vicki...ho capito bene? E poi (forse colpa della mia memoria che mi tradisce) non ho capito molto bene...Ma Abbie non si vedeva con Nialler? :3
Vabbè, a parte questi dubbi miei (sono una cogliona e lo so, lol) un altro capitolo asjcajsbcvjadbv **
Aggiorna, aggiorna il prima possibile che adoro questa storia!!
Kisses,
-Yaya

03/06/13, ore 15:22

ogni cosa che fai ti riesce magnificamente!
Dal punto di vista di Harry é bellissimo e adesso finalmente inizieranno tornare un paio di cose;)
Sono troppo curiosa di sapere di Eleanor e Louis ahah
ci sentiamo presto ciccia:*

03/06/13, ore 13:38

Ehi bella, come va?? Io purtroppo oggi sono parecchio di fretta perchè devo scappare agli allenamenti...quindi ti scrivo solo per dirti che questa storia è meravigliosa, mi piace moltissimo-ovviamente non può eguagliare unexpected ma comunque è fantastica-, e insomma continua così perchè stai facendo davvero un ottimo lavoro...
Un bacio
Giulia

03/06/13, ore 11:54

Nessuno si è dimenticato di Celste, ma se nei scorsi capitoli abbiamo visto che Harry e Abbie si sono avvicinati era normale pensare che sia Celeste che Niall non facesssero più parte della loro vita. Sono comunque super felice che Celeste sia tornata, perchè anche se adoro il personaggio di Abbie, non mi piacciono Harry e Abbie insieme. Poi Abbie quando doveva scegliere ha scelto Niall, insomma se non era convinta poteva non scegliere nessuno. Ora non può rimangiarsi la scelta. In più adoro vedere Niall e Abbie assieme.
Harry, non essendo il mio preferito, mi ha stupito. Voglio dire, nutre qualcosa per Abbie, ma la ignora appena rivede Celeste. E' una cosa positiva, vuol dire che è più preso da Celeste. Sono stati davvero molto carini in questo capitoli. Tutti e due con la voglia di rivedersi, dispiaciuti per quello che è successo. Sono molto belli. Non so cosa succederà tra loro, non so se Celeste resterà o se Harry andrà con Abbie. Non mi espongo per paura di illudermi.
Louis poi che non si confida l'avrei immaginato. Non può essere il ragazzo perfetto, con tutte le qualità migliori di questo mondo. Sarà simpatico, ti farà divertire, ti consolerà nei momenti tristi, ma deve avere un piccolo diffetto. Ma comunque non gli faccio una colpa, anzi. Si tiene le cose per se, ma alla fine te le dice comunque, vedi quando poi ha scritto un messaggio al suo migliore amico.
Il fatto che El sia tornata non mi piace. Vedrei qualsiasi ragazza assieme a Louis, ma non El, poi ora che è tornata e ha saputo di Vicky vuole parlargli.. per dirgli cosa?? Se lui ha baciato Vicky vuol dire che non stanno più assieme, quindi El fatti una vita e lascia Louis vivere la sua.
Poi comunque ritornerà e succederà un casino. Me lo sento.
Bellissimo capitolo comunque, conosciamo di più anche gli altri personaggi, quello che succede. Sei molto brava.
Al prossimo capitolo. Un bacio. Saluti!!

03/06/13, ore 10:56

il titolo del capitolo mi fa venire voglia di leggerlo, non chiedermi perchè AHHAHAHAHAHHHAHA

che è successo tra quei due?
no aspetta, vicki si è accorta che è zayn quello che ama? e che lou è il suo migliore amico?
El? El? quella El?
Eleonor AHHAHAHAH

Abbie non è fidanzata giusto? o sta con niall(leggo un sacco di ff e a volte mi dimentico qualche particolare lol, scusa)
ok, ora li voglio insieme isdkgnleig

chi.è.celeste? o.o
vecchia fiamma, vecchio amore.
e coglione e Abbie?
foorse, sto iniziando a capire qualcosa, ma non te lo dico AAHHAAHAA uu <3
alice, celeste? ma che cazz...? hhahahaha
sono andata in confusione lol

ah ecco, il titolo era per un'altra persona... e io che stavo preparando la festa di fidanzamento tra vicki e zayn...........
e no, non mi aspettavo il pov di harry.
ora ricordo un po.
vado a sotterarmi.

02/06/13, ore 23:46

Premetto di aver letto anche Unexpected ma ahimè non ho mai recensito, ho deciso di farlo questa volta perché te lo meriti.
Le tue storie sono piene di tutto; introspezione dei personaggi, suspance, trama ben sviluppata, amore, gelosia ecc. ecc.
Io di Alice mi ero ricordata anche perché adoro lei e Harry insieme, sono la dolcezza.
Non vedo l'ora di scoprire cosa succede con El, ma soprattutto aspetto impaziente il pov di Zayn!
Complimenti per tutto :)