Unless you show me how
di Acinorev

10/08/13, ore 00:23

oddio oddio oddio ho iniziato a leggerla e so già che non mi staccherò più da questa storia. partendo dal fatto che unexpected è una delle più belle fan fiction che io abbia mai letto, parliamo di questo prologo. hai descritto tutto perfettamente e oddio hai reso l'idea, non so veramente come tu abbia fatto. da qui si capisce quanto sei brava a scrivere perchè tu sei un fenomeno te lo posso assicurare e io ti adoro zxcvbghnj e devo dirti che mi manca Leen çç tantissimo! ok ora non ti rompo più e vado a leggere gli altri, aspettati altre recensioni ahahah un bacio c:

06/08/13, ore 15:08

Ecco  la sostenitrice numero uno (?) di Zayn e Vicky :)
Ed eccomi con enorme ritardo (scusami tanto).
Okok, credo che non solo Louis sia un personaggio tutto da scoprire, ma anche la nostra amica Steph.
Ho la sensazione che anche lei nasconda qualcosa di "buono", nonostante adesso sembra in completa e totale confusione.
Non chiedermi il motivo, ma io la shippo con Brain :)
Bene, ho apprezzato tantissimo l'incontro tra Vicky e Abbie (che per le sue frecciatine nei confronti di Harry rimarrà sempre la migliore).
E' stata "dolce" perchè comunque ha incuriosito la protagonista.
VOGLIO ZAYN E VICKY INSIEME, VOGLIO ANCORA UN LORO MOMENTO!
Ti supplico <3
Anche se al momento sono curiosa di sapere cosa vuole Louis (che ti ripeto, nel caso non sapessi a chi darlo, io mi offro volentieri).
Aspetterò con ansia un mese!
Fai buone vacanze :)

06/08/13, ore 14:11

Ehi Veronica, come va?? Finalete anche tu in vacanza....dove vai di bello?? Ammetto che mi mancheranno i tuoi capitoli per un intero mese ma mi abituerò.... Passando al capitolo ,mi piace, e nuche molto...adoro la parte tra Vicky e Abbie(personaggio he adoro) e mi è piaciuto moltissimo il loro discorso su Zayn!! Ora scappo, sono curiosissima di vedere cosa combinerá Luois e di scoprire la storia tra Abbie e Harry
Ci sentiamo presto
Baci
Giulia

03/08/13, ore 20:30

Ciaoo :)
Allora, iniziamo col dirti un paio di cosette che sicuramente ti annoieranno.
Ti ricordi di me?
Quella ragazza estremamente appassionate di 'It feels like I've been waiting for you'?
Beh, ti ricordi anche che ti avevo promesso che avrei seguito questa storia?
E' passato un po' di tempo dalla mia promessa, ma come vedi, l'ho mantenuta.
Sì, perché non potevo evitare di farlo.
Sei o non sei la mia autrice preferita?
Mi sono letta tutta 'Unexpected' e ora, anche questo seguito.

Penso che creare il continuo sia una grande idea che ti fa onore e quindi, sappi che sei supportata da me, al massimo!
Kath è sempre nella mente del nostro Zayn, sempre e inizia questo 'rapporto' con Vic che è praticamente la reincarnazione di Kath: il titolo è (ovviamente) azzeccatissimo.
Brava, come sempre hai molta fantasia!
Seguirò questa FF finché non posterai l'ultimo capitolo e devi perdonarmi, ma per due settimane a partire da domani, non potrò seguire i tuoi aggiornamenti perché, come te sono al mare.
Spero solo che non ne avrai a male. C:

Bacioni Fly xx

02/08/13, ore 18:41

Hei bella, finalmente sono riuscita a passare, beh, mi è piaciuto molto questo capitolo, perché io tifo per Zayn, so che lei finirà col stare con lui u.u XD non dare retta ai miei attacchi di saggezza, non so da dove mi vengono.
Ok, ora però sono curiosa, anche se devo dire che in questa storia Lou mi sta un po' qua...
Boh, a presto, spero ;)
Illy <3

02/08/13, ore 13:06

Ma perchè mi devi sempre lasciare sul più bello?? Ammetti che mi odi e che mi vuoi far del male. Insomma, mi lasci con Louis che vuole parlare con Vicki. Proprio quando è Louis che deve parlare mi fai finire questo meraviglioso e straziante capitolo?? E il bello è che dovrò aspettare un mese prima di sapere cosa vuole Louis. Cavolo Louis, è così complicato e imprevedibile che lo adoro sempre di più in questa storia. E' ormai palese che è il mio personaggio preferito.
Ma parliamo di quello che succede in questo capitolo.
1. Credo che nel prossimo capitolo Louis e Vicki si bacieranno di nuovo, o meglio è quello che spero. Poi può essere che come sempre lui le rinfacci quello che ha fatto con Zayn, che le dica di stargli lontano quando in realtà vuole il contrario, e lo dirà sempre con quel sorriso strafottente e che fa impazzire Vicki. Non so se Vicki si tirerà indietro questa volta. Vorrei litigassero, ma solo perchè così si vede che c'è attrazzione fisica, quella voglia che hanno tutti e due di aversi, anche se non lo ammetteranno mai.
2. La parte peggiore di questo capitolo è quando Abbie racconta della storia tra lei, Zayn e Leen, insomma, mi ha fatto ritornare indietro con il tempo quando in una setimana ho letto tutta la storia di "Unexpected", e in più ieri ho letto la OS che hai scritto su Leen e Zayn quindi sono ancora più trieste ora.
3. Non capirò mai il rapporto tra Abbie e Harry. Insomma, voglio bene ad Abbie, ma la preferisco con Niall che con Harry. Non chiedermi perchè ma ho sempre pernsato che Abbie sia perfetta per Niall, e poi c'è Alice o Celste, quindi...
4. Stephanie e Brian erano assieme?? Da cinque mesi? Ad ogni capitolo vengo a sapere qualcosa di nuovo che mi spiazza tantissimo. Io ero convinta che Stephanie provasse qualcosa per Liam, e non metto in dubbio che sia così, solo che sta storia con Brian mi ha scombussolato. Ora Brian e Stephanie stanno assieme o no? E Liam non sa nulla di questa storia?
5. E davvero un bellissimo capitolo. Succedono molte cose, alcune abbastanza strane e inaspettate, ma è questo il bello dei tuoi capitoli, mandare in confusione i lettori e farli impazzire con supposizioni che quasi sempre sono sbagliate però.
( Louis in quella gif è particolarmente bello!!!)
Beh, complimenti e BUONE VACANZE!!!

02/08/13, ore 12:41

Veronica è possibile che io non riesca mai a decidermi chi SHIPPARE con chi???!
Liam e Steph o Steph e Brian?
Vicki e Louis o Vicki e Zayn?
DDDDDDDDD:

Comunque
ODDIO la parte iniziale

Ho un vago ricordo di Zayn che guarda Leen dormire, ma non sono certa ahahah
Comunque oddio i disegni :')
La lettera sinceramente secondo me tratta dei sentimenti di Leen
Mi fa pensare il fatto che non abbia mai aperto quella lettera.
Spero lo faccia presto perché la curiosità mi sta consumando ahahahha

Poi secondo me dopo quando ridono Zayn se ne va perché le ricorda Leen!
E sì, il suo ricordo è troppo forte per supportarlo!
Forse si sente in colpa.....
❤ :'(

Afferrai il primo cuscino dietro la mia schiena e glielo tirai addosso, accompagnando alla sincera risata un «Ma davvero?» falsamente offeso, mentre lui inondava la stanza con la sua iralità.
Stava ridendo, per la prima volta in mia presenza e per la prima volta per merito mio. Questo mi portò ad affievolire la mia espressione in un sorriso, abbassando l’arma improvvisata e lasciando che anche lui si ricomponesse: evidentemente, entrambi ci eravamo accorti della stranezza di quel momento tra di noi.
Ero ancora intenta a studiare la forma che i suoi occhi avevano assunto, ridotti a due fessure dagli zigomi che si erano alzati per accompagnare l’inclinarsi aperto e sfacciato delle sue labbra, quando Zayn si alzò dal divano, indossando di nuovo la sua maschera di serietà. Per un paio di secondi interminabili, le sue iridi erano rimaste fisse sulla mia bocca, proprio come più volte era successo. Questo doveva averlo infastidito, in qualche modo, portandolo ad allontanarsi.
Evitò di guardarmi, mentre si aggirava per il salotto alla ricerca di qualcosa, che poi mi accorsi essere un mazzo di chiavi: «Devo raggiungere gli altri. Si è fatto tardi – annunciò, dandomi le spalle. – Ti dispiace se non ti accompagno?»

Poi la parte finale ❤❤❤❤❤
Brian se ne va DDDD':
Mi dispiace :(((((((
Spero torni tutto intero! ❤❤❤❤
Vero ti mando un bacio ❤❤
E il capitolo è stupendo ❤❤❤❤

02/08/13, ore 12:37

Ehi sono Sunshine Logan comunque oggi voglio risponderti alle domende. Louis cosa vorrà? Non lo so davvero, sinceramente sono un po' confusa prima fa il duro poi delicato e spaventato!? Non lo so davvero, sono davvero confusa sul suo personaggio. Abbie secondo me ha fatto bene a raccontare a Vicki del rapporto di Zayn e Leen! Già te l'ho detto il missing moments non lo riesco a leggere mi blocco però ti prometto che lo leggerò, non ora però lo leggerò. Prima quando Abbie ha iniziato a parlare di Leen la malinconia si è fatta sentire quindi immaginati se leggo il missing moments! Kiss BUONE VACANZE!!!

02/08/13, ore 12:20

Sarò sintetica, dirò solo l'essenziale perché ultimamente mi sto godendo i capitoli senza intervenire e ciò vuol dire che finirò con il scriverti una recensione chilometrica alla fine ahahah

Allora, Steph e Brian: lo sapevo! Agli inizi dissi che secondo me si vedevano molto spesso u.u Comunque, mi ispirano una dolcezza assurda anche se per un periodo tifavo per la coppia Steph - Liam lol

Vicki: ha fatto bene a lasciare l'incarico, ci sarebbero state troppe complicazioni anche se, a quanto abbiamo visto, è parecchio sfigata ahahahah
Cattiva Veronica, non puoi lasciarci sulle spine in questo modo cwc

Bene, passiamo al racconto di Abbie che ho voluto lasciare per ultimo.
Dai, secondo te come ho potuto reagire?
Lacrime a gogò.
Dio mio, tornare così direttamente indietro nel tempo mi ha fatto uno strano effetto, mi manca da morire Leen e i battibecchi tra Abbie e Zayn "il coglione", mi mancano davvero tanto. A volte mi viene voglia di rileggere "Unexpected", come faccio con i libri che amo, finisco per saperli in ogni dettaglio ma, nonostante questo, il finale è sempre una bella botta.
Però torniamo a Vicki, che è meglio.
Penso che debba stare davvero attenta a segnali di Zayn e, Abbie, ha fatto bene a metterla in guardia.

Ora ci hai lasciato così sulle spine e il prossimo aggiornamento sarà tra un bel po' cwc
Ci sentiamo, anzi ci vediamo presto kjsafhkdsjghjfkf

02/08/13, ore 08:38

Ciao stupenda ragazza!
Allora, la cartolina non so che fine abbia fatto ma dovrebbe arrivare perché ho compilato tutto completamente!
Grazie per i chiarimenti del capitolo scorso per il disegno si Kathleen.
ADESSO PASSIAMO AL NUOVO CAPITOLO!
vedere Abbie che parla di Kathleen é stato davvero un pugno allo stomaco, in senso buono OVVIAMENTE..
Leggere parlare di quanto le volesse bene, e poi hai descritto la situazione fra loro tre alla perfezione, non hai tralasciato proprio niente! (Ho voglia di rileggere Unexpected)
Poi parliamo di Vicky e Louis, dio mio mi hai lasciata sulle spine e non va bene!!!
Scusa poi per il ritardo della recensione ma dovevo andare a ballo e non mi ero resa conto dell'ora, ma ho recensito (Y)
La cosa più importante che ti volevo dire (te l'ho già detto ma voglio ripeterla perché é importante) é il fatto che nell'ultimo periodo sei maturata, hai migliorato -non che prima facessi schifo- nel raccontare e le emozioni raddoppiano ogni volta!!
Tu voglio bene, spero di sentirti :*

02/08/13, ore 00:26

vero, questo capitolo è stupendo (come tutti gli altri, ovviamente) lol
diventi sempre più brava dkrj.
alla prossima,
nextocher.

01/08/13, ore 23:55

heeey :)
si ho letto che hai scritto una os su leen e zayn.
Ma, ho visto la tua foto del profilo e alcuni commenti, e non voglio leggerla.
Basta allagare casa! :(
Ho un'altra domanda!
Più o meno la storia di quanti capitoli è? Non è per metterti pressioni o cose così. Non voglio liberarmi subito di questi personaggi, è solo semplice curiosità lol.
La storia procede lenta, come giusto che sia, dopo tutto quello che hanno passato i personaggi e passare subito al "vissero felici e contenti" non va bene. Cioè, stai andando con calma -come sempre- e va bene, te l'ho chiesto per curiosità.
La parte in cui Abbie raccontava del passato con Leen e Zayn mi è piaciuta molto, anzi è la parte che mi è piaciuta di più in questo capitolo!
Mi dispice che Zayn non c'è stato ç__ç
Perchè hai tagliato la parte? ç___ç ora mi farai fare 94785 seghe mentali. cwc
E non so se "odiare" più Lou (per averla fermata DI NUOVO) o te che l'hai staccato sul più bello.
Voglio vedere Abbie e Harry fkdk
Un mese????????????????????
oddio, divertiti eh adhsdfj
uno spoilerino sulla nuova storia?aksj

01/08/13, ore 23:51

Ammetto che provo difficoltà a leggere questa storia. Non fraintendermi,è bellissima e tu sei sempre fantastica ma ho Leen e Zayn nel cuore. Ogni volta che leggo il capitolo, sento come di poter dimenticare Kathleen anche se so perfettamente che non ci riuscirei mai. Lo so che può sembrare assurdo, insomma affezionarsi così ad una storia, ad un amore, a dei personaggi ma tu sei riuscita a trasmettermi tutto ciò. Nonostante questo ti ho promesso, non so se ricordi, che ti avrei sempre seguita e supportata nelle tue scelte, soprattutto in quella di fare un continuo perciò nonostante il magone che mi viene ogni volta che aggiorni perché sono consapevole che Lei non c è più continuerò a starti accanto. Detto questo, i miei complimenti, non fai altro che migliorare. xx

01/08/13, ore 23:21

Ciaooo Vero :)
In questo capitolo si capisce di più com'è fatta Stephanie. Introversa, che non ama parlare di sè e che ha problemi con i ragazzi. Alla fine lei e Vicki si sono chiarite, ma mi sa, che in futuro ci saranno altri intoppi tra le due. Anyway, Vicki non vuole più lavorare per- con i One Direction e prende il suo posto Stephanie. Sono curiosa di sapere come si comporterà con Liam, visto che dovrà starci insieme. Sono curiosa anche di sapere cosa succederà con Brian, è vero che è partito, ma prima o poi dovrà ritornare o no???! Ahaha!
Colpo di scena, Abbie. Adoro Abbie, davvero! E adoro anche il fatto che abbia legato così tanto con Zayn, purtroppo hanno legato per via di un tragico evento, ma è bello leggere di loro due insieme :). Ho colto il messaggio di Abbie, si deve leggere solo tra le righe e si capisce cosa intende. L'unica, giustamente a non capire è Vicki, che è ancora ignara di molte cose e soprattutto del carattere di Zayn(come noi lettrici, del resto, ahaha).Ma ho apprezzato molto il comportamento di Abbie nei confronti di Vicki. In un certo senso, l'ha messa in guardia :) <3
Ecco che ricompare Louis, sbuca ovunque, ahaha! Il comportamento di quel ragazzo ai miei occhi è sempre più incomprensibile. Vabè vedremo cosa ha da dirle.
E per un mese dovrò stare sulle spine, managgiaaa! Ahahah,scherzo,sopravviverò. BUONE VACANZE VERO, RIPOSATI E DIVERTITI.
BACIII,
Mary :) <3

01/08/13, ore 22:37

Come un mese???e mi lasci senza il finale tra Louis e Vicki???ti rendo conto??!era meglio se lo facevi troppo troppo lungo!!:(
Comunque bella la parte iniziale con il pov di Stephanie ma non mi riesco a ricordare cosa centra Liam perció mi sa che mi andró a rileggere i capitoli precedenti..
E Abbie sinceramente non capisco quale sia il suo scopo..se voglia allontanarla (opzioni per cui sono piú favorevole) o se voglia aiutarla a capirlo..boh..
E vabbè niente aspetteró quando torni x vedere come si evolvono le cose..
Buone vacanze!