Facciamo un gioco? Chi s'innamora prima perde
di FrancyCece9

04/04/13, ore 17:47

Ciao! Grazie che mi hai dedicato il capitolo!!!! Che tenera grazie mille! Anche questo nn è male cm capitolo mi piace. Buona vacanza in francia un bacio a presto
Arianna

04/04/13, ore 16:05

Ciao :)
Questa è la prima recensione che ti scrivo, e volevo dirti che mi piace la tua fanfiction, mi ha incuriosito molto. Hai scritto i vari capitoli in un modo impeccabile, infatti la lettura è abbastanza piacevole :) Spero che aggiornerai presto perchè vorrei scoprire le varie sfaccettature dei caratteri dei vari personaggi, inoltre vorrei sapere davvero cosa accadrà nel prossimo capitolo e come continuerà a svilupparsi la storia
A presto un bacio :*

31/03/13, ore 12:08

molto bello continua cosi baci <3 tantissimi auguri di buona Pasqua anche a te baci ghela

29/03/13, ore 20:05

Ciaooooo! ^-^
Madonna mia... poveri... perdere entrambi il papà... mi sono sinceramente commossa, non le reggo queste cose T.T
Per il resto... *sguardo sospettoso* Ferri mente, fa tanto il gentile ma mente sicuramente! Vuole farla innamorare facendo il regazzino dolce e premuroso! Ma in realtà finge per vincera la scommessa, maledetto!
Ero in lei lo mandavo gentilmente a quel paese e gli facevo chiaramente capire che non ci cascavo! Mmm la signorina deve giocare pesante o Mr.Sono figo e me la voglio solo portare a letto vincerà facendola sciogliere come gelato al sole estivo!
Si, lo deve far innamorare e poi... e poi si innamora pure lei in contemporanea mantenendo però il tutto segreto, si mettono insieme e ... fine e tanti figli maschi! XD
Certo, prima farai soffrire noi povere lettrici vero? XD
Mi faccio troppi film mentali lo so -.-
Ma già me li immagino seduti in giardino a guardare i nipotini giocare XD Corro troppo ahaahahhah
Adesso ti saluto, bacioni :*
Ashwini <3

29/03/13, ore 19:51

Ciao! Mi piace il tuo capitolo ma secondo me li devi fare un po' piu lunghi magari scrivi di piu le emozioni e allunghi ;) un bacio alla prossima

29/03/13, ore 18:04

Che dolcissima!!
Bel capitolo e Ferri è proprio cotto! Continua così Francesca,stai andando alla grande con questa storia!
Baci
Daughter_of_Atena

29/03/13, ore 15:59

La storia è stupenda,mi appassiona molto.
http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1723387 Mi faresti una recensione?

29/03/13, ore 15:56

ciao :) magari ti avrò stufato co queste recensioni però ho deciso che è una storia che fino ad ora merita tutte le mie recensioni ... quindi non mi perdo in chiacchere e mi complimento con te per l'abilità nello scrivere ....
Alla prossima ^^

29/03/13, ore 15:53

ciao , ma tu scrivi benissimo ! Veramente ... questa storia più va avanti piu mi piace , continuala ti prego ... ora vado a recensire il prossimo capitlo :)

29/03/13, ore 15:42

ciao , questa storia è bellissima , ti dirò la verità il titolo mi ha messo un sacco di curiosità e quindi ho iniziato a leggere e la storia mi è piaciuta altrettanto !
Alla prossima ^^

29/03/13, ore 14:31

Ho appena finito di leggere la tua storia e devo dire che è appassionante! Già al secondo capitolo mi sembra coinvolgente! Scritto bene e non vedo errori gravi! Continua così e
A presto
Daughter_of_Atena

27/03/13, ore 17:17

questa storia è bellissima, continua così, non vedo l'ora di leggere il seguito. fammi sapere baci <3

26/03/13, ore 18:55

Ciao! Anche questo capitolo mi è piaciuto... Comunque ti farò dei "veri" commenti quando la storia si chiarirà ;) bacio

25/03/13, ore 19:25

Ciaoo cara! :-D
Sono una nuova lettrice di questa storia, mi scuso per non aver recensito il precedente capitolo, ma ho scoperto la tua opera solo ora; beh stai tranquilla che recensiro' tutti gli altri. ;-)
Allora cominciamo col dire che la trama mi piace e mi incuriosisce; i personaggi sono ben caratterizzati e soprattutto simpatici e divertenti XD
Altra cosa importante e' che amo la famiglia di lei *-* Chiara ed Emanuele sono fantastici!
E che dire di Emma! Davvero spassosa, e' una vera supergirl! :-)
Dulcis in fundus *rullo di tamburi* il nostro eroe, il figo in assoluto, il fjjkdjkcjdckvkff della storia: Ferri! :-Q :-* *-* <3
Adesso ti saluto, al prossimo capitolo!
Ashwini :-)

20/03/13, ore 22:05

Bella interessante diciamo che ti intriga già da subito. Secondo me devi continuare potrebbe venire una cosa molto interessante e bella. Questo è il mio parere ;)