Facciamo un gioco? Chi s'innamora prima perde
di FrancyCece9

14/01/14, ore 19:08

Nella prima parte disturbano un po' quegli "ha" che sono al presente che fan a pugni con i verbi al passato come "faceva", quindi ti consiglierei di mettere "aveva" invece di "ha" :)
Per il resto, sempre un buon capitolo, è bello vedere quello scambio di battute tra i due, ehhh...non è che anche Marco starà mentendo?? :)
Ora son troppo curiosa e vado a leggermi subito il prossimo capitolo, risolveranno la cosa?? Chissà!! Vado :)

14/01/14, ore 18:52

Sono contenta che Chiara ed Emma abbiano fatto pace!! Sono due sorelle molto unite, si preoccupano l'una dell'altra, ma si sa, i gemelli hanno quel legame in più rispetto agli altri... E un'altra rivelazione shock di Chiara! Altro che solo bacio...pian piano vengono fuori i pezzi... Bella la parte della festa, mi è dispiaciuto moltissimo per il finale ma mi piace così, perchè altrimentri era troppo facile! Le cose si fan sempre mi complicate ma riesci sempre a descrivere tutto molto bene. ;)

14/01/14, ore 18:34

C'è un solo piccolissimo errore: verso la metà, hai scritto "lo saluto" quando invece sarebbe "lo salutai", perchè è al passato, e non al presente. Per il resto, iniziano i casini, Emma è confusa, forse non sa ancora dare un nome al sentimento che prova, però di sicuro ha visto oltre il solito Marco, e la parte del cimitero era davvero tristissima. Ormai sono presa bene con la storia, cerco di leggere più capitoli possibili ;) alla prossima! <3

14/01/14, ore 18:17

Questo capitolo è stato molto più rapido, ci sono dei pezzi che "mancano" e che quindi ti confondono un po', ad esempio, quando durante pallavolo Marco salva Emma dalla palla: se ci fosse stato qualche cosa tipo "tizio stava per battere" oppure "sentì il rumore di un tonfo o come se la palla avesse battuto a terra" o "vidi rotolare la palla mentre ero distesa a terra" era meglio penso. Poi vabbeh, si capisce comunque e ne parlano poi chiara e carlotta, e a proposito di questo, manca la parte fine lezioni-tornano a casa o simile, passano direttamente da Marco che la salva a quel discorso, e penso sia un po' una pecca questa.
comunque per il resto l'ho trovato sempre piacevole e ben scritto! :)

14/01/14, ore 18:02

Anche questo capitolo l'ho trovato molto bello!! La dolcezza di Ema è bellissima, e dimostra di conoscere molto bene le sue amate sorelline.
È davvero bello descrivere questi quadretti familiari, spesso non ci sono nella maggior parte delle storie,invece tu riesci ad integrarle molto bene, ma senza farle risultare noiose, anzi! complimenti.
Qui Emma inizia a prendere subito sul serio la scommessa! Ferri mi sembra fin troppo sicuro di sé....ma vedremo chi vince, ahah! <3
Alla prossima <3

14/01/14, ore 17:54

Questo primo capitolo l'ho trovato molto piacevole!!
Viene presentata Emma, attraverso i dialoghi tra lei e Ferri (viene anche a me da chiamarlo per cognome, ahaha xD) ed è un modo molto intelligente, mi piace moltissimo.
Come inizio è davvero ben scritto, scorrevolissimo, nessun errore, e certo che Ferri è proprio uno da prendere a schiaffi!! La rivelazione di Chiara mi ha sconvolto, non me lo aspettavo!! Non vedo l'ora di leggere come si evolve la cosa e conoscere di più i personaggi!! ;) volo!

12/01/14, ore 18:08

Ciao...
Buon anno :)...
bel capitolo...
Non gli rivolge parole x un pò, e poi gli confessa che la ama... Marco sceglie sempre i momenti giusti :)
Sono felice che Andrea si stia interessando a Chiara, un pò di felicità forse ance x lui :)
Al prossimo capitolo...
Baci...

Danysasy...

31/12/13, ore 11:50

Scusa per il ritardo. :)
Dove dire che sono triste che Andrea abbia litigato con Marco e con gli altri perché ama Emma, :( Andrea sembra davvero un bravo ragazzo e mi dispiace perché i sentimenti che prova per Emma sembrano sinceri, e non vorrei che lui ci soffrisse se alla fine Emma scegliesse Marco e non lui. :(
Spero tanto che Marco e Andrea tornino amici, e sinceramente fra i 2 spero che Emma scelga comunque Marco perché mi piacciono troppo loro 2 insieme, :) spero anche che Andrea trovi qualcun'altro che possa amarlo. :)

ll capitolo è molto bello non vedo l'ora di leggere il seguito. :)
Un bacio Vitto. <3

20/12/13, ore 21:29

Ciao...
Bel capitolo...
Devo dirti che Andrea mi fà tanta tenerezza...
Marco mi piace, ma spero che Andrea abbia una piccola possibilità con Emma...
Al prossimo capitolo...
Baci...

Danysasy...

18/12/13, ore 21:11

Nooo .. COMEE?? E Marco? :c io preferisco Emma con lui.. :/

18/12/13, ore 20:53

A me piace come sempre ❤ magari non tutti i personaggi sono come me li immaginavo io, però anche come li hai scelti tu va benissimo, ora è più divertente leggere la storia avendo i riferimenti dei personaggi. Ricordati che rimani sempre la mia scrittrice preferita Fra❤

07/12/13, ore 15:46

Ciao sono tornata :)

Il capitolo è davvero bello mi dispiace solo che Marco ed Andrea abbiano litigato, ma quello che mi ha sorpreso è che ad Andrea piaccia Emma O.o non me lo sarei mai aspettato! :)
Ora non vedo l'ora di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo e ora che Emma ed Andrea si sono baciati mi chiedo se Emma rimarrà innamorata di Marco o se sceglierà Andrea? Io spero Marco :D mi piacciono troppo spero riescano a stare insieme. :)
Capitolo bellissimo non vedo l'ora di leggere il prossimo. :D

Alla prossima ciao. :)

06/12/13, ore 15:57

Bellissimo anche questo capitolo, come sempre! anche se per la verità è un pochino cortino ... comunque Marco si è reso conto di amare Emma e mi sa che anche Andrea si è preso una cotta per questa bellissima ragazza, ma si sa ... il bello e stronzo è sempre il più gettonato da noi donne ...
Continua così...
Alla prossima
Penelope :)

05/12/13, ore 15:17

stupendo capitolo... sei bravissima e il litiggio fra i due è stato molto interessante.... aggiorna al piu presto<3 <3 <3

04/12/13, ore 14:29

è molto bella la storia e scrvi molto bene e sinceramente i personaggi mi piaciono molto, se e possibile potresti mettere le foto dei personaggi mi incoriusiscono molto :)