Facciamo un gioco? Chi s'innamora prima perde
di FrancyCece9

28/07/14, ore 20:26

Per essere il primo capitolo Hot complimenti!! Ora lo voglio anche per Alessio e Giada!! Ahahahahah.. Comunque Totta ha tutta la mia stima!! Grandiosa, fantastica!!!

28/07/14, ore 20:21

L'amore non ha un perche.. Maledettamente vera questa frase.. A volte purtroppo neanche scegliamo di chi innamorarci.. Succede e basta.. (certo, io comunque resto convinta del fatto che a volte Cupido sbaglia la mira, ma è talmemte orgoglioso d non ammetterlo..)..
Io adoro immensamemte Emanuele.. Penso mi sarebbe piaciuto avere un fratello maggiore cosi.. Penso comunque sia una figura importante per Mimí.. Brava ciccina.. Anche questa storia é fantastica!!!

28/07/14, ore 20:15

Cioè.. Fattelo dire in tutta sincerita Marcolino.. Sei un coglione!!!! Ed Emma.. Caccia fuori le unghie e fagli rimpiangere di aver perso la scommessa!!! 🙅

28/07/14, ore 20:10

Ma come mai piu diciamo "no con quello mai" e poi puntualmente cadiamo sotto ad un treno? 😂 che amarezza.. Pover Mimî.. Mi fa tenerezza.. Tottaaaa.. Dove seiiiiii???

28/07/14, ore 20:00

Carlotta è uno spasso, qualcosa di spettacolare!! Mmmm.. Chissa Ferri che cosa vuole.. Corrooo a leggere il prossimo!!!

28/07/14, ore 19:55

Non so se amarti o odiarti.. Questa storia sta toccando un po troppo il mio cuoricino... 😭😭😭
Se eri preoccupata per le recensioni stai tranquilla.. Scrivi da Dio..

28/07/14, ore 19:49

Allora.. Io amo sempre di piu Emanuele.. E Ferri.. Purtroppo non tutti reagiscono allo stesso modo.. Povero cucciolo.. Pensa dentro come sta.. Mi ricorda una persona..😭

28/07/14, ore 19:44

Scommettevo ci fosse sotto qualcosa.. Ferri infondo è un tenerone.. E lei una ragazza cresciuta troppo im fretta!! Carlotta e Chiara troppo forti.. Ahahahahaha

28/07/14, ore 19:39

Visto che Mimí c'ha da fa con Ferri.. Io posso prendermi Ema? Ahahahaahah.. Dai Mimmi, io sono com te.. La devi vince la scommessa pero!!!!

28/07/14, ore 19:34

Tantaratan!! Ora mi leggo anche questa di storia.. Scappo a leggere il secondo capitoloooo..l

01/07/14, ore 22:19

Eh purtroppo é finita. Loro hanno avuto un finale stupendo,romantico dove i due si dicono tutto quello che provano.
Sono troppo belli e si.. Mi mancheranno troppo!
Baci
Chiara

27/05/14, ore 15:28

Allora,intanto scusami per il ritardo, ma sai come sono :) mi piace un sacco il capitolo, adoro Emma e Andrea che canto, sono persino riuscita ad immaginarmeli, Ora aspetto con ansia il prossimo capitolo, per vedere cosa succede tra Marco ed Emma :)
un bacino dalla tua compagna di banco (anche se non sempre) <3

22/05/14, ore 19:15

Ciao Francesca sono una nuova lettrice e devo dirti che scrivi veramente benissimo in due giorni mi sono innamorata di questa storia ♥
(Recensione modificata il 13/08/2014 - 08:14 pm)

20/05/14, ore 20:07

Ok sto piano piano realizzando l'idea che questa storia finirà. Mi sembrava ieri di aver iniziato a leggere i continui stuzzichii da parte dei due.. Però ora penso al presente e al finale di questa storia! Cosa succederà mentre canteranno insieme? Non vedo l'ora di scoprirlo *-*
Posta presto
Chiara

04/05/14, ore 13:46

Ecco svelato l'arcano mistero.. Marco ha visto Andrea e Chiara insieme più volte e la visti anche baciarsi! Poi l'abbraccio ha conferfermato tutti i suoi sospetti che in realtà sono tutto frutto del suo immaginare troppo. Mi chiedo dove abbia la testa sto ragazzo. Dopo che ti ha detto che era gelosa della bionda secondo te di mette con un'altro? No, sarebbe l'incoerenza in persona :') ritornando alla fine del capitolo.. Loro si incontrano e finalmente lui ammette di essere geloso di lei e anche lei di lui quindi mi aspetto che succeda qualcosa al più presto!
Aggiorna presto
Un bacio,Chiara