Facciamo un gioco? Chi s'innamora prima perde
di FrancyCece9

24/07/13, ore 14:25

cit. "-Posso farti una domanda?
-Si- mi rispose senza alzare la testa
-Il tatuaggio che hai sul collo…che significa?-gli domandai, lui tirò su la testa di scatto e mi guardò senza dire una parola, oh mio Dio, cos’avevo combinato?
-È il nome di mio padre…in arabo. Non sono uno strano, è che è morto quando ero piccolo…- mi raccontò, il mio cuore mancò un battito
-Mi dispiace- fu l’unica cosa che riuscii a dire
-Quello che dicono sempre tutti- commentò schivo
-Anche mio papà è morto quando ero piccola"

ma questo è il discorso di Emiliano ed Anna... da un medico in famiglia hahahahaa
comunque bella storia ;)

23/07/13, ore 16:40

Ciao :D oggi ho iniziato a leggere la tua storia, era da un po' che non entravo su Efp e non sai quanto me ne sono pentita perché mi sono persa per molti giorni la lettura di questa splendida storia, non vedo l'ora di leggere il continuo! Spero pubblicherai al più presto!! Un bacio al prossimo capitolo! Un ultima cosa: pensavo che la loro prima volta sarebbe stata un po' più romantica, ma non me la sento di giudicare la tua scelta quindi ti lascio dicendoti che non vedo l'ora di vedere come andrà a finire.. :)

23/07/13, ore 13:21

finalmente ce l'hai fatta a scrivere, altro che blocco dello scrittore, secondo me avevi altro per la testa, comunque il tuo capito mi piace, solo la prossima volta vedi di metterci meno tempo a scrivere. ma ti voglio bene lo stesso, e sei la mia scrittrice preferita <3

15/06/13, ore 13:50

Ciao cara! ^-^

Scusa il ritardo ma sono tornata solo oggi dalla crociera. :)

Allora, come sempre, il capitolo è davvero stupendo. *-*
Sono solo triste che i due piccioncini siano lontani. T.T
Marco deve darsi una smossa o entro nella storia e lo costringo a prostrarsi ai piedi di Emma! *sguardo omicida*
Emanuele lo amo troppo. :3
Ma Carlotta non mi è piaciuta, e che cavolo, la poteva consolare meglio! E certo, ora ha trovato il ragazzo.
Qua però la cosa mi puzza, e non è il minestrone di mia madre. *assottiglia lo sguardo*

Bacioni, Ashwini. :*

13/06/13, ore 22:58

Ciaooooooo :D
Che dire? Bella bella bella :)
Il discorso fra lei ed Emanuele poi *-* ok, la smetto!!
Scusami se mi son persa ma quest'anno ho la maturità! Finalmente son riuscita a mettere questa storia fra le preferite!
Se ti va io ho aggiornato!!!!
Un bacione grosso
Marilù

11/06/13, ore 17:53

ciao Francy volevo farti i complimenti davvero molto bella la storia ho letto questa storia tutta di un fiato, in un giorno mi ha appassionato non vedo l ora che posti!
sei brava a scrivere

Ps.posso farti una domanda? risondimi un bacio **

10/06/13, ore 20:20

io trovo che questa storia sia fantastica, è scritta veramente bene. ho la fortuna di leggere i capitoli in diretta, visto che siamo compagne di classe. io ti adoro, ricordalo. sei e sarai sempre la mia scrittrice preferita

10/06/13, ore 11:35

Vorrei averlo io un fratello come Emanuele *-* è così carino dolce e protettivo *º* XD okay basta lol comunque la tua storia mi piace un sacco u.u voglio proprio vedere cosa farà Marco per riconquistarla e come reagirà Emma a queste "attenzioni" XD aspetto con ansia il seguito allora :D a presto ^-^
~Alessia. ★

10/06/13, ore 11:23

Quanto è dolce Marco, è stato molto carino con quella bambina *-* :) l'ha chiamata Emma ahah finalmente è diventata Emma e non Corvaglia xD almeno per una volta u.u XD
~Alessia. ★

26/05/13, ore 17:39

Rieccomi a recensire questa storia!
Che dire? Il P.O.V. di Marco mi piace molto come idea! La canzone "Pronto a correre" di Mengoni poi è stupenda (ma dei miei gusti musicali non ce ne frega niente, giustamente u.u)
Allora, un altro casino fra questi due personaggi, mannaggia :/
E Marco che si ricordava tutto? Io lo sapevo u.u Me lo sentivo (Il mio sesto senso non sbaglia mai :D)
Bhe ci vediamo al prossimo capitolo per vedere un po' che caspita altro potrà succedere!
Un bacione :*
Marilù

15/05/13, ore 22:19

Ciao! Wow ora finalmente ferri si schiarisce un po' le idee e la pianta di fare il figo orgoglioso! Scusa x il mio sfogo ;) comunque quando ho letto che lei lo ha fermato urlandogli in faccia ero li che esultavo! Va bhe tu come al solito scrivi molto bene e spero che queste sei recensioni arrivino presto!
Un bacio

15/05/13, ore 18:42

Ciaooo!!
La mia amica mi ha consigliato questo sito e girovagando tra le storie mi ha colpito molto la tua!!
Il titolo è fantastico! La storia è meravigliosa!! Il rapporto tra Marco e Emma mi ha fatto battere il cuore..Per tutto il tempo della lettura il cuore mi batteva a mille,avevo i brividi e niente..non sono molto brava nelle recensioni anche perchè sono di poche parole..quindi credimi se ti dico che mi sono emozionata tantissimo e non vedo l'ora di leggere come Marco chiederà scusa alla sua Emma!!
Un bacione
Ele
(Recensione modificata il 15/05/2013 - 06:47 pm)

15/05/13, ore 16:23

Ciao!!
Nessuna recensione?!? *faccia sconvolta* Va beh, ci sono qua io!! Sai tu che consolazione!! Va beh, passiamo al capitolo, perchè sto iniziando a divigare come al mio solito. Qui si è capito del perchè rating arancione giusto?? Mi è piaciuto un sacco quando Marco ha difeso Emma da Filippo, gli avrei dato una medaglia.... E poi quando pensa che tenero!!! :* Quindi tutti hanno dei sentimenti alla fine, pure Ferri. Capitolo bellissimo!!! Solo mi è dispiaciuto per Emma, povera!! Una domanda: ma quanti capitoli avrà la storia? Aggiorna presto!!!!
Un bacio,
Gin

12/05/13, ore 22:51

Ciao!!!!!
Ho letto tutti i capitoli di questa storia, ma non credo di averli recensiti..... Um... Allora questo capitolo mi è piaciuto abbastanza nonostante ho adorato il precedente perchè amo Emanuele!!! Voglio avere un fidanzato come lui!! Ci sono rimasta male quando ho visto che Ferri non doveva dire nulla di importante, mi sono depressa.... Comunque questa è la quinta recensione quindi devi aggiornare ù_ù lo hai scritto tu e la colpa è tua!!! Scherzo!!!! Vado prima di cominciare a sparare idiozie!!!!!!! Al prosssimo capitolo!!! Kiss Kiss
                                                                                                                Ginny Weasley in Potter

12/05/13, ore 19:04

Wow... A Ferri stai dando il tipico aspetto del ragazzo cattivo a cui non gliene frega niente di nessuno ma che, in realtà, si apre solo con la persona che gli interessa... E questa é una cosa che a me fa impazzire!!!! Continua sono curiosa!!! :)