Facciamo un gioco? Chi s'innamora prima perde
di FrancyCece9

12/05/13, ore 17:20

Ciao! ^-^
Che bel capitolo, mi piace moltissimo! *-*
Sei davvero bravissima! :)
Uffa questi due sono ottusi, non capiscono che sono l'uno più innamorato dell'altro? Mah, invece di preoccuparsi degli altri(che poi è una scusa per stare insieme! XD) dovrebbero dichiararsi!
Che bello lui ahahaha povero innamorato dillo che ti piace dire agli altri che è la tua ragazza!
Poi però le dici cose come quella alla fine e ti aspetti che lei ti dica: ''Ti amo amore!'' ...
Ok, mo vuoi troppo!
Povera ragazza, ha una santa pazienza, ma quando è troppo è troppo!
Lo deve evitare, facendogli pesare la sua assenza, facendogli notare che per lui lei è veramente importante!
Fallo soffrire! *orgoglio di donna*
Bacioni e alla prossima. :*
Tua Ashwini. <3

P.S.: Mi piacerebbe moltissimo se leggessi e recensiresti la mia storia: ''Il Dominatore del Mondo''! :D

12/05/13, ore 12:37

Ciao bellissima storia!
Mi è piaciuta la citazione di "Notte prima degli esami"...
E poi volevo chiederti...La parte del tatuaggio arabo,e quando parlano dei rispettivi padri,quelle sono le battute di Anna&Emiliano di "Un medico in famiglia 8" vero?
Un bacio
3moTrilly

10/05/13, ore 18:34

Come lo sapeva? Come?! Cioè non ci posso credere, non si fa così! E' logico che poi Emma ci rimane male, scusa!
Ok, mi calmo. Mi piace molto Ferri che mostra i suoi lati teneri, però alla fine è stato proprio stronzo. Si, mi sentirei anch'io usata.
Tifo per la coppia Carlotta/Filippo come Emma/Marco. Voglio una uscita a quattro u.u
Al prossimo capitolo
Un bacione :*

05/05/13, ore 15:50

Ok... Questa storia mi sta prendendo da morire! Sono curiosa di sapere come va a finire continua presto! :)

04/05/13, ore 16:55

Ciao!!
Beh che dire? Mi piace molto questa storia. Di cosa vorrà parlare Marco/Ferri? Mmmmh si sarà ricordato di cosa ha fatto sabato sera? Spero lo scopriremo presto! Non ti preoccupare per il ritardo. Come ben sai, anch'io ultimamente sto riuscendo ad aggiornare poche volte e quindi cerco sempre di chiedervi scusa. Continua così perchè mi piace davvero molto. Ti avviso quando aggiorno la mia storia :)
Un bacione

03/05/13, ore 21:37

è molto bello, non vedo l'ora di sapere cosa marco le deve dire!!!!!!!! credo che aggiornerai al più presto, fammi sapere!!!!!!!!!!!!!!!!!! tantissimi baci!!! G.

03/05/13, ore 19:50

Ahh! Ti sei beccata la lettrice più curiosa che potessi avere!!! Che teneri! Questo punzecchiarsi continuo, il fatto che si avvicinano, il fatto che poi anche lui l'ha baciata, e secondo me ha ragione Emanuele: in vino veritas. u.u Mi piace il modo in cui scrivi, mi piace la trama, e il modo in cui si sta sviluppando! Sono arrivata alla fine di questo capitolo e ho detto: uhuhuhuh chissà di che le parla, leggo subito l'altro capitolo! E invece non c'era TT-TT Aggiorna presto! Io ti metto tra le seguite, a presto!
-BluSelene

03/05/13, ore 19:28

Dai continua, amo sempre di più questa storia! Un bacione!

03/05/13, ore 18:47

OH.MY.GOD
OH.MY.GOD
O.O
WOW!!! *-*
Ok, il capitolo è uno dei miei preferiti, tu sei una gran cattivona e in questo momento vorrei ucciderti per come mi hai lasciata ma... se poi ti uccido chi lo finisce il capitolo? C'è questo problema quindi per ora sei salva. XD
Comunque a parte gli scherzi, sei davvero bravissima e non vedo l'ora che aggiorni, perchè dopo un capitolo così... l'ambiente si è surriscaldato!
Cavolo, cosa le dovrà dire Ferri? Come sono curiosaaaaaa!
Bacioni, Ashwini. <3

20/04/13, ore 20:59

Come promesso, ho letto la tua storia!
Beh che dire? Mi piace molto, l'ho letta tutta d'un fiato. Complimentissimi!!
Mi piace la scomessa con Ferri. Vedremo chi avrà la meglio, anche se so quanto può essere duro reprimere dei sentimenti. Incrociamo le dita per lei ;)
Emanuele come fratello maggiore poi...*-* vabbe, ritorno ai protagonisti che è meglio! Emma mi piace molto. E' una ragazza cresciuta troppo in fretta, ma chi ti vieta di vivere un amore? Noi vogliamo la coppia!! (Il mio animo da incredibile romantica è che parla, che ci posso fare?)
Bravissima ;)
Un bacione

18/04/13, ore 18:39

Ciao cara! Scusa ma in questi giorni sono stata sempre fuori per un motivo o per un'ltro e non ho avuto molto tempo, ti chiedo venia! XD
Allora che dire, è bellissimo, come gli altri precedenti aggiungerei! *-*
Sono felice che Mimì e Chiara abbiano fatto pace, finalmente! La nostra Chiara ha centrato il punto, Marco è un maledetto! E che cavolo non vede quanto fa soffrire la nostra beniamina? Ma io lo ammazzo! ... Anzi, prima me lo sbaciucchio per bene, dato che anche lei ha detto che bacia da Dio! E scusa io ne approfitto, magari lo lego al letto, lo bacio e poi lo uccido per soffocamento, è anche un bel modo di morire dato che bacierà me per ultima MUAHAHAHHAHAHA *ride sadica*
Però cavolo quanto è maledettamente perfetto :Q__ Dimmi tu come una ci può resistere però! Povera Mimì... se l'è andata a cercare eh!
Dovrà penare mi sà! Ah! Ma appena otterà l'amore di quel decelebrato lo dovrà far penare come lui sta facendo con lei! E' già innamorato pazzo e non se ne accorge! Bhà! *alza le mani al cielo esasperata*
La fine è stata terribile, nel senso che la poveretta è distrutta, le ha spezzato il cuore il disgraziato! ... Ok, mi rendo conto di non essere coerente ma.. Cavolo si parla di Ferri! Lo amo e lo odio allo stesso tempo, si può?! ahahahaha XD
Adesso vado, bacioni! <3
Ashwini :*
P.S.: Sono felice che ti piacciano le mie recensioni, credevo di dilungarmi troppo ahahahha

17/04/13, ore 20:13

a me il finale è piacuto moltissimo, spero che in francia ti sei divertita, il capitolo è stato bellissimo, continua così, aggiorna al più peresto e fammi sapere per favore. baci G

16/04/13, ore 21:33

È particolare, hai creato il ragazzo tipico: quello che non si capisce niente di quello che vuole, fighetto, ecc... Mi piace molto continua presto!! :)

16/04/13, ore 18:59

Ciao! No me la aspettavo come cosa quella della sbronza e che non si ricorda niente. Non è male a presto
Arianna

04/04/13, ore 19:49

buon viaggio, la Francia è belissima, e lo è anche questa storia, continua così.