Facciamo un gioco? Chi s'innamora prima perde
di FrancyCece9

20/11/13, ore 21:00

Ma chissà perché Marco non vuole che nessuno s avvicini ad Emma? Io direi che il motivo e' chiaro, anche se forse nessuno dei due vuole ammetterlo! Certo vede come la storia continuerà sarà interessante e divertente! :)

17/11/13, ore 18:46

Ciao...
Bel capitolo...
Emma ha trovato un bel piano per far capire a Marco che nn di è di sua proprietà e nn deve influenzare , anzi minacciare i suoi amici di nn parlare con lei...
E finalmente anche il suo amico ha alzato la testa...
Al prossimo capitolo...
Baci...

Danysasy...

17/11/13, ore 12:11

Ciao :)
Qualche settimana fa digitando il nome del titolo del racconto ho trovato questa storia e non sono mai stata così felice di averla trovata!
La storia di Emma e Marco davvero bellissima :) aspettavo con pazienza che tu continuassi ed appena visto che avevi pubblicato il 15° capitolo ho esultato dalla gioia. :D
Non vedo l'ora di leggere il prossimo, spero tanto che andrea riesca a non farsi sovrastare da marco e che presto lui ed emma riescano stare insieme. :)

A presto. <3

Davvero? :) Grazie Francesca non vedo l'ora di leggerlo <3
(Recensione modificata il 17/11/2013 - 07:10 pm)

16/11/13, ore 19:09

Ciao!!! eccomi di ritorno!
Che dire! come sempre scrivi benissimo e la storia ... beh mi ha veramente incuriosito ... Marco per me nonostante con i suoi amici ha fatto il figo dicendo che per lui Emma è solo un giocattolo, è innamorato di lei proprio come le ha detto e spero che prima o poi Emma si renda conto di quello che lui prova veramente per lei e che si sblocchino un po' ... insomma vorrei vederli ancora insieme <3
Quindi la mia recensione non può essere che positiva!!!!
continua così e alla prossima:)
Penelope :)

04/11/13, ore 16:45

Finalmente hai aggiornato :) beh che dire, sei sempre la mia preferito. Trovo che questo capito sia fantastico, soprattutto la parte di Andrea e Marco con Emma nascosta nell'armadio. Ora sono stra curiosa di sapere il motivo, aspetterò con ansia il prossimo capitolo. Un bacio my love <3

17/10/13, ore 19:18

'dieci minuti per rispondere' Ciao eccomi qui ^^ Ho letto il primo capitolo e devo dirti che non mi dispiace affatto, errori gravi non ne ho visti e si legge in modo Scorrevole! Dovresti fare attenzionr alla punteggiatura in alcuni lunti ma non prenderla come una critica anche io ho lo stesso "problema" In conclusione devo dirti che sono felice di aver scoperto questa storia e cercheró di mettermi in pari con la lettura! Un bacio Lady

04/10/13, ore 17:32

Finalmente hai aggiornato la tua storia <3 grazie per avermi dedicato il capitolo insieme alle altre. Essere la tua compagna di banco è fantastico, potrai chiedermi qualsiasi cosa ruguardo la storia, sai che io l'adoro. Ciao mi amor <3

03/10/13, ore 17:48

Ciao! Bellissimo capito come tutti gli altri del resto.. per quanto mi riguarda con l'inizio della scuola sono, purtroppo sempre troppo occupata e sembra che il tempo per leggere un po' sia solo un sogno lontano e irrealizzabile... Forse anche per le altre lettrici è così, magari se fissassi un giorno di pubblicazione sarebbe più facile per tutti trovare il tempo per leggere la tua storia.. il mio è solo un parere sei libera di non seguirlo ci mancherebbe.. e non vuole sembrare neanche una critica.. spero che il prossimo capitolo arrivi presto almeno ho la possibilità di distrarmi un po'.. Un bacio alla prossima :*

30/09/13, ore 19:41

Beh.. che dire... ogni capitolo è sempre più bello :) scrivi benissimo e mi invogli a leggere ... ma quanto mi hai fatto aspettare!!! ogni giorno ho controllato se avessi aggiornato e .. niente ... ero sconvolta ... avevi terminato in un punto di suspence tale da mandarmi in follia, continuavo a immaginarmi come avrebbe potuto continuare, come avrebbe potuto risolversi la questione fra Emma e Marco ... e ora che hai aggiornato sono più curiosa di prima!!!
Perchè Marco non vuole che Emma e Andrea si incontrino, si forse ne è innamorato, ma non puoi lasciare così, mi fai impazzire!!
Ti prego, ti prego ... aggiorna prestissimo, ci conto :)
E non pensare alle poche recensioni ... la tua storia è davvero stupenda e anche se non sono un'intenditrice fidati!!!

11/09/13, ore 11:22

Ciao! eccomi di nuovo a recensire ... sai aspettavo con trepidazione questo capitolo, mi hai lasciato col fiato sospeso alla fine dell'undicesimo ed ... è stupendo, come sempre d'altronde! Sinceramente le canzoni non le ho mai sentite, ma le loro parole sono davvero meravigliose :), piene di significato, insomma hai colto nel segno!
Non ci credevo quando hai creato le coppie: Emma non era con Marco???? Ma poi ho pensato che forse il capitolo sarebbe stato troppo scontato... e quindi apprezzo la tua scelta :) sei bravissima a creare gli intrecci! Poi alla fine quando Carlotta non riesce a cantare perché la sua vocalità è inferiore a quella della canzone ho preso un colpo e ho pensato: non chiederà a Emma di scambiare le coppie??? Ero in uno stato di ansia assurdo che purtroppo non si è risolto con la fine del tuo capitolo che si è concluso nel momento maggiore di suspense... :'(
Ti imploro: aggiorna prestissimo! Non sopporto che Emma e Marco litighino, devono per forza chiarirsi ... e spero che questa canzone possa aiutarli a superare le difficoltà che li dividono.
Che altro dire?
Continua così che sei magnifica!!!!!!

10/09/13, ore 12:25

Adoro la tua storia, ma questo credo di avertelo già detto tante volte <3 mi piacciono le canzoni che alla fine hai scelto, anche se non le conosco, sono belle lo stesso

09/09/13, ore 19:32

Ciao ... è la prima volta che recensisco questa storia e ne sono seriamente pentita! è davvero magnifica. la prima cosa che mi ha incuriosito è stato il titolo, molto originale e davvero interessante ... poi quando ho iniziato a leggere non ho più smesso... sinceramente alla fine del capitolo precedente stavo gongolando ... la coppia Emma-Marco mi è piaciuta fin da subito ... quindi potrai capire come mi sono sentita alla fine di questo capitolo. Emma non doveva sentire quelle parole! e Marco non doveva dirle! è stato un impiastro e le ha spezzato il cuore! Certo, alla fine cerca di rimediare dicendole che crede di essersi innamorato di lei -e sembra davvero sincero- però, voglio dire, poteva stare più attento prima!
Per quanto riguarda invece il rapporto fra Emma e suo fratello Emanuele ... è davvero meraviglioso sapere che qualunque cosa le accada lui le sia sempre vicino con il suo appoggio e i suoi consigli, hai descritto benissimo questo rapporto e ne sono davvero felice perché sono convinta che avere un fratello maggiore al tuo fianco ti aiuti moltissimo ad affrontare i problemi della tua vita...
Vabbè ti ho già stancato a sufficienza! mi raccomando, aggiorna presto :)

07/09/13, ore 12:34

come sempre questa storia è bellissimaaaaa. la adori. anche se marco non sempre si è comportato bene nei confronti di emma. lui mi sta simpatico come del resto tutti i personaggio di questa storia. emanuele è quello piu dolce secondo me. io ho un cugino che si che si comporta come fratello nei miei confronti. una storia bellissima e tu sei bravissima.

03/09/13, ore 20:19

Marco e' un bambino! Non credo ci sia molto altro da dire, con Emma e' un una maniera e con gli amici in un'altra! Non riesce ad essere se stesso perché non e' abbastanza forte...come Emma che non si fida e forse in questo momento non ha tutti i torti. Dovranno crescere entrambi, magari insieme ;)
Complimenti, bel capitolo!

26/07/13, ore 01:03

Wow o.o xD complimenti, bel capitolo u.u non me l'aspettavo proprio :) Comunque spero tanto che adesso qualcosa tra di loro cambierà u.u spero a presto, non lasciarci troppo sulle spine :P Buona continuazione :D ~Alessia. ★