ѕнασяαи♥ѕαкυяα
di sakura93thebest

Lady Maryon
24/02/08, ore 22:03

Sbaglio o avevo detto che ogni riferimento era puramente casuale? Come hai capito che era una minaccia? Pensavo che fosse ben mascherata! Sei più intuitiva di quanto vuoi far credere, comunque credo che lascerò un po di suspance, tanto per tormentarvi. Se posso esprimere un parere non mi piaceva molto il vestito da sposa di Sakura; secondo me sarebbe stato meglio lungo e con lo strascico. Sono contenta che si sia risolto tutto per il meglio, ora Sakura si sposa con Shaoran, vero?

sakuretta94
24/02/08, ore 16:26

ciauuuuuuuuuu!!!!ke bello sto chappy!!mamma mia povera Sakura soffrire così!!ç_ç dannato mostro!cmq era anke pieno d suspence sto chappy!sn curiosa,aggiorna presto!!ciau bacioni!tvtttttttttttttb

24/02/08, ore 11:59

amò no ma come fai finire cosi?? non è giusto però!!!uffy..comuqnue amo del fatto di msn, domanda a sorè, questo/a mi ha proprio rotta credimi!!comunque il cap perchè lo hai fatto finire cosi??uf...ç_ç..al prossimo cap amò tvttttttttttttb

24/02/08, ore 00:58

taoo amò!! prima di andare a nanna sn venuta qui ^O^ hihi!! ma insomma povero shao,quando resuscita? ç_ç qui sentiamo tutti la sua mancanza!! beh amò,allora io aspetto il capitolino con la ressurrezione magica di shao shao!! ^O^ bacioni amòò scusa x la rece piccolina ma ho tanto sonnissimo!! tadbtttttttttttttttttttttttt

Lady Maryon
24/02/08, ore 00:05

Bel capitolo ma potevi fare a meno di interrompere così. Insomma, chi ti dice che altri autori non possano fare la stessa cosa per farti un dispetto? Magari (Ogni riferimento è puramente casuale) tu aspetti tanto il loro primo bacio e loro sono in vacanza, pronti a baciarsi in riva al mare, e d'un tratto: puff! "Sono spiacente ho riperso i fogli di quel capitolo non posso aggiornare!"(Ogni riferimento è puramente casuale)e non penso che aggiornerò molto presto(Ogni riferimento è puramente casuale). Con questo non sto dicendo che ho riperso quei fogli, tranquilla!(Ogni riferimento è puramente casuale... non è vero)Comunque non è che per salvare Shaoran ci ritroviamo Sakura morta? Spero di no! Aggiorna presto mi raccomando!

23/02/08, ore 23:55

sei la persona piu' meschina e senza cuore e insensibile e sadica che io conosca al mondo!!!non ho parole!la prox volta non recensisco!ciao!

23/02/08, ore 23:47

Mamma mia hanno preso la Sakura sbajiata nuuuuuuuuuuuu poverina lei era andata li x salvare Shao e alla fine è stata presa lei poverina. Nn vedo l'ora ke aggiorni xkè sn trp curiosda ciauuuuuuuuuuuuuu tvtttb

22/02/08, ore 22:35

Evviva e ora Shao ritorna in vita wow hihihihi sn trpp felice x questo hihihihi nn vedo l'ora ke aggiorni cmq Toomoyo xkè nn si fa ji affari suio??? boh hihihi ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu tvtttbbbb

22/02/08, ore 15:09

amore mio che billu c'è ancora una speranza siiiiiiiiiii!!!oddio me troppo contenta^^..ci sentiamo prestimissimo amò ciauz tvtttttttttttttttb

21/02/08, ore 22:50

amòò ciauu!! ma povelo il mio shao ke ancora non resuscita..speriamo ke torni presto nel mondo dei vivi!! nonostante ora ami il mio eddyno love love mi manca pure lui!!! ç_ç aggiorna presto amò!! tadbtttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttt bacioni!

sakurabethovina
21/02/08, ore 21:46

non ho parole per descrivere la tua insensibilita'!!!cioe'.....shao.....tomoyo....chi altro???sappi che....... IO TI AFFOGOOOOOOOOOOOOOOO!!!!okok ciauuuuuuuuu e ricordati che ti voglio bne ma sono iper sensibile!!^_°

sakuretta94
20/02/08, ore 22:41

sn contenta ke nn s è gettata e ke Shaory può tornare in vita!ke billo!!cmq è un chappy molto bello!mi piace moltiximo!hihihi bè ora sn curiosa!aggiorna presto!!ciao bacioni!!tvttttb

20/02/08, ore 21:54

Sono contenta che non sia morto nessuno (almeno non definitivamente) ho deciso che da oggi in poi recensisco un po di più. Non male come idea vero? Bel capitolo comunque e non vedo l'ora che arrivi il prossimo. Ci sentiamo! Aggiorna presto! Ciao!

20/02/08, ore 21:25

ciauuuuuuuuuuuuu!!!!!!oh meno male sakura nn si è gettataXDDD!!!!!ke mondo sarebbe senza tomoyo!vabè cmq complimenti x il voto!ci sentiamo su msn ciau ciau kissoni gohan4ever

ciauuuuuuuuuuuuuuu!questa fic è bellissima complimenti!!!!!!mi raccomando aggiorna presto kissoni gohan4ever