ѕнασяαи♥ѕαкυяα
di sakura93thebest

04/01/08, ore 17:06

Wow quei due fanno scintille insieme e poi sono troppo forti ma Tomoyo non aveva nulla da fare che entrare in quel momento???????????? Comunqur il chappy è carinissimo e noon vedo l'ora che aggiorni ciauuuuuuuuuuuuuuuuu tvttb

04/01/08, ore 16:03

amòòò ke bello qst cappii!! mannaggia però a tomoyo che si deve sempre essere nel posto sbagliato al momento sbagliato ç_ç cmq amò nn vedo l'ora ke posti il prossimo cap XDXDXD!! ciauu bacioni tadbtttttttttttttttt

sakurabethovina
02/01/08, ore 21:07

questo cappy e' stupendo !! e' dolcissimo , e che nessuno si azzardi a dire che e' sdolcinato perche' non e' vero !!!comunque io non ho il numero di soili e quindi neppure per telefono la posso sentire !!!aaaaaa ..... non ci riusciamo proprio a beccare su msn noi !che sfiga !forse sarebbe diverso se magari fossimo tutte dello stesso posto !!ma non e' cosi' !!vabe' lasciamo stare per elencare i nostri problemi di dialogo ci vorrebbe un intero blog !!ciauuuuuuuuuuuuuutvttttttttbaggiorna presto !!

01/01/08, ore 14:19

ciauu amò!! volevo recensire ieri sera ma ero troppo ubriaca..mado ero allampanata da morire O_O ho bevuto troppo,ti giuro mai più....X_X poi mi racconti cosa hai fatto tu!! ^-^ comunque,il cap è davvero tanto tanto billo!! finalmente stanno insieme ke pucci ^o^ allora adesso aspetto il cap di come tu mi vuoi XD è vero però,noi ci consultiamo sempre prima di pubblicare,ke brave ke siamo!! ^o^ a presto amò ciauu bacioni tadbtttttttttttttttttttttttt

01/01/08, ore 12:04

ke bello qst chappy!!troppo divertente la scena della doccia!ahahah Sakura ke urlava cm una forsennnata e Shaoran imbarazzatissimo!!bellissima la proposta!cmq aggiorna presto!buon anno ciao tvtttb

31/12/07, ore 16:12

mi piace 1 kasino questo chappy ma Sakura è troppo timida e Shaoran e così bello. Quei 2 stanno troppo bene insieme sono troppo amorosi. CIAO e Auguri!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

manu
31/12/07, ore 16:04

mado amore mio visto ho fatto subito!!!!te lo aveveo promesso....comunque buone feste anche a te....a chi lo dici non aggiorno che è un'eternità!!!!spero farlo presto!!un bacio tvtttttttttttttb

sakurabethovina
30/12/07, ore 18:09

stupendo !!aggiorna che sono moltooooooo curiosa cuauuuuuuuuutvttttttttttb

30/12/07, ore 15:54

cosaaaaaaaaaa??si sono baciatiiiiiiiiiiii!!wa siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!amore aggiorna prestimissimo tvtttttttttttttb

30/12/07, ore 11:29

ciaoooo!!!ke bello qst chappy!!quella voce gelida,vuole uccidere Shaoran?mio dio,spero di no!cmq aggiorna presto,xkè sn curiosa!ciao e baci di buon Anno!

30/12/07, ore 02:18

mi piace 1 kasinissimo questa ficcy troppo bella. nn vedo l'ora ke aggiorni il chappy è troppo carino e si vede quanto sakura ami shaoran. nn vedo l'ora ke aggiorni baci tvb

30/12/07, ore 00:32

amòòò ciauuuu!! mi disp ma gg proprio nn ho avuto tempo x stare su msn..uffiiii!! cmq sn molto contenta che hai aggiornato questa fic,era da tanto che non lo facevi yuppiiiiiii!! beh amò,spero di sentirti presto tadbttttttttttttttttt

laukurata
03/12/07, ore 15:26

bravissima!!! meno male, sennò poi potevo venirti a cercare!!! davvero dolcissimo il finale, spero che continuerai presto visto che è quasi ai livelli della mia ff!! ah ah ah! un bacione ps: mi dispiace per i need you, mi piaceva molto!!

26/11/07, ore 10:33

ora si ceh ragioniamo..che bello è uscita dal coma ye!!!!un bacio tvtttttb

24/11/07, ore 22:06

ke tenero qst chappy! c'è tanta suspence!aggiorna presto!ciao bacioni!!