ѕнασяαи♥ѕαкυяα
di sakura93thebest

amòò u mama!!! mo sakura si ammazza...ma cme si puo?? no sakura--> no shao,è categorico! almeno prima salva shao,poi puoi tranquillamente fare fuori sakura è_é!! yeeee!!-Nd shao fan club- (ma yee cosa??!! adesso vengo lì da voi e vi faccio fuori!! Nd sakura che ce l'ha collo shao fan club!!) beh amò,ke altro dire? ci vediamo stase su msn!!! taoooo!! tadbttttttttttttttttttttttttttttt bacioni!

dov'è il mio Shaoran nn puoi farmelo muorire e poi nn lo fai resuscitare ç_ç_ç_ç Cmq povera Tomoyo Yamazaki è 1 ba****do l'ha tradita con quella t***a a e grazie x aver fatto suicidare Sakura ihihih ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu tvtttb baci

sakuretta94

ciau!mamma mia SHAORAN è MORTO!!??nn ci poxo credere ç_ç,ora vuoi far morire pure Sakura?vabbè cmq spero sia uno sbaglio!SHAORAN DV RESUSCITARE!!!cmq mi dix x Tomoyo!aggiorna presto!!ciao bacioni!tvtttb

c-cioe'...tu hai ucciso shaoran.....ehmehm....poi hai fatto scoprie a tomoyo chequel deficientese la fa con un altra e infine,ma non per importanza tu stai per fr uccidere sakura(tutto con estrema calma!).. ora...shaory e' ancora nell'ade,sakura lo sta per raggiungere ....e tu mi dci non mi uccidere?(sempre con molta calma seduta con de te' in mano)NON MI UCCIDERE?IO TI TRITURO TI MACINO TI BUTTO SOTTO UN TRENO E POI TI AFFOGOOOOOOOOOOOOOOO!!!!(SUSU stai calmandt)(STAIIIIIICALMAAAAAAAAAAAAAA!!!!NDME) lasciamo stare il cappy e' molto bello....MA SAPPIC HE SE SHAO NN RESUSCIT IO TI SCUOIO VIVAAAAAAAAAAAA!! ciau tvtttttttttttttb

tu fammi capire una cosa..hai intenzione di far morire pure sakura??no perchè se è cosi io uccido te semplice!!!scherzo amo certo che no, ma oddio ho troppa pauraç_ç...aggiusta tutto ti prego senò veramente ti faccio fuori!!!a presto^^tvtttttttttttb

14/02/08, ore 23:35

Ciao, sono Erika, webmistress di EFP. Devo segnalarti che la tua introduzione è errata, in quanto non lascia intendere qual è il contenuto della tua storia; dici solo quali saranno i personaggi principali praticamente; devi dire qualcosa di più sulla trama.
Quando avrai sistemato, puoi chiedere la cancellazione di questa recensione nel forum, sezione Contattate l'amministrazione, topic 'Recensioni avviso di introduzione sbagliata da cancellare (con introduzione corretta)'. Ciao da Erika

02/02/08, ore 02:31

Xkè hai fatto muorire a Shaoran nn potevi far morire Sakura?? nn è giusto lui è un tesoro superbono sigh ç_ç cmq spero ke nel prox chappy ritorna a stare bene tvtttttttttttttttttbbb ciauuuuuuuu

01/02/08, ore 18:28

Scusa ma per scrivere questa f.f. ti sei ispirata ad high school musical?Mi spieghi cosa c'entra con la storia di Card captor Sakura?........Capisci che un capolavoro delle Clamp come questo non può neanche lontanamente avvicinarsi alla ordinaria e banalissima storia di un semplice film?

31/01/08, ore 12:26

ciau enzaaaaaaaaaaaaaa.....t lascio una recensione xk qst storia mi ha mlt colpito!!!complimenti sei una brava a scrivere fanfiction..io ora sn a scuola e dato ke stiamo facendo un lavoro cl pc ne approfitto x commentare...hihi...la soili è malata e ora non c'è ç__ç ...va bè speriamo ke poi stia meglio e ke si riprenda..t saluto..ciauciau-Paolo-

sakuretta94
30/01/08, ore 22:07

NO!!!!!!!!!Shaoran è morto!!!??nn è pox...sicuramente cara Enza ora t ammazziamo!ki ci stà senza d lui!cmq è un chappy pieno di suspence e spero ke Shaoran nn sia,anzi nn DEVE essere morto!!cmq aggiorna presto!!ciao bacioni!!

30/01/08, ore 14:51

.......................................oggi siamo qui tutti riuniti per dire addio a enza, povera ragazza uccisa dal suo amore perchè, in questo cap, aver fatto morire shaory, il più figo di tutti........amò ma cosa mi combini??ci puoi giurare che vengo sotto casa!!!aggiusta tutto tvtttttb

29/01/08, ore 23:31

non commenero' mai piu' la tua ficcy finche' non torna shaory!!!!cattivacattiva1!!!!uffiiiiiiiii io ti odio!!ah si'!!!te l'ho detto si ritorcera' contro te muahahahahah!!!ciauuuuuuuuuuuuuuuuu

28/01/08, ore 21:01

o mio dio santo, sakura dove sei?'cosa le vogliono fare???nonono non esiste amòòòòòòòòç_ç aggiorna prestimissimo che sono super curiosa!!!tvtttttttttttttb

24/01/08, ore 21:16

Ma Takashi non aveva niente da fare???? Boh è proprio un coso inutile a insultare Shaoran e Sakura quando fanno "il bagno" ma Sakura dov'è finita. il chappy è molto carino e non vedo l'ora che aggiorni tv1kdb ciauuuu

sakurabethovina
23/01/08, ore 18:29

ciauuuuuuuuuuuuuuuu!!!!hihi ma quanto e' cretino yamazaky1!!!e quanto e' bello shao.e quanto e' ortunata sakura!!!!!!sighhhhhhhhhhhhhh!!!sto andando in depressione voglio vedere shaory dal vivoooooooooooooo!!!hihi ciauuuuuuuuuuuuuuutvtttttttttttttttttb