ѕнασяαи♥ѕαкυяα
di sakura93thebest

23/01/08, ore 18:14

ahahahah oddio takashi è il solito, i nostri 2 piccioncini stavno per...e lui.oddio no ci rinuncio!!comunque bellissim cap..amò grazie per tutto quello che fai per me.grazie!!!!tvtttttttttb

22/01/08, ore 21:18

ciauu!!qst chappy è pieno d suspence!!ki è quello ke vuole Sakura??guai a ki tocca il nostro Shaoran!!cmq yamazaky dv sempre entrare in quei momenti?cmq sn curiosa!!aggiorna presto!!ciao bacioni!!

19/01/08, ore 22:40

Questo chappy è molto carinoe poi Shaoran preoccupato è così Shaoran ma Sakura deve essere un pò rincretitinita ad uscire dalla finstra a muorire. Ciauuuuuuuuuuuuuuuu tvtb

16/01/08, ore 17:37

amò grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee senza te e sorè non saprei cosa fare!!piaciuta la sorpresa??bè spero di si.alla prossima ciauz tvttttttttttb

16/01/08, ore 14:14

amò mio!! lo so lo so,il mio cell ultimamente fa le bizze ç_ç nuuu pure luiii!!! ç_ç cmq su msn ci vediamo alla solita ora che mo recensisco poi corro a pranzare yeaaah!! aggiungo ke shaory nudo ke si pettina lo vojo vedere pure io bello bello BELLO!! lo shaory fan club è in brodo di giuggiole,scommetto!! cmq amò quel cattivone del mio migliore amico continua a dire che shaory fa schifo e che è un cesso ed io continuo a piantargli delle mazzate sulla testa,poi oggi ha osato toccare i miei SACRISSIMI manga di tsubasa con le sue sudicie zampe (NB->erano i numeri dove stava shao in copertina ed aveva una faccia da figo -ovvero num 2,3,6)..sigh! non puo toccarci shao e dire che è un cesso ma nuuu!! amò devi venire con le borse dello shopping ed aiutarmi a menarlo!! ^-^ allora a dopo amò! tadbttttttttttttttttttttttttttt bacioni! mado che recensione lungaaaa

15/01/08, ore 22:01

ciauuu!!ke simpa qst chappy!!c mancava anke Meilin insieme a Tomoyo!certo ke Sakura fa certe figure!cm quella del bagno!sempre tenero Shaoran!cmq sn curiosa,aggiorna presto!!ciao bacioni!!tvttb

15/01/08, ore 21:30

wowwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww!!!!che bel cappy!!romanticissimo (non per il posto e' carinnissimo!!!uhuh sakura si sara' certamente rifatta gli occhi fuori dalla finestra!!!e in realta' e' caduta solo perche' i e' emozionata!!!eheh scherzo(nono hai perfettamente ragione nd sahory fanclub!!!!)ciauuuuuuuuuuuuutvtttttttttttttttttttttttttb

12/01/08, ore 02:33

wow questo chappy è troppo forte. Sakura e Shaoran poi che ripassavano la lezione di atonomia ahahahahahah non vedo l'ora ke aggiorni baci tvvtttttttbbb

09/01/08, ore 16:38

amò ora si che si ragiona!!!!!mado sbavo veramente, troppo bella la scena...ora si che si ragiona..amò anche tu mi manki un casinoooooooooo!!!spero di sentirti presto ciauz tvttttttttttttb

08/01/08, ore 22:16

wewe teso' hai la febbre veramente!? mi dispiaceeeeeeeeee!!!susu il 10 pubblico un cappy speciale!!!!ciautvttttttttttb

08/01/08, ore 17:04

amòòò!! evviva finalmente si danno da fare!! >_< però yamazaki non capisce niente!! uffi che stupidoooo! cmq mo allora mi metto a scrivere un po che cosi poi qnd arrivi mi sn già messa un po avanti e posso passari il cap!! ^o^ ciauuamò tadbtttttttttttttttttttttttttt freeeeeee!! XDXD

08/01/08, ore 16:41

ciauuuuuu!!!!!!!ora si ke hanno fatto scintille!!!meno male ke Tomoyo nn c'èra!!sn curiosa!mi raccomando aggiorna presto!!ciao bacioni!!

05/01/08, ore 16:24

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa come sarebbe a dire ceh tomoyo li ha fermatiiiiiiiiiiiiii???non esiste proprio non poteva entrare dopo un'ora no eh???proprio in quel momento??e che cazzo però uffaaaaaaaaaaaaaaaa già mi immaginavo la scena ç_ç......non esiste proprio che ingiustizia.amò questa la conto ricordatelo eh??ahahahah scehrzo no ti farei mai un torto!!!tvttttttttttttttb

04/01/08, ore 22:21

tomoyo tomoyo ti ammazzerei a volte!!hihihhi bellissima ciau scusa se non scrivo di piu' ma sto chattando con soili

04/01/08, ore 21:00

ke bello qst chappy!!ma Tomoyo doveva entrare proprio in quel momento?cmq Shaoran e Sakura insieme fanno scintille!!!xd..cmq aggiorna presto!ciao bacioni!!