ѕнασяαи♥ѕαкυяα
di sakura93thebest

31/10/07, ore 15:09

cosaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa sakura che decide di lasciare leeeeeeeeeeeee?????ma stiamo scherzando????O.o...nononon non esiste proprio!!!!li rivoglio insieme e subito anche!!!a presto tvtttb

monny
31/10/07, ore 14:04

ehy mi piace la fan fic non vedo l'ora che l'aggiorni

Bea
30/10/07, ore 15:02

Wow che bello!!!!! Bè non vedo l'ora di leggere un altro capitolo!!!! Comunque stai scrivendo benissimo.....Vorrei essere brava come te! Continuala. Kiss

30/10/07, ore 14:03

ciau tesoro!!! mi spiace se nn sono + venuta ma ho divuto studiare x la verifika di kimica ke aveo stamattina!! sigh T_T cmq x il cap mi spiace se nn te lo mandato,ma prpr nn riesco a farlo finire...anzi se poi gg pome c 6 su msn mi daresti qualche idea?? ç_ç sono proprio senza ispirazione...cmq,il tuo cap è molto bello,ke brava!! xo poi shaory come puo pensare ke sakura gli dica di no? insomma,ma qst ragazzo nn si rende conto ke è 1 figo assurdo e ke nessuna ragazza puo resistergli?? *ç* shaory...mi piace troppo!!! va beh dai,noi ci sentiamo gg pome su msn!! ciau,tvtttttttb!

sakuretta94
29/10/07, ore 22:22

oh dio!! povero Lee,deve stare proprio male,spero ke faccia presto ace cn Sakura!aggiorna presto!!

sakurabethovina
29/10/07, ore 21:31

lo immaginavo!!! o povero li sakura corri !! si dammi il tuo msn io ho gia quello di sakura128blast!!ciaotvttttb

sakurabethovina
27/10/07, ore 23:13

noooooooooooo non e' giusto!!non puo' lasciarlo!! bhe bellissimo capitolo aggiorna

26/10/07, ore 22:25

Ciao. Oddio che finale scioccante! Povero Lee! Spero non si lascino per sempre. Comunque ti consiglio di curare un po' di più la scrittura perchè in alcuni punti era poco chiara. Per il resto bel capitolo, divertente come gli altri. Ti ho aggiunto tra i miei preferiti. Al prossimo aggoirnamento. Kiss

Bea
25/10/07, ore 19:50

Che bella che è questa ff!!!! Mi piace un casino la coppia lee-sakura, però c'è quella seccatrice di meiling.....Continuala, ti prego!!!!

sakuretta94
23/10/07, ore 21:40

mio dio!!!!!spero ke finisca bene!cmq brava e aggiorna presto!!

sakura182blast
23/10/07, ore 21:09

ciauu!recensisco ora ke cio 1 po di tempo!! allora,cm ti o gia detto,mi piace da matti il modo pacioccoso con cui descrivi le scene tra sakura e shaory,però solo 1 cosa:meiling deve sparire!! nn la voglio!! ç_ç guarda adesso ke saku e shaory sono in crisi d'amore....sigh!! però daiiii,me lo dici ki è il cattivo?? please!! sn curiosa!!!! ^-^ hihihi,va beh dai! ti saluto,ciauuu! bacioni tvttttttb!

23/10/07, ore 18:11

ciao. E' una storia molto carina. mi sto appassionando. Poi è fantastico che una scuola giapponese vada in gita in sardegna! Costa Smeralda style! Comunque carina davvero. Sono curiosa di sapere chi è questo tizio che vuole rompere le uova nel paniere... Ciao ciao a presto

20/10/07, ore 22:13

bello qst capitolo!!!sn curiosa! aggiorna presto!!!

sakura182blast
20/10/07, ore 20:04

ciau tesò!! mi disp di non esserci più stata su msn,però ho dovuto studiare un casotto,avevo l'interrogazione sulla divina commedia stamattina T_T...!! cmq il cap mi è piaciuto davvero tanto,solo che mey deve sparire alla svelta,perche shaory deve stare solo con sakura è_é (anche se alla fine stanno gia insieme!!)!! poi però sto troppo curiosa x il tizio sospettoso che vuole stare con sakura...hihi!! chi è? chi è? a me lo dici?? ^-^ dai aspetterò,si scoprirà più avanti,lasciamo un po di suspence alla storia!! beh dai,ora ti saluto,tanto ci sentiremo prestissimo su msn!!! ciau bacioni!! tvtttttttb!!

20/10/07, ore 19:47

Chi accidenti è questo individuo misterioso che vuole rompere le scatole?!? Ma io dico, ma questi esseri misteriosi non hanno niente di meglio da fare?!? Ehilà, sono Dreamer21, scusami se commento solo ora: la fanfic è stupenda, fresca...MI PIACE!!!!! Aspetto il prossimo capitolooo! Baci Dream