ѕнασяαи♥ѕαкυяα
di sakura93thebest

Bea
23/11/07, ore 19:43

è da un pò che nn ti scrivo una recensione..... Ma sappi che seguo molto la tua ff, mi dispiace che hai interrotto i need you, mi piaceva... Comunque mi è piaciuto molto questo capitolo! Continuala presto!!!!! Baci

23/11/07, ore 17:35

ciau amòòòòòò!!!giusto giusto sakura è un egoistaaaa!! ma dimmi,la fai morire vero in questa fic?? siiiiiii csi shaory resta tutto x noiiiiiiiiii!! evvai! cmq il capitolo è molto bello,nonostante shaory ci tradisca xke confessa a sakura i suoi sentimenti,beh dai,lo possiamo perdonare x questa volta!!! uhuh!!!ti saluto amòòòò ciauuuuuu tadbtttttttttttttttttttttttttttttttttttttt!!!

23/11/07, ore 17:22

mannaggia , si vede che ha troppe ammiratrici e sakura e' gelosa , cosi' l'ha costretto a cambiare numero!!!! comunque abita in via dei bellissimi numero sono il piu' figo nella citta' di sono un angelo!!! ci andiamo insieme!?hihihi io ci andrei di corsa!!!! comunquee' stato un cappy bello sakura si e' svegliata e ora mi sono tranquillizzata ....ti voglio ttttttttttttttttttttttttttttttbene ciau aggiorna presto!!

17/11/07, ore 17:21

COME HAI OSATO?????? no ti prego!!! aggiorna prestissimo che devo sapere se si riprende!(anche se spero di si per te che sennò ti vengo a cercare!! no scherzo!) tvttttb kisses

14/11/07, ore 22:03

cameeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!! ripeti la bella notizia che l'ho scordata dopo la brutta!|!!!!!!!!!!! a se puoi ripeti il numero di shapryhihihiciao tvb

manu
14/11/07, ore 16:51

tesò che mi combini???cosa sakura in COMAAAAAAAAAAAAA?????o.O...nonono non può essere nonon non è vero dimmi che scherzi!!!!!!povera ragazza.aggirna prestissimo ciao tvtttttttttttb

14/11/07, ore 13:59

ciauo tesorooo!! allora,questa cosa nn va bene! tu non puoi spassartela con shaory alle mie spalle,ne approfitti che sono alla cena dl classe? nuuuuuuuuuuuuu shaory ti salvo ioooooo!! cmq cap bellissimo,soprattutto per il fatto che sakura è mezza deceduta e ora finalmente possiamo spartirci shaory. facciamo così:nei giorni dispari lo tieni tu,i giorni pari lo tengo io,va bene? ^-^ ci sentiamo presto tesò! bacioni tvtttttttttt.....b!

sakuretta94
13/11/07, ore 22:22

Sakura in coma!!oddio! poverina e povero Shaoran!speriamo bene...cmq è molto bello il chappy!!aggiorna presto!!

07/11/07, ore 14:52

Ora devi aggiornare immediatamente!! per favore! non sai che nervoso mi è salito quando si sono interrotti, mi è piaciuta un sacco quella scena!! e mi piace un sacco la storia, quindi aspetto il seguito, ok?? un bacio, tvttttb ps: alla fine hai scritto "la faccia sbattere..." forse è meglio dire "la facesse sbattere..."! bacio

07/11/07, ore 14:46

Dai!! povera Sakura, secondo me quella figliola a qualche problema al cervello!!! Perchè non gliel'ha spiegato subito l'equivoco a Shaory??(perchè sennò non c'è suspance idiota!! nd te) cmq bellissimo, vado a leggere il prox che sono troppo curiosa!! tvtttb

07/11/07, ore 14:41

Cavolo, chi se la sarebbe mai aspettata una cosa del genere!! mi è piaciuto molto, solo in qualche punto magari era un pò frettoloso e ho riletto qualche riga per capire meglio, ma comunque mi è piaciuto davvero un sacco! mi hai sorpresa davvero! ora corro al prox cap... baci tvttttb

05/11/07, ore 23:10

uffa ste carte di cloe io gia' alla carta della sabbia le volevo ammazzare e ora poi!!!! ok calma!! bravaaaaaaaaaaaaaaaaaaa tvb

manu
05/11/07, ore 17:18

wow certo che divento la tua ragazza, sakura cara fatti da parte a shaory me lo prendo io^^troppo bello il cap !!!kiss tvtttb

05/11/07, ore 16:39

ciau tesoro mio!!! allora,io adesso erigo un monumento in tuo onore! e sakura se ne va così shaory resta tutto per me!!!! evvivaaaaa! (ma che c***o dici??! adesso vengo lì e ti spacco la faccia!! Nd sakura incazzata con la sottoscritta) cmq tesò,mi è piaciuto tanto il cappy,sakura mezza morta a parte!!! ^-^ muhahahaha...cmq ti consiglio di andare su youtube a vedere "clamp in wonderland 2" mi è piaciuto davvero da matti,praticamente è un amv ufficiale fatto apposta per le clamp dove si fa un giro fra quasi tutte le loro opere e...indovina! in quel video c'è il mio amore di shaory non una,ma bensì 2 volte!! sia lo shaory di ccs che lo shaory di tsubasa (quello che preferisco,anche perchè è un pò + grandicello!!) uaaaaaah quanto è bello!!!! *ç* povera te tesò,ke ti devi sopportare il mio delirio in questa rece....!!!ora ti saluto che vado a cercare qualche immagine di sahory su google!! hihihi ciau ciau tesò tvttttttttttb!

sakuretta94
05/11/07, ore 15:58

mio dio! falli rimediare cn il bacio!xd...cmq è belissimo il chappy povera Sakura...aggiorna presto!!