Nel bene e nel male
di unknown______

21/07/15, ore 13:17

Sinceramente quando ho visto l'aggiornamento sta mattina ho pensato di sbagliarmi, ma poi mi son messa urlare dalla felicità!
E il capito è bello lungo, a Sumie piace questo elemento xD
Io amo Nhoa, non vedo l'ora di vederlo con in giro i marmocchi... Spero xD
Ho la sensazione che gli albini non si arrenderanno facilmente, sarà possibile che una volta scoperto dove si trovi Nhoa, lo inseguiranno fino alla terra? Chissá xD
Ti devo dire che il tuo modo di scrivere è migliorato tantissimo, rispetto hai primi capitoli questo che hai scritto mi piace molto di più :)
Si ti seguo dai primi capitoli in silenzio xD sono una stalker anonima(?)
Tornando alla storia, Nhoa ha un bellissimo carattere xD mi piace l'ultima scena sull'astronave...
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Sumie

21/07/15, ore 10:47

Devo essere telepatica. Ho riletto proprio ieri il precedente capitolo con la speranza di un aggiornamento ed eccolo qui!
Capisco bene come si sente Nhoa, anche io odio non avere il quadro della situazione e che gli altri decidano per me senza interpellarmi.
Ma la pillola che deve prendere per bloccare l'ormone svolgerebbe la funzione di anticoncezionale? Nel senso che se Kyh deve prenderlo per poter rimanere gravido, se Nhoa lo blocca accade l'esatto contrario?

19/07/15, ore 18:24

Adesso voglio il resto della storia!
Ciao. È da due giorni che leggo questa storia e non credevo che mi prendesse così tanto.
Di solito non leggo cose così... ma devo dire che l'idea del micio albino mi piace un sacco.
Trovò tutto ben scritto e i vari punti di vista mi emozionano tanto... però un bacio glielo vogliamo concedere al gattino.
Ci mancava solo la guerra!
Stupenda.
Un abbraccio, Francesca.

26/06/15, ore 11:13

Ecco allora...sinceramente non so da dove incominciare...la storia mi è piaciuta molto come i personaggi d'altronde. Per di piú l'hai resa cosí reale che nella scena del sondino ho avuto dolori pure io! Spero vivamente ad un prossimo capitolo che ne sò...magari domani? Lol però sono sincera dopo aver visto quando è stato il tuo ultimo aggiornamento sarebbe grandioso se tu non mi lasciassi in un momento cosí critico ;( ;D! Xoaaaaan!

12/05/15, ore 23:25

Ho letto tutta la storia e devo dire che è magnifico!!!!inizialmente non mi è piaciuto ma continuando a leggere ho detto wow non posso più smettere.Pero sei cattiva perché hai lasciato la storia nel momento critico e sto impazzendo perché voglio sapere il continuo ormai è come una droga non posso farne a meno quindi ti prego aggiorna😢😢😢😢

08/03/15, ore 18:40

Ora che sono finalmente giunta all'ultimo capitolo pubblicato di questa storia, posso dirti con sicurezza che la adoro!
Spero di poter leggere il prima possibile il seguito, perché il capitolo sospeso sul momento più critico mi farà impazzire...!
Nel frattempo.... aspetterò.

Un bacione,

05/03/15, ore 12:21

Ma come...odi anche questo capitolo??? Ahah :)
Questa storia diventa sempre più interessante, e dato che ci sono ancora due capitoli vado a leggerli! Mannaggia a me e a scovare le storie sempre in ritardo!
Ovviamente... spero in un veloce aggiornamento! :)

04/03/15, ore 15:33

Veramente bello questo capitolo, finalmente i due si sono ritrovati e riuniti. Ora sono davvero curiosa di sapere quando e come Nhoa si dichiarerà :)

03/03/15, ore 14:32

Come da consiglio, ho dato una letta anche al secondo capitolo, e ammetto che la tua storia sia molto originale. Mi ha lasciato un po' perplessa la storia della coda, più che altro perché fatico a immaginare questi alieni... anche se presumo abbiano un aspetto umanoide...
Complimenti comunque per l'originalità della storia 😊

03/03/15, ore 14:10

Anche se scopro questa storia in ritardo, ammetto che il prologo presenta una scena sicuramente ad impatto. La tematica mpreg spesso viene trattata in modo banale, ma siccome il tuo universo alternativo mi ispira, andrò a dare una lettura ai capitoli successivi. 😉

21/02/15, ore 16:00

Stupendo come sempre!!! Non vedo l'ora di sapere come sproseguirà la storia💜❤

19/02/15, ore 14:18

Awww *w* non vedo l'ora di sapere in che modo Nhoa si dichiarerà !!
Amo troppo questa tua storia. Hai caratterizza benissimo i personaggi, inserendo momenti critici e dolorosi ( come l'iniziale difficoltà di Kyh e Xoan di concepire o le difficoltà che deve sopportare Nhoa a causa del suo aspetto) e allegri e demenziali ahahhahaha
Ti adoroooo

19/02/15, ore 00:14

sembra molto interessante ^^ non vedo l'ora di leggere il seguito

22/01/15, ore 00:24

E come sempre anche questo capitolo mi ha conquistata. Ho paura di leggere il seguito ma allo stesso tempo sono curiosissima. Ho avuto davvero paura nella parte finale... Ormai poi adoro tutti i personaggi,non so come riesci a renderli così... speciali e con i loro carattere. Poi in questi giorni mi è venuta in mente una cosa che mi ha detto una mia amica: "Ogni volta che  leggo una tua storia mi sembra di leggere un libro". Per me è così con le tue storie. Lo stesso coinvolgimento,le stesse sensazioni. Uhm credo sia un po' strana come recensione ma ci tenevo a scriverti qualcosa a riguardo anche se dopo tanto tempo e voglio anche ringraziarti per aver continuato la storia. Alla prossima :3

12/01/15, ore 09:04

questa storia è bellissima spero di poter leggere presto il prossimo capitolo