Nel bene e nel male
di unknown______

30/05/13, ore 00:02

e finalmente è arrivato il capitolo!!! *^*
che bello *o*
Parlando del capitolo, l'ho trovato molto scorrevole nel linguaggio... c'è solo una parola, circa a metà capitolo, scritta male ^^
Povero Nhoa... ce la farà a subire l'addio del suo amore? E quello di avere un serio problema di salute? çWç
Dai, porta buone notizieee t.t
alla prossima... spero presto >-<
ciau:3
xoxo

28/05/13, ore 20:36

cosa succede a nhoa? e il dottore è il luogo tenente che li fece entrare al parco? bellissima storia ogni volta mi rapisce di più!! Bravissimo.

28/05/13, ore 18:34

oddiooo... adoro cosa scrivi... ma ora sono preoccupata per la saluta di Nhoa... çAç

14/05/13, ore 11:53

non male come storia, sono molto curiosa di scoprire cosa succederà,sopratutto per le possibili evoluzioni della storia. Al prossimo capito. e complimenti !!!!

13/05/13, ore 23:53

a parte diversi errori di distrazione (tipo umore al posto di rumore) è tutto a posto...
Kyh è qualcosa di teneropucciosocuccioloso... eddai però! CUCCIOLO!CUCCIOLO!CUCCIOLO! uno piccolomicroscopicotenerosolo daaaaaai ç___________ç
*troppa pena per Kyh*
AAAAAAAH! Hakuuuuuuukiiiii! *evviva, tra poco scopano... spero!*
Nhoa vuole le coccole dal terrestre eh? ehehehhehe
*dice cose senza senso*
Okkey, prima che sbavi sulla tastiera come nhoa sulla maglia di haruki, vado a nanna...
Ah, spero tu possa aggiornare presto t.t
alla prossima:3

13/05/13, ore 19:08

invece è stato un bel capitolo come sempre, non ti abbattere!
per un attimo ho sperato come tutti loro per Kyh. seriamente, ispira un forte senso di dolcezza e protezione nei suoi confronti, spero davvero che nel tuo piano (no, non quello per la conquista del mondo) rientri davvero una sua gravidanza a lieto fine, giuro che potrei seriamente piangere dalla gioia!
Nhoa è grandioso e il suo rapporto con il terrestre è ormai una cosa da sciogliere anche la più dura delle lettrici, quale sono.
e battute finali mi hanno spiazzato... non succederà nulla al nostro (mi permetto di estendere) bello, aitante, con quella punta di acidità sarcastica, dolce con il suo parter e focoso militare? vero?! potrei morirci.
per il resto... attendo con trepidazione un tuo prossimo aggiornamento, sperando di non morire di noia/caldo/sessione estiva di esami XD
(super *hug* per questa dolce autrice!)
Castilla

12/05/13, ore 17:55

Cosa?! Come ha osato lasciarti?! Non so le dinamiche, ma quel pollo dovrà temermi!
Naky TAT mi spiace così tanto per te! *corre ad abbracciare forte*
Per il capitolo, oltre che per te piango anche per Kyh, povero cucciolo pure lui!
E anche per Xoan, poverino anche per lui deve essere stato facile.
Invece sembra che tra Noah e Haruki le cose stiano andando sempre meglio :3
Eh, invidioso anche di una mela u_U Noah sei cotto!
La scena in cui poi si sveglia e si accorge di star dormendo sopra il suo bello ** ~Kyaaa!
Amo questo capitolo u_u altro che schifo è.é
Naky ❤❤❤❤❤
Un abbraccio forte forte ❤
Spero tu possa ritrovare presto un po' di felicità ❤
Baci Marty ~

25/04/13, ore 23:40

«Nhoa?»Lo preso dal braccio. (errore da individuare)
tutte le sensazione che mi faceva provare Haruki (//)
una sacrilegio...una maledizione...le famiglie che(//)

per il resto... scusa! Dovevo leggerlo molto prima, ma mi dimenticavo sempre di farlo! sono una scemina...
comunque capitolo bellissimo, ma mi aspettavo che lo facessero nella doccia... :Q__

che teneri Nhoa e Karuki.... troppo tenerii!

ora ti lascio, sto crepando di sonno... alla prossima !

25/04/13, ore 11:17

una storia bellissima** dolcissima ed originale! Uhm spero di vedere presto l'aggiornamento! Noha è il tipo di protagonista che riesce a tenere ipnotizzato chi legge!
Un bacione^^
Ciel96

24/04/13, ore 23:44

ciao!!! ^^
che dire, trovo che questa storia sia bellissima!!! *O* mi piace il fatto che sei riuscita ad inventare un altro mondo, fatto di creature così fantastiche, che sei riuscita ad inventare proprio un'altra razza... insomma mi piace da morire tutto!!! *O*
sono proprio curiosa di scoprire come si evolverà la storia!!!
bravissima!!! *O*

23/04/13, ore 13:25

L'avevo già letta ieri, ma poi ero dovuta scappare quindi oggi l'ho riletta e finalmente commento <3
Volevi un Nhoa da coccolare e un Haruki da ammirare? Perché ci sei riuscita perfettamente! ** Dio li coccolerei entrambi! Al nostro terrestre però faccio anche un monumento!
E' così bello e dolce! Forse il padre del nostro gatto bianco ha ragione, Haruki trova affascinante l'altro solo perché è un terrestre, ma qui non si parla di sola attrazione fisica, ma anche di amore a prima vista U.U Entrambi sono rimasti incastrati, Epic Win! xD

" «No! Non è Noah...è Nhoa!»Mi girai stizzito«L'h la si mette in mezzo alla “n” e alla “o” perché l'accento va sulla “o”! Si pronuncia Nòa non Noà!»La mia coda scattava a destra e a sinistra e la pelliccia all'attaccatura della coda si era alzata. "

Perché questa scena\battuta mi ricorda qualcosa o meglio qualcuno? Hermione Granger si è reincarnata in un extraterrestre?? x°°D
Dio, più la rileggo più ho voglia di rotolare per davvero sul pavimento ahahahah
Le scene che preferisco tuttavia sono tre in questo capitolo:
- HAruki che tiene per i fianchi Nhoa ** MA come sono dolci??!
- Quando si spogliano per andarsi a fare la doccia
- La scena finale quando si saluta senza dirsi nulla **
Messe in ordine cronologico u.u se dovessi metterle in ordine di piacere non so quale metterei per prima xD Sono entrambi in fase così love, love <3 *^*

Ora veniamo alla piccola Chio ... vivace e perspicace la piccola, eh? xD
Però non mi mordere più Nhoa ... insomma ... ormai c'è qualcun altro che vuole farlo x°°D LOL
Oh, è comunque tenera u.u anche se anche io starei lontana dai suoi dentini aguzzi xD

Bene, ora non m,i resta che aspettare per il prossimo capitolo di questa favolosa storia e dell'altra **
Bravissima come sempre NAky <3
Baci MArty (>^o^<)

22/04/13, ore 15:15

è bellissima questa storia! Hai davvero una mente fantastica per esserti inventato questo mondo parallelo incredibile e immaginario, in cui si odia la guerra ed è possibile accoppiarsi tra maschi.
Davvero,ti faccio i complimenti di cuore!
_Mauna
PS: spero che ti faccia piacere di essere recensito :')

17/04/13, ore 16:12

bellissima storia complimenti è una storia molto singolare e voglio farti i complimenti anche per il tuo modo di scrivere e descrivere scene e personaggi, bravo!!!!

17/04/13, ore 16:05

Hoola *^*
Non so che dire ç_ç *si scompiglia i capelli imbarazzata* M-mi trovo sempre in difficoltà a lasciare recensioni a storie veramente scritte bene e con una bella trama. Non so da dove cominciare :3 Beh proviamo dall'inizio ^^ Quindi comincio a ricoprirti di complimenti ed elogi per la tua storia. Ultimamente ho deciso di leggere qualcosa anche di altri fandom, quelli che frequento di solito si sono come dire ehm rinsecchiti un pò, e approdo su questo fandom con la tua storia che devo dire è decisamente niente male. *O* Mi ha colpita molto, è tutto così ben caratterizzato, nonostante stiamo parlando di un altro pianeta. Noah che dire del nostro micio albino Noah...devo ancora inquadrarlo bene è perseguitato per il suo essere albino, è un tipo sicuro di se o almeno da l'impressione di essere così ma soffre molto per la sua condizione...Vivere con suo cugino e il marito che giustamente e ripeto giustamente scopano ogni 3,5 secondi il che la cosa lo rende avvolte irritabile. Del tutto giustificato X'D. A parte i miei giri mentali...trovo la tua storia molto bella. Scritta bene, con qualche errore di distrazione ma niente di grave. Insomma mi piace *^* Aspetto con ansia il prossimo cap. Anche perchè anche io come Kyh aspetto di vedere Noah preso da qualcuno. *^* Xoan, mi mette paura, non so perchè o.o mi da l'impressione di essere un tipo burbero e severo, ma a quanto vedo sa anche essere dolce e sensibile con il suo patner, e spero che riescono ad avere un cucciolo.
Okay ora la smetto di parlare ^^" Di nuovo complimenti e a presto <3

09/04/13, ore 23:39

Xoan sorrisero e fece per andarsene, ma io lo fermai. (cambia sorrisero con sorrise)
Nhoa venne prese in braccio dall'uomo e Kyh lo seguì (cambia prese con preso)
L'uomo si girò tenendo stretto a se il piccolo corpicino di Nhoa. (cambia se con sé)
«Kyh...sono le una di notte...» (cambia le una con l'una, suona molto meglio)
Kyh scese dal mi letto e incrociò le braccia (cambia mi con mio)
---------------
i sovrastanti sono leggeri errori di distrazione, spero tu ne tenga considerazione... per il resto non ne ho riscontrati altri^_^
Il capitolo 3 è così.... dolce *-*
Soprattutto il racconto... spero che quel superiore tratti davvero bene il piccolo e lunatico Noah *-*
e che Xoan e Kyh dopo questa copulazione possano avere un cucciolo >.<
Beh, alla prossima... con l'incontro tra noah e l'umano... spero LOL <3