Nel bene e nel male
di unknown______

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
09/04/13, ore 09:15

** bello, bello, bello!
Naky sei magnifica! Inventi storie che mi fanno sognare e che mangerei come se le pagine fissero fatte di cioccolata e le parole di panna! xD
Ah deve essere una bellissima città di mare la loro! Voglio anche io andare al mare! >.< e invece abito in posto pieno di colline -.-" dov'è che posso acquistare un biglietto per andare su questo pianeta? XD
Nhoa si è proprio preso una cotta, eh? E a quanto pare anche il nostro signor Kuma sembra non essere indifferente al nostro albino ** chissà cosa accadrà durante la "gita" turistica ** speto non sia proprio il giorno dopo questo ... Anche se però sarebbe divertente vedere il nostro gatto bianco soffiare, graffiare e poi sciogliersi tra le braccia di quell'uomo <3
Xoan è adorabile ** un vero pervertito e anche iperprotettivo con chi ama ** ah, basta lo amo <3
La scena della cucina xD Muoio! LOL <3
E quindi dobbiamo tener presente questo luogotenente, eh? Chissà che ruolo avrà in tutta questa storia ... ** mi affascinano sempre più tutti questi misteri ** ~nya
A presto naky u.u <3
~Baci Marty

09/04/13, ore 08:43

Questa storia, mi intriga sempre di più **
Mi dispiace per il povero Kyh >.< uffa e accontentalo prima o poi! TAT mi fa così tanta tenerezza ... Per non parlare di Xohan ( non ricordo se si scrive cosí xD vedrò di impararli meglio u.u ) sì, adottate un bellissimo cucciolo e intanto provate ad averne uno <3 oh amo quel militare u.u
Anche se Nhoa mi introga molto di più! Certo che è proprio sfortunato, eh?
L'unico esemplare albino fertile ... Dannati medici, ma lasciatelo in pace! Non importa se è particolare! >.<
Certo che però è davvero intelligent xD non lascerò mai cose compromettenti quando c'è lui nei paraggi ahahahah
Riuscire ad entrare in un computer del governo, mica un fatto da poco xD
Poi c'è questo "misterioso" Haruka ... Chissà come avrà a che fare lui con la vita del nostro giovane protagonista ?.?
Beh, non mi resta che leggere il prossimo capitolo u.u
~ Baci Marty

09/04/13, ore 08:13

Sí, vengo a rompere anche qui u.u <3 lo avrei fatto prima, ma mi sono accorta solo ora che l'avevi pubblicata xD Dunque ... Alieni, gatti e umani? La storia si presenta già interessante ** Povero Noah, ma non esiste un'altra stanza in quella casa? xD insomma, anche io diventerei scorbutica al suo posto xD Spero che finalmente suo cugino possa avere quel cucciolo TAT insomma, è da tanto che ci provano! Diamogli quel frutto che coltivano u.u Comunque passiamo al primo capitolo! **

05/04/13, ore 19:25

ma come nessuna recensione?! Questo capitolo è bellissimo... dolce e amaro... se dovessi dargli un gusto gli darei quello di un'arancia u.u
Beh, onorata di essere la prima u.u
Comunque, a parte un sé senza accento, seppur riferito a se stesso, il capitolo mi piace tanto... però dai, poveri Kyh e Xoan ç_____ç VOGLIO UN CUCCIOLO ANCHE PER LORO T-T!
E... chi è quest'uomo misterioso? Non vedo l'ora di approfondire questa faccenda... si fa sempre più interessante u.u
Ah... beh, non vedo l'ora che tu la continui... T-T
Mi piace davvero troppo questa storia >3<
E per questo i tuoi capitoli riceveranno sempre la mia recensione u.u

Beh, dai, aspetto il prossimo con impazienza... alla prossima! <3

Ah... beh, sì, sono la tizia che scrive la mpreg MorinagaxSouichi... ho cambiato nome, bionote e immagine xD

01/04/13, ore 12:15

Incuriosita dalla tua recensione che hai lasciato alla mia storia, cioè, per meglio specificare quando hai detto "più che altro mi sentivo sola a scrivere di ragazzi incinti T.T", sono andata a indagare tra le tue storie e ho trovato questa. IO LA ADOOOORO! Anche se è solo il prologo e.e
Oddio, sono teneri gli extraterrestri di Matrèt *-*
Spero per Kyh e Xoan che potranno finalmente avere il loro cucciolo T.T sono troppo teneri *-* <3
quiiindi, fa presto a mettere il primo capitolo, se no la mia curiosità mi ucciderà T.T (ho fatto la rima, yeeee xD)
A presto... SPERO MOLTO PRESTO!
-RosaLightElle (che prima o poi cambierà questo nick xD)

29/03/13, ore 16:17

Okey... ho letto inizialmente solo in prologo...e non avqvevo intenzionedi continuare.. poi ho seguito il consiglio di non fermarmi e non me ne sono pentita.. :D bravaaaa dopo butterfly boy... un altra storia avvincente. Che cosa carina che si possono avere figli tra sessi uguali
Noah non è scorbutico fin ora sembra solo solo :( (potere ai giochi di paroleee*-*) e spero che grazierai xoan e kyh :) spero aggiornerai presto :D ti aspetto hahahahaa

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]