Nel bene e nel male
di unknown______

05/11/13, ore 14:47

Ciao! Bellissimo capitolo, finalmente si sono riuniti! <3
Sono curiosa di vedere la dichiarazione di Nhoa e come si comporterà
in situazioni più piccanti! ;-)
Non fammi aspettare troppo questa volta! ^_^

19/10/13, ore 21:56

io di solito non leggo storia fantasy ma devo dire che questa mi è piaciuta tantissimoooooooooooo
tutte le storie che hai scritto mi appassionano troppo ^^
spero di leggere presto il seguito :D

29/09/13, ore 11:41

Bene, la mia idea di ieri sera era leggermi uno o due capitoli a letto con il cellulare e poi dormire... ho fatto le due e ho smesso di leggere solo perché mi si era scaricato il telefono. Questo per far capire quanto sto amando questa storia! <3
Questa mattina mi sono svegliata, colazione al volo e ho finito di leggere i capitoli che mi mancavano... ora quasi me ne pento perché non ho più nulla da leggere ç_ç
Ed è per questo motivo che lascio un commento finale e non una recensione capitolo per capitolo come avevo intenzione di fare all'inizio.
Avevo lasciato l'altra recensione nella speranza che Kyh non perdesse per l'ennesima volta un cucciolo (mamma mia adoro questa parola! è una cosa proprio tenererrima!!), invece nisba... però ora sono contenta che il suo sogno si sia coronato e come al solito mi inchino al tuo genio creativo... ormoni! Bella trovata!! ;)
Come detto sopra la trama mi intriga sempre più, è un sacco articolata e non ti lascia mai annoiato, poi il cambio dei punti di vista ti lascia una bella panoramica e vuoi sempre vedere come va a finire la storia di ognuno. A parte i complimenti generali (se dovessi elencare tutte le cose che mi piacciono farei copia e incolla della tua storia!) aggiungo che non vedo l'ora che venga svelato il mistero di Nhoa... Cos'ha che non va? Perché il nuovo dottore dice che la sua situazione è tragica? Non vedo l'ora che la storia continui per scoprirlo! In questi capitoli neanche un indizio...
Ah! Altra cosa apprezzatissima è il cambio di scrittura a seconda di quale personaggio "parli", molto comodo per la lettura :)

28/09/13, ore 16:48

Argh! Ho letto il prologo tutto d'un fiato, ma devo uscire quindi non posso continuare con gli altri!
Comunque complimenti, si preannuncia una storia davvero originale! Ne sono rimasta subito affascinata :3
Povero Kyh, come mi dispiace ç_ç Spero che questa sia davvero la volta buona per lui!
Però ho un dubbio, non so se ho capito bene la cosa dei sessi xD In pratica hanno entrambi gli apparati riproduttori e si distinguono in chi ha più sviluppato quello maschile, chi quello femminile e chi invece li ha sviluppati in modo uguale e quindi è un k?

08/09/13, ore 23:00

Parto col dire che io mi sono innamorata, letteralmente, della tua storia!! È bella, intrigante, interessante e fantasiosa a livelli cosmici!! E devo ammettere che adoro kyh e xoan, sono troppo carini e ti giuro mi hai fatto rotolare di gioia con la gravidanza ben riuscita di quei due!!!! E ammetto che la scena Hot finale mi è piaciuta tanto tanto!! Non vedo già l'ora che arrivi il prossimo capitolo con il ritorno di haruki *comincia a fare giri mentali * grazie per questa storia!!

07/09/13, ore 11:51

giuro che mi sono svegliata con l'intento di mandarti un messaggio di supplica per farti pubblicare, ma, vedendo tra le storie preferite, i miei occhi sono diventati a cuoricino appena ho visto "Nel bene e nel male, capitolo 10"
Giuro che per poco non mi sono messa a piangere di gioia.
Un capitolo fantastico, bellissimo, mla c'ho messo due ore per leggerlo e ho notato orrori... tra cui un "qui" al posto del "cui" nella prima parte... mi ci è voluto un po' per riprendermi ewe
Fatto sta che fortunatamente tutto -o quasi- in questo capitolo è andato bene... finalmente una buona cosa nella giornata :'

Spero vivamente per te e per la tua vita che pubblicherai il prima possibile o ti mangio -titan mode on- ewe <3

alla prossima... Panny_!!!

07/09/13, ore 11:34

siii, finalmente, non credevo di poter leggere ancora un aggiornamento di questa storia. complimenti e non vedo l'ora di leggere il prossimo.. son troppo curiosa di saper come và.

09/08/13, ore 14:58

ti amo. Xoah e Nyh avranno un delizioso cucciolino *ooooooo*
Spero.. anzi, nessun "spero" se non gli impiantano quell'ormone ti trovo e farò come Victor: ti ammazzo uwu
e comunque... ohoho, Haruki ci riserva delle sorpresine... non vedo l'ora di vedere come va a finire!
ecco, detto questo, aggiorna presto o ti ci costringo ewe

ciau :3

05/08/13, ore 18:30

O__O cavolo, sangue da tutte le parti! (CALDO) l'ho letto tutto d'un fiato, intenso e coinvolgente: spettacolare!
sorry se la recensione è piccola ma nn ho voglia di scrivere D: (CALDO) poi con questo caldo poi... >.>
Alla prossima
Sayonara!

21/07/13, ore 00:28

bello come al solito il capitolo sono proprio curiosa cosa succederà...

12/07/13, ore 12:19

guerra? ma cos-?
Noooooo!! Dan, se fai così, non fai altro che peggiorare la situazioneee!!!
Dai, spero vivamente che andrà tutto bene, se no ti trovo e ti trucido ewe!!
alla prossima <3

-scusa per la recensione mini, ma non ho molta ispirazione.. ps metti meno virgole e più punti e "familiare" si scrive senza la "g" ewe.. ciau-

02/07/13, ore 18:29

Mi piace un sacco!! E' diversa dalle solite storie... è....carina, direi per il momento ,ma sono sicura che diventerà,con il tempo, una storia magnifica!
XoXo

24/06/13, ore 20:10

ç_ç sono commossa, so perfettamente il sentimento che si prova dopo il primo amore. quindi: IO TI UCCIDO MUAHAHHAHAHA *sudden moment sadistic:ON* arrivero li con una (moto)sega in mano e creperai in modo atroce MUAHAHAHAH (???: CALMA ç_ç o in mezzo ci vado io!) povero Nhoa! ç_ç (???: è tornata normale O_o?)
sei crudele! (???:mai quanto te...) lasciarmi così ç_ç ti oodio! (???:puntualmente lo dici ad ogni autore che conosci...) ç_ç
Allora lascio a te la recensione e vediamo che se te la cavi meglio, che ne dici?! >_>
???:ok u.u
???:Ciao a te o autore di questa storia! (vex:è una donna) autrice di questa storia! sono la cugina di vexill! condividiamo il pc finché non avrà di nuovo lucy o Emily come cavolo l'ha chiamata, e visto che ci sono farò una recensione migliore di quella di vex!
Leggendo la tua storia, la seguo anche io, ho visto che scrivi molto bene! e poi questo capitolo mi ha lasciato l'angoscia nel petto (Vex:nel cuore... non fare la poeta, visto che solo io la poeta MUAHAHAH *sbong*(??? ha un pugno fumante) aio, fa mele! ç_ç )
spero di leggere un altro capitolo al più presto ^^, ci vediamo! (Vex: scriviamo...) smettila di rompere! tho! *le da il pc*
vexill: Cof-cof sono tornata!!! (???:devi salutare, ho fame. devi cucinare!) non darmi ordini che sei più piccola di me! (???:se se, certo. MUOVITI!) ç_ç
purtroppo ha ragione, devo andare. ora dovrebbero arrivare ospiti, e io non ho cucinato niente ç_ç
Alla prossima =)
Sayonara!

24/06/13, ore 17:21

giuro che per colpa tua mi sento così triste ç-ç
Perché? Perché hai mandato nuovamente Haruki sulla terra? cattiva ç______ç
*piange*
comunque li farai rincontrare, vero? VERO? ti pregooo çoç
*c'è rimasta troppo male*
uff, voglio leggere il prossimooo quindi muovi le chiappe e pubblicalo che se no cado in depressione çWWWWç
alla prossima... çwç *asciuga lacrime*

xoxo <3

03/06/13, ore 20:41

amm.. ommm..emm (???:comoscono tutti le vocali, sai? a;e;i;o;u quindi smettila! *urla contro vexill*) ç_ç
Ciao! allor la storia l'ho letta tutta in un fiato e che dire... pensavo che ci fosse un altro capitolo invece mi ritrovo con l'amara verità... (ho letto tutto senza guardare effetivamente i nomi dei capitoli >.<)
OK!! se posso dire la mia l'intruduzione non mi aveva attirata, ma avendo tempo da sprecare (e genialmente(?) non mi metto a scrivere quello che dovrei scrivere) mi sono messa a leggere. Bella la storia e tutto o.o emm... (???:non ricominciare!!!) ok, che permaloso. >.>
sono super-curiosa di come continua! voglio il seguito!!! xD
Alla prossima =)