Nel bene e nel male

accumonava-accomunava
regava-regnava(?)
Xan-Xoan
soffa-stoffa

Porca miseria, quanti errori, per non parlare della punteggiatura... è messa alla rinfusa, oltre agli errori dovresti controllare anche dove hai messo punti e virgole...
Detto ciò, cazzo, sono entrata così dentro il tuo capitolo che per poco non bestemmiavo alla fine... cioè, devo assolutamente sapere come prosegue o non so che farei! Abbiamo aspettato fin troppo tempo e mo te ne esci con questo capitolo corto? ma per favore! ne voglio uno molto più consistente e che non mi lasci così di pupù.
Nel contesto, la storia è scorrevole, a differenza della lettura. Le scene sembrano molto reali e alcuni passaggi in cui estraevano il sondino mi son fatta forza a leggerli perché erano davvero tanto realistici e sono emofobica :'D
La scena dello sparo mi ha fatto rabbrividire, era davvero molto reale...
Detto questo, spero che Xoan non si sia fatto niente... o ti uccido.

Bacini <3

09/01/15, ore 20:24

Wow, un ritorno alla grande! Quasi non ci credevo quando ho visto che la storia era stata aggiornata! Ho adorato ogni frase, ogni dettaglio *-* Povero piccolo Nhoa!
Per un attimo ho anche temuto che avessi fatto morire Xoan! Sarebbe stato davvero un colpo basso per noi lettori!
Già non vedo l'ora di leggere il prossimo *^*

09/01/15, ore 00:30

Lasciamelo dire, nell'ultima parte della storia avevo il cuore il gola! Per un momento ho pensato "oddio no! Non è che adesso Xoan muore, vero?" (>人<;) giuro, ero tesissima!!!
Non oso immaginare cosa combinerai con il prossimo capitolo ( xD ).
Noah micino!! Poverino gliele fai capitare proprio tutte ( x°D ) ma almeno c'è santo Haruki ( u.u ) può farcela a sopportare tutto... Sempre se il ragazzo non da di matto prima, così robusto, aitante e forte, ma quando si tratta del suo micino diventa una foglia... Non va bene, ma lo teniamo dolce così com'è ( ❤️ )
E sì, sono tornata ( xD ) devo recensirti anche gli altri capitoli e l'altra storia, ma anche io sono a corto di tempo (T.T)

Alla prossima,
K u r a m a

08/01/15, ore 23:21

Sei crudele lo sai :'( lasciarci così.....crudele donna u.u ahahah il micio stranamente é poco acido ma lo adoro❤ uff non so manco cosa dirti perché come sempre é perfetto :) continua così^_^ aspetto con ansia il prossimo capitolo 😊

10/12/14, ore 23:16

Ciao scusa ildisturho, volevo chiederti quand'é che pubblicherai il prossimo capitolo? Sono una grande fan della tua storia e mi dispiace non poter leggere più velocemente i tuoi capitoli ma aspettare mesi Q.Q

29/07/14, ore 15:51

Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah ecco il capitolo finalmente *-* Non vedevo l'ora che uscisse . Ogni giorno andavo ( e vado ) sempre a controllare la tua pagina di FB sperando di ricevere news sui capitoli :3
Praticamente so questo capitolo a memoria, è già la terza volta che lo rileggo xD
Noah si è finalmente svegliato ... rimane un cucciolo nonostante tutto *-*

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :3 Aspetto notizie!
Baci Baci :)

28/07/14, ore 18:25

Ti odio, davvero, sto piangendo... mi sono detta "chissà se pubblica prima della mia partenza, e invece lo hai fatto!
E sto piangendo soprattutto per l'ansia che mi hai fatto provare, ho lo stomaco chiuso! e detto da me che sono una mangiona è difficile.. me lo hai fatto chiudere tu, in questo momento...
Mi sono detta "quasi quasi inizio oggi e finisco tra il domani e il dopodomani, almeno me la gusto meglio... è lunghissima!" e invece, arrivando alla fine quasi stavo per strangolarti! ed esigo il prima possibile un altro capitolo! è estate, e se anche tu andassi all'università, gli esami sono finiti!
Ora esigo il continuo *sniff sniff* *prende fazzoletto*
Il mio micino bianco si è svegliatoooo ToT troppo carinissimo-bellissimo-pucciosissimo il suo sorriso CHE OVVIAMENTE MI SONO IMMAGINATA -come il resto della narrazione-
Uffi, fai andare qualcosa per il verso giustoooo TwT

Ps: "Non avevo mai provato sentimenti seri verso i miei amanti, semplicemente nessuno di loro mi completavano, li amavo, ma sentivo che una parte di me era distaccata da loro." EHM aspetta, ma mi leggi nel cuore? scrivi dei miei sentimenti o cosa?
Va beh, basta, mamma tra poco mi viene a prendere a calci se non vado a vedere cosa vuole... alla prossima! -che deve essere presto, se no ti trucido come minimo!-
Un bacione, Panny chan!

28/07/14, ore 13:57

Oddio siiiii!!!! Questa giornata ha finalmente un senso :) dopo giusto qualche mese, niente di particolare, di lenta agonia è arrivato il nuovo capitolo. Ti rendi conto di quello che hai fatto?!?! Ci hai lasciato nell'ignoranza totale per ben quattro mesi con il nostro micio più morto che vivo, come hai potuto!?!? Sei una cattivona!!! >.< Va bhe si sa l'estate è peggio dell'inverno si è giusto un po' più impegnati con attività molto più divertenti ;) quindi faccio passare questa tua vena sadica nei confonti dei tuoi letteri proprio perchè il capitolo mi è piaciuto e mi è pieciuto tantissimo, come gli altri del resto ;P
Ok adesso passiamo a cose serie, allora, la felicità è dilagata soprattutto quando ho saputo che Nhoa stava soprattutto "bene" (bene lo virgolettiamo perchè non ne siamo ancora troppo sicuri) e che poi poteva ancora avere figli, non sai quanto la notizia mi abbia sollevata, bada bene io voglio vedere la numerosa prole del micio e del terrestre ;)
Come al solito ci tengo a ricordarti che amo tantissimo questa storia (anche se aiuterebbero a far aumentare in maniera esponensiale il mio amore dei tuoi aggiornamenti più frequenti ;) ) e non esagero dicendo che questa sia la mia preferita fra tutte quelle che ho letto, giuro e mano sul cuore <3
e per questo motivo ti chiedo di non farmi soffrire così allungo per il prossimo capitolo, per quest'ultimo avevo quasi perso le speranze :(
Ti prego persevera con questo piccolo dimante grezzo ;)
Sei una grande >3               Tanti baci :* :* :*

28/07/14, ore 00:28

non mi aspettavo di vedere questo capitolo ancora per molto, invece sorprise, eccolo qui.
Come sempre scrivi benissimo anche se mi domando se Haruki abbia ancora gli abiti zuppi di sangue di Nhoa, visto che non mi sembra che si sia cambiato. Non vedo l'oro di leggere il seguito e scoprire cosa succedere! ^_^

27/07/14, ore 00:40

Io bho. Noon so da dove iniziare. Forse dal dire che nel giro di de giorni mi sono sbranata tutti capitoli con l'ossessione di arrivare alla fine? Sì, credo sia un buon inizio.
Li amo. Tuttti, ma tutti tutti, dal primo all'ultimo, ma il micio bianco resta il mio grande amore. Bho. Lo prenderei e spupazzerei alla grande.
Comunque iniziamo a scrivere qualche cosa di più costruttivo che non siano miei scleri personali (notare che ti ho risparmiato gridoli da fan-girl tipo yaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii).
Inanzi tutto complimenti per l'idea, davvero deliziosa, costruita bene. Nulla di stratosferico, ma ben costruita, e in parecchie occasioni mi sono ritrovata a pensare allo scenario di Dottor Who.
Per seconda cosa, complimenti per i personaggi. Come ho già detto li trovo tutti deliziosi.
Non sono i soliti stereotipi Seme/Uke Ragazzo/Ragazza. Sono amabilmente costruiti, tutti particolari, dai caratteri e dalle caratteristiche ben architettate, mi piacciono un sacco tutte le sfumatore dei loro caratteri e mi piace il modo in cui riesci a rendere alla perfezione il loro modo di fare malgrado salti da un personaggio all'altro.
Terza cosa, volevo complimentarmi per lo stile; cioè, sono schietta, solitamente non mi aggrada per nulla la scrittura in prima persona, dopo un po' mi stanca, ma a questo giro non mi è pesato per nulla, anzi, la prima persona mi ha portato a sentirmi ancora più trasportata in quello che provavano i personaggi anche se, ti giuro, ogni volta che narrava Khy mi saliva un'ansia tremenda perchè me lo sento tremendamente affine, al punto che ogni sua ansia diventava la mia. Ho anche pianto in un paio di punti (ma non facciamolo sapere troppo in giro, eh).
Comunque, si nota tra l'altro una grande evoluzione stilistica.
Mentre nei primi capitoli certe parti traballavano, erano imprecise o magari frettolose, pian piano ogni cosa che poteva infastidire si è corretta. Davvero, complimenti, leggendo tutti i capitoli in soli due giorni si nota davvero un auumento di maturità stilistica.
Concludo con qualche altro gridolino da fangirl e la supplica di aggiornare al più presto!
Ti aspetto al prossimo capitoli e stai sicura che ti stolkererò <3
~Ann

25/07/14, ore 14:36

Capitolo bellissimo come sempre! E' stata una sofferenza aspettarlo, ma ne è valsa la pena! Dettagliato e scorrevole al punto giusto! Peccato che sia finito in un batti baleno :( Anche se dei pezzi li ho riletti tipo 3 volte da quanto mi piacevano :D
Nhoa è un cucciolo troppo tenero e mi immagino tutto quello che sta passando :( Mi rifaccio con il pensiero di lui e Haruki insieme che avranno figli loro *_* (perché lo farai accadere vero?! Io voglio Nhoa gravido prima o poi!!! <3)

25/07/14, ore 14:11

IO TI AMOOOO....coff coff alloooora sono felice che tu abbia aggiornato questa storia mi mancava <\3 bhe che dire...il nostro micio si é svegliato stranamente felice,cosa strana ma ok, per il resto...bho ahahah li adoro tutti <3 dai ragazza aggior na presto sono con te \(*0*)/

24/06/14, ore 19:20

Ciaoooo :3
Volevo dirti che AMO le tue storie, giuro. Sto seguendo sia Butterfly Boy che Nel bene e nel male :3
L'attesa mi sta uccidendo xD A quando i capitoli?? :33

07/06/14, ore 17:00

Ciao, scusa il disturbo, ma visto che adoro la tua storia volevo sapere quand'è che uscirà il prossimo capitolo. Graziee ^.^

24/03/14, ore 16:31

...Allora, da dove comincio? Prima di tutto dal salutarti: CIAO!
E poi dal dirti che la tua storia mi sta piacendo tantissimo. Mi ha catturato, da subito, e non mi ha dato alcun problema l'argomento trattato. Scritta molto bene, scorrevole, e' una vicenda curiosa e particolare, e la storia dei due protagonisti e' molto tenera, che scorre tra il detto e non detto, l'immaginato e il dichiarato. Mi piacciono tutti i personaggi, in primis in micio bianco (adoro i gatti e questi alieni discendenti da loro mi intrigano tantissimo), poi Haruki e tutta la famigliola. Adesso sono un po' preoccupata per il povero Noah e vedremo cos'ha poveretto, anche se non dovrebbe essere niente di grave. Spero che aggiornerai presto, intanto metto la storia tra le seguite.
Un saluto e complimenti
PinkyRosie