Nel bene e nel male
di unknown______

20/03/14, ore 13:16

ecco, dato che ci hai fatto dannare con questo ritardo pesante, che ne dici di aggiornare presto? del tipo.. ora?
°^°!
non mi piace come lo hai finito, cioè sì, mi piace, ma non mi piace (?)
Ok, nel senso che è scritto bene, ma mi mette l'ansia... e io non voglio essere paziente con te. Nakyyyyy ti prego non farmi morire Nhoa o ti ammazzo c.c
Haruki. HARUKI è la pucciosità in persona c.c troppo tenero c.c
Kyh e Xoan mi fanno preoccupare tanto c.c
COSA CI NASCONDI?

ok, ora muovi le chiappe e scrivi c.c

un bacione, ciau c.c <3 e scusa se non ho recensito prima cwc

11/03/14, ore 15:36

Ciao =3
Sono straultrafelicissima di aver letto questo  capitolo, che è semplicemente,  completamente,  intensamente e solamente meraviglioso. Ficcatelo bene in testa che non hai ancora scritto un capitolo da "odio", anzi ogni volta è meglio. Ho la tachicardia per colpa tua, se succede qualcosa a Noah... ti vengo a cercare... lascio alla tua fantasia le torture ^-^
Comunque a parte gli scherzi, mi sono veramente fatta quattro risate quando ho letto in pezzo in cui Kyh raccontava le sue figure colossali (non posso critarlo poverino, visto che io fra tutte ne faccio un quintale al secondo... ad esempio al primo bacio era tutto perfetto peccato che sono scoppiata a ridere e non la smettevo più)
Tralasciamo... mmm che altro devo dire? Ah, ecco. Non se ne parla di ttogliere a Noah i suoi organi femminili!!! Io voglio vederlo con un cucciolo. Punto e basta.
Ok, a parte il tono un po'  minaccioso, non prendertela sai come sono fatta ×.×
Ti saluto... al pprossimo capitolo (che spero sia presto, ma non me la prendo se sei bloccata da forze maggiori)..
Un abbraccio... ciaoooooo!!!!
(^.^)/

10/03/14, ore 20:25

Ma come odi anche questo capitolo?XD E' davvero bellissimo,complimenti!La prima parte in cui Nhoa era praticamente fuori di se era troppo dolce e faceva capire perfettamente come si sentiva. L'ho già detto ma te lo ripeto ancora,scrivi davvero troppo bene. Poi Kyh che che si commuove quando lui gli racconta della sua dichiarazione e mi ha fatta morire. Per non parlare delle grandiose figure che ha fatto con Xoan i primi tempi che stavano insieme ahahah(io credo che farei esattamente così per quanto sono imbranata). Uffa sospettavo che il piccolo micio isterico si sarebbe sentito così male T___T Fallo riprendere eh uwu Ehm... Credo che chiuderò qui senza prolungarmi troppo anche perché riguardo a critiche o cose simili non ho assolutamente nulla da dire,è scritto sempre tutto perfettamente °w° Comunque continua così,io ti aspetto(anche se ci metterai un po' non importa u.u). Alla prossima <3
P.s. Grazie ancora per i consigli che mi hai dato :3

(Recensione modificata il 10/03/2014 - 08:28 pm)

10/03/14, ore 15:00

non so se piangere, disperarmi o pensare al paggio dopo questo capito. come sempre sono rimasta incollata per tutta la lettura. complimenti e al prossimo aggiornamento ^^

09/03/14, ore 18:40

Ti ammazzerei di botte (quindi fai attenzione)...ma forse neanche ci riusciró dato che sono morta. Comunque bel capitolo anche se non accetto che mi lasci col dubbio sul mio micio u.u tralasciando questo posso dire che mi hai colpito e spero e calco SPERO che aggiorni presto e complimenti!! !\(°0°)/

09/03/14, ore 18:08

no. nonono! Noha non può morire! non può! e non devono neanche asportargli le "cose femminili"! esigo che Noha e il figo terrestre facciano una cucciolata epica! in inverno o in estate, è uguale...
acc! la storia si sta facendo sempre più bella! continua prestissimissimo *0*
HUG_ME2

14/02/14, ore 12:17

Ciaooooooo ^.^
È bellissima questa storia... ho tutti e 12 capitoli in neanche tre ore, e sono ccontentissima. Nhoa e Hikari sono dei teneri cucciolotti... Adoro Nhoa quando fa le fusa, è bipolare come me, hehehe...
Senza parlare di suo cugino ffinalmente gavido, ah... sono veramente soddisfatta.
Grazie per questa storia, ma non mi dimentico di Akira e Kaname... sono troppo pervertita per trascurarli..
Comunque mi aspetto un nuovo capitolo...
ciao alla prossima,
Naki sei la migliore per me, aahahahah <3 <3
P.S: ti prefgo di far diventare Nhoa incinto alla fine della storia, voglio un cucciolo di Nhoa e Hikari!!!! =3 =3
Miao =3 =3

28/12/13, ore 14:38

Non vedo l' ora del prossimo capitolo ! Voglio scoprire come si evolve la situazione >.<

19/12/13, ore 15:47

Non sarà il tuo capitolo preferito, ma di sicuro sappi che è il mio .
Amo tutto di questo capitolo, nonostante i cari errori di distrazione, ma comunque di poco conto. Nhoa che passa tempo con haruki nel treno. Il piccolo nhoa che quasi muore.
Nhoa che ammette il suo Amore per haruki.
Tu.. mi dai tanti colpi di scena! Ti amo ma.. voglio il prossimo. Non ce l'ho fatta a spezzettarlo, mi hai appassionato tantissimo in questo! Ottimissimo lavoro, naky~~

Buon proseguimento di giornata, panny_ u.u

13/12/13, ore 22:07

Siiiiiii nuovo capitolo :):):) non vedevo l'ora.
Una dichiarazione d'amore dopo un tuffo al lago?! assolutamente perfetta e romantica, anche se tra qualche incertezza e un paio di momenti imbarazzanti il nostro eroi albino è finalmente riuscito a dichiararsi -yeeeeeeeeeeeee-
Sono troppo dolci quei due insieme mi piacciono tantissimissimissimo <3.
Un altro capitolo/capolavoro (come del resto gli altri) è stato letto adesso aspetto con ansia -anzi, molta ansia- il prossimo ;)

13/12/13, ore 22:04

Ecco che finalmente mi sono decisa a recensire ^^" Scusami se non l'ho fatto prima...
Anche questo capitolo mi ha presa tanto e l'ho letto tutto d'un fiato. Ogni volta che vedo tra le storie seguite un aggiornamento di Nel bene e nel male praticamente sto così ----> \*o*/ Sono uno più bello dell'altro e più vado avanti e più mi coinvolge. Poi riesci benissimo ad esprimere i sentimenti dei personaggi quindi mi sciolgo sempre nei momenti di tenerezza di Nhoa e Haruki(anche di Kyh e Xoan *w*). Vorrei avere questa capacità di esprimere tutto quello che riesci ad esprimere tu a parole nella mia storia,come ti ho già scritto sulla tua pagina di facebook mi piace tantissimo il tuo stile(quando non mi piace come sono scritte le cose spesso salto le parole ma di tuo leggo tutto con piacere). Comunque sto odiando Patrick e.e Mannaggia a lui... La parte del treno e quella in cui Nhoa fa le fusa sono dolcissime e non vedo già l'ora di leggere un altro capitolo!Ehm credo di aver detto più o meno tutto(forse...)quindi mi levo dalle scatole :3 Alla prossima <3

09/12/13, ore 15:38

Non è venuto fuori un bel capitolo?!
Avevo letto il capitolo 11 a suo tempo quando era uscito, ma non ho più avuto tempo di commentarlo per bene. Anche questo commento non sarà degno di tale storia, ma dovevo commentare!!
Cioè, è stupendamente stupendo!!! Adoro Kyh e Xoan e adoro Nhoa e Haruki!! Poi tutto questo mistero sulla salute di Noah mi intriga troppo... ma ti pare che ora è "coperto" di lividi???!!! Waah voglio sapere xD
Sul serio, penso dovresti farne un libro una volta conclusa la storia :)
Continuo a pensare che la trama sia originalissima e intrigante, i personaggi ben caratterizzati e non pecca nei dettagli!
Adesso come farò fino al prossimo aggiornamento?! ç_ç

Solo una cosa:
"Sentii le mani di Nhoa prendermi dalle spalle e attirarmi tra le sue braccia, così mi ritrovai a piangere, abbracciato a lui, tutti e due a terra nel corridoio."
In realtà le mani sono di Haruki, giusto? XD

08/12/13, ore 22:11

Bellissimo capitolo, pieno di avvenimenti!
Nhoa lo adoro sempre di più e sono contenta
che i nostri due piccioncini si stiano avvicinando
di più! ^_^ La lunghezza del capitolo è ben accetta!
Nhoa che fa le fusa è dolcissimo! <3
Spero di poter leggere presto il prossimo!
Bacione

07/11/13, ore 23:03

Allora, io presto dovrei andarmi a fare le analisi, ma ora ho tutti i valori sballati... Dio se sono dolciosi e coccolosi! Su vari punti stavo quasi per piangere... soprattutto quando Nhoa cerca e trova Haruki, Quando quest'ultimo viene a casa loro e quando dormono, o per lo meno stanno per farlo, assieme.
Hai scritto tantissimo, infatti l'aggiornamento è avvenuto tre giorni fa, giusto?
Perdonami per non aver recensito prima, ma purtroppo non siamo in estate in cui ogni giorno è domenica...
E poi dovevo studiare... ho avuto diversi votacci u.u
Inoltre, devo dirti che mi hai dato spirazione per una mia nuova mpreg... ti ho rubato il fatto che l' "uke" sia albino, ma solo il colore della pelle...
Cioè, io amo troppo gli albini... sono tenerissimissimi! *-*
spero tu possa seguirla in futuro semmai la pubblicherò! u.U
Ritornando al capitolo, ci sono alcune sviste ma, notandole in tre giorni... le ho dimenticate çAç
Non sono molto importanti però... ricordo solo un "un" senza apostrofo dove ci voleva ewe
se non erro, nella terza parte..
( 1a parte: Nhoa, seconda Haruki, terza Nhoa e così via, per intenderci u.u)
Beh, detto questo, spero tu non mi faccia dannare per altri due mesi.. fallo magari più piccolo, ma pubblica presto çAç

alla prossima *_*
Panny_ chan :3

06/11/13, ore 17:12

*.* una storia bellissima che è a mio parere si trova nella categoria che più la rappresenta "originali" al di la della classificazione delle storie nel sito.
Gia l'anticipazione della fanfiction preannunciava una storia oltre i classici schemi e infatti ne è totalmente fuori (intendiamoci in senso super positivo) brilla di ideee  nuove ma di tematiche vecchie ambientate in luoghi a noi estranei il tutto raccordato da un magnifico talento nello scrivere che ti catapulta, che tu lo voglia o no, nella storia (in questo caso su Matrèt :p).... usare poi gli albini come soggetto delle forme di discriminazio e mischiare i geni umani con quello dei gatti !?... quella si che è stata un SUPER GENIALATA, creando un mega mix di adorabilità!!!!!! solo immaginere una cosa del genere ti intenerisce facendoti apparire gli occhi come due sognanti cuori rosa .....
Credo che comunque il genere dell'albinismo nelle storie sia usato pochissimo ma credo altrettanto che così non l'abbia usato mai nessuno :p .....
Adesso io stare qui a lodare la storia per un bel po' quindi mi fermo adesso dicendo in sintesi che la storia è più che stupenda e dato che adesso sono con il fiato sospeso in attesa della confessione dell'adorabile micio, alias Nhoa, ti prego aggiorna al più presto :) :) :) :)