Just Believe

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
17/01/14, ore 20:42

Capitolo 5
OH MIO GOD!
Quando ho letto del fatto che si è ubriacato prima di fare l'incidente ho pensato subito ai reni, ma non alle gambe! Quando ho letto “Demi perchè non mi sento più le gambe?” ho urlato per la casa 'COSAAAA?'
No le gambe no.
Comunque sono sempre più confusa. Prima Niall e poi Liam. Ma quando cazzo si decide porco paguro?
Scusa la mia finezza mah.
Adesso corro a leggere.
Ciao

17/01/14, ore 20:41

Capitolo 4
Eccomi qui come sempre <3
Quando Demi ha detto 'Conquistami Payne' ho sbarrato letteralmente gli occhi.
Poi però quando Demi è tornata a casa e ha visto Niall e la ragazza che si baciavano mi sono confusa un po'.
(Oltre che sono curiosa di sapere chi è la ragazza.)
Ma perché prima dici a Payne di conquistarti e poi piangi per Niall? Non lo so ma questa cosa non mi va a genio.
Mi piace la dolciosità (?) di Hazza nel capitolo :3
E poi quando ho letto che Liam ha avuto un incidente sono rimasta paralizzata e siccome sono troppo curiosa di sapere cosa è successo corro away.
Ciao <3

17/01/14, ore 20:41

Hey <3
Ho notato forse qualche parola scritta male, ma niente di che. Forse non avrai letto il capitolo perché eri troppo indaffarata a pubblicarlo. Scusa se dico sempre questa cosa ma devo pur trovare un difetto a questa fan fiction così perfetta <3
Sei davvero brava nel descrivere benissimo, ogni singolo dettaglio la storia, Sei proprio brava.
Sinceramente pensavo che fosse stato Niall a portarla a letto e non mi aspettavo per niente Liam. L'unica cosa che non mi va a genio è il bacio tra Liam e Demi. Non si conoscono neanche da due giorni. Non lo so, forse sono io, ma lo trovo un po' affrettato.
Adesso scappo a leggere l'altro capitolo.
Ciauu <3

17/01/14, ore 20:07

Stavo leggendo il capitolo e leggo ":”Si signor Capitano!” sorrisi e stetti al gioco:”Non ho sentito bene!” questa volta tutti i ragazzi mi risposero con un allegro:”Si signor Capitano!” risi di cuore a quella piccola scenetta" poi però interrompo un attimo la lettura e cambio pagina andando su facebook e mi ritrovo le stesse frasi sotto una foto di Harry. Ho iniziato a ridere come una cogliona per tutto il tempo. Coincidenza? Bha.
Dopo averti annoiato con tutta questa storia, ti dico che mi piace molto. Non ci sono più errori e sinceramente questa nuova scrittura mi piace molto ed è molto più facile leggere per le ciecate come me lol.
Adesso la smetto di rompere.
Ciao :)

17/01/14, ore 19:55

Hey <3
Ho trovato questa fan fiction per caso e ho deciso subito di leggerla. Mi ha colpito subito perché ci sono tutti i miei idoli :) E poi Demi come manager dei One Direction, chi l'avrebbe mai detto. Un'altra cosa che mi piace molto è la coppia Diall *.*
Riguardo la struttura della storia ci sono solo dei piccoli problemini che si possono facilmente risolvere.
Ci sono molti errori di dicitura e pochi grammaticali.
Ti consiglio di rileggerlo più volte prima di pubblicare.
Adesso mi dileguo e vado a leggere il prossimo capitolo.
Ciaooo

17/07/13, ore 13:08

Bellissimo capitolo come sempre!!!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo quindi aggiorna presto!!!! Bacioni <3

05/07/13, ore 12:36

E' una storia molto bella e tu scrivi davvero bene... aggiorna presto!

05/07/13, ore 00:10

Allora, non lo so, ma non mi convince molto questo capitolo.. Prima fai capire che Demi prova qualcosa per Niall, poi però dice che si è innamorata di Liam, dopo due giorni, aprendo una piccola parentesi.. Non lo so, mi sa da presa in giro.. Bho.. Non è una critica, ma vorrei che mettessi in chiaro questo bel prossimo capitolo.. Demi prova qualcosa per Niall o no? Detto ciò, metto la tua storia fra le 'seguite', stupiscimi nel prossimo capitolo! Un bacione xoxo.

04/07/13, ore 13:28

Hola Fra :) sono sempre io, Beba (con un account diverso perché beh... quello che è successo all'altro è una storia lunga) Ovviamente però non mi sono dimenticata di te, non potrei ami ;)
Non riuscivo più a trovarti perché hai cambiato nome e mi è quasi venuto un'attacco di panico ma alla fine eccomi qui...
Cmq passiamo alla storia; pooooooooooooooovero Liam :'( è tanto tenero! Ma almeno si è svegliato e poverina anche Demi che si sente in colpa...
Aggiorna prestoooo!
Beba Xx

03/07/13, ore 22:43

Innamorata di Liam?
Dopo due giorni?
e soprattutto, dopo che era scoppiata in lacrime per Niall?
No ma c'è qualcosa che non va...
Questo capitolo mi è piaciuto meno degli altri, devo dirti la verità...
Comunque tornando alla storia...
Liam non si sente più le gambe...
Quindi è costretto a stare su una sedia a rotelle o un intervento potrebbe rimetterlo a posto?
Non so come potresti continuare...
Ma mi aspetto qualcosa di particolare eh c:
Ora ti lascio a pensare e quando aggiorni, avvisami c:
Ciao
-Lay

03/07/13, ore 22:36

Niall che si bacia con una ragazza.
Harry che va da Demi.
Liam che fa un incidente.
Troppe cose sono successe...
Ma va beh...
Vado al prossimo visto che non ho nient'altro da dire xD
Baci! <3

03/07/13, ore 22:32

Mi aspettavo l'avesse portata Lou a dir la verità D:
Liam... Ehm... non mi piace questa cosa...
Continuo a leggere,
ma ho paura che Demi gli tiri un qualche schiaffo xD

03/07/13, ore 22:27

Uh c:
Gli chiede di restare e non sa nemmeno chi è c:
Che brava ragazza eh xD
Comunque ti dico sempre che dovresti andare a capo per esempio quando parlano i personaggi.
Insomma, qualche volta più spesso c:
Ok ora vado avanti (:

03/07/13, ore 22:18

Uh, bel capitolo c:
Ci sono solo due cose che dovresti sistemare:
-rileggi i capitoli quando li scrivi, ci sono tantissimi errori di battitura;
-Non scrivere tutto attaccato.
Se fosse staccato sarebbe un po' più scorrevole come lettura,
Per il resto mi piace c:
Quindi continuo

01/07/13, ore 10:32

oddio oddio oddio oddio, liam che non si sente le gambe? dimmi che non è uscito dall'incidente paralizzato!?!? povera dems, lei non si deve sentire in colpa e però non si doveeva nenahce arrabbiare con niall perchè lui a cercato solo di aiutarla e consolarla. ok, l'ha fatto miseramente ed ha fallito in pieno ( buco nell'acqua ahaahaha) però....liam che era ubriaco? non me lo immagino prorpio lo sai? me lo vedo più come un bravo ragazzo saltarello. cmq il capitolo era molto bello ed emozionante, continua presto! ciaooooooo

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]