My prince ♥
di ILoveThem

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
24/02/14, ore 23:55

adoro questa storia ! *-*
è strano che io lo dica dato che ho gusti difficili, ma mi ha preso veramente :3
spero in un sequel e ti chiedo di avvisarmi quando inizierai a pubblicarlo ;)

18/02/14, ore 22:01

continuala ti prego non voglio che finisca cosi ti prego

09/01/14, ore 18:59

Okay, la ff è stupenda, ma...non puoi farla finire così! Sto morendo dalla curiosità, non vedo l'ora di leggere il continuo.

15/12/13, ore 13:55

Oddioooooo sto morendo di curiosità
Ti prego continuala al più presto, ti prego!!!!!! Inviami il link quando metti il continuo, altrimenti non trovo il seguito hihihiigihii sono una frana, comunque sei bravissima, continua

08/12/13, ore 23:04

VOGLIO IL CONTINUOOOOOOOO !!!! Ci sono rimasta di merda per come è finitaaaaaaaaa!!! quando pubblichi il continuo????

Ciaoooo!!!
Allora, la tua FF è veramente molto carina!!!!
E' scritta bene, ha i capitoli lunghi... <3
Brava, davvero!!!

-Jessica xx

25/11/13, ore 17:11

DEVI ASSOLUTAMENTE CONTINUARE QUESTA STORIA.
ti prego, è bellissima e il finale è stato shoccante (?)
mi sono messa a piangere, è colpa tua u.u <3 ti suuuuupplico, continua <3 <3

17/11/13, ore 22:26

Ok, Ok, è stata una FF stupenda, e non voglio che finisca T.T ma tu NON PUOI farla finire così! Hai ucciso Mia! E una delle ultime cose che ha visto è stato il sorriso di Liam? fattelo dire, sei crudele T.T *soffre*

16/11/13, ore 18:46

:O che finale!!! Ci so rimasta proprio...però è tutto così affascinante (?) molto bella come storia e non vedo l'ora che ci sarà un continuo,aspetto solo quello XD mettilo il più presto possibile eh;-) <3 bella bella *-*

16/11/13, ore 14:08

Ciao! sono una tua lettrice silenziosa(?)
appena ho letto il finale, un dolore alla schiena è partito anche a me. E pure una figura di merda, dato che ho urlato "MIA" spaventando mia madre.
Beh, che dire, è ovvio che non puoi finire qui, perché non può finire, insomma, loro due, i ragazzi, i sentimenti, I MIEI FEELS!
Si, sono altamente coinvolta nella storia. Beh non mi dilungo nei complimenti per come sia fantastica la vicenda e nel fatto che secondo me scrivi bene, a parte magari qualche errore e basta. Quindi un bacio e a presto !
P.S seguo anche l'altra tua storia !

16/11/13, ore 07:20

Oddio e' favolosa questa storia,spero che la continui al piu presto :)

15/11/13, ore 18:42

COSAAAAA? OH. UFFA. NON PUO' FINIRE COSI'. D:

Beh. Comunque devo ammettere che non è il classico finale "e vissero tutti felici e contenti" e questa cosa è da apprezzare dato che la maggior parte delle volte finiscono così solo per far felici le lettrici.
Ammiro il tuo... coraggio?
Perchè credo ci voglia coraggio a terminare una ff così sapendo che non è quello che si aspettano gli altri.
In tutto questo la storia è bella, intrigante, ben scritta (oltre a qualche errore grammaticale. xD) e nulla, a più presto possibile. :)
SHIAU (?) :*

15/11/13, ore 01:46

O_____________________________________O OK, TU MI DEVI QUALCHE SPIEGAZIONE!
TU NON PUOI FINIRE COSì, INSOMMA... VOGLIO IL SEQUEL!

Liam e Mia, ripeto non puoi finire così, non puoi lasciarmi così... devo SAPERE!

Ora continuerò a leggere l'altra FF e spero in un seguito di questa perchè è davvero bellissima*-*

xoxoVane.

14/11/13, ore 20:44

what ?????? stavo per cadere dalla sedia quando ho letto il finale !!!!

01/11/13, ore 23:54

Ho pianto per il pezzo finale sui Jonas,
sul serio sapere che si sono lasciati,che i miei idoli non sono più un gruppo,piango come non mai sul serio.
Io rivoglio i jonas che dominavano il madison square garden on burnin up,con le capriole di nick,con il balletto SOS di kevin.
bel capitolo,sul serio.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]