Hanami
di Saecchan

ApolloFan
31/10/07, ore 23:25

Sono sempre io x° ammoraaaaaH è stupendoshaaaaa çOç *commoss* volevo proprio che quel cretino si accorgesse di lei èOé eppoi... buahahah "Le imprevedibili situazioni del cuore" ci sta a pennello x° aspetto con ansia il prologo =*

29/10/07, ore 13:40

"Sono lo sfondo" <--- questa è bellissima x°°°°° mi ha fatta schiantare più di tutte, non so perchè *demenza mode=on* Il prossimo capitolo sarà l'ultimo \;O;/ cheppeccato, mi ero abituata al tuo appuntamento çç

28/10/07, ore 11:05

*manda lettera minatoria a Olivia* +ò+ tuuu non puooooi lasciaaaare Tatsuro!!! E dire che erano così una bella coppia ç____ç con Mika... uhm, ce lo vedo poco... però magari alla fine saranno una bella coppia *sisi*! Comunque, credo di essere ormai ripetitiva *la sae la stordisce con una clava* se scrivi fanfiction così belle mi aumenti la concorrenza èOé muahaha scherzo x°D aspetto con ansia la fine amurin *^* >**<

26/10/07, ore 19:26

"...In compenso ho trascorso sette giorni fantastici. Da quando abbiamo preso quel caffè siamo diventati inseparabili. Va be, "inseparabili" è una parola grossa, però diciamo che facciamo sesso sei volte al giorno, che sono felice e nessuno ha da ridire su ogni cosa faccia."<----- muahahahaha x°°°°° amoreeeee mi piace un sacco x°DDD Continua così, la storia sta diventando sempre più intrigante *^*

ApolloFan
23/10/07, ore 13:46

Muahahahah "L'HAI MANDATO VIA QUEL BARBONEEEE?" *rotola**va a sbattere*rotola**va a sbattere* oddio, troppo forte :°D Saeccho continuala assolutamente, è veramente valida, brava!

22/10/07, ore 08:28

WAAAAAAAAA CHEFFIGAAAAAAAAAAAA *muor* Sae è bellissima, scritta da Dio, con i ritmi giusti e uno stile che ti si addice! Poi tutte le osservazioni che ci metti, così colorite, tutte le sfumature che dai... mi piace un sacco, sul serio. Penso che per ora sia la più bella che tu abbia scritto \*ò*/ eppoi.... MIYAVIMIYAVIMIYAVIMIYAVIIIIII XQ____ XDDDDDDD non vedo l'ora di leggere il seguito! *ç*//