Tre all'improvviso
di Maya92

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
15/05/16, ore 11:23

La storia è molto bella spero tu non l'abbia abbandonata. Non vedo l 'ora di sapere il continuo.
Baci Mary

22/11/15, ore 18:04

Ciao , bella storia spero che <ggiorni presto .
Ti sei ispirata al film americano Katherine Heigl ?
K..<3 .

23/10/15, ore 17:15

Ben tornata non ci speravo piu.
Ma che cavolo di idee le stanno venendo e passando per quella testa! Come puo anche solo pensare che un altro possa essere migliore di dra per lei!? Certo il biondino è un po lunatico, col carattere facilmente modificabile enigmatico ma di certo è l’unico che possa starle accanto senza contare che solo cosi potrebbero crescere a piccola che è stata affidata ad entrambi come copia . la piccola una volta grande si chiederebbe perché i suoi genitori non stanno insieme e inizierebbe a sentirsi in colpa e responsabile per la situazione . lei promette bene ma ci pensa una certa serpe a mandare all’aria i propositi della leonessa girando mezzo nudo per casa come se non si accorgesse o non gli importasse dell’effetto che ha sulla riccia o forse sapendolo lo sta facendo per punzecchiarla e scoprire fino a che punto puo spingersi
Draco la osservò notando che la ragazza ultimamente distoglieva sempre lo sguardo quando parlavano. Non era mai successo che l'ex Grifondoro abbassasse gli occhi in sua presenza.
e si la piccola è malata e cio preoccupa entrambi ma lui nota che lei sta smettendo di fissarlo , non è mai successo prima che lei orgogliosamente non gli tenesse testa con lo sguardo , io credo di capire il perché , herm è scossa e non è sicura di cosa potrebbero rivelare i suoi occhi traditori . ma si sa la calma con loro è troppo breve
vado a cena con Eric.-
il ragazzo si bloccò di colpo.-e quando avevi intenzione di avvisarmi?-
-non penso io debba avvisarti dei miei impegni Malfoy, non sei mio padre ne tanto meno il mio ragazzo...-
colpito...
-ed esci lasciando tua figlia in queste condizioni?-
lei si voltò arrabbiata.-primo, non lascio mia figlia in nessuna condizione. L'ho portata da Molly oggi e dice che è una cosa normalissima quindi puoi anche rilassarti.
Secondo, lascio mia figlia con suo padre non da sola.
Terzo, esci immediatamente dalla mia camera
Hai problemi di comunicazione in famiglia! Tra la gelosia del biondo e la cocciutaggine e desiderio di libertà della leonessa andiamo male , senza contare che al momento dra non avrebbe alcuna apparente ragione per fare scenate , non sono una vera copia di innamorati, lui o lei non ha mai detto o fatto nulla per, spiegare , comprendere modificare la loro situazione l’unico legame è la piccola ed è su di lei che dra si attacca senza rendersi conto di usare la piccola come un arma a loro vantaggio passandosela tra loro come una palla, apparentemente anche in una copia genitoriale puo accadere che uno dei due coniugi rimanga a casa con il figlio malato e non è scritto da nessuna parte che debba essere sempre la madre a farlo .
Dra da parte sua sa quanto bella sia la riccia e sapere che si è messa in tiro per uscire con il rivale gli rode il fegato dalla rabbia e dalla gelosia , certo che se parlasse una buona volta saremmo sistemati
quando torni?-
-Malfoy mi sembra di avertelo già detto... non sei mio padre... buona notte.-e senza aggiungere altro la ragazza andò via lasciandoli lì, da soli.
Draco guardò Sophie. Quella storia doveva finire e al più presto. Quella era la madre di sua figlia e doveva essere sua di diritto! Quel medico da strapazzo voleva la guerra? Bene... Avrebbe imparato presto che Draco Malfoy ottiene sempre ciò che vuole... e in quel momento Hermione Granger era l'unica cosa che desiderasse.
Dra a provato nuovamente ad ottenere risposte con le buone peccato per la riccia che la buona volontà e la pazzienza della serpe si siano esaurite in quel preciso momento. La serpe è decisa a chiudere la storia ovviamente a suo favore lei era la madre della sua bambina e visto che come tale considerava ,amava sophi adesso voleva fare sua anche la bella riccia. Il destino anche se in modo crudele gli aveva dato una figlia perfetta e lui adesso si sarebbe preso e fatta sua anche la riccia che sarebbe divenuta la moglie perfetta , si sarebbero stati una vera famiglia , era ora di scendere in guerra , il dottorino si sarebbe pentito di aver solo provato ad avvicinarsi alla sua donna
la serpe ha fatto il suo ingresso trionfale pronto per iniziare la sua guerra quella sera sarebbero usciti loro due le sorprese per la riccia non sono finite infatti la serpe le ha appena portato un abito nuovo dove mai vorra portarla quale luogo avrà scelto per quello che dovrebbe essere a tutti gli effetti il loro primo vero appuntamento come copia sembra che le vecchie idee razziste ormai siano scomparse e che dra si muova senza difficoltà nel mondo babano e che babano sia il luogo del loro incontro , meglio cosi , nel mondo magico sarebbe un po difficile infondo entrambi i loro nomi e visi sono conosciuti . il posto è elegante e raffinato una vera meraviglia e dopo un inzio burrascosi iniziano a parlare come mai avevano fatto prima , il mondo babano alla fine aveva accolto e salvato entrambi , che hanno potuto ricominciare da zero dove nessuno li conosceva e dove erano liberi di essere se stessi senza il pesante fardello dei nomi o dei ruoli lei di eroina, e lui di cattivo pentito. Ma le sorprese non sono fine la serpe ha deciso di insegnare alla leonessa a volare nonostante la sua paura incredibile non è sola lui è li con lei non la farebbe mai cader per nulla al mondo deve solo fidarsi di luie qoi potrebbe stare il problema che pero a quanto sembra le forti braccia protettive del biondo riescono a cancellare . anche se è assurdo dato la situazione e data la persona la leonessa si sente al sicuro tranquilla e protetta dove forse sa di dover stare , ma anche la serpe è decso quella situazione ha spazzato via qualunque possibile dubbio al riguardo lei era la persona giusta per lei che era divenuta insieme a sophi la sua famiglia e mai nessuno, neppure l’ultimo arrivato poteva portargli via ciò che era suo. Peccato che l’esperimento sia piaciuto cosi tanto da far decidere alla leonessa di prendere lei in mano le redini della scopa errore madornale risultato loro a terra e la scopa distrutta , ma quello che fa infuriare l biondo non è la scopa come lei erroneamente pensa e crede , la serpe è preoccupata per lei per il pericolo che ha corso è bastata la semplice parola ovvio per far scatenare le scintille della riccia che non si aspettava certo una dichiarazione del genere risultato furono baci e una notte d’amore . sembra che la serata anche se con un epilogo diverso da come dra l’aveva immaginata abbia dato i suoi frutti , soprattutto l’incidente che ha aperto definitivamente gli occhi alla riccia che ha deciso . mi auguro che abbia capito quanto la serpe la ami e tenga a lei

07/03/15, ore 16:03

Questa storia è fantastica e ogni capitolo è unico e pieno di sorprese.... Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! Complimenti <3

22/02/15, ore 15:39

povero dra oltre ad avere un rivale è pure babano che mai ci vedrà in quello un genio come herm è un mistero per tutti
la riccia non ha chiuso occhio e la colpa era di un solo pensiero che regnava vorticoso nella sua mente la serpe bionda ed era giunta alla conclusione che per poter tornare a dormire e a viver tranquilla come prima doveva chiarire con lui. herm è una ragazza con dei principi e non puo uscire con qualcuno quando la sua testa è concentrata su qualcun altro ecco perché ha mentito al dottorino , ma la serpe ignora questa cosa
la piccola sembra aver preso un bel raffreddore cosa che manda in ansia i due e che li fa scontrare circa cosa fare il maschio allarmato gia parla di ospedale , lei vuole optare per la medicina babana e i suoi vecchi rimedi della nonna
come se gia la situazione della piccola non bastasse la serpe usa ogni arma a sua disposizione tra cui fascino e pochi abiti che sembrano alterare e minare la sicurezza di lei
Draco uscì dalla stanza con solo un asciugamano attorno alla vita. I capelli ancora bagnati ricadevano in disordine sul suo viso Hermione dovette fare affidamento a tutto il suo autocontrollo per non saltargli letteralmente addosso. Lo faceva apposta il bastardo ne era certa...
-papà- disse la bambina allungando le braccia verso Draco.
e si per fortuna c’è la piccola che li sa far comunicare se no buonanotte !
Se c'era una cosa che Hermione aveva capito in quei mesi e che non avrebbe mai penato potesse essere possibile, era che Draco Malfoy era estremamente apprensivo nei confronti della bambina.
e si sembra che la serpe si trovi bene e naturale nei panni del padre premuroso forse perche lui non ne ha avuto uno , sa bene che errori non fare ma a volte sembra quasi eccessivo fino alla nausea!
lui non perde occasione per attaccar briga e screditare il dottore
perchè non chiami Eric … tanto siete intimi-
-non ho intenzione di chiamare Eric per degli starnuti Malfoy, adesso calmati.-
-Malfoy le starà venendo un semplice raffreddore non c'è bisogno di allarmarsi così... e potresti andarti a vestire cortesemente?-
il ragazzo sorrise malizioso -cosa c'è Granger? Il tuo dottorino non ti soddisfa abbastanza? -
Ha una faccia di bronzo se io fossi lei gli tirerei un bel ceffone su quel faccino d’angelo infondo non è la prima volta che succederebbe
durante il litigio ecco arrivare il duo dei goldenboy che come zii vogliono veder la piccola e strano a dirsi per una volta in vita loro concordano con la serpe anch essi ansiosi cercano di convincerla a portarla dal dottore
che ha?- dissero i due amici all'unisono. Perchè gli uomini erano così apprensivi?
-non ha niente solo un po' di influenza-
-forse dovresti farla vedere ad Eric- disse subito Harry.
Ma cos'era? Quei tre si erano messi d'accordo per caso? -non la farò vedere ad Eric, non è nulla.-
e si poverina sembra che i nemici del passato siano senza volere diventati alleati ai danni della riccia cercando di costringerla a fare e a vede qualcuno che non si sente pronta ad incontrare e si ogni volta che eric è nei paraggi lei si sente strana e non in senso positivo ma negativo si sente nervosa e si è il suo senso di colpa che si fa sentire , a ricordarle ora che non è pou una donna libera ma ha una figlia e che la sta crescendo con qualcuno che non è il dottore e che ormai non gli è piu indifferente.
Hermione la guardò dolcemente. Vedere la sua bambina stare male e non poter fare nulla era qualcosa che non sopportava. Ormai Sophie era sua figlia, l'unica vera ragione di vita e non avrebbe mai permesso che le succedesse qualcosa di male. Si accorse solo in quel momento che Draco era davanti la porta, in silenzio, ad osservarle.- non ti avevo sentito-
-non volevo disturbare-
sai che non disturbi...era stranamente in imbarazzo anche se capiva che non vi era alcun motivo valido per esserlo. Era la sua sola presenza che riusciva a renderla inquieta. Hermione aveva iniziato a provare qualcosa per quel ragazzo scorbutico e lunatico ma che aveva dimostrato diverse volte quanto potesse essere dolce e premuroso.

la riccia è preoccupata come solo una vera madre puo esserlo teme di perdere colei che è la sua vita colei che è l’ultimo pezzettino della presenza della sua migliore amica e si le madri darebbero la vita per evitare qualsiasi dolore grande o piccolo ai loro cari, dra senza esser visto sta ammirando il ritratto piu bello quello che ha sempre desiderato anche per se una madre amorevole e presente, il giovane è teso e sa bene che a causa delle recenti frecciatine e litigi con la riccia la loro gia fragile convivenza e collaborazione è molto piu fragile del solito e che sua è la colpa della situazione , sua e della sua strana gelosia non sapendo che ormai il nuovo draco aveva iniziato a conquistare la dona e che a causa del suo atteggiamento attuale sta danneggiando ogni cosa , la bambina e la sua serenità per prima

-sei molto bella Granger... è bello osservarvi... mi tranquillizza....-
Hermione sentì le sue gote calde, sperava solo di non essere arrossita...
-quando Blaise e Ginny sono morti e quell'avvocato ci ha detto che avremmo dovuto crescere Sophie insieme il mondo mi è letteralmente crollato addosso. Sapevo che la mia vita sarebbe cambiata, che non avrei potuto pensare più solo a me stesso ma la cosa che più mi terrorizzava era il pensiero di non essere un buon padre per Sophie. Io non ho mai avuto Lucius accanto a me quando ero piccolo. Lui pretendeva solo la perfezione, desiderava solo che io fossi all'altezza del nome che portavo … non ricordo un gesto di affetto, una parola dolce e sai, fino ad un certo punto pensavo fosse giusto così.
Poi però vedevo Blaise con suo padre e capivo che c'era qualcosa di sbagliato. Li vedevo ridere e scherzare insieme, vedevo quanto quell'uomo tenesse a Blaise quanto volesse la sua felicità... Solo quando mio padre mi costrinse a prendere il marchio però mi resi davvero conto di quanto poco contassi per luiolo allora iniziai a vedere tutto chiaro. Solo allora trovai la forza di ribellarmi ad un uomo che di padre non aveva mai avuto nulla... Mio padre morì in battaglia e quando lo venni a sapere non riuscì a versare una sola lacrima, non riuscì a provare niente. È per questo che quando scoprì di dover fare da padre a Sophie ero terrorizzato... come poteva una persona che a malapena sapeva cosa fosse un padre, fare il padre...
Io amo Sophie con tutto me stesso e se solo potessi pensare di comportarmi con lei come Lucius ha trattato me...-
Draco... non dovresti neanche pensare una cosa simile. Hai dimostrato di essere migliore di tuo padre il giorno che hai deciso di stare dalla nostra parte. Tu e tuo padre siete due persone completamente diverse. Guarda Sophie...lei ti ama , ti considera suo padre e ti assicuro che tu non potresti fare nulla di meglio di quello che già fai.-

Hermione gli aveva poggiato delicatamente una mano sulla guancia e lui, con un gesto quasi automatico, la avvolse con la sua.

-non pensavo avrei mai potuto legarmi a qualcuno Mezzosangue , ma credimi quando ti dico che tu e Sophie siete...-
È la prima volta che la serpe si apre con qualcuno che non sia nella sua stretta cerchia di amici e forse solo bla sa cosa abbia passato e credo che sia per questo che il moro lo ha scelto come padrino e possibile secondo padre per la figlia, sa quanto dra abbia sofferto per la mancanza di una vera figura paterna e che quindi non avrebbe mai commesso gli errori del suo , ma avrebbe fatto l’opposto ossia avrebbe fatto quello che lui da piccolo avrebbe sempre volto avere e ricevere dal padre che invece considera l’affetto e l’amore e le loro manifestazioni solo come debolezza .è normale che dra non abbia versato neppure una lacrima alla morte di luc sarebbe stato anormale se lo avesse fatto , no luc non si merita il titolo e il rulo di padre che penso aspetti al massimo a sev un uomo che non mostra amore per il figlio e non si congratula mai con lui non merita alcun rispetto ne amore filiale , è una fortuna che dra on sia divenuto come lui crescendo , fortuna che è per metà anche black che di emozni e passioni se ne intendono. Proprio perche non ne ha avuto uno sarà un padre amorevole e giusto, e comunque questa paurea è comune in ogni uomo quando scopre che sarà padre e non lo lascerà mai.la riccia è commossa non s aspettava quelle parole e quelle confessioni dal biondo chje ora piu che mai sente sempre puiu vicino , lo rassicura non potrebbe esssre padre migliore per la piccola , il biondo inizia una confessione che probabilmnte chiarirebbe anche il motivo del suo recente comportamento ossia dicome stia gia lentamente immaginando e vedendo loro come famiglia ma qualcuno interrompe e come sempre è il dotttorinm che pasava di li era venuto a trovarli .dala discussione dra comprednde che l’uomo sia pure babano cosa che ulteriormante fa precipitare le quote del medico
E si dra si sta trattenedo dal non mostrare la sua rabbia e non agire , ma tra le interruzuoni di potter e quelle del dottore la sua pazienza era decisamente messa a dure prova
-Herm... io non so cosa ti succeda per ora, però sei assente non sono stupido. Non so se la causa sia quel damerino nella stanza accanto ma c'è qualcosa che mi nascondi...-

-Non dire sciocchezze Eric tra me e Draco non c'è nulla, cresciamo solo Sophie insieme lo sai.-

-forse per te non c'è nulla Hermione , ma io sono un uomo... e ti assicuro che noto come ti guarda e ti osserva, noto il suo sguardo colmo di desiderio...-

Hermione divenne rossa. Davvero Malfoy la guardava con desiderio?!

-in ogni caso Hermione io sono qui... non scordarlo. Vado, si è fatto tardi.- disse infine posandole un casto bacio sulla guancia.

-ti accompagno.-
e si il dottore ha notato come dra la guarda ed ha capito che loro due non saranno mai amici ma rivali in amore anche se sembra crdere alle parole di lei m le rammenta la sua vicinanza be è sveglio , anche se credo che dra non si sia trattenuto per nulla dal mostrargli la sua antipatia che ormai direi è reciproca
Si deve sceglieere piu aspetta peggio saraà deve ricordare che lei e la piccola sono delle streghe e che la natura del dottore è babana e temo che essa possa anche se involotariamente intaccare la relazone. E poi la piccola ormai chiama e considera dra papa e le sembrerebbe strano se quella che è per lei la mamma uscisse e stesse , frequentasse e convivesse con qualcuno che non è il suo adorato papa biondo

20/02/15, ore 22:50

Ciao...
Bellissimo capitolo, come tutti gli altri del resto.... Ecco che la piccola Sophie comincia ad avere più spazio, così come le insicurezze di Hermione e quelle di Draco... Mi è piaciuta molto la parte in cui quest'ultimo confessa i suoi timori nell'esser padre... davvero bella. Continua così...baci
MP

08/02/15, ore 10:44

Ben tornata!
E si i due sembrano esser ad un punto di stallo armai , e la serpe sembra aver rindossato i panni della fredda , insensibile , stupida e boriosa serpe , cosa che cessava di essre solo con la piccola
Tutto quello che avevano pian piano costruito si era dissolto in un solo attimo e la colpa era solo di Hermione. Aveva avuto paura di quello che stava nascendo, aveva avuto paura di fare soffrire Sophie e adesso era lei che ne pagava le conseguenze ...
e si la paura è una brutta consigliera e temendo di soffrire in futuro non si è accorta che è adesso che soffre e non solo lei ma anche la piccola che credo abbia ereditato lo spirito pronto e attento dei suoi e stia intuendo che qualcosa è mutato , mai fasciarsi la testa prima di essersela rotta , da quando una leonessa lascia il campo di battaglia per paura! E si chissà che la riccia si ancora in tempo a chiedere scusa e cosi co il coraggio e la speranza a due mani bussa peccato che abbia atteso forse troppo e chela serpe avesse voglia di sfogarsi e lei di certo non si aspetta una scena del genere la serpe è a letto con una
chi era quella?- disse subito Hermione che non riuscì a trattenersi.
-non credo siano affari tuoi mezzosangue.- rispose Draco senza neanche fermarsi.
-sono affari miei dal momento che porti donne in casa mia.-
Draco sorrise ironico.-si dia il caso Granger che questa sia casa tua quanto mia, quindi chi mi porto a letto è solo affar mio!- disse lui voltandosi e lanciandole uno sguardo di sfida.
-sei solo un porco e uno stronzo! Mi fai schifo.-
-non mi sembrava che mentre ti scopavo la pensassi allo stesso modo.-
La ragazza tento di schiaffeggiarlo ma lui le blocco prontamente il polso.-non accetto paternali da te Granger... vattene dal tuo caro dottorino.- Calde lacrime iniziarono a solcarle il volto.
Che stupida Hermione... Malfoy non cambierà mai...
ai la riccia è gelosa anche se non lo ammatterà mai tra loro non cè niente di preciso non sono un loro o una copia e quindi la serpe si ritiene libero e poi in realtà nessuno dei due è il vero proprietario della casa in questione che appartiene solo alla piccola di cui hanno entrambi la custodia e per cui hanno deciso di intraprender quella strana convivenza ma anche la serpe sembra furioso al pensiero del dottore che ha minato il loro fragile rapporto , e tal altro sta volta la serpe riesce ad evitare una sberla da record pronta a partire e si la serpe non ha perso il vizio ma entrambi stanno soffrendo per orgoglio
chissa che non tocchi alla piccola riavvicinarli!
La riccia la sta preparando per portala dai nonni quando la serpe rientra e chiede il motivo del’uscita -quanto siamo spiritose Granger... vorrei sapere dove stai portando Sophie se non è di troppo disturbo.-
-i Weasley ci hanno invitato a cena perchè volevano vederla. -
-Capisco... buon divertimento.-stava per andare ma la vocina della bambina lo fermò.
Papà...- ed iniziò ad agitarsi facendogli subito capire che volesse essere presa in braccio da lui. Il ragazzo non se lo fece chiedere due volte e subito la strinse a sé .-guarda che sei invitato anche tu.-
-non sono interessato ...-
-cos'è?! Non puoi dedicare una serata a tua figlia troppo impegnato a divertirti con le tue amichette?-
-ti ho già detto che quello che faccio non è affar tuo... comunque ho molto lavoro da sbrigare.-
-Fa come vuoi... -
e si la piccola non è scema anzi ha capito che serve il suo intervento per far riavvicinare quelli che hai suoi occhi sono i suoi genitori che da un po di tempo sembrano essre piu distanti e freddi del solito , e sembra che dra non riesca a negare nulla alla piccola che gli fa capire di voler esser abbracciata e gl conferma che vuole che vada anche lui , al no attacca la riccia che lo accusa di pensare piu a se stesso e al prprio piacer e divertimento rispetto al bene e alla felicita di sop
-Malfoy se hai dei problemi con me non prendertela anche con lei. Da quando è successo … tutto questo casino sei distante e Sophie ne soffre... Odi me, posso accettarlo ma ti prego, non mettere di mezzo anche lei... - e detto questo lo oltrepassò portando via la bambina con sé.
E si la riccia ha ragione l’unica a rimetterci e a soffrirne e a fare le spese della loro tensione è quella innocente creatura per cui hanno iniziato quella strana avventura
fortuna vuole che la serpe sia rientrato almeno per la serata ne canoni della normalità
Sophie si era divertita tantissimo con i nonni e gli zii che ovviamente, l'avevano riempita di coccole ed attenzioni. Quando tornarono a casa Sophie era già addormentata tra le braccia di Draco ed Hermione per un singolo istante, provò invidia per lei. -la porto a letto...- disse il ragazzo salendo piano le scale.
Hermione non poté fare a meno di seguirli. Quando entrò nella stanza la scena che vide le scaldò il cuore facendola ricredere su tutto quello che di cattivo avesse pensato in quelle settimane del ragazzo.
ora piu che mai la riccia sente la mancanza di quella che èer lei è stata una sorella , la serata pero sembra regalare alla riccia una strana visione di una serpe stranamente gentile ed affettuosa verso la piccola

Hermione si accorse che Draco aveva di nuovo quello sguardo, uno sguardo che solo Sophie aveva il privilegio di ottenere. Uno sguardo che solo un padre è capace di rivolgere a sua figlia. La ragazza trovò quel momento perfetto e maledisse con tutta se stessa quella dannata paura che aveva rovinato tutto. Dov'è finito il tuo coraggio Grifondoro?
La verità è che in quei mesi aveva iniziato a provare qualcosa per il bel Serpeverde, qualcosa che non aveva previsto e non sapeva controllare e temeva che tutto ciò avrebbe potuto nuocere a sua figlia. Ma in fondo cosa poteva esserci di tanto sbagliato in due persone che si amano... amare … era la prima volta che pensava a Draco in quei termini ma doveva ammettere che era questo quello che lei provava.
Perchè lei ormai conosceva il vero Draco , quello genuino, senza maschere, capace di amare e prendersi cura di qualcun'altro.
dra ormai come herm considera sop figlia sua come se avesse il suo stesso sangue, e si la leonessa è scappata come la peggiore delle serpi di fronte a un sentimento nuovo ed inaspettato , ma chissà che i due amici non avessero intuito quella che poteva scattare tra loro se solo avessero avuto la possibilità di vivere accanto senza maschere e avessero previsto anche questo! L’amore è la cosa migliore che possa capitare e anzi credo che i due defunti contassero sulla nascita di quel sentimento quando li hanno scelti come tutori
il ragazzo si bloccò di scatto fermandosi a riflettere su quanto il suo nome pronunciato da lei suonasse bene. Era rimasto ferito quando la ragazza aveva rinnegato tutto quello che c'era stato tra loro. Aveva aspettato quella notte da mesi , aveva desiderato di poterla farla sua e amarla con tutto se stesso e lei aveva rovinato tutto in un solo istante.
In quel periodo di convivenza Draco aveva capito quanto Hermione fosse speciale, quanto fosse bella nella sua semplicità: aveva capito quanto amasse la madre di sua figlia...
Il ragazzo non si sarebbe mai aspettato di pensarlo ma quando erano loro tre, in quella casa tutto era perfetto e saperla con un altro, magari tra le sue braccia, lo mandava in bestia...
Si voltò e guardò negli occhi la ragazza capendo solo forse in quell'istante quanto le mancasse...
La serpe d’altro canto ha capito cosa prova per la riccia ed ha aspettato per mesi il momento perfetto per farla finalmente sua e diventare suo senza alcuna remora ma lei ha infranto quel sogno, lei è l’unica donna che vuole e che vede come madre di sua figlia solo quando erano insieme lui si sentiva tranquillo sereno completo ,ma l’idea che lei potesse desiderare un altro lo faceva uscire di senno e in più non cè neppure bla che puo consigliarlo o trattenerlo da compiere delle stupidaggini come sta facendo recentemente
Draco io … volevo chiederti scusa per … per come mi sono comportata. Io non mi sono pentita di quello che c'è stato tra noi solo che … avevo paura.-
Lui si avvicinò con passi lenti e quasi calcolati verso di lei. Hermione poté quasi sentire il suo fiato caldo sul viso ed il suo profumo di menta.-paura di cosa Hermione...-
da quanto non mi chiamavi così...
-paura di...-
Il ragazzo si era pericolosamente avvicinato a lei inspirando il suo profumo. Hermione chiuse gli occhi beandosi di quel contatto che seppure leggero, stava riuscendo a farla impazzire. Poggiò le mani sul suo petto aggrappandosi alla camicia di lui e in risposta Draco le circondò la vita facendo aderire maggiormente i loro corpi. Le sue mani si insinuarono lentamente sotto la maglia della ragazza provocando in Hermione piacevoli brividi. Le scostò i capelli di lato iniziando a posarle una lunga scia di baci sul collo risalendo lentamente lungo il viso.
la leonessa ha finalmente chiesto scusa e ammesso che mai si è pentita ma che ha farle pronunciare quelle parole è stata la paura sentendo questo dra le si avvicina e ne approfitta per abbracciarla e stringerla finalmente a se piu felice che mai di poterla riabbracciare e baciare ma si sa sembra che per i due la pace non sia ancora arrivata infatti lo squillo del telefono li riporta alla realtà , che alla serpe non piace per niente infatti a disturbare altri non è che il dottorino che cosi facendo fa sfumare quel momenti di riavvicinamento
La scritta Eric lampeggiava insistentemente nel Display. Il volto di Draco si fece nuovamente serio.-buonanotte Granger...-
Hermione si poggiò alla parete maledicendo il tempismo sbagliato di quel ragazzo.

e si sembra che il dottorino abbia u tempismo da record sempre tra i piedi nei momenti meno opportuni riusciranno i due a chiarirsi

01/02/15, ore 23:19

Ciao,
Sono contenta che tu sia tornata a scrivere amo la tua storia. La seguo do molto e la trovo davvero bella. Il fatto che draco e herm debbano occuparsi di questa bambina che purtroppo ha perso i genirmtori é una bellissima idea. Non so perché ma Eric non mi sta molto simpatico *dice con il mitra in mano* ok diciamo che mi sta totalmente sulle scatole. Herm ragazza mia molla il dottorino e mettiti con draco che sinceramente si é dimostrato un ragazzo dolce e un vero padre in occasioni in cui un qualsiasi ragazzo si sarebbe tirato indietro anche se il figlio fosse stato suo figurati di un altro. Spero vivamente di riuscire a fucilare il dottorino entro sera (più che altro trovarlo a fucilarlo non ci metto nulla) sai percaso dirmi dove posso trovarlo * ti conviene rispondere ha ancora il mitra in mano*
Cmq bella storia mi piace molto continua a scrivere sei tra le mie preferite di certo.
Un avada
Lordy
(Recensione modificata il 01/02/2015 - 11:22 pm)

01/02/15, ore 23:02

Ciao Maya,
ho cominciato solo adesso a leggere la tua bellissima FF... Penso che sia molto ben scritta, capitoli scorrevoli, semplici, brevi ma ricchi di significato. La storia poi è molto carina e originale, nonostante ci siano tematiche molto profonde. Solo una cosa: il personaggio della piccola Sophie dovrebbe essere approfondito un po'. Certo è solo una neonata....ma è il collante e il motivo di questa storia. Per il resto ripeto quanto mi piaccia questa storia!! Bravissima!!
Un bacio
MP

01/11/14, ore 00:35

Pensavo di aver recensito la tua storia e invece controllando vedo che non lo avevo fatto. La amo é davvero bellissima. Draco geloso marcio ma ha ragione c'é herm deciditi o il furetto platinato o il dottorino perfettino. É dura, molto dura, lo so ma devi scegliere nn puoi farli soffrire così. Comunque devi assolutamente aggiornare io DEVO sapere quale dei due sceglierá,anche se giá lo immagino. Hahahahha.
Un affettuoso avada kedavra
By lordy

10/09/14, ore 19:22

E si i due hanno finalmente fatto il grande passo, ma come reagirà il mondo esterno al fatto? E si i due sono vicini tanto che la riccia puo notare come pur bello da sveglio ,la serpe fosse ancora piu bello nel sonno ,dove ogni smorfia perdeva terreno per lasciare il posto ad un viso sereno insomma un vero angelo. Si girò piano per poterlo guardare meglio. Non poteva ancora credere a quello che era successo la notte precedente. Cosa avrebbe fatto ora con Eric, cosa gli avrebbe detto? Lui era semplicemente perfetto... dolce, gentile , premuroso anche con Sophie... ma non era Draco. Da quando avevano intrapreso quella convivenza forzata aveva a poco a poco iniziato a guardarlo sotto una luce diversa. Non era più il serpeverde viziato e crudele dei tempi di Hogwarts. e si eric per quanto dolce e bravo sia non potrà mai sostituire una serpe , anche perché credo che sia bla che gin abbiano scelto loro come padrini poiché certi che il vecchio rapporto del passato alla lunga e con una frequenza e convivenza si sarebbe potuto trasformare in amore. D’altra parte anche la serpe credo sia stupito dalla sua stessa dolcezza, ma orami credo abbia capito quello che vuole e da serpe userà tutte le strade che conosce. No , adesso era un uomo meraviglioso che si prendeva cura di lei e della loro bambina. Sorrise. Era strano pensare a loro come una famiglia ma infondo lo erano no?! E si che lo erano , lo sono diventati nell’istante in cui hanno deciso di esaudire le volontà degli amici e di prendersi cura della piccola, il matrimonio, un anello sono solo pure formalità esteriori si diventa una famiglia anche senza simboli, basta che ci siano due cuori innamorati che batto l’uno per l’altro -la serpe è sveglia e Hermione era in imbarazzo , non sapeva come comportarsi...per sua fortuna , si ritrovò a pensare , la piccola Sophie iniziò a piangere quindi si alzò dal letto per raggiungerla.-tesoro eccomi adesso andiamo a fare colazione.- e si salvata in estremis dalla piccola , quando si tratta di emozioni il cervellino solitamente agile di herm non trova le parole Stava preparando il biberon quando sentì due forti braccia avvolgerla da dietro. Il profumo di Draco era qualcosa di inebriante. Le scostò delicatamente i capelli lasciandole una parte del collo libero in modo da poter lasciare una scia di caldi baci che le provocarono piacevoli brividi. La voce calda soffiò piano nel suo orecchio: perchè non risaliamo in camera?- si , pensò Hermione, perché non risalire in camera? In fondo è questo che voleva, lo voleva con tutta se stessa anche se continuava a negarlo. la serpe sa come e dove toccare e quali corde sfiorare , nonostante la parte razionale di lei cerchi di negare, il corpo ricorda fin troppo bne come era stata piacevole la notte e desiderava fare e ricevere il bis continuò il ragazzo tra un bacio e l'altro. Probabilmente se avesse continuato così non avrebbe resistito molto. Ad un tratto però il campanello della porta suonò. -dannazione chi diavolo è alle 8 del mattino? ...-disse il giovane Malfoy muovendosi verso la porta e continuando ad imprecare verso il mattiniero visitatore. E si dra è scocciato all’ennesima potenza ha vissuto una notte meravigliosa e desidera solo poter riprovare quella meravigliosa sensazione di pace , quando qualcuno arriva ad interromper il suo momento magico, chiunque sia deve prepararsi come minimo ad esser linciato . ma di certo non si aspetta potter -Malfoy ...perchè giri per casa in mutande?- -Potter è casa mia e giro come diavolo mi pare ...- -e ad Hermione non da fastidio?- mi sa che il fastidio lo da a lui -Si dia il caso Potter che ad Hermione...-ma l’arrivo di herm impedisce al biondo di chiarire che le cose sono cambiate e parecchio e che dovrà farci l’abitudine se tornerà ancora a romper -HARRY che sorpresa entra.- disse la ragazza correndo alla porta non appena capì cosa Malfoy stava per dirgli. -vado a farmi una doccia...- disse Draco lasciandoli soli in cucina. anche perché se no mi sa che potter rischiava grosso -in realtà stavo andando a lavoro, ma siccome ormai non ci vediamo quasi più ho pensato di farti visita … ho interrotto qualcosa per caso?-pero non è cosi scemo come sembra Hermione quasi si strozzò a quelle parole. -Cosa avresti dovuto interrompere Harry?- -non saprei … come mai Malfoy gira mezzo nudo per casa?- -Harry è casa sua... non posso imporgli come girare o come vestirsi...-se come no!? Basterebbe poco se solo lo volesse un paio di schiantesimi e vedi! Ma il giovane Potter conosceva fin troppo bene la ragazza e non si lasciò sfuggire quel rossore che le aveva colorato le guance!-Herm... sono tuo amico … sai che puoi parlarmi di tutto … tu e Malfoy avete una relazione?-appunto perche è suo amcìico non puo farsi i cavoli suoi! -Oh andiamo Harry siamo andati a letto insieme meno di 6 ore fa mi sembra un po' prestino per chiamarla “relazione” - Vide lo sguardo di Harry fisso su di lei, era un misto tra il divertito ed il “te l'avevo detto” si , non si poteva spiegare in altri modi! -mi hai fregata...- -senti Herm … a me non interessa cosa voi facciate … solo , cerca di non complicare troppo le cose. Sophie ha già perso i suoi genitori , cosa accadrebbe se tra voi non dovesse funzionare? Fate attenzione.-ma sto chi mena grammo! Ma prenditela in quel posto la tua iella e va via con lei mi sa che questa attenzione alla piccola è solo per mascherare il fatto che non sembra entusiasta della cosa la conversazione fu interrotta da un bellissimo Draco Malfoy che, fasciato da uno dei suoi eleganti completi di alta sartoria, fece il suo ingresso in cucina per prendere una tazza di caffè. -io vado allo studio, ci vediamo stasera ...-diede un bacio a Sophie e salutando a malapena i due andò via. Qualcosa doveva averlo infastidito...ovio ad infastidirlo sono state le parole di potter! -vado anche io Herm ...e per favore ricordati quello che ho detto. - -si Harry e grazie per la visita...- *** Quando Hermione tornò a casa quella sera trovò Draco intento a giocare con Sophie. Era davvero una bellissima scena, una scena che aveva visto milioni di volte, anche quando Ginny e Blaise erano ancora in vita ma che non aveva mai apprezzato .e si a volte non si apprezzano le piccole cose quotidiane quando le abbiamo ,ma, le rimpiangiamo all’infinito appena esse per qualche motivo cessano sembra che l’armonia della casa sia stata leggermente alterata - -si può sapere che hai?- -di che parli?- -sai benissimo di che parlo … è da stamattina dopo la visita di Harry che sei così.- -così come?- -freddo! Vuoi fermarti maledizione quando ti parlo?- il giovane si bloccò in mezzo alla stanza e si voltò a guardarla. Il suo sguardo era duro, come se fossero tornati ai tempi della scuola.ai il caro e vecchio e non rimpianto malfoy sta per tornare a fare la sua comparsa e sappiamo che saranno solo guai e dolori , visto che quando non capisce , o viene offeso, per difendersi attacca -perchè ti comporti così? - -senti mezzosangue non ero io quello che non voleva dire all'amico di noi due! Quindi finiscila ok?-appunto! -ma di che parli?- -ho visto come sei corsa dalla cucina perchè avevi il terrore che potessi dire qualcosa di troppo , pensi sia stupido?- Hermione abbassò lo sguardo imbarazzata, aveva ragione... -se ti vergogni tanto di quello che è successo tra noi tranquilla non mi avvicinerò più a te.- e si la serpe come ogni uomo che ha appena o forse creduto e sperato di aver trovato il suo grande amore e si sente e viene trattato invece come uno sbaglio , qualcosa che non si ha il coraggio di ammetter per timore dei giudizi altrui, cosa che tra l’altro non è neppure tipica della ragazza -Non è questo Malfoy è che è difficile … se Sophie dovesse perdere anche noi ...- -se Sophie dovesse perdere anche noi? E questa cosa l'hai pensata da sola o te l'ha messa in testa quel genio del tuo amico?- be è evidente che dra se potesse ucciderebbe potter e la sua linguaccia porta iella! L'ex Grifondoro stava per ribattere ma qualcuno bussò alla porta. Draco si allontanò per andare ad aprire.e si povero dra al peggio non cè fine non solo sta litigando cn herm a causa di potter , quando ecco arrivare anche l’altro intralcio -ciao Draco io cercavo Hermione, disturbo?- -Eric?!- -Herm... scusa se sono passato senza avvisarti ma negli ultimi giorni non ti sei fatta sentire così … disturbo?-ma ci fa o ci è sarebbe evidente anche a un cieco che sta disturbando !’ La ragazza sentiva lo sguardo duro di Draco puntato su di lei.-no … no Erica scusa è che in questi giorni sono stata un po' ...impegnata... vieni entra! - -veramente pensavo che saremmo potuti andare a cena fuori se non è un problema .- Draco parlò prima di lei non dandole il tempo di ribattere.-no dottore nessun problema , anzi magari con te si schiarisce un po' le idee divertitevi.- e si dra non ne può piu sembra che la sua pazienza non certo eterna sia finita e cosi senza garbo si disfa della riccia Hermione sentì la delusione nella sua voce … si aspettava che gli dicesse tutto subito ma come poteva? Cosa doveva dirgli? Ah sai , ieri sono andata a letto con il padre di mia figlia? Be visto come già considera dra , dovrebbe fare un pensierino e capire che forse è eric l’inopportuno e il terzo incomodo e che dovrebbe lasciarla stare . visto che tra l’altro abita con un uomo e stanno crescendo insieme una bambina. Ma dico non si sente un tantino magari fuori posto e rovina famiglie. Se due vivono insieme e crescono una bambina un minimo di relazione tra i due ci dovrà pur esser . Vide Draco prendere la bambina e salire le scale probabilmente per metterla a letto. Forse non sarebbe dovuta uscire con Eric, forse doveva far tacere quella stupida voce che le faceva credere che tutto quello era sbagliato, che le impediva di godersi quei momenti , di godersi la sua famiglia …ecco ma perche non lo manda definitivamente a quel paese e a spazzolare insieme a quel pota iella di amico che si ritrova e che porta il nome di harry -andiamo? -si voltò. Eric le tendeva la mano ancora sull'uscio della porta. -si ...andiamo ...- No ...quella voce purtroppo non voleva proprio tacere. ma dico l’intelligenza che le dice !

03/08/14, ore 23:58

Mi piace tanto! È la mia coppia preferita e scrivi anche bene! Vorrei che continuassi perché è davvero bella!

01/08/14, ore 19:05

e si fialmente la nostra serpe sta aprendo gli occhi e guardando la riccia in modo diverso tanto da domandarsi come sarebbe stato un loro bacio.e l'idea e il nome di quell'eric comincia a risultargli assai ingombrante e di troppo Non poteva più continuare così … quell'uomo non si stava solo prendendo Hermione ma a poco a poco avrebbe messo le mani anche su Sophie. No doveva fare qualcosa. Nessuno si mette contro Draco Malfoy...e si la serpe sta iniziando a provare gelosia e questo è un bene speriamo che cominci a lottare per le sue donne Si fermò ad osservarle. Era una scena perfetta … Non si era mai soffermato a pensare che quello potesse far parte della sua vita. Lui era lo scapolo d'oro della città. L'uomo ricco e potente che pensava solo a divertirsi … e adesso invece tornava a casa e vedeva quella donna meravigliosa e sua figlia occuparsi dell'albero di natale... sua figlia si , perchè lui ormai considerava Sophie SUA figlia. E non avrebbe mai permesso a nessuno di portargliela via. e si fiinalmente dra ha capito cosa vuole e per assurdo ha scoperto di averlo sempre avuto sotto gli occhi e come a domostare di essre sua figlia la piccola lo chiama papa cosa che per un attimo spiazza il biondo che vorrebbe negare ma è prontamente fermato da herm Draco tu sei la figura più vicina ad un padre che Sophie abbia... penso sia normale che voglia chiamarti così- -ma Blaise è suo padre!- -e noi non glielo faremo mai dimenticare, le ricorderemo ogni giorno quanto fossero meravigliosi i suoi genitori e quanto l'abbiano amata. Ma adesso siamo noi la sua famiglia … e adesso sei tu suo padre. - Draco guardò la bambina, piccola, innocente, fragile … Hermione aveva ragione. Adesso era lui suo padre e lo sapeva già da tempo , ma sentirselo dire faceva tutto un altro effetto! la ragazza ha ragione è normale per la piccola chiamarli mamma e papa anche perché se noo poi on gli altri bambini avrebbe delle difficolta, loro non stanno affatto sostituendo i suoi genitori ma stanno solo svolgendo il ruolo che essi hanno lasciato le ammenteranno ogni giono l'amore dei suoi genitori che hanno scelto lei perché certi che l'avrebbero amata come se fosse loro dra le prpone una festa per onorare tutti insieme la memoria degli amici e per far si che on sia un trauma per la piccola Tutto era pronto e gli invitati iniziarono ad arrivare. C'erano tutti : Theodore con la moglie Daphne, Pansy con il compagno di turno. I genitori di Hermione, Harry , Ron e tutta la famiglia Weasley al completo. Draco faceva gli onori di casa come solo un discendente della nobile famiglia Malfoy sa fare. Entrambi inizialmente erano un po' preoccupati ma con molto stupore tutti ridevano e scherzavano tranquillamente. peccato la pace sia di breve durata perché si presenta anche un invitato non certo previsto dalla serpe ossia il suo rivale in amore la donna fa un ottimo discorso -Prima di iniziare io ecco... volevo ringraziarvi per essere tutti qui oggi. Questo è il primo Natale che passiamo senza ...senza Blaise e Ginny ed io , in realtà è stato Draco ad avere questa bella idea, beh pensavamo che sarebbe stato bello stare tutti insieme perchè... sicuramente loro avrebbero voluto così! Saremmo stati tutti noi , in questa stessa casa a festeggiare tutti insieme e ... per me ormai siete come una grande famiglia e ...nonostante tutto questa tragedia mi ha permesso di apprezzare e conoscere a fondo persone di cui prima probabilemte non mi sarei mai fidata. -lanciò uno sguardo a Draco e vide che sorrideva.e rivela che l'idea e di luiche si è rivelato una vera sorpresa nell'intimita della sera tarda la serpe le fa il suo dono il migliore che potesse farle una foto che ritrae loro tre felici come se fossero una famiglia e il dono di herm è un bacio appassionato che poi li porterà a restare uniti quella notte evviva dra ha aperto gli occhi e ha capito quello che vuole ora si che stanno diventando una vera e propria famiglia esaudendo cosi le ultime volontà dei loro comuni amici

04/06/14, ore 14:10

Ciao! Ho letto tutto d'un fiato questa bellissima storia, e devo ammettere che mi sono mancate tanto le Dramione.
Anche io ho sempre visto bene insieme Ginny e Blaise, di questa storia mi è piaciuto praticamente tutto, ho solo un paio di dritte.
1 - La magia, sono comunque dei maghi, ogni tanto ci vuole un piccolo incantesimo magari anche solo da parte di Draco...
2 - I bambini a due anni di solito camminano, mia sorella diceva anche già qualche parole, facciamo diventare Sophie protagonista in prima persona ogni tanto ;)

Ottimo lavoro, sei molto brava!

06/03/14, ore 15:19

Ciao, sono contentissima che hai aggiornato e che la storia comincia a distaccarsi dal film. Questo capitolo è davvero bellissimo, anche se Sophie a scelto il momento più appropriato per svegliarsi. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, spero che aggiornerai presto e di vedere un''altra scena tenera con Draco ed Hermione.
demebi

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]