Le Cronache di Godric's Hollow
di _Ly_

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]

Me la sono letta tutta in due giorni (sono un pò lenta xD) ed è bellissima. Adoro il rapporto tra Ron e Hermione e mi diverte un sacco vedre i nostri eroi nella realtà. Silente come allenatore è.. è.. miticoo! Troppo azzeccato! hahahah Solo una cosa.. è finita? o sei tu che non aggiorni più? CONTINUA!

non aggiorni piùùù?

Ginny Lily Potter

Come sempre arrivo io a scocciarti... prima di tutto: BUON NATALE! a te e a tutte le persone che ti stanno accanto(diglielo, però, eh?XDD) poi...bellissimo capitolo! sai che io amo Harry e Ginny, per cui lo trovo di una bellezza formidabile, a dir poco un esplosione di felicità! bravissima, fantastico! e poi finalmente Ron si è svegliato! troppo dolce la scena del loro primo bacio, il cancello di ferro, le chiavi cadute, loro due...bellissimo! e poi la scena del gazebo...mi sono sciolta, ti giuro! amandoli come coppia, quel tratto è stato il trionfo degli Orange Crusher, a dir poco bellissimo, dolce, romantico ma ironico e divertente allo stesso tempo...complimenti
Bacioni e BUone Feste Ginny Lily

HermioncinaWeasley

Bhe, tanto per cominciare Buon Natale!!!!!!! Bene, finalmente Ron si è deciso ed anche Harry e Ginny sono stati bravucci. "si trattava di Harry, il suo migliore amico e un bravo ragazzo. Forse…" questa frase l'ho trovata fantastica! Una cosa, nei cosidetti "problemucci" sarà compresa Lavanda............? Bhe bacionioni e di nuovo Merry Xmas!

ada

heila ciao! o lerro la tua fan tutta di seguito e beh..K BELLAAAA!!!STUPENDA mi è piaciuta davvero tanto all'inizio l'inamicizia d harry e ron è stat particolare e poi ron gelosone mi ha fatto troppo ridere herm l'hai fatta proprio = e ank ginny x me..tropp bellok gin si è fata lo stereotipo d principe azzurro cn harry hihihi la vita! beh continuala presto k mi voglio divertire 1 altro po' ;) ciao bacione e BUN NATALE AUGURI!!!!!!!!!!

Siphion_Grindelwald
16/12/07, ore 14:36

...uuuu non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo ci hai lasciato sulla suspance dell'imminente discorso harry/ginny come nei migliori cartoni animati XD ... harry sta continuando a sfregiare la vespina XD

16/12/07, ore 14:28

La nascita dell'idea del Principe Azzurro è fantastica! In questo cap. mi sono piaciute specialmente le lezioni, mi sono sbellicata! Certo che mi piacerebbe un sacco avere Fred e George a capo del comitato per organizzare gli eventi, feste a tutta randa. Troppo bello! Comunque io attendo con ansia che tu continui anche con Ron e Hermione! Nel frattempo baci e buoni acquisti natalizi! Ciauz ciauz

16/12/07, ore 09:18

bellissimo capitolo, prima di tutto...io abito a Brescia, per cui potrei venire, il 4, mi piacerebbe davvero tantissimo! allora, iniziamo a commentare: finalmente Harry ha capito i suoi sentimenti verso Ginny. questo è stato in assoluto il capitolo più bello, intrigante, dolce, romantico...ah, lo amo! e poi Ginny è così fantastica, attiva, estroversa...mitica! grazie per aver pubblicato questo capitolo, lo prendo come un regalo di compleanno, posso?(anche se era il 10) mi è proprio piaciuto molto, troppo! grazie di aver scritto questa storia! bacioni e grazie ancora

09/12/07, ore 11:26

Scusa il ritardo Ly,mi dispiace tanto...ma ora eccomi anche io sono arrivata. Eh si ora capisco l'importanza del gesso...hihi...buona idea! Carino in questo Harry...è stato dolcissimo. Bellissima la parte pre-partita a casa di Hermione....mi è piaciuta un sacco,così come la partita stessa e il momento di sconforto di Ron....molto bello complimenti! Sei veramente bravissima!!

08/12/07, ore 13:31

Bel capitolo, mi piace Ron che va da Hermy la mattina! Ke pucci! E anche harry e ginny stanno prendendo una piega fantastica! La partita di rugby a me è piaciuta ma è anche vero che la mia conoscenza di questo sport, a differenza degli altri, è pari a - 10000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000 quindi...... Comunque aspetto con ania il seguito! bacioni

lilian
07/12/07, ore 19:59

troppo carino!!!lo so c he scrivo sempre le stesse cose ma sei bravissima!!!cmq la descrizione della partita è fatta molto bene!!ciao

07/12/07, ore 19:42

nahh...harry non è un mongolo nè lo è mai stato, è solo immaprtao, non lo sa, ma lo è!! bellissiimo capitolo, finalmente un pò di harry e Ginny!!^^ bela la parte del bacio di Ron ed HErmione...tesori!!!anche se i miei preferiti sono, e rimarranno per sempre, Harry e GInny!! li amo troppo! e questa fan fic è fantastica! meravigliosa! bacioni

Siphion_Grindelwald
07/12/07, ore 17:04

ma harry è un mongolo! XD manco una vespina sa guidare XD continua così ;P

04/12/07, ore 17:50

Ops, ho recensito il primo capitolo invece di questo! Sto proprio dando di matto! Comunque avevo scritto questo: " -Assolutamente fantastica, stupenda, una delle mie fanfiction preferite, se non la mia preferita in assoluto. L'avrò riletta 3-4 volte, ma mi piace troppo! Ron e Hermione sono fantastici,Harry che secondo Ginny porta sfiga è troppo bello! Ma la più azzeccata di tutti, a mio parere è LavLav a fare la cheerleader!!! Mi sono sbellicata quando l'ho letto! Però anche Silente allenatore di Rugby non è da meno........ Comunque non vedo l'ora di leggere il seguito, ogni quanto aggiorni? Di nuovo bravissima! Baci-" Ciaociao_ baciux baciux

04/12/07, ore 17:47

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]