Born to be winners
di Chanel483

12/05/14, ore 15:05

Ti prego dimmi che non hai intenzione di abbandonare questa ff.
Forse è perchè mi sono iscritta da poco, quindi non ho notato i lunghi tempi di aggiornamento, ma non mi interessa. È troppo bella, troppo ben scritta.
Adoro come stai sviluppando la storia tra Cato e Clove, è perfetta per loro che, come dici tu, non sono tipi da "Ti amo trottolino amoroso dudu dadada".
Ho cercato delle fanfiction su Cato (si, Clove non mi sembra la tipa da love story, ma questa è troppo perfetta e coerente con i loro caratteri che non ho critiche da esprimere) ti prego non abbandonarla voglio continuare a leggerlaaaaaa XD

28/08/13, ore 12:39

Belo belo belo!!! Ahhaha ma quello del 4 non lo uccideva Cato, Miss non cambio la trama? ;)
Sei parecchio in ritardo tesoro e quindi sei obbligata a cambiare la trama!!!!!! Sono stata chiara :)?
Non ho molto tempo per recensire e quindi ti lascio, ciao e buona (fine) estate!

-Lele :)

27/08/13, ore 16:08

ho seguito la storia da quando l'hai iniziata ma siccome non ero registrata non ho potuto recensire... quindi ti dico tutto ora.
meravigliosoooo!!! sei davvero geniale, questa è sicuramente la clato migliore che abbia mai letto, senza pucci pucci e bacini teneri, senza ti amo tanto tanto tanto tantissimo, una clato schietta e vera, la migliore! (anche se a me piacciono anche le altre). davvero bello e orriginale complimenti!!! *batte le mani come una pazza* quindi continua così e aggiorna presto!
baci
titu

26/08/13, ore 18:03

ciaaao!
Rieccomi qui :D
allora, per prima cosa, il capitolo mi è piaciuto molto, l'attesa ha ripagato bene c:
una cosa che ho adorato è questa parte: [... la Ragazza in Fiamme, si ridurrà ad un cumolo di ceneri.] NSWDBNAN *O*
hai spiegato bene la crudeltà in cui si uccide senza pensarci troppo, e siccome sono parecchio macabra.. ehem fantastico :DD
aspetto il prossimo capitolo, sperando che tu sia baciata dall'ispirazione!
-MockinChosen

02/08/13, ore 21:27

Io lo giuro su Dio, se non vai avanti a scrivere lo faccio io!
AMO alla follia questa storia.
Vai avanti, ti prego, sto impazzendo T.T

31/07/13, ore 11:07

Ciao :D
Credo che se non pubblichi il nuovo capitolo diventerò pazza o.o
Sono troppo curiosa!
Scrivi in modo scorrevole e mi fai appassionare alla storia cc:
Aspetto ansiosa il seguito *oo*

Ti scongiurooo!
Pubblichi un altro capitoloo?
Non riesco ad aspettare ahahha CC:
(Recensione modificata il 06/08/2013 - 04:14 pm)

27/07/13, ore 17:44

Bellissimo capitolo!!! Però ora devo chiederti una cosa molto importante, una cosa che non ti immagineresti mai....... Cambi la trama? :) Mi fanno morire i nomi dei preparatori! Ahahhahah ti adoro ma devi cambiare la trama! Povera Clove che figura del cavolo. Una volta ho rischiato di farne una simile! Ahahhahah ciao alla prossima!!! Baci

27/07/13, ore 14:47

GENIALE. Adoro come scrivi, le riflessioni di Clove... Amo questa fan fiction :DD

18/07/13, ore 11:54

ma ci credi che quando hai aggiornata ho urlato fuori dalla finestra 'DIO ESISTE, VIVA GESU' CRISTO IL SIGNORE E' RISORTO ALLELUIA!'... io non sono credente... il capitolo me gusta e la storia è carina. Continua

11/07/13, ore 10:08

Bhe, devo dire che ho letto la tua ff tutta d' un fiato, più precisamente tutta questa mattina, quindi non ho badato molto al tempo che passava fra la pubblicazione di un capitolo dall' altro, ma mi dispiacerebbe davvero tanto se ci mettessi sempre così tanto ad aggiornare ( scusami la ripetizione); ma come hai detto tu, hai avuto vari impegni, quindi non infierisco :)
La tua storia mi piace, e anche il carattere dei personaggi segue, secondo me, l' impostazione data dalla Collins. Detto questo, mi sorge solamente un piccolo duubbio sul punteggio di Tresh: non aveva preso 10 anche lui?

04/07/13, ore 19:25

Solita domanda: cambi la trama? :) il capitolo è bellissimo ma sei in ritardo, non commento :P Ahahhahah! Mi mancava questa ff e finalmente ti sei decisa ad aggiornare! Non ho molto tempo quindi chiudo qui! Aggiorna prestooo, baci

30/05/13, ore 18:25

Mlmlml, che bacio!
Veramente figo e mi piace come si evolve il loro rapporto, è esattamente come lo immagino, Cato che ci prova in modo spudoratamente idiota e lei non se lo caga,
E quindi Clove se lo fece per non morire vergine, sensato! Cioè, ci sono persone che lo troverebbero OOC, ma a me piace come idea.è una quindicenne e nemmeno tanto santarellina, avrà il diritto di avere i suoi pensieri malati!
Marlene è molto sensata, la tipo adoro. La parte del vino rubato agli addestratori è epica!
Inutile dire che quando leggo i pensieri sarcastici di Clove sulla camera e i preparatori muoio, sono tipo "LOL" dall'inizio alla fine.
Molto da lei ;) e mi piace che sia un po' scioccata, coma Katniss, perchè va bene che il distretto 2 è uno di quelli ricchi, ma dubito che fosse abituata a cose del genere, come si legge in certe ff.
CIao!

29/05/13, ore 23:18

Alloraaaa eccomiiiii ( rompere le scatole come al solito)! Lux mi sta proprio antipatica (ok, mi è sempre stata antipatica) Cato è.... Boh non ho la minima idea di come descriverlo (apparte molto faigo, ma questo è ovvio). Clove è... Va be' non riesco a descriverla quindi lascio perdere! Il capitolo è stra faigo, tu scrivi stra faigamente! E io ti saluto, non prima di averti chiesto la cosa più importante:
Cambi la trama?????? Pleaseeeee

Bacioniiiiii

-Lele (la pazza)

29/05/13, ore 21:29

tesoroooo, non è vero che non mi piace la tua storia, anzi è carinissima, solo che in questi giorni ci sono stata veramente poco ToT
non ho particolari critiche o suggerimenti da farti, solo fai un po' d' attenzione in più a staccare meglio i periodi e le forme concordanti.
Un piccolo suggerimento che può migliorare la tua storia è quello di non essere ripetitiva: io quando uso più volte un termine, lo cerco sul vocabolario e zac! come per magia m ritrovo dieci sinonimi :)
dfidati, se segui questi consigli, la tua storia passerà da un 6 ad un 10 lode ;D
ciauuu <3

17/05/13, ore 20:59

Oddio, povero Cato. Il bacio è faigo!!!! Potrà essere meglio ;) ma è faigo!!! Cambi la trama?????? ( te l'ho detto che te lo avrei chiesto in ogni recensione) devi cambiare la trama, è troppo bella questa ff per far morire i miei cuccioli!!!! Va be' io ti saluto, pensaci, bacioni