Inside/Outside
di BlackSteel

11/06/13, ore 19:18

Non so ma è semplicemente fantastica questa storia!
Mi fa morire dal ridere, tutti 'sti incroci di persone, il modo in cui si rispondono, come parlano, come sono.. TUTTO! Anche se sono malati di mente stimo ognuno di loro e questo mi fa pensare che scrivi/scrivete veramente bene! No, ti giuro amo questa storia!
E poi mi fa pensare un casino a quella gente, che riesco a non compatire per una volta..
Sei/siete mitico, scrivi da Dio e SCRIVI PRESTO, MI STO PRENDENDO BENE UN SACCO *-*

Maya è la migliore, forse l'unica donna (escludiamo Magdalena, povera ahahah)!

FAI PRESTO A SCRIVERE, DAVVERO, DEVO LEGGERLA TUTTAAA! <3

10/06/13, ore 17:36

Heylà ragazze!!! Siete davvero F A N T A S T I C H E!!
Amo la vostra storia è fighissima e adoro questo capitolo forse è uno dei miei preferiti:) lo amo davvero è stupendo una ff migliore per ora non l'ho ancora letta:) è fantastica bella la scena tra zac e ian :) sono dolciosi ed il loro rapporto è strano ma bello:) la scena di quando descrivete quando Will ha bruciato quei bastardi la adoro che figli di puttana gli hanno violentato la sorella...beh comunque hanno avuto ciò che si meritano:) complimenti e comunque mi avete piacevolmente sorpreso con la foto di Zachary è uno dei miei attori preferiti;) e poi adoro la sua cicatrice:) complimenti davvero ff e capitolo stupendi aggiornate presto ciao

10/06/13, ore 16:36

Ma...ma...questo capitolo è ancora più stupendo degli altri anche se sembra impossibile! Brave! Brave! Brave!

08/06/13, ore 13:00

Che figata di capitolo, immaginavo che avrebbero chiesto aiuto a Will, d'altronde era l'unico che poteva risolvere la cosa, anche se appiccare tutti quegli incendi non è stato proprio molto discreto.
Immagino che dopo quest operazione inizieranno a pensare di fuggire, d'altronde sono riusciti in un impresa molto difficile (anche se Kain secondo me non vuole andarsene).
Buon lavoro e alla prossima.

07/06/13, ore 01:01

Wow, che capitolo emozionante! E quello sarebbe Kain? *-* ok, non è proprio come lo avevo immaginato, ma in qualche modo lo trovo perfetto! Non vedo l'ora di sapere cosa succederà, anche perché qualcosa mi dice che non la passeranno liscia ... almeno non per sempre. Adesso sono proprio curiosa di vedere Zachary u.u credo che manchi solo lui ormai, no? Davvero brave :) continuate così e aggiornate prestissimo! Ciao e alla prossima.

05/06/13, ore 16:37

O MIO DIO!!!! Cazzo questa copitolo è troppo figooooooooooooooo!!!! Lo adoro minchia andate così!!! Pigliate a calci in culo tutti quegli infermieri di merda woooow!! Ok l'adrenalina grazie a loro è salita alle stelle ma sto bene:) comunque il capitolo è fantastico siete davvero bravissime scrivete da dio!! O meglio dee;) comunque davvero fantastico brave continuate presto;)

05/06/13, ore 15:49

sto capitolo è più movimentato del solito, avevo un ansia adosso! c,:
mi è piaciuto il lavoro di squadra lol non so ma me li immagino in panico quando non sanno che farsense della vasca con alfred sciolto dentro hahaha
aspetto il prossimo capitolo, ciao
_lena

04/06/13, ore 15:44

Stupendo-stupendo-stupendo *.* un 'altro capitolo stupendo, non vedo l'ora di scoprire se riusciranno a cavarsela!!!

04/06/13, ore 10:19

Grande salvataggio di Zachary, il finale mi è sembrato un pò surreale, ma se era solamente un " L’ho visto fare in un film una volta, " allora è lecitissimo, ammetto che è stata una scena esilarante quando lo ha detto.
Kain diventa sempre più il mio preferito, ora sembra stia cercando qualcuno, o forse di fuggire da qualche parte, motivo che spero di scoprire al più presto.
Will e Maya continuano a restarmi indifferenti, anche se l'idea di Maya e Kain non mi dispiace, Magdalena sembra matta, e forse lo è, ma vede tutto e si dimostra anche utile.
Ian lo preferisco trasformato, ma è un personaggio interessante a discapito di ciò.
Bel capitolo come sempre.

30/05/13, ore 17:52

ehehe tra ian e zachary è andato tutto come prevedevo :')
bellissimo capitolo anche questo, e finalmente si vede un altro lato della personalità di Kain, sono proprio curiosa uu

complimenti ancora! alla prossima

_lena

30/05/13, ore 17:49

Magdalena è adorabile! Davvero! *-*
Sarò sincerà questa ff mi interessa molto, non credevo di trovare qualcosa di così interessante e seguire la storia dai diversi punti di vista rende ancora meglio i personaggi e i loro problemi.
Kain è molto interessante, sotto diversi punti di vista u_u davvero!
Alla prossima, che spero arrivi presto, ne ho davvero bisogno in questo periodo

29/05/13, ore 22:47

Cioa bellissime!!!! Adoro la vostra ff cazzo!! È davvero fantastica non ne posso fare a meno è come la droga per maya oppure come greg per ian oppure come zacarhy per ian va beh il senso è chiaro hahahahaha bi prego continuate al più presto adoro la vostra ff il capitolo è stupendo e voglio assolutamente la foto di zacarhy comunque non pigliateminper una maledetta cogliona ma non so perchè zacerhy me lo immagino come quello degli one diriction...diraction...oh aspe! One direction avete presente lì quel zayn ecco non so perchè ma mi immagino sia lui ahahahhaha comunque complimenti per la vostra ff davvero fantastica baci!!

29/05/13, ore 21:18

E anche questo capito lo è stupendo e pieno di novità. Continuate così!!!!

29/05/13, ore 00:15

Ecco il soprannaturale, me lo aspettavo fosse legato a Kain, anche se non in questo modo, continua ad essere il mio personaggio preferito, sempre di più, mi sorge la domanda del perchè aiuti Maya, non so perchè ma sento che dopo questa vicenda potrebbe anche scattare qualcosa fra i due in futuro.
Bella la storia di Ian, triste a modo suo, anche perchè è abbastanza realistica, il fatto che Zachary ha voluto aiutarlo mi ha fatto piacere, insomma, alcune persone a volte hanno solo bisogno di una mano e proprio il fatto che magari Ian non avesse nessuno con se ha generato il suo alter-ego.
Vabbè smetto di scrivere le mie cavolate, buon capitolo, spero di vedere il seguito presto.

26/05/13, ore 00:05

Ciao bellissime!!! Cavolo adoro la vostra ff allora sta sera mi stavo annoiando e volevo cercare qualche storia sovrannaturale/horror cose così e ho trovato questa che davvero splendida!!! Cavolo è ricca di suspance,paura e stranezze,ma anche tanta malinconia:( rendi davvero bene l'idea del posto e della gente sei davvero eccellente a scrivere sei una scrittrice formidabile!!! Cazzo davvero complimenti ti aggiungo subito alle preferite!!! Sei fantastica davvero;) amo il tuo modo di scrivere e i tuoi capitoli davvero sei un mito ti adoro ora ti aggiungo alle pref. Un bacio e aggiorna presto!!!