Inside/Outside
di BlackSteel

07/12/13, ore 22:37

Will non ha mai avuto una sorella??!! Kain sembra sempre meno umano e ha detto a Maya si lasciarlo perdere??!!! O.o tutto questo in un solo capitolo!!!!^o^ non vedo l'ora di sapere ciò che succede!!!

07/12/13, ore 22:09

*_* Quindi Kain ha avutosua madre cosi vicina per tutto questo tempo e non l'ha mai saputo!!O.o
Speriamo la trovi e riesca nel suo intento di vendetta!!
Bravissime!!! Bellissimo capitolo!!

07/12/13, ore 21:41

Quante novità da assimilare!!!^.^ piano piano si scoprono diritti gli altarini dei protagonisti!! Non vedo l'ora di leggere quello che succederà!! Vado subito!!! Complimenti ad entrambe!!!

07/12/13, ore 13:11

U.U non vedo l'ora di scoprire queste verità!!!:-) Bellissimo capitolo!! Complimenti!!

07/12/13, ore 12:33

Bisognerebbe rendere il metodo di tranquillizzazione di Zachary obbligatorio per legge!!;-) Cmq a parte i miei sproloqui bellissimo capitolo. Speriamo che se.la cavino. Non vorrei che nessuno di loro fosse sottoposto ad elettroshock!!! •.• corro a leggere il prossimo capitolo!!!

07/12/13, ore 11:30

Wow... Questa storia diventa ogni capitolo piu avvincente e interessante *,* non vedo l'ora di scoprire cosa succederà ai personaggi!!
p.s.: William è proprio un bel ragazzino!!!*,*

07/12/13, ore 10:03

Questa storia non è solo intriga te, è anche scritta benissimo e coinvolge il lettore:-D complimenti davvero!!

07/12/13, ore 09:25

Questa storia mi appassiona sempre si più, l'idea si inserire degli identikit è semplicemente geniale:-D complimenti ad entrambe e bravissime! La lettura del testo è davvero fluida!!:-D

07/12/13, ore 08:08

Finalmente sono riuscita s leggere il primo capitolo, mi è piaciuto in sacco!! :-) i personaggi sono uno più intrigante dell'altro!!:-) Corro subito a leggere il prossimo capitolo!! Complimento ad entrambe!!

13/10/13, ore 02:28

Ho amato questa storia giuro, era davvero fantastica ora mi sento un po' vuota come quando finisci di leggere un libro che ti piace, bel lavoro ragazze davvero complimenti

30/09/13, ore 13:37

Ahhhh oddio! Ho amato questa ff e aspetterò con ansia la prossima!
Siete davvero fantastiche, davvero, vi adoro**

29/09/13, ore 15:06

Sono molto contenta che finalmente si è tutto sistemato e ora possono vivere felici!complimenti siete fantastiche!

17/09/13, ore 18:24

Oddio che carini *-* hem... si, certo pensa pure ai cuoricini mentre Ian/Grave quasi squarta suo padre. Coomunque quello lì se lo meritava, e anche la madre!
Bellissimo capitolo. Aspetto il prossimo, e temo, l'ultimo (?)
Kisses :)

09/09/13, ore 00:27

Nooo non posso credere che il prossimo capitolo sia l'ultimo :( è una storia stupenda, vorrei che non finisse mai!! ! bravissime

06/09/13, ore 14:39

Ciao bellissime!!
Il capitolo è fantastico davvero adoro questo capitolo è fantastico!
Siete fantastiche e ho amato la vostra storia siete bravissime:)
Beh aspetto l'epilogo;)
Siete fantastiche un bacio