Inside/Outside
di BlackSteel

07/07/13, ore 17:29

WOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOW!!!!!
Che FIGATA ASSURDA!!!! Sono gasatissima!!! Cavolo mi serve un litro di camomilla...
Comunque il capitolo è fantastico aaaah come vorrei seghettare in tanti pezzi un cadavere è il mio sogno nascosto hahahahahahaha
Non vedo l'ora di vedere in azione il piano x il corridoio H

02/07/13, ore 13:28

Eeeeeeeed eccomi qui.
In ritardo di ben UN GIORNO? E che è? Sono proprio una sfaticata oh. Scusatemi cc
Mi sento potente.
IO. LO. SAPEVO. CHE. KAININO PANE E VINO. AVEVA. A. CHE. FARE. CON. DEI. DEMONI. Sono di una perspicacia unica al mondo oh. HAHAH cazzo rido?

ED ECCO A VOI *rullo di tamburi* LO SPAZIO DEI "POVERI", A CURA DELLA NIENTEPOPODIMENO DI TRASGRYCURLS, OVVERO TINA!

Povero Ian, gli danno tutti addosso HAHAH sarà perché è troppo bello uu ma comunque Grave non sa nulla dei demoni di Kainuzzo? Non che questo c'entri qualcosa con la trama, ma così tanto per sapere lol.
Povero Will, è rimasto proprio depresso/traumatizzato alla scoperta, non lo biasimo eh.
Povero Kainello pisello, perché poi Murqualcosa gli prenderà l'anima/la sua vita ed è una cosa orribile cc
Povera Mayonese, perché è OVVIO che le piace Kaincino il leoncino, e poi *leggi sopra*
Povera Mags, perché Maya l'ha picchiata anche se non aveva colpa di nulla. Ma il drago la proteggerà con le sue fiamme. YEE.
Povero Zachary, perché.. okay non c'è un perché, ma che recensione è senza un commentino a Zachary? Lo amo troppo.
Povere Black e Steel, costrette a sorbirsi questa recensione spropositatamente lunga ed apparentemente senza senso.

Smetto di rompervi e vado, anche se non mi muoverò da questa sedia (estremamente comoda) dove probabilmente passerò il resto dei miei giorni.
ALLA PROSSIMA DOMENICAAAA.

30/06/13, ore 18:00

Ciao ragazze!!! Come state???
Allora inizio col dirvi che..A DA DOE VI ESCONO STE CAZZO DI IDEE FANTASTICHE?????????????
Va beh allora il capitolo è magnifico adoro il modo in cui scrivete e non vedo l'ora di sapere come faranno a sbarazzarsi del corpo
Ottimo lavoro comunque aggiornate presto!

30/06/13, ore 15:55

Kain che rivela il suo passato, Will che scopre di essere completamente pazzo e con mille sensi di colpa, Grave che è una calamita per i maniaci e ora anche assassino! WoW

24/06/13, ore 22:51

Bene, sì, sono una nuova lettrice di questa storia. Mi chiamo Tako *alza la manina e si presenta* ^^
Allooora... questa storia mi è piaciuta sin dall'inizio. Sin dal titolo, dalla descrizione, per intenderci. Il titolo soprattutto mi ha molto incuriosita. La trama mi piace, molto complessa e intricata; i personaggi anche (anche se, devo confessarvi, all'inizio ho faticato molto per associare i loro nomi a un volto specifico xD Per fortuna sono arrivate le foto, poi! :) I primi capitoli li ho divorati, e sono arrivata a quest'ultimo nel giro di due, tre giorni al massimo, proprio perché è una trama appassionante, ti spinge ad andare avanti alla velocità della luce per sapere cosa succede poi! Poi adoro la storia tra Ian e Zachary (slasher incallita, ebbene sì ^^"). L'unica cosa che mi ha lasciata un po' perplessa, nel contesto, è il modo in cui gli infermieri e le guardie varie si comportano con i pazienti: questa smania di volerli prendere a sprangate un po' mi ha sconcertata (perché va bene, un conto è pensare di volerli prendere a botte talmente basso è il livello di sopportazione, un altro è farlo per il solo gusto di farlo, senza motivo, insomma), mi ha lasciata confusa, ecco. Personalmente non sono mai stata in una casa di cura (e menomale, aggiungerei xD), e non so come si svolgano le cose, ma non credo che gli infermieri possano gironzolare e picchiare liberamente i pazienti (e se possono farlo, beh, non mi sembra molto corretto :S), quindi questo aspetto in particolare trovo non quadri molto... Ma ehi, magari l'avete proprio messa così di proposito proprio per dare al contesto un'aria ancora più movimentata, e quindi sono io quella che non ha saputo capirlo. In poche parole, avevo quest'unica perplessità e mi sembrava giusto farvelo presente :-)
Tutto il resto mi piace, mi piace molto: mi piace il vostro modo di scrivere, mi piace come avete caratterizzato i personaggi, mi piace l'ambientazione, tutto, tutto! ;)
Soprattutto sono rimasta scioccata dalla rivelazione di Will: Maya non è mai esistita... brr! Allora sarà pazzo per davvero? :/ A questo proposito mi sono lasciata un po' andare, sono arrivata a pensare che ci sia un qualche collegamento con la Maya presunta sorella di Will, e la Maya paziente, quella in cura. Ma è probabile che divaghi un po' troppo, e i due non hanno assolutamente niente a che fare. ^-^"
Mi scuso per il papiro (e sì che avevo in mente di dire giusto due cosine) e vi saluto! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Un bacio :*
(Recensione modificata il 24/06/2013 - 10:53 pm)

24/06/13, ore 20:16

Oddio questa storia è fantastica! ho cominciato a leggere e non riuscivo più a staccarmi dal computer!!!

24/06/13, ore 19:08

SEMPLICEMENTE FANTASTICI QUESTI ULTIMI CAPITOLI!
Sta storia è emozionante, vorrei magiarmela! So che ho già recenito ma so che stimola la scrittura e sono contenta di riuscire ad aiutarvi!
Che dire, scricete da Dio, la storia è fantastica e non ci possono essere commenti nwgativi!
Quindi vi lancio un in bocca al lupo, e grazie per qieste parole :33

23/06/13, ore 22:04

Maya non esiste? ? Vbb cosi ha detto la madre hmm...sono stracuriosaa ,bravissime come sempre! !

23/06/13, ore 21:02

CAZZO CAZZO CAZZO CAZZO!!!!! Si oggi sono molto fine u.u
Comunque il vostro capitolo è fantastico adoro le risse e anche io voglio la confidenza tra amichettiu.u
Il capitolo comunque é davvero splendido botte livido sangue...WOOOOOW!! Adoro la vostra ff e a anche Ian infermiera hahahahahahahahahahaahsshahahaha Zachary sei un porco!
Comunque spero aggiornerete presto bellissime baci:)

23/06/13, ore 15:24

"Solo se mi fai tu da infermiera" AAAAAAAAAW, implodo. HAHAH

Che cazzo è successo/succede a Kain? Vene nere? Oh mio unicorno. Ho una mezza idea su cosa potrebbero essere le cose nere che gli strisciano addosso(?) che vede Mags, riguardo anche gli altri capitoli, ma preferisco tenermela per me. La parte sovrannaturale della storia, insomma.
Okay sto zitta.

Povero Will. Vi immaginate (certo che ve lo immaginate, che cazzo di domande faccio?) scoprire di essere pazzi? Così, all'improvviso? Oddio, io sarei impazzita. HAHAHAHAHA COME SONO SIMPATICA AHAHHA okay no.

Roderick è proprio come me lo immaginavo, mi sento discretamente potente.

Kain continua ad affascinarmi, è un personaggio così dannatamente complicato e adoro macchinarci il cervello su, è decisamente figo.

Oh, Maya. Intendo sia la sorella inesistente di Will sia Maya-Maya.

Il cavaliere gentile ha fatto piangere Maya cc piango anch'io. *si nasconde nel famigerato angolino*

Non posso chiedervi di aggiornare perché l'ho fatto circa sette ore fa e non mi sembra corretto. HAHA

vi amo.

23/06/13, ore 08:43

Questa storia l'ho beccata ieri, mi andava di leggere un po' di sovrannaturale e.. beh. Mi sono innamorata. HAHAH
Sarà che seguo Glee ma shippo TROPPO Zachary/Martin/Sam con Ian. Sul serio.
Quando hanno fatto bumbum stavo tipo implodendo di feelings, secondo me Will ci ha messo lo zampino.

A parte il fatto che rosico da matti perché non riuscirei mai a creare dei personaggi o sviluppare una trama come fai tu (o voi, da quanto ho capito siete due persone diverse neh?), non solo perché sono impedita, ma perché sei un fottuto genio, amo i tuoi personaggi alla follia (ehm, dovrebbero rinchiudermi(?)) per non parlare della trama, figurati: sono appena stata venti minuti al telefono con la mia migliore amica per (cercare di) raccontargli questa fic.

Momento, quale taglio? Mi sono persa qualcosa? lol

Adoro il discorso di Zachary alla fine, è uno dei miei personaggi preferiti. Insieme a Kain, Maya, Magdalena, Will, Ian e Grave lol ma il mio preferito in assoluto è Magdalena.

Aggiorna quando puoi, o starò a farmi filmini mentali sul probabile prossimo capitolo per l'eternità.

Adieu.

15/06/13, ore 23:52

Ciao bellissime!!! Oddio questo capitolo è fantastico davvero lo adoro mi è piaciuto molto il discorso di Zachary e voi penserete che sia pazza ma su certe persone l vedo anche io così:)mi piace tanto anche la scena tra may e kay sono dolciosi ora scappo aggiornate presto la vostra favolosa storia baci!!!

15/06/13, ore 21:47

Aaaaaaaa è viva WoW!!!!! Un'altro stupendo capitolo, e che dire adoro quello che si sta creando tra Maya e Kain

13/06/13, ore 14:05

Un pò di calma ogni tanto non fa mai male, i momenti di pausa stanno sempre bene.
Sapevo che Kain era lì dentro per vendetta, e ora so chi tenterà di uccidere, bene , la cosa mi piace.
Will in questi due capitoli ha riguadagnato parecchi punti per come la vedo io, scommetto che è il primo che vorrà evadere.
Per la foto di Zachary, ammetto che non lo immaginavo per niente così, ha troppo la faccia da ragazzino delle superiori, mi aspettavo uno di quei ragazzi rasati e incazzati abbestia.
Buon lavoro come sempre e alla prossima.

12/06/13, ore 00:05

Tutta la faccenda mi sta tirando matta! No, non voglio farmi rinchiudere xD Allora, la stori è strutturata in modo interessante, ti coinvolge e ho trovato adattissime le citazioni di canzoni all‘inizio e la scelta dei personaggi (ottima idea mettere le foto, davvero). Ora si stanno scoprendo gli altarini e non vedo l‘ora di saperne di più! Chiudo chiedendovi da dove arriva l‘ispirazione, sono curiosa ^^ Complimenti ancora!!! :)