Inside/Outside
di BlackSteel

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
25/05/13, ore 22:16

non sono molto brava a recensire xD che dirvi come nell'altra recensione ho già detto siete bravissime! e ogni capitolo è stupendo e fuori dagli schemi continuate così :3

22/05/13, ore 20:51

Wow, gran bel capitolo anche questo! Spero che continuerai ad aggiornare in fretta perché non vedo l'ora di sapere come proseguirà questa storia! I personaggi mi piacciono tutti, ognuno di loro ha qualche caratteristica particolare...che dire, aspetterò con ansia U_U ciao e complimenti!

21/05/13, ore 00:48

Recensisco questo capitolo e rispondo anche a ciò che mi avevate scritto.
Innanzitutto, bel capitolo, scritto bene come i precedenti, mi sento in dovere di farvi notare che ogni tanto ci son degli errori di distrazione, ma quelli capitano a tutti, me per primo.
Apprezzo il fatto che scriviate una storia con una descrizione di più personaggi, sono dell'opinione che le storie a mono-protagonista siano spesso scontate e poco realistiche.
In me sta sorgendo la domanda su come mai avete scelto la sezione soprannaturale, ma credo che lo scoprirò col tempo.
I personaggi che preferisco sono Kain, fin da subito e ultimamente anche Zachary si fa interessante, loro sono tra i miei preferiti, poi Will e Ian mi son piaciuti di meno in questo capitolo ma in quello precedente avevano dato il meglio di loro, perciò ero un pò indeciso, Magda mi è indifferente, anche se credo si rivelerà un personaggio chiave, mentre Maya non mi dice nulla.
Infine ultima cosa, scrivete bene in due, la differenza di stile non si nota troppo, anche io scrivo una storia insieme ad una ragazza e so che non è semplice combaciare gli stili.

20/05/13, ore 21:06

Che dire adoro come scrivi e cosa scrivi!! questa storia mi intriga troppo, ogni capitolo è meglio del primo, complimenti sei davvero brava/o

20/05/13, ore 15:47

cioè è fighissima.
avevo letto il primo capitolo ma volevo aspettare il secondo per farmi un idea, mi ha dato una buoniiiiissima impressione c:
non so che consigli darti per migliorare la storia,non sono brava in queste cose uu va strabene così lol.
solo AGGIORNA AGGIORNA AGGIORNA!
ah ho deciso che il mio personaggio preferito è Magdalena.

ciau alla prossima -Lena

17/05/13, ore 12:34

Ho iniziato a leggere questa storia e ammetto di averla trovata molto interessante, è scritta bene e si riesce a leggere molto fluida, i personaggi sono ben descritti e alcuni di loro mi interessano in modo particolare.
Non capisco il senso di mettere delle canzoni all'inizio del testo, ma dato che è buona musica fa piacere vederle lì.
Suppongo che, a ogni capitolo inserirete il volto di un personaggio?
Ottimo lavoro, se troverò il tempo seguirò questa storia.

17/05/13, ore 00:36

Capitolo interessante ... questa storia comincia a farsi sempre più particolare. Anche i protagonisti... mi piacciono tutti xD forse in modo particolare i ragazzi! Che dire, spero che si uniranno contro il nemico comune! Ah, le apparizioni notturne di Magdalena sono un po' inquietanti xD per il resto i ragazzi sono anche abbastanza comici! Aspetto il prossimo capitolo :)
Ciao ciao e alla prossima!

11/05/13, ore 00:47

Mi sono ritrovata a leggere questa storia per caso, in realtà solitamente preferisco altri generi, ma devo dire che mi hai incuriosito parecchio. La trama mi piace molto, anche i personaggi sembrano interessanti e non vedo l'ora di saperne di più ... e soprattutto di capire che volti possano avere, anche se comincio già ad immaginarli tra me e me. A questo punto ti metto tra le seguite e aspetto il prossimo aggiornamento! :)
Ancora complimenti! Kiss

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]