Inside/Outside
di BlackSteel

01/02/14, ore 16:14

QUESTA STORIA E' TROPPO BELLA.
Amo questo genere di storie e voi due... voi due siete delle genie!
Inanzitutto scrivete che è una meraviglia e poi i personaggi, i personaggi sono tutti interessanti e dei pazzi schizzati ahaha
Quello che più mi piace per ora è quello che ha dato fuoco alla villetta, lo amo!
Non mi ricordo ancora i nomi, ma continuando a leggere questa storia sicuramente li imparerò!
che dire, ora vado a cucinare, ma appena posso mi divoro la vostra ff!
baci baci e al prossimo capitolo c:
Queen_B

29/12/13, ore 13:38

Eccomi alla fine ragazze...
Che tristezza!
Chi l'avrebbe mai detto che la storia sarebbe finita così, mi avete piacevolmente stupita:-)
Adoro il lieto fine e sono felice che per i ragazzi sia andato tutto per il meglio anche se l'amarezza della morte di Magdalena un po' mi ha rovinato il "e vissero tutti felici e contenti" ma del resto mi piacciono le storie che hanno anche lati drammatici, serve a rendere il tutto più bello:-)
insomma bravissime come sempre!
Mi ha fatto piacere leggere questa storia.
Vi seguirò ancora potete scommetterci:-)
Un bacione da Fly90

29/12/13, ore 13:15

Ciao ragazze!
Con nostalgia ho letto anche questo capitolo...la storia sta giungendo al termine e non so come farò senza questi personaggi che da un mesetto mi fanno compagnia.
:-( vado a leggere cosa ne sarà di loro:-)

28/12/13, ore 14:48

Che dire?
Siete bravissime, questo capitolo l'ho divorato.
Pieno di colpi di scena!
Povera Mags!!! ma in fondo avevo intuito che l'anima più buona e innocente avrebbe sacrificato la sua vita per salvare quella degli altri.
Sono molto dispiaciuta però...adoravo quella dolce ragazza.
Non vedo l'ora di leggere il resto.
Un bacione!

27/12/13, ore 15:21

Bellissimo brave ragazze!!!
Non vedo l'ora di vedere come finisce la storia.
Troppo bella!

27/12/13, ore 14:54

Bellissimo capitolo davvero!
Zachary è un mostro di genialità sul serio mi potrei innamorare di uno così scaltro...peccato che abbia diversi gusti...!:-)
Bravissime davvero la storia è sempre più avvincente.

24/12/13, ore 20:27

Ciao ragazze!
Bellissimo capitolo peccato che Kian abbia perso la testa e non voglia credere di essere una bella persona e così facendo respinga Maya:-(
Speriamo che si riavvicinino...;-)
A presto.
Buone feste:-)

20/12/13, ore 15:29

Ciao ragazze!
Altro capitolo spettacolare! Mamma mia però che tristezza la morte della madre di Kain:.(
Era l'unica persona della famiglia che gli rimaneva... meno male che ora ha una nova famiglia ovvero i suoi amici.
Mi piace sempre di più questa storia e non vedo l'ora di arrivare fino alla fine:-)
Grandiose!

20/12/13, ore 15:20

Che dire... ho trovato questa storia molto in ritardo ma ho letto tutti i capitoli d'un fiato! M'è piaciuta così tanto che l'ho già inserita nelle preferite!
mi sono piaciuti tantissimo i personaggi e la storia, e mi è piaciuto il fatto che, pur avendo il lieto fine, i protagonisti non abbiano avuto la solita, immancabile presa di coscienza che li fa cambiare.
non sono brava a recensire, e lo faccio molto poco lo ammetto, ma questa storia è stata fantastica.
complimenti!

18/12/13, ore 20:05

Ciao Ragazze!
Bellissimo capitolo anche questo specialmente quando descrivete il macello che hanno combinato con il corpo di Machael....mamma mia che cruento ma, sapete bene che adoro le scene sanguinolente e piene di cose raccapriccianti:-)
Al prossimo capitolo e ancora bravissime.
Un bacione:-)

18/12/13, ore 07:10

No, dai. Non può essere finita. No! Ho amato questa storia con tutto il mio cuore e sono strafelice per l'happy ending, davvero!! Però, checcavolo, adesso voglio il seguito, voglio vedere Magdalena che cresce e comincia a combinare casini, che fa domande e scopre il passato della sua famiglia. Insomma non so descrivervi quanto mi sia affezionata ai personaggi, ma so che mi sembra quasi di conoscerli. E lo so, lo so che avrei dovuto recensire ogni capitolo, che é impossibile scrivere tutto nell'ultima recensione, e difatti non mi ricordo nemmeno la metà delle cose che volevo dirvi perciò vi mando tanti saluti e augurii di buone feste! :) Tai.

17/12/13, ore 14:19

Ciao ragazze!
Mamma mia un capitolo più bello dell'altro!
Quanti misteri svelati e quanti ancora da risolvere...
Certo che i nostri ragazzi non hanno un secondo di tregua eh??
Devo dire che mi piacerebbe vedere una coppia: Will e Magdalena!!! So che lei è un po'...infantile diciamo ma mi piace da morire una storia d'amore tra loro!!!
Speriamo che sia così.
Spero anche di vedere Maya e Kain insieme...:-)
Con queste speranze mi eclisso per oggi.
Al prossimo capitolo.

15/12/13, ore 21:00

Ciao ragazze!!!
Non posso credere che il nostro Will si sia immaginato l'esistenza della sorella:-( ma allora ha dei problemi sul serio?
sembrava così sano e intelligente...ci sono rimasta parecchio male.
devo ammettere che Will mi piace sempre di più e adoro quando si mette nei pasticci insieme al buon Zachary!!!
Non vedo l'ora di riuscire a leggere il prossimo capitolo.

14/12/13, ore 11:04

Eccomi qui a recensire un altro capitolo sconvolgente!!!
Mamma mia quanti colpi di scena...che farà adesso Kain?
Chissà in che condizioni sarà quella donna...
Mamma mia siete proprio brave!
Non vedo l'ora di tuffarmi nel prossimo capitolo:-)
Un bacio da Fly90

13/12/13, ore 20:44

Una sola parola: FANTASTICHE!!!
Come vi sia venuta in mente questa storia mi piacerebbe saperlo!
Colpi di scena a non finire, curiosità pazzesca di vedere come procede (cavolo vorrei avere più tempo per finirla tutta in una sera) e soprattutto personaggi sempre più interessanti e profondi.
Adoro Ian!!! E' così dolce!!!
Sinceramente non mi aspettavo che Zachary avesse questo lato...ma sono felice che la storia fra loro sia sbocciata:-)
Non vedo l'ora di poter leggere il prossimo capitolo, spero di avere tempo domani:-)
Un bacione!