Inside/Outside
di BlackSteel

12/12/13, ore 10:47

Altro capitolo stupendo!
Il mio personaggio preferito non so più qual è perché mi piacciono tutti!!!
Forse Ian o forse Will con la sua aria da scienziato pazzo...
Io penso che prima o poi riusciranno ad uscire da lì o meglio me lo auguro...spero solo che non farete morire nessuno!!!
Un bacio.
Al prossimo capitolo.

11/12/13, ore 20:36

La storia si fa sempre più intricata e mi sbalordite ad ogni nuova riga che leggo.
Sinceramente non pensavo che anche Zachary fosse gay ma devo dire che sono piacevolmente colpita dalla novità.
Ian mi fa una tenerezza infinita!!!
Grandissima l'idea di mettere delle foto per ogni personaggio in modo da far entrare ancor di più il lettore nella storia permettendogli di avere un volto da associare alle immagini.
Devo dire che avete trovato delle foto che descrivono benissimo i personaggi.
sinceramente i personaggi li immagino proprio come quelli delle foto.
Adoro la delicatezza dei tratti di Ian, il volto sbarazzino di Will, la dolcezza asiatica di Magdalena e la durezza dello sguardo di Maya.
Insomma siete stupendamente brave!!!
Al prossimo capitolo.

11/12/13, ore 10:34

No no grazie non mi serve Zachary per recensire!!!
E' davvero troppo bella questa storia!
Non vedo l'ora di vedere cosa succede dopo.
Ora mi piace anche Zac è tenero con Ian.
Un bacio alla prossima.

10/12/13, ore 11:32

Ho letto anche il terzo capitolo.
BELLISSIMO! Non ho parole per dirvi quanto mi piace il vostro modo di scrivere.
Ogni personaggio è affascinante e misterioso e le cose iniziano a farsi davvero serie.
Grazie per aver scritto questa meraviglia:-)
Un bacione e alla prossima recensione.

09/12/13, ore 20:46

Non ho resistito alla curiosità di leggere il 2° capitolo così mi sono ritagliata un po' di tempo per farlo.
Ora ho due personaggi preferiti: Ian e Kian.
Credo che Kian avrà una svolta importante nella storia.
Siete incredibilmente brave a scrivere rendendo la storia sempre più interessante e misteriosa.
Sono sicura che, una volta finito di leggerla, finirà tra le preferite e voi tra le autrici preferite:-)
Un bacio.

09/12/13, ore 17:18

Su consiglio di un amica ho letto questa storia e aveva ragione: è bellissima!
Mi piacciono tutti i personaggi soprattutto Ian e Grave, adoro la doppia identità.
Avete un modo di scrivere molto interessante e la storia promette bene.
Appena ho tempo la leggo tutta per ora volevo soltanto dire la mia sul primo capitolo:-)

08/12/13, ore 14:53

Bellissima non basta a definire questa storia, è un vero capolavoro!! I personaggi sono descritti cosi bene che sembrano reali!! L'idea degli identikit è geniale! Mi è piaciuta moltissimo!!! Bravissime!!

08/12/13, ore 14:30

Vendetta dolce vendetta!!! Buauaua!!! Anche Ian alla fine l'ha fatta pagare a chi gli aveva fatto del male!!
Che dolci che sono Kain e Maya :3 alla fine l'amore vince ;-)
Bellissimo capitolo!!! Non vedo l'ora di leggere l'epilogo!!!

08/12/13, ore 13:55

Povera Magdalena:-( speriamo che adesso non sia più perseguitata da delle persone cattive e possa ricorrere Bunny tranquilla:-) e stata prorpio buona a salvare la vita dei suoi amici in cambio della prorpio.
Bellissimo capitolo!! Complimenti!!

08/12/13, ore 12:44

Inizia la rivoluzione!!!:-D nel prossimo capitolo dovrò aspettarmi un bel po' di azione!! *.* Bellissimo capitolo!!!

08/12/13, ore 12:23

>.< Che persona poco gentile ( per non dire di peggio) è quello Strauss!! Speriamo abbia quel che si merita!! Torturare il povero Will in quel modo... Vorrei vedere lui legato con la testa bassa e l'acqua gettatagli sulla faccia!!!
Bellissimo capitolo ragazze!! Non vedo l'ora di sapere come finisce la storia!!!:-D

08/12/13, ore 11:10

Questo Strauss non mi piace per nulla... Speriamo che Will e Zach non si ficchino in guai piu fitti del solito.... ç.ç
Bellissimo capitolo!!:-D

08/12/13, ore 10:32

Povero Kain :-( Perdere la madre in questo modo dopo che l'aveva appena ritrovata ç.ç speriamo si vendichi di Strauss !!
Bellissimo capitolo!!

08/12/13, ore 09:54

U.U con questi ragazzi non ci si annoia mai!! Zach e Kain stanno diventando i miei personaggi preferiti!! Adoro il loro modo di fare!! XD bellissimo capitolo complimenti ragazze!!

08/12/13, ore 09:07

Speriamo riescano a cavarsela anche questa volta!! Questi ragazzi entrano nel cuore!!
Bravissime ragazze!!!:-D Bellisismo capitolo!!