Verità, amori e omicidi
di marix96

10/10/13, ore 14:19

Eccomiiiiiiiiiiiiiiiii...come ho fatto a non vedere l'aggiornamento proprio non lo so! -.-
Capitolo interessante, soprattutto la parte riguardante Alex e i suoi amici...Quale sarà la loro prossima mossa? E chi cerca Bracken come loro???
Per quanto riguarda i Caskett, povero il mio Rick T_T Non è ancora venuto a capo della situazione: come fa Kate a conoscere Vincent? E neanche io ne so il motivo -.- Quindi vedi di farcelo scoprire presto, intese? XD
Grazie per l'anticipazione, ma questa non aiuta se non mi pubblichi un nuovo capitolo prima di subito!!!! XD
Aspetto con ansia il prossimo *_*
Complimenti mi stai proprio facendo morire di curiosità XD
Un abbraccio,

03/10/13, ore 18:12

Ho letto tutti i capitoli in pochissimo tempo, uno dopo l'altro, è una storia che ti prende proprio! Molto scorrevole e scritta davvero bene. Aspetto con ansia il prossimo capitolo, baci :*

17/09/13, ore 21:16

Perdono? Tu vuoi perdonoooo? Io muoio dalla curiosità e tu mi chiedi pedono! -.- (Maty che sbuffa).
Ok perdonata ma solo se pubblicherai il prossimo capitolo molto presto....Non fare passare troppo tempo sono curiosa di vedere cosa succederà ai due ragazzi e ai grandi! XD
Voglio dire, Castle darà di matto, ne sono sicura XD E Kate, beh secondo me lei dovrebbe stare un po' attenta perchè, va bene far finta di non ricordare, ma se tiri la corda, a lungo andare, questa si spezza e non sono sicura che la 'corda Castle' sia indistruttbile! u,u Just saying! u.u'
Comunque bel capitolo anche se avrei preferito un po' più Caskett...Però ho come la sensazione che presto le due 'storie', quella di Kate e quella di Alex, si incroceranno presto e allora tutti i pezzi andranno davvero al loro posto!
Aspetto con ansia il prossimo, non farmi penare!
A presto,

26/08/13, ore 18:32

Io ti ammazzoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo.....
1. Dove sei stata tutto questo tempo??? Mi hai fatto preoccupare e stavo già scogitando qualche piano MINACCIOSO!
2. Come hai potuto terminarmi un capitolo con sto coso qua di Nome Voncent???
3. chi caspita è VINCENT???????
Non mi fare prendere infarti così su due piedi!!
Ah e 4. Bentornata! *_*
Bel capitolo, il piano, in un certo senso hga funzionato XD Ma ora 'sto Vincent mi preoccupa e se di cognome fa Bracken, allora ancora di più! -.-
Però e serve a dare un po' di pepe alla situation ben venga, a patto che quei due si diano una smossa XD
E poi voglio capire che reazione avrà il nostro Alex! Inoltre ho una mezza idea di chi possa essere ma nn te la dico! XD
Pubblica presto!
E non è una gentile richiesta! u,u

08/08/13, ore 15:17

Che birbanti i piccoli Caskett ** Però, nonostante il piano infallibile, sono stati fregati dal destino. Quanto caspita sono dolci Kate e Rick? Quanto? Adesso si mettono insieme? Non farai scappare Beckett e non piazzerai nessun' inconveniente tra i due, vero? *la guarda monacciosamente e poi scoppia a ridere* Certo che si metteranno insieme! Ti lascio, perchè sto parlando da sola e la cosa inizia ad essere preoccupante. Bravissima come sempre, tiri fuori il meglio di tutti i personaggi. Un bacio. x Faith.©

08/08/13, ore 15:10

Non ho piú recensito per un po', perdonoooo :'c Accidenti a te e a Castle. Stra accidenti al suo sogno. Mi hai fatto venire un colpo, giuro che se la facevi morire... ti... ti facevo la ceretta! c.c Ma, per fortuna, la nostra amata Beck sta benissimo ^^ A chi avrá mai telefonato Alex? Bè non ci va un genio per capirlo: quasi sicuramente ad Alexis!!! Mi dileguo bellezza. Baci. x Faith.©

05/08/13, ore 18:40

davvero bello :) non vedo l'ora di leggere il prox capitolo... coomplimenti continua cosi.
A Presto Dai :)

04/08/13, ore 13:10

Bellissimo davvero! Non vedo l'ora del prossimo capitolo:) Baci.

03/08/13, ore 15:12

Troppo cortoooooo ecco com'è il capitolo >_< ma loro sono dei geni XD evviva gli Al XD
Però adesso che li hai fatti incontrare vedi di nn farmi aspettare troppo x sapeRe cosa succederà!!! E si, é una minaccia non un consiglio u,u
A presto allora :-)
Tempie. :-)

25/07/13, ore 22:40

Ciaooo *_* No, sinceramente non avevo capito che fosse un sogno, come al solito mi hai fatto venire mezzo infarto -.-
Ma poi il mio istinto omicida è passato, una volta compresa la situation u.u
Questa aggiunta delle 'chiacchierate' con i figli all'episodio originale mi piace, chissà che cosa succederà adesso o.o
Non mi far penare come tuo solito..Vedi di pubblicare presto...sono laureata ma le minacce so farle lo stesso u.u
Un bacione,

24/07/13, ore 20:59

All'ora all'inizio credevo che l'avevi uccisapoi ho letto il continuo ed è stato molto romantico e anche piene di domande chissa quali saranno le risposte.... spero che siano positive aggiorna presto non vedo l'ora di leggere a presto Dai Baci :)

18/07/13, ore 19:40

Nooo, Montgomery è morto lo stesso :'( Disperazioneee. Ora, ammesso che tu non abbia qualcosa in serbo per noi lettrici, il nostro Castle confesserá a Kate che la ama mentre lei perde conoscenza e poi lei non se lo ricorderá :c Ma potresti cambiare le cose, no...? Bravaaa, si sei meravigliosa! I capitoli per ora sono finiti, perció ti sbarazzerai di me per qualche tempo u.u Mi aspetto presto cose nuove da leggere! Un bacio. X Faith.©

18/07/13, ore 19:28

Mi sono ricordata solo ora di questa puntata!! L'avevi vista ma non hi afferrato subito di che episodio parlassi. forse sono rimasta un po' confusa dall'arrivo di Alex e tutto c.c Sono ancora piú sorpresa di prima! Alex impedirà a quegli stronzi di uccidere Montgomery, vero?? Dimmi di si, ho pianto un sacco durante la fine della puntata, un po' per Kate e un po' per lui.. Che stupida, ma come ho fatto a non realizzare di che puntata si trattava! Sono delusa da me stessa D: Amo definitivamente la tua storia. Niente da aggiungere. Baci. X Faith.©

18/07/13, ore 17:41

Ommioddio, il terzo poliziotto è... Roy?! Non posso crederci, questo si che mi ha davvero sorpresa! Sono rimasta talmente scioccata che, per tua fortuna, sono a corto di parole! Montgomery ha scoperto Alex e ora mi chiedo cos'abbia in mente! Andando avanti nella lettura ho notato che tendi a scrivere 'sei stato sparato' volevo so lo farti notare che è grammaticalmente scorretto: si dice "ti hanno sparato." Ok, detto questo non ho altre osservazioni. x Faith.©

18/07/13, ore 16:56

Lo scambio di ruoli. Mh, uno a zero per Alex e Rick :) Mi piace, mi piace e mi piace. Il cliché della nostra Becks è l'ennesima prova che i sentimenti affollano dentro di lei ma faticano a fuoriuscire! Sembra che Castle dovrá rimanere in panchina per un mese intero ma, conoscendolo, non credo che dará retta ai medici e se ne stará con le mani in mano. E il nostro ladro? di sicuro sará più faticoso procurarsi i fascicoli, con un braccio fuori uso! Staremo a vedere :) Mi dileguo. x Faith. ©