Verità, amori e omicidi
di marix96

16/03/14, ore 19:04

Sei tornata! =D
Però non va bene, fai passare ttroppo tempo. Mi fai penare da morire XD
Che carini che sono gli AL XD *_*
Si ma almeno potevi farci 'vedere' un po' più di Caskett a casa Castle! u.u
Comunque per stavolta perdonata ma non credere che basti questo capitolo...Voglio il seguito al più presto!!!
Un abbraccio,

06/03/14, ore 18:44

Sei molto brava: la storia è ben scritta e riesce a catturare molto l'attenzione del lettore.

20/01/14, ore 17:17

Non ti sei fatta perdonare per nulla u.u Troppo corto come capitolo!
Ma l'abbraccio Caskettoso l'ho apprezzato molto *_* Certo sisvegliassero come i figli magari...-.-
Loro si che non perdono tempo XD
Però ora non mi sparire di nuovo perchè giuro che ti picchio a sangue! (Basta come minaccia??) U.U
Vedi di aggiornare presto che sono curiosa!!

12/12/13, ore 22:51

Troppo, troppo cortoooooooooooooo! Volevo un capitolo chilometrico io T_T Non mi puoi lasciare così T_T
Che carina Kate che chiama Castle e lui cucciolo le va subito in soccorso *_*
Ma non dimentichiamo che entrambi nascondono un segreto e che Alex ha combinato un casino non rispettando i patti. E adesso è davvero in pericolo visto che se ne va in giro da solo!
Chissà cosa succederà adesso tra padre e figlio, e tra Rick e Kate? Mi mancano i capitoli caskettosi è.é
Non mi fare venire certi infarti dicendo che non hai il capitolo pronto, se giovedì non pubblichi ti lincio a distanza! XD
A presto,

09/12/13, ore 23:26

Alex non è saltato in aria (meno male sennò non potevamo andare avanti per bene)
Kate dice la verità ai bro (curiosoni che sono altro) e a Rick che resta interdetto e Alex... beh, lui adesso sarà un po' stranito... è il nipote del Drago!
Che bella situazione :p

07/12/13, ore 20:14

Tadadadaaaaaaaaaaaaaan E come al solito mi finisci il capitolo con uno shock -.- Ma com'è che non ti ho ancora uccisa??? Ah già mi devo far continuare la storia! Reputati fortunata u.u
Alex sta bene *_* Anche se adesso sarà alquanto scioccato XD
Castle credo che non abbia avuto un attacco di gelosia nei confronti di Vincent perchè troppo preoccupato a pensare che è il nipote del drago XD Perchè se no avrebbe fatto partire filmini mentali di Vincent, Kate e Alex come un'allegra famigliola XD Poverino sarebbe morto 20 volte prima di riprendersi XD
Ah perciò i Bro hanno sentito tutto? Non pensavo sarebbero stati loro...
Aspetto con ansia giovedì, vedi di non uccidermi troppo con questi finali di capitolo scioccanti! T_T

05/12/13, ore 23:40

Adoro questa storia... non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :-)

29/11/13, ore 20:18

Non ti devo uccidere??? Dammi solo un motivo per non falo, forza!!!!
Ahah ho riso alla sparata di Castle sull'amico raffreddato xD
A ma bene li rispettano sti patti XD
Però non mi puoi finire un capitolo con Alex mi scoppia presumibilmente in aria!!!! T.T
Sei incredibilmente crudele,ora devo aspettre giovedi prossimo morendo di curiosità... Non si fa, no no u.u
A presto.
Tempie :-)

29/11/13, ore 01:05

ALEX! e fine >.<
I brò potevano chiedere spiegazioni senza Castle, un po' di privacy no, vero? Alla fine quel pover uomo è puù confuso che persuaso!!!
Che succederà?
Ce lo devi dire tu nel prossimo capitolo :p
R

21/11/13, ore 18:01

Ciao Marix, sono riuscita a recuperarti :) questa estate ho avuto problmi con il pc e mi sono un po' persa nelle letture, piano sto recuperando.
Mi scuserai se faccio una rec. unica per i capitoli che mi mancavano.
La tua idea della fine della 4 serie è in linea con il telefilm, con l'unica differenza che Roy è morto tra le braccia di Alex e gli ha rivelato il cognome del drago!
Il ferimento di Kate e i tre mesi successivi sono una sofferenza per lei e anche per Rick, che tenuto lontano ha perfino terribili incubi.
I due pargoli però si mettono d'accordo per farli incontrare, perchè capiscono i sentimenti dei rispettivi genitori, così li fanno incontrare, trabocchetto o destino, che importanza ha.
Subito dopo arriva un certo Vincent Braken, che Kate conosce da tempo... mmhhh... ho immaginato subito che fosse il padre di Alex :D l'uomo deve essere protetto, Castle è geloso e la sera del party i due tontoloni si mettono a ballare e quello che salva Bracken è proprio Alex, che guardando negli occhi quell'uomo, ha una strana sensazione.
Stessa sensazione dell'avvocato che capisce che è suo figlio.
E qui scopriamo la verità, lui sapeva che Kate aspettava un figlio, ma lui non ne ha voluto sapere.
Ora mi preoccuperei di più di Smith, di Castler e Alex che vogliono andare a prendere il vero drago!

Al prossimo :)
R

21/11/13, ore 17:32

Aaaaaaaaaaaaaaahh tu mi farai morire uno di questi giorni!!!
Mi finisci un capitolo con i ragazzi che non hanno intenzione di rispettare il patto e uno spoiler che mi parla di esplosioni???? Ma com'è che sei ancora viva tu? XD
A parte gli scherzi capitolo interessante, finalmente conosciamo Smith e l'identità del drago. A quanto ho capito però nessuno dei quattro è colui che sa che Vincent è il padre di Alex...Quindi CHI ha ascoltato la conversazione tra i due genitori??? T_T
Aspetterò con ansia il prossimo giovedì per vedere come continua la storia!
A presto,

14/11/13, ore 19:05

Ciaoooooooooooo *_* Ok La cosa si infittisce! Siamo arrivati al signor Smith...E non mi aspettavo proprio che avrebbe coinvolto anche Alex. Però mi hai lasciato in sospeso la faccenda del chi ha sentito il discorso tra Kate e Vincent -.- Non si fa -.-
Capitolo interessantissimo ma troppo corto per i miei gusti u.u
Sono d'accordo per l'aggiornamento settimanale, almeno so quando aggiorni e non vedo l'ora di leggerti *_*
Quindi se deciderai di aggiornare giovedì, ci sentiamo giovedì! *_*

07/11/13, ore 19:18

Si...Sono letteramente stramazzata al suolo con gli occhi sbarrati e la mascella praticamente a terra! Ma dico ste notizie in quetso modo me le devi dare???
Ok la faccenda si complica...Non so chi abbia sentito la loro conversazione e sono curiosa di saperlo.
Mi preoccupa non poco Rick, non solo per la telefonata di Smith ma anche per il fatto che appena apprenderà la notizia della paternità sarà lui a stramazzare a terra, e penso anche a sentirsi un po' di troppo a quel punto! T_T Povero il mio cucciolotto T_T
Non farmi aspettare troppo ok? Voglio leggere al più presto il seguito, sta diventanto tipo una droga e la colpa è tua che mi dai ste notizie e poi mi finisci il capitolo XD
Scrivi presto per favore! T_T
Intanto complimenti per questo capitolo!
Tempie. =)

P.S. Come va la convalescenza?

31/10/13, ore 18:28

Waaa che bello questo capitolo! *_*
Si Beckett sei una cretina XD Certo che è geloso, ti dice di amarti e poi ti meravigli se si ingelosisce? -.- Bah
Io sono sempre dalla parte di Rick u.u il mio cucciolotto *_*
Quindi mi lasci in sospeso con lo sparo???? Mi hai fatto venire un infarto con lo spoiler la volta scorsa e mi lasci in attesa per la seconda volta, sulla stessa cosa??? Posso ucciderti lentamente? ^^
Ah comunuqe niente male l'anticipazione che hai lasciato...
Ti prego pubblica presto! >.<

24/10/13, ore 21:47

Ciaooooooo *_* sei tornata *_* E in grande stile direi...Questo capitolo mi è piaciuto un sacco: Castle geloso mi fa una tenerezza incredibile *_* Kate si è accorta del suo strano comportamento, sono davvero curiosa di sapere cosa farà per chiedergli spiegazioni...E poi mi metti uno spoiler del genere? Cioè mi vuoi secca prima del prossimo capitolo? Capisco che le mie minacce a volte sono un po' spaventose ma così mi uccidi prima tu! XD
Spero che la scuola non ti tenga troppo occupata per il prossimo capitolo e che il computer sia un po' più collaborativo...Per quanto riguarda l'ispirazione ti capisco, anche io al momento sono a zero =/ Ciò non significa che le mie minacce non valgano, anzi, vedi di non bloccarti proprio ora che la faccenda si sta facendo davvero interessante XD facciamoli svegliare questi due e ti prego, ti scongiuro fai in modo che Vincent si becchi un bel cazzotto in faccia da Castle! *_* Magari per difendere Kate, il suo 'territorio' XD
Per quanto riguarda Alex, non so perchè ma credo che si caccerà in un bel guaio il ragazzo XD
Spero di leggerti presto!
Un abbraccio,