Verità, amori e omicidi
di marix96

18/07/13, ore 16:15

Ok, il presentimento di Kate è l'ennessimo colpo da maestro.
Testimonia il legame che ha con il figlio, ma ancora non capisco come ha fatto a non riconoscerlo durante il loro faccia a faccia, dove Alex era nelle vesti di Dragon.
Vabè, presumo che andando avanti ne capirò di più.
Ora devo correre nel prossimo capitolo perché sono preoccupata per la sorte dei due pilastri principali della vita di Beckett.
Ma sono certa che sopravviveranno, sono tra i personaggi protagonisti della serie, e anche della tua storia! :)
Fa piacere vedere Kate perdere il controllo di tanto in tanto, sembra sempre così fredda e impostata, quasi di pietra.
Di sicuro, però, avrei preferito vederla perdere le staffe in un altro contesto, poveretta.
Bene, mi dileguo!
Faith.

18/07/13, ore 16:00

Ti sei rifatta in fretta dal cliché e sei ripartita alla grande con il salvataggio del nostro amato Richard.
Perché mai Fabian ha ucciso suo fratello!? E, soprattutto, è stato davvero lui o i detective si sbagliano?
Ok, forse mi sto calando troppo nella parte, meglio tornare ad essere una lettrice invece di un'impicciona :P
Ma, prima di lasciarti per continuare la lettura, ho ancora una domanda.
Che mi dici della misteriosa pistola di Alex? E', per caso, una 38?
Ci si vede al prossimo capitolo!
Faith.©

18/07/13, ore 15:44

Ero completamente immersa nella bellezza della storia.
Leggevo tutta tranquilla e ad un certo punto ti ho vista commettere un peccato capitale!
<<La causa del delitto è sicuramente...>>
Why!?! Tu che sei così brava come puoi cadermi sulla frase da manuale della medicina legale!? :'(
Ok, questo ha un po' rovinato la considerazione del capitolo, ma per il resto non ho niente da obbiettare, come sempre.
Ma, ti prego, fa sparire dalla mia vista quella frase c.c
Mi dileguo, e vado a leggere il prossimo!
Fa attenzione, al prossimo errore sacrilegiale ti faccio arrosto! :P
Faith.©

18/07/13, ore 15:18

Uh uh avevo indovinato! Ahahaha. Dragon e Alex sono la stessa persona, a questo punto mi domando qual è il tuo asso nella manica! La trovata delle sfere fumogene è stata un vero colpo di genio, mi hai sorpresa e, credimi, è difficile con me! Mi sto appassionando sempre di più al tuo racconto e questo è il motivo per cui ti rompo le scatole recensendo ogni capitolo :P Dovresti pensarci seriamente, per l'idea delle sceneggiature, credo sia quello che fa per te, hai questa capacità di trasformare le parole in immagini nitide :) Detto ció, mi dileguo e ci risentiamo al prossimo capitolo! Vorrei tanto aver trovato questa storia giorni fa. Baci. x Faith.©

18/07/13, ore 13:50

Stupendo.. Sono sempre piú convinta che Dragon e Alex siano la stessa persona, ma allo stesso tempo spero che tu sia abbastanza abile da presentarmi un colpo di scena in quest'opera, rimarrei davvero delusa se il ladro fosse alex per il semplice fatto che si sospetta fin dal secondo capitolo. Comunque brava! Sei sicuramente un'autrice che seguiró. Per il momento io non ho ancora scritto nulla su questo profilo, perchè è il mio terzo account, ma spero che non appena pibblicheró qualcosa tu possa dargli un'occhiata. Un tuo parere mi farebbe piacere. :) Bè, la smetto di dilungarmi e passo al prossimo capitolo. Baci. x Faith.©

18/07/13, ore 13:42

ciao questo capitolo è ricco di suspance ed avvincente.... continua cosi non vedo l'ora di vedere il prox capitolo spero che lo vedrò molto subito.
A presto Dai

18/07/13, ore 13:33

Mamma mia, nemmeno in Beautiful c'è tutta questa confusione! :P In una città così grande i due si sono visti ben due volte nello stesso giorno, coincidenze o destino?! E l'iperprotettivo papà Rich sará piú rilassato ora che ha conosciuto il ragazzo misterioso?! Ancora complimenti, sai davvero incuriosire i tuoi lettori e hai talento nello scrivere. Ti aggiorno al prossimo capitolo! Baci. x Faith.©

18/07/13, ore 11:26

Sembra quasi che ci sia del magico nell'incontro tra Alexis e Alex, wow. Sei riuscita a farmi venire i brividi! Potresti scrivere sceneggiature per dei film, faresti successo secondo me. Hai un ottimo senso scenico, sei precisa e non trascuri nulla. Mi sto appassionando sempre di piú al personaggio di Alex. Mi incuriosisce e inizio a pensare che abbia a che fare con i furti, ma forse mi sbaglio. Lo scopriró solo leggendo, no? Poi un'altra cosa che mi è molto piaciuta é stata la maniera in cui hai descritto il legame tra Richard e sua figlia Alexis. Si insomma, senza dilungarci, sei brava. Mille complimenti al tuo talento! Faith.©

18/07/13, ore 10:59

" Kate gli corse incontrò e lo abbracciò. Alex, in un primo momento rimase stupito dal suo comportamento, non avrebbe mai pensato che lo avrebbe abbracciato davanti a tutti, Kate non voleva mostrarsi debole davanti agli altri. Ma evidentemente in questi anni era effettivamente cambiata. “Quanto mi sei mancato” gli sussurrò all’orecchio Kate. “Anche tu mamma, anche tu.” sussurrò di risposta Alex. Quando si staccarono, Kate accarezzò la guancia di suo figlio e una lacrima sfuggi al suo controllo. “Beckett, ti ho portato…” gridò Castle arrivando alla scrivania, interrompendoli “Oh, scusate. Non avevo intezione..” non finì la frase che Beckett lo interruppe. “No Castle, nessun disturbo. Anzi, arrivi giusto in tempo. Voglio presentarti Alex, mio figlio. Alex, questo è Richard Castle.” Li presentò Beckett. “Ah, tu saresti il famoso Richard Castle…” iniziò Alex porgendo la mano. “E tu saresti il piccolo Beckett…” continuò Castle stringendo la mano al ragazzo “È un vero piacere conoscerti.” “Anche per me.” terminò il ragazzo. I due restarono a guardarsi per molto: due occhi azzurri si mescolavano ad altri due occhi azzurri, non sapevano spiegarselo ma entrambi sapevano che da quel momento, da quel semplice gesto, qualcosa sarebbe cambiato." Ho letteralmente amato questa parte, mostra a pieno il significato di 'alchimia', fa vedere come l'amore per un figlio riesce a sciogliere anche un rigido controllo come quello che ha Kate Beckett. Sei brava, nient'altro dda dire, hai indiscutibilmente talento. Baci. x Faith.©

18/07/13, ore 10:44

Come inizio promette veramente bene. Sei brava a scrivere. Pulita, precisa, ordinata, sembra che tu abbia un'idea precisa e schematica di ció che scrivi. Mi piace. Anche come grammatica sei discretamente brava, c'è solo qualche ripetiziobe qua e lá ma nulla di irreparabile. :) Sicuramente seguiró la tua storia, ora mi affretto a leggere i prossimi capitoli, perchè sono davvero curiosa. Castle mi piace molto come serie, la seguo ogni volta che ne ho il tempo, e tu hai saputo ricreare perfettamente l'atmosfera che c'è in casa mia quando siamo davanti alla televisione. Continua cosí! Baci. x Faith.©

17/07/13, ore 22:01

Non prometti così velocemente??? Che tipo di minaccia vuoi questa volta???? Dimmela che te la faccio!!!! >.<
Non puoi lasciarmi così, ho odiato Marlowe quando l'ha fatto e adesso non posso che avere istinti omicidi verso di te!! Non ti uccido solo perchè hai pubbicato in due giorni u.u
Per la mia storia...La pubblico al prossimo tuo capitolo u.u A patto che il suddetto capitolo mi piaccia u.u
Muahuahauhauah (risata malefica) adesso vediamo se l'ispirazione ti arriva e come si deve! =P
Comunque il capitolo è stato davvero emozionante, anche la parte 'in più' dell'arrivo di Dragon...
Voglio sapere chi ha colpito il cecchino >.< Kate o Rick???
Pubblica presto!!
Un bacio,
Tempie. =)

16/07/13, ore 13:14

Ciaaaaaaaoooooooooooo *_*
Che bello questo capitolo *_* Rivivere queste scene intense mi fanno sempre un certo effetto.
Si Rick merita la medaglia non solo per questo u.u
Non vedo l'ora di sapere cosa succederà adesso >.< se la fine di Roy sarà come nel telefilm o Dragon cambia il corso degli eventi!
Pubblica presto e non farmi penare..
Per la mia storia l'ho scritta e devo leggerla e pubblicarla...Devo solo trovare il tempo....
Vediamo quando potrò =)
A presto,
Tempie. =)

16/07/13, ore 09:37

Intressante sicuramente. La presenza di Alex che assiste a tutta la scena e vuole intervenire... fa prevedere sviluppi interessanti.
al prossimo

16/07/13, ore 01:01

Roy ha capito che Alex è Drago, Alex ha scoperto di Monty, chissà se alla fine Lockwood riuscirà ad uccidere Roy nella tua storia!!

15/07/13, ore 22:44

ciao.... fantastico questo capitolo non vedo l'ora che pubblichi l'altro capitolo complimenti :)
A Presto Dai :)